Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…

212 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da mimmo48,
Ciao a tutti, volevo solo dirvi che chi avesse voglia di provare, sono disponibile, attento e paziente.. Garantisco una bellissima esperienza.. Scrivetemi pure in privato e ci si accorda.
peccato la distanza....mi sarebbe piaciuto provare con il tuo....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.07.2025 -
provato una volta, con un po di dolore ma non ho goduto, anche a voi e' successo così?

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Sarei anche io curioso,alcuni dicono se fai uns volta non poi piü smettere,ho paura sono sposato

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 22.09.2014 -
Mi piacerebbe provare…..

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da evaso,
Quotato da Sergio7767,
Sarei anche io curioso,alcuni dicono se fai uns volta non poi piü smettere,ho paura sono sposato
il fatto che tu sia sposato che c'entra?. Pure io lo sono da una vita.
Alcuni mi dicevano se tzovi un dominante dopo la tua non la tocci piü,vorresti solo cazzi in tutto i modi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
La prima volta che provai a 19 anni non ci riuscii. Ricordo che lui era un bell'uomo sposato sulla quarantina, io ero troppo agitato, anche intimorito dalle sue dimensioni. Mi leccò parecchio il buchetto, cercò in tutti i modi di prepararmi, ma nulla. Ci rimasi più male io di lui, non so non ero pronto di testa. La cosa mi bloccò per un po'... Poi una sera conobbi un giovane ingegnere siciliano e dopo aver flirtato a lungo passeggiando in città lo invitai a salire da me. Il tutto avvenne molto naturalmente e con enorme piacere tanto che sborrai prima io di lui senza toccarmi poi mi schizzò lui dentro. Dormì da me e la mattina mi infilò e farcí di nuovo. Capii così che godere di culo per me non aveva eguali e cominciai a prenderne tanti. La scoperta successiva avvenne dopo qualche mese, quando presi 4 cazzi in successione ella stessa notte arrivando a un livello di piacere mai provato prima con molteplici orgasmi anali, perdendo completamente ogni freno. Non ho mai usato sostanze

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
La prima volta è stato al mare, dietro le dune. Stavo in piedi a spalmarmi una crema, quando mi si avvicina uno che mi dice che ho una bella abbronzatura. chiacchieriamo un pò, comincia ad accarezzarmi e poi mi chiede se mi piego a mostrargli il culo aprendomelo. La cosa mi intriga e lo faccio, mentre lui si eccita e mi chiede di entrare. Gli dico ok se fa piano. Comincia a farmi sentire la cappella e ad entrare ed uscire lentamente aprendomelo ed affondando sempre di più. Ero in estasi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Mislec,
Anche io vorrei provare per la prima volta, sono molto curioso di sapere che sensazione dà.
idem 😂😂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da nicholasdiben,
La prima volta è stato al mare, dietro le dune. Stavo in piedi a spalmarmi una crema, quando mi si avvicina uno che mi dice che ho una bella abbronzatura. chiacchieriamo un pò, comincia ad accarezzarmi e poi mi chiede se mi piego a mostrargli il c [...]
🐷

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Sono ancora vergine,ma desidero sempre di averlo uno, perö ho paura ,se faccio una volta lo voglio sempre,cmq,un sogno sarrebbe essere legato chf non potrei piü scapare

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
Al momento ho usato solo il mio dito, ma vorrei tanto essere allargato da un bel cazzo pulsante.......

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Piccolopass74,
Al momento ho usato solo il mio dito, ma vorrei tanto essere allargato da un bel cazzo pulsante.......
Ho giä messo alcune volte un plug anale da 5 e sono andato a fare la spesa,arrivato a casa ho messo un vibratore e entrava senza diffilcotä

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
la prima volta, estate del 85 avevo 14 anni mi brucio molto, ma poi per tutto il resto dell'estate fui la puttanella di Marco e corrado che bei ricordi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Piccolopass74,
Ho giä messo alcune volte un plug anale da 5 e sono andato a fare la spesa,arrivato a casa ho messo un vibratore e entrava senza diffilcotä
non ci avevo pensato, credo proprio che farò questa esperienza....
Modificato dall'autore il 04-12-2025 13:24:30

6 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 22.07.2025 -
Sergio7766 ho accettato con piacere la tua amicizia ho letto il tuo annuncio e mi sono eccitato anche le foto che hai messo sono belle ed invitanti come posso fare x contattarti ?

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Solarebisex,
Sergio7766 ho accettato con piacere la tua amicizia ho letto il tuo annuncio e mi sono eccitato anche le foto che hai messo sono belle ed invitanti come posso fare x contattarti ?
Ti posso scriverti domani alla mattina

6 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Solarebisex,
ok scrivimi quando vuoi appena leggo ti rispondo sei un tipo interessante

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Solarebisex,
Quotato da Sergio7766,

O hai t.g.me lo dici ti scrivo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Solarebisex,
O hai t.g.me lo dici ti scrivo
confermo, sei davvero un tipo interessante

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
La prima volta?al fiume Isonzo a Gonars...era un militare siculo penso...era da un po' che lo desideravo ma non trovavo le dimensioni giuste...troppi bazooka in giro...e uno in particolare mi faceva la tira per bene...poi a sto ultimo lo diedi...ma ritornando al militare,gli diedi il condom...lo succhia per bene...ero eccitato...mi misi il gel,e lui...traak...lo punto ed entro in me...rimase fermo un momento prima di iniziare a stantuffarmi...duro una ventina di piacevoli minuti...poi quando venne mi diede 2 spunte sublimi e sborro rimanendo entro me...goldone naturalmente...una volta l'ho descritta nel racconto "dai che lo fai venire" e la 3 al cinema a quello che mi ha fatto la corte...