11 mesi fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Che goduria lavare le auto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Lathe80,
[b]
... e fu così che venne aperto un nuovo autolavaggio[/b] 😄 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
è in palese violazione con le regole del forumQuotato da Superpinball,A proposito di disagio........... 😒 😒 😒 Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:06:56Quotato da Duro7912,Menteporca scrivimi
11 mesi fa
Adesso proverò a fare una statistica : Visitare più utenti possibile e vedere quanti bloccano e in considerazione di che categorie ... Già immagino 🤣🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
così a tappeto? ma lascia perdere.. se consulti un profilo è perché ti incuriosisce... poi perchè perdere tutto questo tempo?Quotato da Timidodelicato,Adesso proverò a fare una statistica : Visitare più utenti possibile e vedere quanti bloccano e in considerazione di che categorie ... Già immagino 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
11 mesi fa
Se ti bloccano difficile che leggi qualcosa ... Tanto qui sopra il 90 % Non fa' testo 😎Quotato da Leone198080,comunque sinceramente nn mi è mai successo di sentire lamentele xche ho guardato il loro profiloQuotato da Timidodelicato,Adesso proverò a fare una statistica : Visitare più utenti possibile e vedere quanti bloccano e in considerazione di che categorie ... Già immagino 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
11 mesi fa
Mentre sono a prendere il sole ... Anziché fare le parole crociate ... Per curiosità...Quotato da Lathe80,così a tappeto? ma lascia perdere.. se consulti un profilo è perché ti incuriosisce... poi perchè perdere tutto questo tempo?Quotato da Timidodelicato,Adesso proverò a fare una statistica : Visitare più utenti possibile e vedere quanti bloccano e in considerazione di che categorie ... Già immagino 🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
11 mesi fa
Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ?
11 mesi fa
Ah, ci sono le regole nel forum? Cazzo ma possibile che io non vengo mai messo al corrente di nulla?Quotato da Lathe80,è in palese violazione con le regole del forumQuotato da Superpinball,
A proposito di disagio........... 😒 😒 😒 Modificato dall'autore il 28-06-2025 20:06:56
Che poi dico, ma cazzo.........sei vip, hai i messaggi illimitati, e che fai? Entri nel forum e chiedi ad una coppia di scriverti? Se poi l'hai fatto perché hanno il blocco vip peggio ancora! Sto cazzo de giapponesi oltre alla moda del sushi hanno lanciato pure quella dei kamikaze 😄
11 mesi fa
Questa tua affermazione ti costerà minimo tremila Chanches in meno con le coppie ... Sei coraggioso 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
11 mesi fa
si... quando vai a commentare senza "quotare" ti appare un messaggio con scritto alcune regole di comportamentoQuotato da Superpinball,Ah, ci sono le regole nel forum? Cazzo ma possibile che io non vengo mai messo al corrente di nulla?Quotato da Lathe80,
è in palese violazione con le regole del forum
Che poi dico, ma cazzo.........sei vip, hai i messaggi illimitati, e che fai? Entri nel forum e chiedi ad una coppia di scriverti? Se poi l'hai fatto perché hanno il blocco vip peggio ancora! Sto cazzo de giapponesi oltre alla moda del sushi hanno lanciato pure quella dei kamikaze 😄
11 mesi fa
E' così che si deve fare, trovi un profilo interessante e provi ad entrare in contatto: se non ti proponi non potrai mai combinare nulla, se ti proponi può capitare possa andare beneQuotato da Leone198080,Io guardi e scrivo i profili che sembra siano simpatici ma senza nulla pretendere ,ormai o appeso l ucello al chiodo ,comunque ripeto nn mi ha mai bloccato nessuno ,,, x oraaaaa
11 mesi fa
Cioè, aspetta, fammi capire: loro sono coppia vip, scrivono nell'annuncio che NON vogliono singoli (magari li scelgono loro), non mettono il blocco singoli per loro scelta, tu gli scrivi.........E LA POCA INTELLIGENZA È LA LORO? Ma stasera c'è LA SAGRA DEI KAMIKAZE! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
11 mesi fa
beh ..... diciamo che il nostro amico se le va cercando col lanterninoQuotato da Superpinball,Cioè, aspetta, fammi capire: loro sono coppia vip, scrivono nell'annuncio che NON vogliono singoli (magari li scelgono loro), non mettono il blocco singoli per loro scelta, tu gli scrivi.........E LA POCA INTELLIGENZA È LA LORO? Ma stasera c'è LA SAGRA DEI KAMIKAZE! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
11 mesi fa
Come si dice fottesega, se uno si offende perché non ci arriva non ci perdo molto.Quotato da Timidodelicato,Questa tua affermazione ti costerà minimo tremila Chanches in meno con le coppie ... Sei coraggioso 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
Mi ero iscritto qui all'età di 18 anni e per circa 10 anni qualche sano incontro ho avuto la fortuna di farlo con coppie, soprattutto per chi si ricorda la super Doppiovale.
