Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Pronto-68,
Guarda che le parole "odio", "vomito", "schifo" sei stato tu a usarle finora. Rispondi alla domanda invece di tergiversare. Tu vai in giro con le trans, che per te sono donne, alla luce del giorno o te le fai di notte di nascosto su cifra da concordare? Su, sentiamo. Abbi il coraggio di rispondere e di difendere le tue posizioni. Altrimenti rimani uno smidollato. Modificato dall'autore il 30-07-2025 20:23:54
e quanti di voi uomini bisessuali vanno in giro mano per mano con i vostri amanti? Quanti di voi uomini bisessuali hanno appresentato i vostri amanti ai vostri amici, famiglia e moglie come vostro partner? Facciamo un sperimento sociale, tu per mano con altro uomo ed io per mano con un ragazzo nel centro della città di giorno o di sera come sarà che andrà a finire.. io ad esempio con il ex fidanzato Romano non abbiamo mai sofferto nessun tipo di discriminazione o sguardi strani idem per i ragazzi con cui sono uscita a fare una passeggiata,a pranzo e a cena . È inutile fare la guerra tra di noi che sia nel bene o nel male noi persone trans siamo quello che siamo alla luce del sole non abbiamo il privilegio di "nascondersi" come fate molti di voi ! Per molto di noi non esiste la "scelta" o è 8 o 80 o è nero o bianco! Mi spiace tutta questa inutile guerra dovevamo essere tutti uniti contro questo sistema milenare che ci costringe a fare e vivere vite che non vogliamo 💗
Il trionfo dei luoghi comuni 😳
Mancavano "non esiste piu' la mezza stagione" e "si stava meglio quando si stava peggio".
Poi TU hai deciso che NON ESISTE una trans che si nasconde mentre fra noi uomini ce ne sono moltissimi. Dammi questi cazzo di 6 numeri così poi non ti rispondo piu'! 😎

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
e quanti di voi uomini bisessuali vanno in giro mano per mano con i vostri amanti? Quanti di voi uomini bisessuali hanno appresentato i vostri amanti ai vostri amici, famiglia e moglie come vostro partner? Facciamo un sperimento sociale, tu per mano con altro uomo ed io per mano con un ragazzo nel centro della città di giorno o di sera come sarà che andrà a finire.. io ad esempio con il ex fidanzato Romano non abbiamo mai sofferto nessun tipo di discriminazione o sguardi strani idem per i ragazzi con cui sono uscita a fare una passeggiata,a pranzo e a cena . È inutile fare la guerra tra di noi che sia nel bene o nel male noi persone trans siamo quello che siamo alla luce del sole non abbiamo il privilegio di "nascondersi" come fate molti di voi ! Per molto di noi non esiste la "scelta" o è 8 o 80 o è nero o bianco! Mi spiace tutta questa inutile guerra dovevamo essere tutti uniti contro questo sistema milenare che ci costringe a fare e vivere vite che non vogliamo 💗
Mancavano "non esiste piu' la mezza stagione" e "si stava meglio quando si stava peggio".
Poi TU hai deciso che NON ESISTE una trans che si nasconde mentre fra noi uomini ce ne sono moltissimi. Dammi questi cazzo di 6 numeri così poi non ti rispondo piu'! 😎
secondo i dati riportati la extra maggior parte degli uomini bisessuali non si espongono a causa della omofobia e dell' stigma, un mio amico gay vive da 6 anni con un uomo bisessuali! Padre di due figlie due matrimoni alla spalle un ex militare, una persona meravigliosa e continua ed essere bisessuali ma adesso con preferenza verso agli uomini... E poi esistono donne trans che sono talmente insospetabile perché sono talmente difficili da smagare che vivono e fanno finta di essere donne biologiche e ce ne sono quelle come me che preferiscono mostrare ciò quello che siamo subito anche perché questo serve a filtrare chi veramente è attratto da me per quella che sono non mi permetterei mai di ingannare un uomo le persone devono avere il sacro santo diritto di scegliere con chi stare !!!! A gli ultimi 6 numeri non te la darò mai voglio i soldi tutti per me , con lui costruirò un Bunker per nascondermi della prossima terza guerra mondiale ahahah ahahah 😳

