11 mesi fa
ho dato una sbirciata al profilo di super, tanti amici e foto leggermente inquietanti, sopra tutto il tatuaggio.
Modificato dall'autore il 28-06-2025 21:50:59
11 mesi fa
Me lo ha preso perfino 2 volte ... Il commento intendo eh .... 🤣🤣🤣 Poi ognuno è libero di esprimersi come vuole , ci mancherebbe ...
11 mesi fa
Il famoso effetto indesiderato l'hanno fattoQuotato da Timidodelicato,Io l'ho sempre detto che questi vaccini davano danni al cervello comunque 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,
Come si dice fottesega, se uno si offende perché non ci arriva non ci perdo molto.
Mi ero iscritto qui all'età di 18 anni e per circa 10 anni qualche sano incontro ho avuto la fortuna di farlo con coppie, soprattutto per chi si ricorda la super Doppiovale.
Sono tornato qui dopo anni circa due mesi prima del boom pandemia.
Ho notato un escalation di demenza in molti profili nuovi e generalmente un peggioramento della qualità dell'utenza del sito.
Detto questo torno a ripetere che se uno non ci arriva a inserire un filtro e hai tempo da perdere ogni singolo last con le stesse frasi del cazzo no singoli no babbo natale, un po' di cervello te lo sei lasciato in ferie.
Se si offendono tanto meglio non averci a che fare.
Divertitevi 💦
11 mesi fa
Quel tatuaggio ha un significato.........che non è ciò che si può pensare. Addirittura sono stato contattato da un paio di persone che cercavano satanisti 😒 😒 😒Quotato da Bertrand73,ho dato una sbirciata al profilo di super, tanti amici e foto leggermente inquietanti, sopra tutto il tatuaggio. Modificato dall'autore il 28-06-2025 21:50:59 [...]
Amici ne ho 48, addirittura tanti?
Se ritieni inquietanti le mie foto, aspetta di vedere la mia faccia 😇
E per finire, ci vuole il permesso scritto per visitare il mio profilo! Non lo faccio vedere a tutti! 😎
Modificato dall'autore il 28-06-2025 22:39:41
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 L'hai praticamente sotterratoQuotato da Superpinball,Quel tatuaggio ha un significato.........che non è ciò che si può pensare. Addirittura sono stato contattato da un paio di persone che cercavano satanisti 😒 😒 😒Quotato da Bertrand73,ho dato una sbirciata al profilo di super, tanti amici e foto leggermente inquietanti, sopra tutto il tatuaggio. Modificato dall'autore il 28-06-2025 21:50:59 [...]
E per finire, ci vuole il permesso scritto per visitare il mio profilo! Non lo faccio vedere a tutti! 😎Modificato dall'autore il 28-06-2025 22:39:41
11 mesi fa
Ma va, erano soltanto precisazioni 😇Quotato da Timidodelicato,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 L'hai praticamente sotterratoQuotato da Superpinball,
Quel tatuaggio ha un significato.........che non è ciò che si può pensare. Addirittura sono stato contattato da un paio di persone che cercavano satanisti 😒 😒 😒
E per finire, ci vuole il permesso scritto per visitare il mio profilo! Non lo faccio vedere a tutti! 😎Modificato dall'autore il 28-06-2025 22:39:41
11 mesi fa
Io ho scritto esplicitamente nel mio annuncio che "sono qui per farmi le seghe".
Se dopo aver letto questa mia dichiarazione bloccassero anche me, mi farebbero un po' ridere.
Comunque bisogna farsene una ragione: gli estremisti esistono ovunque e quando si escludono da soli è tanto di guadagnato.
Se dopo aver letto questa mia dichiarazione bloccassero anche me, mi farebbero un po' ridere.
Comunque bisogna farsene una ragione: gli estremisti esistono ovunque e quando si escludono da soli è tanto di guadagnato.
11 mesi fa
Non ti fare le seghe sul mio tatuaggio, sennò poi squirti 😄 😄 😄Quotato da GuardoneMonello,Io ho scritto esplicitamente nel mio annuncio che "sono qui per farmi le seghe".
