Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da BsxFluido,
ETERO, per definizione, ? relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual ? il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna ? quantome [...]
" io in pubblico sono etero insospetabile" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah " in privato prendo il cazzo" e vuoi pure dare lezioni di morale/biologia/sociologia/antropologia/psicologia ahahah ahahah ahahah ahahah hai vinto con questa ahahah ahahah ahahah ahahah mi raccomando " nel privato sono bisex succhio i cazzi prendo al culo cerco solo ed esclusivamente uomini ma guai ad affiancarmi ad uomini gay /donne trans/trav ahahah !!! " etero in pubblico" la nuova nomenclatura " bisex part time" o " etero dalle 22 " ahahah ahahah ahahah ahahah 😄 i famosi bisex che cercano soltanto uomini ma mai una donna un'altra pazza scatenata devorata dalla carne
Modificato dall'autore il 30-07-2025 13:56:18

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da BsxFluido,
ETERO, per definizione, ? relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna ? quantome [...]
" io in pubblico sono etero insospetabile" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah " in privato prendo il cazzo" e vuoi pure dare lezioni di morale/biologia/sociologia/antropologia/psicologia ahahah ahahah ahahah ahahah hai vinto con questa ahahah ahahah ahahah ahahah mi raccomando " nel privato sono bisex succhio i cazzi prendo al culo cerco solo ed esclusivamente uomini ma guai ad affiancarmi ad uomini gay /donne trans/trav ahahah !!! " etero in pubblico" la nuova nomenclatura " bisex part time" o " etero dalle 22 " ahahah ahahah ahahah ahahah 😄 i famosi bisex che cercano soltanto uomini ma mai una donna un'altra pazza scatenata devorata dalla carne Modificato dall'autore il 30-07-2025 13:56:18
Ma guarda che non è difficile da capire ed è anche abbastanza comune: 365 gg all’anno conduco una vita “pubblica” con la mia compagna e qualche volta mi concedo incontri privati e rigorosamente riservati con uomini.
Che cosa non capisci?

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Aleera,
" io in pubblico sono etero insospetabile" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah " in privato prendo il cazzo" e vuoi pure dare lezioni di morale/biologia/sociologia/antropologia/psicologia ahahah ahahah ahahah ahahah hai vinto con questa ahahah ahahah ahahah ahahah mi raccomando " nel privato sono bisex succhio i cazzi prendo al culo cerco solo ed esclusivamente uomini ma guai ad affiancarmi ad uomini gay /donne trans/trav ahahah !!! " etero in pubblico" la nuova nomenclatura " bisex part time" o " etero dalle 22 " ahahah ahahah ahahah ahahah 😄 i famosi bisex che cercano soltanto uomini ma mai una donna un'altra pazza scatenata devorata dalla carne Modificato dall'autore il 30-07-2025 13:56:18
Ma guarda che non è difficile da capire ed è anche abbastanza comune: 365 gg all’anno conduco una vita “pubblica” con la mia compagna e qualche volta mi concedo incontri privati e rigorosamente riservati con uomini.
Che cosa non capisci?
e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perché avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da BsxFluido,
Inoltre, non ho fatto alcuna considerazione morale.
Ho solo detto che chi è attratto sessualmente da altro oltre alle donne non può definirsi etero ed ho detto che, di conseguenza, io mi considero bsx.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
💗 💗 💗 🎶🎵Cuoricini Cuoricini 🎵🎶 😇

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
credo ci sia questo 'disperato' desiderio di classificare, di etichettare tutto e tutti... perchè si vuole seguire una 'narrazione' che appiattisce tutto e impone certe regole da seguire.
Io capisco che per qualcuno questa sia l'unica strada, ma per quel che riguarda me, non riesco ad accettare questa filosofia. Ovvio che su un sito come questo, in cui vengono proposti alcuni comportamenti sessuali, si fa uno sforzo e ci si identifica in quello che si ritiene più appropriato... e così ho fatto pure io, sebbene non mi senta molto soddisfatto...
Ad esempio io amo la donna, amo la femmina, ho avuto diverse lunghe relazioni con donne, ho figli naturali e non ho mai pensato/desiderato avere relazioni con uomini, trans o altro... dovrei dunque sentirmi etero... Però da diverso tempo, i miei desideri perversi mi hanno portato ad avere rapporti con uomini e trans... mi eccita molto succhiarlo, farmi penetrare, esser sottomesso ad uno o piu uomini... ma, non chiedetemi di baciare un uomo!.. non ho nessun desiderio di romanticismo con un uomo... Sono dunque bisex?... eppure mi piace penetrare una donna, ma non mi piace penetrare un uomo... anzi!...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Sempresotto63 io sono come te mi piace moltissimo prenderlo e succhiare un bel cazzone anche 2 ma non inculo e non bacio uomini io mi sono identificato come bsx magari strano ma l'uomo di perse' non mi piace invece il cazzo moltissimo ahahahahah.
Avvolte i pensieri e la testa ragionano a modo suo ma a me piace così, so benissimo cosa voglio.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da BsxFluido,
ETERO, per definizione, è relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual è il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna è quantome [...]
ps: gran bel culo complimenti 😜😜