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Superpinball,

secondo i dati riportati la extra maggior parte degli uomini bisessuali non si espongono a causa della omofobia e dell' stigma, un mio amico gay vive da 6 anni con un uomo bisessuali! Padre di due figlie due matrimoni alla spalle un ex militare, una persona meravigliosa e continua ed essere bisessuali ma adesso con preferenza verso agli uomini... E poi esistono donne trans che sono talmente insospetabile perché sono talmente difficili da smagare che vivono e fanno finta di essere donne biologiche e ce ne sono quelle come me che preferiscono mostrare ciò quello che siamo subito anche perché questo serve a filtrare chi veramente è attratto da me per quella che sono non mi permetterei mai di ingannare un uomo le persone devono avere il sacro santo diritto di scegliere con chi stare !!!! A gli ultimi 6 numeri non te la darò mai voglio i soldi tutti per me , con lui costruirò un Bunker per nascondermi della prossima terza guerra mondiale ahahah ahahah 😳
PORC.........
1 - secondo i dati riportati DA CHI?
2 - parli SOLO per esperienze personali?
3 - "fanno finta di essere donne biologiche". Allora si nascondono proprio come i bisex che fanno finta di essere etero!
4 - vabbè, goditi i soldi, ma mi avrai sulla coscienza.
5 - e' inutile continuare a confrontarsi con te, c'hai uno spartitraffico in testa.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
secondo i dati riportati la extra maggior parte degli uomini bisessuali non si espongono a causa della omofobia e dell' stigma, un mio amico gay vive da 6 anni con un uomo bisessuali! Padre di due figlie due matrimoni alla spalle un ex militare, una persona meravigliosa e continua ed essere bisessuali ma adesso con preferenza verso agli uomini... E poi esistono donne trans che sono talmente insospetabile perch? sono talmente difficili da smagare che vivono e fanno finta di essere donne biologiche e ce ne sono quelle come me che preferiscono mostrare ci? quello che siamo subito anche perch? questo serve a filtrare chi veramente ? attratto da me per quella che sono non mi permetterei mai di ingannare un uomo le persone devono avere il sacro santo diritto di scegliere con chi stare !!!! A gli ultimi 6 numeri non te la dar? mai voglio i soldi tutti per me , con lui costruir? un Bunker per nascondermi della prossima terza guerra mondiale ahahah ahahah 😳
PORC.........
3 - "fanno finta di essere donne biologiche". Allora si nascondono proprio come i bisex che fanno finta di essere etero!
4 - vabb?, goditi i soldi, ma mi avrai sulla coscienza.
5 - e' inutile continuare a confrontarsi con te, c'hai uno spartitraffico in testa.
vai sul internet n? ? pieno di pagine e studi cient?fici e sociologici se non ti bastano comincia a frequentare le associazioni LGBT e se vuoi ti posso pure scrivere il nome di pagina ufficiale italiana o brasiliana di persone bisessuali che sono attivisti la pagina italiana che lo seguo sul facebook/Instagram chiama ORGOGLIO BISESSUALI ti consiglio di dare una occhiata ? una pagina davvero utile! E se non ti basta questo, vabb? lo sai pi? tu che io che sono "nata" e cresciuta in mezzo a loro 💋
Modificato dall'autore il 30-07-2025 21:34:52

