Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,

Dimostrare che lo si ha piccolo... sapessi quante donne non ci credono!
Visto che esistono anche le persone miscredenti ho anche le bottiglie da litro e da mezzo litro. Si fa sempre una bella figura ma è più "credibile" 😎
credo sia sufficiente avere il pisello 😃

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Sborra bene , sborra sano , sborra solo di femminil e gentil mano .... Senza propender per forza al suo ano .... 💦 💦 💦

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
i Motivi potrebbero essere diversi, paranoie o un semplice aspetto pratico. Se tu metti un utente in BL quello automaticamente sarà escluso dalle chiavi di ricerca che userai sul sito, in sintesi scremando persone che sai in partenza non ti sarebbereo gradite o gradito tu a loro. La BL non è uno strumento punitivo, ma è solo "Uno strumento" e come ogni strumento, dipende da chi e come lo usa e con quali finalità. Parliamo poi di quelli che non hanno profilo VIP e minacciano la Black List? 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
i Motivi potrebbero essere diversi, paranoie o un semplice aspetto pratico. Se tu metti un utente in BL quello automaticamente sarà escluso dalle chiavi di ricerca che userai sul sito, in sintesi scremando persone che sai in partenza non ti sarebbereo gradite o gradito tu a loro. La BL non è uno strumento punitivo, ma è solo "Uno strumento" e come ogni strumento, dipende da chi e come lo usa e con quali finalità. Parliamo poi di quelli che non hanno profilo VIP e minacciano la Black List? 😄 😄 😄 😄
Se sei vip hai la funzione NOTE. Anche perché se tu metti in BL un utente, lui non ti vede più ma tu lo vedi. Se metti 100 persone in BL come fai a ricordarti perché ce le hai messe? Perché non fa per te? Perché è maleducato? Perché ti ha dato buca? Perché ti ha offeso? Dovresti ogni volta andare ad aprire la BL e controllare chi c'è. Con le note quando apri un profilo fai subito.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Nightofbo,
Se sei vip hai la funzione NOTE. Anche perché se tu metti in BL un utente, lui non ti vede più ma tu lo vedi. Se metti 100 persone in BL come fai a ricordarti perché ce le hai messe? Perché non fa per te? Perché è maleducato? Perché ti ha dato buca? Perché ti ha offeso? Dovresti ogni volta andare ad aprire la BL e controllare chi c'è. Con le note quando apri un profilo fai subito.
ma con le note devi scartabellare comunque se fai una ricerca, in questo modo li filtri in automatico e poi immagino che se escludi qualcuno un motivo lo avrai, se devi tornare indietro a ricordarti perchè hai mandato a quel paese qualcuno e questo ti crea problemi o scompensi morali...bah vai a fare l'eremita ed evita ogni confronto 😄

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da magda_wishes,
Quotato da Superpinball,

buonasera, credo che chi metta altri in black list non sia minimamente interessato/a a rivedere il giudizio o a ricordarne i motivi
molto semplicemente

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da magda_wishes,
Quotato da Superpinball,

buonasera, credo che chi metta altri in black list non sia minimamente interessato/a a rivedere il giudizio o a ricordarne i motivi
Quindi la funzione NOTE è inutile? Black list e via?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da magda_wishes,
Quotato da Superpinball,

non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Si certo, sono d'accordo. Io parlavo della facilità con la quale si mette in BL. Non fai per me? BL. Non ti sei comportato bene? BL. Frequenti gente che non mi piace? BL. Hai visitato il mio profilo? BL. Hai il nick che comincia con la M? BL.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da magda_wishes,
beh ..si, ho il nick che inizia con la M.... 😒
Ti salvi perché non sono vip, sennò andavi subito a finire in BL 😇

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,

Dimostrare che lo si ha piccolo... sapessi quante donne non ci credono!
Visto che esistono anche le persone miscredenti ho anche le bottiglie da litro e da mezzo litro. Si fa sempre una bella figura ma è più "credibile" 😎
Posso chiedere un magnum ?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Superpinball,

È proprio vero: dai un dito, e si prendono tutto l'inguine. Adesso da professionista venditore di oggetti che accrescono e rinforzano l'ego personale devo passare a gelataio 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.05.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,

È proprio vero: dai un dito, e si prendono tutto l'inguine. Adesso da professionista venditore di oggetti che accrescono e rinforzano l'ego personale devo passare a gelataio 😄 😄 😄
Sempre di cono si tratta

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da _cunnilingus_,
Quotato da Superpinball,

Sempre di cono si tratta
Il magnum non è un cono! Il problema è che io il magnum lo mangio così : prima tutta la glassatura fuori e poi il gelato cremoso dentro. E la glassatura va rotta a morsi: se qualcuna mangia il magnumazzo in questo modo, bisogna fare attenzione ai denti 😎 😎 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da _cunnilingus_,

Sempre di cono si tratta
Il magnum non è un cono! Il problema è che io il magnum lo mangio così : prima tutta la glassatura fuori e poi il gelato cremoso dentro. E la glassatura va rotta a morsi: se qualcuna mangia il magnumazzo in questo modo, bisogna fare attenzione ai denti 😎 😎 😎
Osteria numero venti 🎶🎵🎶Se la figa avesse i denti 🎵🎶🎵🎶Quanti cazzi all' ospedale , quante fighe in tribunale 🎵🎶🎵 😎

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da magda_wishes,
Quotato da Superpinball,

non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Precisamente

Quotato da Superpinball,
Quotato da magda_wishes,

Si certo, sono d'accordo. Io parlavo della facilità con la quale si mette in BL. Non fai per me? BL. Non ti sei comportato bene? BL. Frequenti gente che non mi piace? BL. Hai visitato il mio profilo? BL. Hai il nick che comincia con la M? BL.
Non necessariamente, ma se ad esempio esordisci con un "Singoli Siete Tutti stupidi" magari se non ti rileggo più è meglio per entrambi non credi? E poi mica sono un padre confessore che devo per forza capire perdonare e assolvere 😄

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.02.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,
L' unica cosa che non hai preso in considerazione è che c'è una miriade di utenti VIP ( Ovviamente una parte ) Che si credono il Dio in terra , non sapendo che sono purtroppo invece degli sfigati totali 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi reputo un singolo tanto tanto educato e mai insistente e invadente conoscitore del mio ruolo.
Ma su 10 coppie 1 sola risponde a modo e con educazione.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da magda_wishes,
Mi immagino Nightofbo che da vip è combattuto tra il mettere in BL i profili che "esordiscono" o riversarli di "prestazioni" 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 Mi immagini bene hai una fervida fantasia 😄 😋

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da magda_wishes,
Quotato da Nightofbo,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 Mi immagini bene hai una fervida fantasia 😄 😋
vivendo tra i boschi la fantasia è la seconda cosa indispensabile, dopo l'accetta e la motosega 🙂
Ironia e senso pratico ....un mix decisamente vincente

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da magda_wishes,
Quotato da Nightofbo,
Ironia e senso pratico ....un mix decisamente vincente
di necessità virtù...dicevano
sono certo che comprederai che tacchi , minigonne e camicette scollate siano impossibili da vedere qui, sostituite da scarponi e felpe 😄
d'altra parte ache io mi sono comprato una camicia di flanella a scacchi 😇
da boscaiolo della "Val Susa's look" 😎

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da magda_wishes,
Quotato da Nightofbo,
da boscaiolo della "Val Susa's look" 😎
esatto, quando vedo una donna nei boschi, principalmente la seguo per vedere dove raccoglie i funghi :-)
mi immagino le mazze di tamburo che raccoglie con te che la aiuti 😄