Comunque bisogna farsene una ragione: gli estremisti e [...]
11 mesi fa
❤️
11 mesi fa
E le esibizioniste che bloccano!!!
😅😅😅
😅😅😅
11 mesi fa
pare un controsenso, a meno che tu non le abbia fatto delle proposte che non gradisconoQuotato da MonelloConTesta,E le esibizioniste che bloccano!!!
😅😅😅
11 mesi fa
Buongiorno @Devilady77, @Timidodelicato ti ha voluto dire che per una persona che fa selezione si usa la stessa è dire "selettiva"Quotato da Devilady77,ma così è,seleziono...Quotato da Timidodelicato,Bellissimo profilo , se vuoi bloccami pure ... Comunque è più corretto scrivere " selettiva "che "selezionatrice" ( La seconda e' più per le catene di montaggio industriali 🤣🤣🤣🤣 )
11 mesi fa
Buongiorno @Desy_deri, in effetti c'é del patologico nell'offendere un utente quando non accetta di incontrare. Una sbirciatina ad un profilo non implica "interessamento" ma semplice curiosità: c'è interessamento nel momento in cui ti invio un messaggio dove si chiede di far maggior conoscenza anche senza impegno ad incontrarsiQuotato da Desy_deri,Ciao, noi non siamo Vip perché, lo scriviamo, il profilo ci serve per...guardarci un po' intorno.
Non abbiamo fatto un abbonamento Vip per scelta, non vale la pena, ce ne stiamo tranquilli e defilati, non contattiamo nessuno avendo davvero [...]
11 mesi fa
...è la classica questione di lana caprina.
Anzi visto il sito direi lana pecorina che è meglio
Baci a tutti
Anzi visto il sito direi lana pecorina che è meglio
Baci a tutti
11 mesi fa
certamente si capiva, infatti in un commento precedente avevo sottolineato che avrei evitato di sottolineare la cosaQuotato da Devilady77,mi hai capita comunque,perciò....Quotato da Lathe80,
Buongiorno @Devilady77, @Timidodelicato ti ha voluto dire che per una persona che fa selezione si usa la stessa è dire "selettiva"
11 mesi fa
Sono d'accordo su tutto quello che avete detto, ed ammiro il vostro modo di fare/pensare. Addirittura il fatto che "Aho, che fai? Sei online e non mi rispondi?" come se uno quando si connette deve essere obbligato a leggere tutti i messaggi, controllare le richieste di amicizia, mettere altre foto per l'altrui godimento e DOPO, SOLO DOPO (se avanza tempo) entrare a cazzeggiare nel forum o leggere racconti. È stato già affrontato più volte il discorso della massiccia presenza di disagiati, con conseguente perdita della qualità. Ma la vostra modalità di utilizzo della piattaforma la trovo corretta: spesso i disagiati di questo sito ne fanno una ragione di vita. E chiudo dicendo che purtroppo non sono solo le coppie a bloccare, ma è diventato un modus operandi di molti indipendentemente dalla categoria di appartenenza. È diventata quasi un'arma, una sorta di minaccia: "Ah sì? Guarda che TE BLOCCO!" 😒Quotato da Desy_deri,Ciao, noi non siamo Vip perché, lo scriviamo, il profilo ci serve per...guardarci un po' intorno.
Non abbiamo fatto un abbonamento Vip per scelta, non vale la pena, ce ne stiamo tranquilli e defilati, non contattiamo nessuno avendo davvero [...]