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Superpinball,

PORC.........
4 - vabbè, goditi i soldi, ma mi avrai sulla coscienza.
vai sul internet né è pieno di pagine e studi científici e sociologici se non ti bastano comincia a frequentare le associazioni LGBT e se vuoi ti posso pure scrivere il nome di pagina ufficiale italiana o brasiliana di persone bisessuali che sono attivisti la pagina italiana che lo seguo sul facebook/Instagram chiama ORGOGLIO BISESSUALI ti consiglio di dare una occhiata è una pagina dare utile!
Cazzo, ho appena aperto GOOGLE ed ecco qua.
Ti prego, chiudiamola qui.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Aleera,
vai sul internet né è pieno di pagine e studi científici e sociologici se non ti bastano comincia a frequentare le associazioni LGBT e se vuoi ti posso pure scrivere il nome di pagina ufficiale italiana o brasiliana di persone bisessuali che sono attivisti la pagina italiana che lo seguo sul facebook/Instagram chiama ORGOGLIO BISESSUALI ti consiglio di dare una occhiata è una pagina dare utile!

sei bravo a voler raggirare la frittata ma con me questo tipo di retorica non funziona! Ricordati che non tutti la pensano come te o come me ! È inutile voler farmi passare per radicale! L'unica incompresa e svalutata perfino denigrata in questo theread sono stata io !

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Il gaslighting sociale è una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l’obiettivo (spesso implicito) di negare la realtà vissuta da certe persone o gruppi sociali, facendoli dubitare di sé stessi, dei propri vissuti o della propria legittimità.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Risultato del gaslighting sociale sulle donne trans:

Ti spingono a mettere in dubbio la tua identit? anche se la vivi con verit?.

Ti fanno sentire inadeguata, ?troppo radicale?, o ?fuori posto? nel mondo.

Ti fanno pensare che sei tu a creare il problema, quando in realt? lo subisci.

Ti isolano, trasformando la tua legittima richiesta di rispetto in un?"agenda" politica pericolosa.
---

? In sintesi:

Il gaslighting sociale contro le donne trans ? un'arma collettiva per:

silenziare, ridicolizzare o scoraggiare la visibilit? trans,

negare la transfobia sistemica,

proteggere il comfort di chi non vuole confrontarsi con la complessit? dell?identit? di genere.

Svalutazione costante:

> ?Non sei una vera donna, ? biologia, non ideologia.?
? Un classico: scienza selettiva usata come arma per cancellarti.

Spostamento della colpa:

> ?Se la gente ti tratta male, forse ? il tuo atteggiamento.?
? La colpa del pregiudizio viene riversata sulla vittima.

Ridicolizzazione delle emozioni:

> ?Te la prendi per niente, sei troppo permalosa!?
? Dopo un commento transfobico, ti dicono che sei ?esagerata?, ?drammatica?.

Negazione dell?identit?:

> ?Tu sei un uomo, ti manca solo accettarlo.?
? Meccanismo: la tua identit? viene invalidata come se fosse un?illusione, una fase, una bugia.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 21:53:45

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Superpinball,

sei bravo a voler raggirare la frittata ma con me questo tipo di retorica non funziona! Ricordati che non tutti la pensano come te o come me ! È inutile voler farmi passare per radicale! L'unica incompresa e svalutata perfino denigrata in questo theread sono stata io !
Guarda che fino ad ora chi ha preteso di divulgare la verità assoluta sei stata proprio tu eh! Spari sentenze e giudizi perché TU HAI VISSUTO, TU HAI CONOSCIUTO, TU HAI ESPERIENZA............HAI TUTTO TU. Noi siamo poveri utenti ignoranti di un forum che stanno cercando di confrontarsi 😭 😭 😭