Sono tornato qui dopo anni circa due mesi prima del boom pandemia.
Ho notato un escalation di demenza in molti profili nuovi e generalmente un peggioramento della qualità dell'utenza del sito.
Detto questo torno a ripetere che se uno non ci arriva a inserire un filtro e hai tempo da perdere ogni singolo last con le stesse frasi del cazzo no singoli no babbo natale, un po' di cervello te lo sei lasciato in ferie.
Se si offendono tanto meglio non averci a che fare.
Divertitevi 💦
11 mesi fa
No, non ho detto che gli scrivo, non ha senso anche se hanno feedback da parte di singoli, non avrebbe coerenza.Quotato da Superpinball,Cioè, aspetta, fammi capire: loro sono coppia vip, scrivono nell'annuncio che NON vogliono singoli (magari li scelgono loro), non mettono il blocco singoli per loro scelta, tu gli scrivi.........E LA POCA INTELLIGENZA È LA LORO? Ma stasera c'è LA SAGRA DEI KAMIKAZE! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da _cunnilingus_,Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
Semplicemente basterebbe usare quello che offre il sito per filtrate cosa non cerchi, così non ci perderei nemmeno tempo a leggere le stronzate che scrivono.
11 mesi fa
Io l'ho sempre detto che questi vaccini davano danni al cervello comunque 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Come si dice fottesega, se uno si offende perché non ci arriva non ci perdo molto.Quotato da Timidodelicato,Questa tua affermazione ti costerà minimo tremila Chanches in meno con le coppie ... Sei coraggioso 🤣🤣🤣🤣🤣
Mi ero iscritto qui all'età di 18 anni e per circa 10 anni qualche sano incontro ho avuto la fortuna di farlo con coppie, soprattutto per chi si ricorda la super Doppiovale.
Sono tornato qui dopo anni circa due mesi prima del boom pandemia.
Ho notato un escalation di demenza in molti profili nuovi e generalmente un peggioramento della qualità dell'utenza del sito.
Detto questo torno a ripetere che se uno non ci arriva a inserire un filtro e hai tempo da perdere ogni singolo last con le stesse frasi del cazzo no singoli no babbo natale, un po' di cervello te lo sei lasciato in ferie.
Se si offendono tanto meglio non averci a che fare.
Divertitevi 💦
11 mesi fa
Bellissimo profilo , se vuoi bloccami pure ... Comunque è più corretto scrivere " selettiva "che "selezionatrice" ( La seconda e' più per le catene di montaggio industriali 🤣🤣🤣🤣 )Quotato da Devilady77,È una cosa abbastanza bizzarra ed anche un pò eccessiva,..
11 mesi fa
Te l'ho voluto scrivere solo perché cosi il tuo annuncio si chiude in bellezza , come le foto che hai 😊🤭 😮
11 mesi fa
Te l'ho voluto scrivere solo perché cosi il tuo annuncio si chiude in bellezza , come le foto che hai 😊🤭 😮
A me sinceramente è capitato due volte di essere stato bloccato per aver osservato il profilo ... Me lo hanno chiaramente scritto " Ti ci metti anche tu ... " E " Se guardi solo e non scrivi ... " / Magari posso scrivere anche il giorno dopo , se non ho messaggi subito ... Comunque sia poco danno , sono sopravvissuto 🤣🤣🤣🤣Quotato da Leone198080,Mi sembra un esagerazione scrivere che ti bloccano solo perché hai guardato ,magari molti scrivono e sono maleducati e x quello s inventato che son stati bloccati solo x aver guardato ,cerchiamo di essere onesti ajoo [...]
11 mesi fa
Ho dato anche un'occhiata incuriosito..Quotato da Timidodelicato,Bellissimo profilo , se vuoi bloccami pure ... Comunque è più corretto scrivere " selettiva "che "selezionatrice" ( La seconda e' più per le catene di montaggio industriali 🤣🤣🤣🤣 )Quotato da Devilady77,È una cosa abbastanza bizzarra ed anche un pò eccessiva,..
Per questione personale non avrei scritto qui le mie impressioni