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Il mio migliore amico di infanzia il mio confidente pi? di un fratello lo consideravo carne della mia carne nonostante non avendo lo stesso sangue, mia mamma lo amava come un figlio tutta la mia famiglia lo voleva bene ! Un ragazzo gay , fisicamente molto bello, laureato con un buon lavoro aveva appena comprato un appartamento attirava tantissima ,attenzione in mezzo ad altri ragazzi gay ,molto desiderato da altri ragazzi gay ma aveva un " piccolo" problema aveva il fetish di cercare rapporti emotivi e sessuali solo
uomini sposati "etero" lui aveva intrapreso una relazione con uomo sposato padre di tre figli il tipico insospettabile, il mio amico ? rimasto innamorato di quel demonio.. sai cosa ha successo? Questo uomo padre di famiglia "etero" lo hai ucciso con pi? di 60 COLTELLATE perch? non voleva che la loro relazione fosse di dominio pubblico non voleva perdere la moglie e non voleva perdere lo status di " macho eterosessuale" nella notte della sua morte avevamo parlato tantissimo giorno dopo mi sveglio con la notizia,ho visto le foto di lui morto! Gli ho sempre detto di stare alla larga di questi personaggi e di cercare un ragazzo libero e risolto ma lui non mi hai mai ascoltato! Ho un fratello gay e le dico sempre di stare assolutamente alla larga di questi maledetti con doppie vite che vogliono usarlo ed oggetificare il suo corpo. Questi insospettabile devono cercare solo quelli come loro e non chi vive serenamente la sua vita e sessualit?
Modificato dall'autore il 30-07-2025 18:27:47

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Il mio migliore amico di infanzia il mio confidente pi? di un fratello lo consideravo carne della mia carne nonostante non avendo lo stesso sangue, mia mamma lo amava come un figlio tutta la mia famiglia lo voleva bene ! Un ragazzo gay , fisicamente [...]
Riuscirai a scrivere un commento inerente l'argomento che viene trattato oppure intendi usare questo 3D per vomitare tutto il tuo odio verso gli uomini etero ma bisex che vanno con trav e trans essendo gay?
Tra l'altro non hai risposto alla mia domanda: MA TU VERSO CHI PROVI ATTRAZIONE? CON CHI VAI A LETTO? Perche' se ti fanno schifo TUTTE LE TIPOLOGIE DI UOMINI ESISTENTI AL MONDO dovresti sapere una cosa: non ti e' servito a nulla aprire un profilo qui sopra. I vibratori non sanno leggere.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 18:50:51

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
Il mio migliore amico di infanzia il mio confidente pi? di un fratello lo consideravo carne della mia carne nonostante non avendo lo stesso sangue, mia mamma lo amava come un figlio tutta la mia famiglia lo voleva bene ! Un ragazzo gay , fisicamente [...]
Riuscirai a scrivere un commento inerente l'argomento che viene trattato oppure intendi usare questo 3D per vomitare tutto il tuo odio verso gli uomini etero ma bisex che vanno con trav e trans essendo gay?
Tra l'altro non hai risposto alla mia domanda: MA TU VERSO CHI PROVI ATTRAZIONE? CON CHI VAI A LETTO? Perche' se ti fanno schifo TUTTE LE TIPOLOGIE DI UOMINI ESISTENTI AL MONDO dovresti sapere una cosa: non ti e' servito a nulla aprire un profilo qui sopra. I vibratori non sanno leggere. Modificato dall'autore il 30-07-2025 18:50:51
io non odio gli eterosessuale anse sono sempre stata trattata bene anse meglio tra gli etero che tra mezzo le finte etero narcisiste mi fanno schifo le finocchie insospettabile ? diverso ama 💋
Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:01:00

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Superpinball,

Tra l'altro non hai risposto alla mia domanda: MA TU VERSO CHI PROVI ATTRAZIONE? CON CHI VAI A LETTO? Perche' se ti fanno schifo TUTTE LE TIPOLOGIE DI UOMINI ESISTENTI AL MONDO dovresti sapere una cosa: non ti e' servito a nulla aprire un profilo qui sopra. I vibratori non sanno leggere. Modificato dall'autore il 30-07-2025 18:50:51
io non odio gli eterosessuale anse sono sempre stata trattata bene anse meglio tra gli etero che tra mezzo le finte etero narcisiste mi fanno schifo le finocchie insospettabile ? diverso ama 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:01:00
E anche tu "MI FANNO SCHIFO". Dio li fa, e poi se li scorda.
E poi scusa: quando incontri una persona come fai a sapere se e' un finto etero? Una finocchia insospettabile? Hanno un tesserino di riconoscimento da mostrare prima di spogliarsi? Hanno un tatuaggio in fronte? Hanno un barcode sul cazzo? Oppure tu sei PURE veggente? Se fosse consentito bestemmiare nel forum io potrei tranquillamente sdraiarmi sul podio e prendere oro, argento e bronzo contemporaneamente 💋
Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:06:36

