11 mesi fa
Ognuno ha i propri gusti in fatto di fisico, ci mancherebbe.
Però la lingua italiana è abbastanza chiara: peli, pance, sovrappeso. Direi termini comuni e facilmente comprensibili.
Allora perchè la gentre insiste nello scrivere malgrado nel profilo ci sia scritto chiaramente che non interessano queste categorie?
E poi profili con fisici imbarazzanti che si permettono di dire che non vogliono gente fuori forma?
Ma avete gli specchi di legno in casa?
Scusate lo sfogo, ma capita anche a voi?
Però la lingua italiana è abbastanza chiara: peli, pance, sovrappeso. Direi termini comuni e facilmente comprensibili.
Allora perchè la gentre insiste nello scrivere malgrado nel profilo ci sia scritto chiaramente che non interessano queste categorie?
E poi profili con fisici imbarazzanti che si permettono di dire che non vogliono gente fuori forma?
Ma avete gli specchi di legno in casa?
Scusate lo sfogo, ma capita anche a voi?
11 mesi fa
il profilo il più delle volte, non viene letto,una volta ho dato appuntamento ad un tipo, all incontro mi fà...eh ma sei un uomo,gli risposi eh si,forse pensava di incontrare marylin 😄
11 mesi fa
Non leggono nulla direi... si fermano alle foto e gli va in pappa il cervello 😄 😄 😄
11 mesi fa
Le coppie e i singoli sono così, noi abbiamo foto dove si vede la nostra fisicità,se abbiamo i peli,eppure ci contattano coppie che nel profilo Hanno proprio scritto questo, quindi non si legge l'annuncio.
Per quanto riguarda i gusti penso che tutti si dovrebbero ridimensionare,alcune coppie hanno fisici stupendi ma poi li vai a vedere e il viso non è proprio all'altezza.
Sinceramente noi preferiamo il bel viso.
Poi dovrebbero evitare di scrivere "cultura universitaria" se non sanno nemmeno leggere un profilo.
Per quanto riguarda i gusti penso che tutti si dovrebbero ridimensionare,alcune coppie hanno fisici stupendi ma poi li vai a vedere e il viso non è proprio all'altezza.
Sinceramente noi preferiamo il bel viso.
Poi dovrebbero evitare di scrivere "cultura universitaria" se non sanno nemmeno leggere un profilo.
11 mesi fa
Io so bene come sono fatta..addosso..ergo se scorrendo tra i profili vedo che posso essere gradita scrivo,altrimenti passo oltre..è tanto semplice...ma evidentemente non lo è per tutti...e non parlo solo di comprensione della lingua italiana...Quotato da Francescafiga,Ognuno ha i propri gusti in fatto di fisico, ci mancherebbe.
Allora perchè la gentre insiste nello scrivere malgrado nel profilo [...]
Poerannoi🤦♀️
11 mesi fa
Mah diciamo che in questo ambiente c'è gente strana, molto strana...troppo strana.
11 mesi fa
Capita tutti i gg di ricevere richieste di amicizia e messaggi non in linea con quello che ho specificato nell’annuncio. 😡 😡Quotato da Francescafiga,Ognuno ha i propri gusti in fatto di fisico, ci mancherebbe.
11 mesi fa
Sì ma nei social normali, si mantiene sempre un minimo di contegno. Qua la gente si lascia andare e lo spettacolo talvolta è deprimente.Quotato da Mrmiss000,non più strana di quella che trovi su facebook e co.Quotato da Good_Guy88,Mah diciamo che in questo ambiente c'è gente strana, molto strana...troppo strana.
11 mesi fa
Non avrei saputo spiegarlo meglioQuotato da Fulloptional19,Credo per due semplici motivi
Il primo è semplicemente di natura matematico/statistica. Ossia più scrivo e mi propongo più possibilità ho di incontrare.
Il secondo invece risiede nel fatto che tutti riusciamo più facilmente a guardare nel giardino [...]
11 mesi fa
ehehe davveroQuotato da VogliosiCP,Le coppie e i singoli sono così, noi abbiamo foto dove si vede la nostra fisicità,se abbiamo i peli,eppure ci contattano coppie che nel profilo Hanno proprio scritto questo, quindi non si legge l'annuncio.