11 mesi fa
Quando ho scelto di farlo, sapevo che avrei dovuto rinunciare ad una piccolissima percentuale del mondo femminile 💋 💗Quotato da Devilady77,a me se stò con un uomo che si toglie la maglia,e gli vedo quella roba lì,mi si secherebbe all'istante 😄Quotato da Superpinball,
Non ti fare le seghe sul mio tatuaggio, sennò poi squirti 😄 😄 😄
11 mesi fa
@Superpinball chiamiamolo per quello che è: un atto infantile; quando non sai come cavartela fai partire il blocco, è per questo che la qualità media dell'utenza si abbassa.Quotato da Superpinball,Sono d'accordo su tutto quello che avete detto, ed ammiro il vostro modo di fare/pensare. Addirittura il fatto che "Aho, che fai? Sei online e non mi rispondi?" come se uno quando si connette deve essere obbligato a leggere tutti i messaggi, controllare le richieste di amicizia, mettere altre foto per l'altrui godimento e DOPO, SOLO DOPO (se avanza tempo) entrare a cazzeggiare nel forum o leggere racconti. È stato già affrontato più volte il discorso della massiccia presenza di disagiati, con conseguente perdita della qualità. Ma la vostra modalità di utilizzo della piattaforma la trovo corretta: spesso i disagiati di questo sito ne fanno una ragione di vita. E chiudo dicendo che purtroppo non sono solo le coppie a bloccare, ma è diventato un modus operandi di molti indipendentemente dalla categoria di appartenenza. È diventata quasi un'arma, una sorta di minaccia: "Ah sì? Guarda che TE BLOCCO!" 😒Quotato da Desy_deri,Ciao, noi non siamo Vip perché, lo scriviamo, il profilo ci serve per...guardarci un po' intorno.
11 mesi fa
Il disagio di alcuni utenti è dettato da molteplici fattori: non c'è solo chi blocca per ripicca, chi blocca per timore, chi blocca per fastidio ma cli blocca perché osservato. Pure la qualità si è abbassata per cause diverse. Ho aperto il 3D per avere un riscontro da chi blocca con consapevolezza e lo scrive anche nel profilo, ma evidentemente sono tutti in ferie 😎 😎 😎Quotato da Lathe80,@Superpinball chiamiamolo per quello che è: un atto infantile; quando non sai come cavartela fai partire il blocco, è per questo che la qualità media dell'utenza si abbassa.Quotato da Superpinball,
Sono d'accordo su tutto quello che avete detto, ed ammiro il vostro modo di fare/pensare. Addirittura il fatto che "Aho, che fai? Sei online e non mi rispondi?" come se uno quando si connette deve essere obbligato a leggere tutti i messaggi, controllare le richieste di amicizia, mettere altre foto per l'altrui godimento e DOPO, SOLO DOPO (se avanza tempo) entrare a cazzeggiare nel forum o leggere racconti. È stato già affrontato più volte il discorso della massiccia presenza di disagiati, con conseguente perdita della qualità. Ma la vostra modalità di utilizzo della piattaforma la trovo corretta: spesso i disagiati di questo sito ne fanno una ragione di vita. E chiudo dicendo che purtroppo non sono solo le coppie a bloccare, ma è diventato un modus operandi di molti indipendentemente dalla categoria di appartenenza. È diventata quasi un'arma, una sorta di minaccia: "Ah sì? Guarda che TE BLOCCO!" 😒
Modificato dall'autore il 29-06-2025 09:28:10
11 mesi fa
Chi blocca per timore è perché non si sente tutelato da A69: io do per scontato che quello che si vede qui non esce fuori.Quotato da Superpinball,Il disagio di alcuni utenti è dettato da molteplici fattori: non c'è solo chi blocca per ripicca, chi blocca per timore, chi blocca per fastidio ma cli blocca perché osservato. Pure la qualità si è abbassata per cause diverse. Ho aperto il 3D per avere un riscontro da chi blocca con consapevolezza e lo scrive anche nel profilo, ma evidentemente sono tutti in ferie 😎 😎 😎 Modificato dall'autore il 29-06-2025 09:28:10Quotato da Lathe80,
@Superpinball chiamiamolo per quello che è: un atto infantile; quando non sai come cavartela fai partire il blocco, è per questo che la qualità media dell'utenza si abbassa.
La qualità si è abbassata perché l'utenza non è tutta da mondo libertino e non sanno gestire la cosa. Tutto qui, per questo vorrei aiutare il portale a fare un salto di qualità.. devo solo capire cosa 😎