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da appero2,
Quotato da BsxFluido,
ETERO, per definizione, è relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual è il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna è quantome [...]
ps: gran bel culo complimenti 😜😜
grazie caro!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Aleera,
Il gaslighting sociale è una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l’obiettivo (spesso implicito) di negare la realtà vissuta da certe per [...]
Domanda: ma seriamente stai a discutere, su chi vive la propria vita per quello che è, con gente che nella maggior parte dei casi si definisce come "mi piace il cazzo e non l'uomo", che stanno qui con la moglie ignara di quello che sono in realtà, che vivono una vita di finzione o peggio -per loro stessa ammissione- vanno con uomini perché non trovano donne che gliela danno?
Ma seriamente hai tutta 'sta pazienza?
Minchia! Stima sincera!
Ho letto troppe assurdità e visto troppe cretinate per perderci ancora tempo. Gente irrisolta che sfoga su altri la propria infelicità e frustrazione per una vita sessuale e sentimentale demmmerda.
E molti sono solo una massa di disperati che fanno tanto i fantastici ma pregano cristo che qualche essere vivente ci scopi. E senza neanche riuscirci.
Per me una donna è una donna, che sia biologica o trans è solo una parte del suo essere, è se sono attratto da lei, o se mi innamoro, non sono queste le cose che possono influire. Le cose importanti sono altre. Ed aggiungo, non per sminuire le donne biologiche ma solo per dare il giusto contesto, che una donna trans merita tutto il rispetto ed empatia possibile. Solo lei sa quanto ha lottato per essere realmente come si sente, quanto ha lottato fisicamente e psicologicamente, e quanto dovralottare. E poi devo vedere sta gente che sminuisce, che dice puttanate, che parla con la sensibilità di un calcio alle palle con le scarpe antinfortunistiche. Ma non esiste proprio. Sta gente manco merita di essere considerata.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
Il gaslighting sociale ? una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l?obiettivo (spesso implicito) di negare la realt? vissuta da certe per [...]
Domanda: ma seriamente stai a discutere, su chi vive la propria vita per quello che ?, con gente che nella maggior parte dei casi si definisce come "mi piace il cazzo e non l'uomo", che stanno qui con la moglie ignara di quello che sono in realt?, che vivono una vita di finzione o peggio -per loro stessa ammissione- vanno con uomini perch? non trovano donne che gliela danno?
Minchia! Stima sincera!
Ho letto troppe assurdit? e visto troppe cretinate per perderci ancora tempo. Gente irrisolta che sfoga su altri la propria infelicit? e frustrazione per una vita sessuale e sentimentale demmmerda.
E molti sono solo una massa di disperati che fanno tanto i fantastici ma pregano cristo che qualche essere vivente ci scopi. E senza neanche riuscirci.
Per me una donna ? una donna, che sia biologica o trans ? solo una parte del suo essere, ? se sono attratto da lei, o se mi innamoro, non sono queste le cose che possono influire. Le cose importanti sono altre. Ed aggiungo, non per sminuire le donne biologiche ma solo per dare il giusto contesto, che una donna trans merita tutto il rispetto ed empatia possibile. Solo lei sa quanto ha lottato per essere realmente come si sente, quanto ha lottato fisicamente e psicologicamente, e quanto dovralottare. E poi devo vedere sta gente che sminuisce, che dice puttanate, che parla con la sensibilit? di un calcio alle palle con le scarpe antinfortunistiche. Ma non esiste proprio. Sta gente manco merita di essere considerata.
Affermazioni del tipo "Mi piace il cazzo ma non l'uomo" oppure "lo prendo in culo ma non lo bacio", sono a mio parere ALLUCINANTI. Medioevo della sessualit?, dire che sono persone irrisolte ? fargli un complimento.
Probabilmente ci sono anche donne che ragionano cos?, soprattutto in contesti di sesso allargato dove non sai manco di chi ? il cazzo che prendi ma l'importante ? sentirlo dentro. ??
Mi chiedo perch? scomodare un uomo in carne ed ossa quando esistono i giocattoli erotici che assolvono perfettamente a quella funzione. ?
Modificato dall'autore il 31-07-2025 07:49:05