Per quanto riguarda i gusti penso [...]
11 mesi fa
sono in pochi quelli che leggono il profilo , altrimenti nn si spiega ... purtroppo gli ignoranti regnano qui e non basta vedere come va avanti sto mondo marcio...
11 mesi fa
Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime/i di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone anche nel sesso , molti soprattutto uomini non scopano perché non trovano un/una partner e di conseguenza devono accontentarsi di quello che trovano ! Sinceramente provo pena verso di loro e provo pena verso di me stessa ... Perché anche io sto facendo con loro quello che in tutta la mia vita hanno fatto con me, forse senza nemmeno accorgemi sto diventando o sono già diventata tutto ciò quello che non ho mai voluto essere e fare con gli altri .
Modificato dall'autore il 05-07-2025 23:39:14
11 mesi fa
riflessione molto autocritica... notevole spunto di riflessioneQuotato da Aleera,Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime molti di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone [...]
11 mesi fa
Secondo me solo le persone intelligenti sentono il proprio vuoto interiore, perché ne sono consapevoli e ne soffrono. E ci potrei scommettere qualunque cosa che sono le stesse persone che i profili li leggono e li capiscono prima di inviare un messaggio.Quotato da Aleera,Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime/i di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone anche nel se [...]
Il resto del mondo vive solo i propri istinti primordiali in maniera animalesca. E ho paura a scoprire che vita potrebbero condurre.
Non ti conosco, ma dubito che una persona capace di una introspezione simile possa paragonarsi a certa gente, lo fai proprio perché sei una che si preoccupa, il che per quanto mi riguarda ti rende automaticamente una “brava persona”.
11 mesi fa
Gente enorme che vuole under 30 in piena forma, magari con unghie dei piedi che sembrano spade o unghie delle mani listate a lutto…ma dai su!Quotato da Francescafiga,Ognuno ha i propri gusti in fatto di fisico, ci mancherebbe.
11 mesi fa
Secondo me molti nn hanno capito che questo è un sito anche d incontri
Quindi non scandalizzatevi o rispondere in modo poco educato
Se interessa rispondente se invece nn interessa basta NO GRAZIE
11 mesi fa
Quotato da focoso10,Secondo me molti nn hanno capito che questo è un sito anche d incontri
11 mesi fa
grazie mille 💗 💋Quotato da Panettiere,Secondo me solo le persone intelligenti sentono il proprio vuoto interiore, perché ne sono consapevoli e ne soffrono. E ci potrei scommettere qualunque cosa che sono le stesse persone che i profili li leggono e li capiscono prima di inviare un messaggio.Quotato da Aleera,Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime/i di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone anche nel se [...]
Il resto del mondo vive solo i propri istinti primordiali in maniera animalesca. E ho paura a scoprire che vita potrebbero condurre.
Non ti conosco, ma dubito che una persona capace di una introspezione simile possa paragonarsi a certa gente, lo fai proprio perché sei una che si preoccupa, il che per quanto mi riguarda ti rende automaticamente una “brava persona”.
11 mesi fa
io sono stata diverse volte molto ma molto male educata e non mi né pento affatto semplicemente perché non sopporto persone invadente e insistente! non sopporto gente falsa e ipocrita che nel profilo scrivi una cosa e poi fai un'altra se nemmeno in un sito del genere la gente non riesce ad essere sé stessi figuriamoci nella vita reale ! Gente così maligna, psicopatica, narcisista e sociopatica cerco di evitarli come la peste.Quotato da focoso10,Secondo me molti nn hanno capito che questo è un sito anche d incontri
11 mesi fa
Autocritica! 😮Quotato da Aleera,Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime/i di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone anche nel se [...]
Io aggiungo un possibile spunto di riflessione. L'essere umano, maschio o femmina o altro che sia, è un inguaribile ottimista. Pensa di poter sopperire alle proprie mancanze e alle proprie negatività parlando, provando a convincere la persona che ha di fronte (e che ha detto chiaramente di NO!) che quel no momentaneo può diventare un si, se solo ci si conoscesse.
Poi in realtà spesso è peggio