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
io non odio gli eterosessuale anse sono sempre stata trattata bene anse meglio tra gli etero che tra mezzo le finte etero narcisiste mi fanno schifo le finocchie insospettabile ? diverso ama 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:01:00
E poi scusa: quando incontri una persona come fai a sapere se ? un finto etero? Una finocchia insospettabile? Hanno un tesserino di riconoscimento da mostrare prima di spogliarsi? Hanno un tatuaggio in fronte? Hanno un barcode sul cazzo? Oppure tu sei PURE veggente? Se fosse consentito bestemmiare nel forum io potrei tranquillamente sdraiarmi sul podio e prendere oro, argento e bronzo contemporaneamente 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:06:21
visto che la maggior parte sono dei vigliacchi e nascondono che vanno a maschi perfino a me che sono trans e poi
caro sono nata maschio,sono stata un ragazzino gay ho alcuni amici gay ,ho un fratello gay ho cugini gay ho il famoso" gay radar". Riesco a capire quando una persona mi desidera per quella che sono , capisco quelli che mi vedono solo con un fetticio, capisco quando sono davanti ad gay represso ... Le persone trans portano con s? "due mondi" alle spalle una prima della transizione e quella dopo! ? incredibile sai posso pensare in modo maschile che femminile anche se il mio lato femminile sempre prende sopravvento sulla perfidia.. a volte me sento un essere strano ahahah ahahah ahahah ahahah
Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:14:43

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Superpinball,

E poi scusa: quando incontri una persona come fai a sapere se ? un finto etero? Una finocchia insospettabile? Hanno un tesserino di riconoscimento da mostrare prima di spogliarsi? Hanno un tatuaggio in fronte? Hanno un barcode sul cazzo? Oppure tu sei PURE veggente? Se fosse consentito bestemmiare nel forum io potrei tranquillamente sdraiarmi sul podio e prendere oro, argento e bronzo contemporaneamente 💋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:06:21
visto che la maggior parte sono dei vigliacchi e nascondono che vanno a maschi perfino a me che sono trans e poi
caro sono nata maschio,sono stata un ragazzino gay ho alcuni amici gay ,ho un fratello gay ho cugini gay ho il famoso" gay radar". Riesco a capire quando una persona mi desidera per quella che sono , capisco quelli che mi vedono solo con un fetticio, capisco quando sono davanti ad gay represso ... Le persone trans portano con s? "due mondi" alle spalle una prima della transizione e quella dopo! ? incredibile sai posso pensare in modo maschile che femminile anche se il mio lato femminile sempre prende sopravvento sulla perfidia.. a volte me sento un essere strano ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:14:43
Mi mandi un messaggio privato? Vorrei solamente i 6 numeri del SuperEnalotto. Nessun secondo fine. Grazie 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
caro sono nata maschio,sono stata un ragazzino gay ho alcuni amici gay ,ho un fratello gay ho cugini gay ho il famoso" gay radar". Riesco a capire quando una persona mi desidera per quella che sono , capisco quelli che mi vedono solo con un fetticio, capisco quando sono davanti ad gay represso ... Le persone trans portano con s? "due mondi" alle spalle una prima della transizione e quella dopo! ? incredibile sai posso pensare in modo maschile che femminile anche se il mio lato femminile sempre prende sopravvento sulla perfidia.. a volte me sento un essere strano ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 30-07-2025 19:14:43
Mi mandi un messaggio privato? Vorrei solamente i 6 numeri del SuperEnalotto. Nessun secondo fine. Grazie 💋
non te lo direi mai ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Superpinball,

Ma se il jackpot è 40.000.000 di euro e dai i numeri pure a me, facciamo 20.000.000 per uno e campiamo bene lo stesso eh! Giuro che faccio i bagagli e vado in un paese dove sono tutti bisex dichiarati!

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
Ma se il jackpot è 40.000.000 di euro e dai i numeri pure a me, facciamo 20.000.000 per uno e campiamo bene lo stesso eh! Giuro che faccio i bagagli e vado in un paese dove sono tutti bisex dichiarati!
va bene allora 💗

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
Sti' Romani de Roma.... 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Superpinball,

va bene allora 💗
Si, si, va bene va bene ma il messaggio l'ho ricevuto col cazzo 😒

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
va bene allora 💗
Si, si, va bene va bene ma il messaggio l'ho ricevuto col cazzo 😒
Come doveva mandartelo? Senza cazzo? 😄 😄 😄