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
Il gaslighting sociale è una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l’obiettivo (spesso implicito) di negare la realtà vissuta da certe per [...]
Domanda: ma seriamente stai a discutere, su chi vive la propria vita per quello che è, con gente che nella maggior parte dei casi si definisce come "mi piace il cazzo e non l'uomo", che stanno qui con la moglie ignara di quello che sono in realtà, che vivono una vita di finzione o peggio -per loro stessa ammissione- vanno con uomini perché non trovano donne che gliela danno?
Minchia! Stima sincera!
Ho letto troppe assurdità e visto troppe cretinate per perderci ancora tempo. Gente irrisolta che sfoga su altri la propria infelicità e frustrazione per una vita sessuale e sentimentale demmmerda.
Per me una donna è una donna, che sia biologica o trans è solo una parte del suo essere, è se sono attratto da lei, o se mi innamoro, non sono queste le cose che possono influire. Le cose importanti sono altre. Ed aggiungo, non per sminuire le donne biologiche ma solo per dare il giusto contesto, che una donna trans merita tutto il rispetto ed empatia possibile. Solo lei sa quanto ha lottato per essere realmente come si sente, quanto ha lottato fisicamente e psicologicamente, e quanto dovralottare. E poi devo vedere sta gente che sminuisce, che dice puttanate, che parla con la sensibilità di un calcio alle palle con le scarpe antinfortunistiche. Ma non esiste proprio. Sta gente manco merita di essere considerata.
Ti faccio notare che anche tu hai dedicato del tempo a leggere e a discutere in questo thread!
Non capisco che cosa ci sia di così allucinante nell'essere attratto dal cazzo e di trovare piacere nel prenderlo in bocca e nel culo e di non essere emotivamente attratto dagli uomini in generale. Siamo in tanti, peraltro!
Siamo in un sito di "swingers", un sito libertino. Trovi allucinante anche chi trova piacere a vedere la propria moglie scopata da uno o più cazzi enormi? Trovi allucinante anche chi vuole condividere la propria moglie con un/una terza persona perchè "le donne possono soddisfare più di una persona contemporaneamente e gli uomini no" (ndr: commento di una coppia del sito)? Trovi allucinante una coppia con lei mistress che ordina al suo uomo di leccare il cazzo ad un bull e poi si fa vedere mentre si fa scopare?
L'elenco può essere molto lungo.
La mia proposta per te è di uscire dal sito e registrarti alla chat di "famiglia cristiana"!

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da XHunerXP,

Minchia! Stima sincera!
Ti faccio notare che anche tu hai dedicato del tempo a leggere e a discutere in questo thread!
Non capisco che cosa ci sia di così allucinante nell'essere attratto dal cazzo e di trovare piacere nel prenderlo in bocca e nel culo e di non essere emotivamente attratto dagli uomini in generale. Siamo in tanti, peraltro!
Siamo in un sito di "swingers", un sito libertino. Trovi allucinante anche chi trova piacere a vedere la propria moglie scopata da uno o più cazzi enormi? Trovi allucinante anche chi vuole condividere la propria moglie con un/una terza persona perchè "le donne possono soddisfare più di una persona contemporaneamente e gli uomini no" (ndr: commento di una coppia del sito)? Trovi allucinante una coppia con lei mistress che ordina al suo uomo di leccare il cazzo ad un bull e poi si fa vedere mentre si fa scopare?
La mia proposta per te è di uscire dal sito e registrarti alla chat di "famiglia cristiana"!
Infatti. Non c'è nulla di peggio che venire in questi siti per fare la morale agli altri!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ho già espresso il mio parere: non amo vedere DISPREZZO verso chi o cosa non rispecchia i nostri gusti. Mi attraggono certe "categorie" ed altre meno, ma non per questo le schifo. Quello che mi fa veramente schifo è l'ipocrisia, quella non riesco ad accettarla. Porto un esempio accaduto da poco: un uomo che indossa un corpetto femminile. Su un palco, mentre canta, diventa un figo assurdo e FA BENE PERCHÉ IN ITALIA C'È LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE E PUÒ VESTIRSI COME VUOLE. In un corteo, al gay pride, un ragazzo col corpetto è un DEVIATO SCHIFOSO, UN ANIMALE DA CIRCO CHE DEVE BRUCIARE NEI FORNI. Ecco, questo sì che mi fa schifo. E anche parecchio. Ma l'Italia non è ancora pronta per essere all'avanguardia, deve ancora scrollarsi l'8X1000 da dosso e poi FORSE ne riparliamo.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da XHunerXP,

Minchia! Stima sincera!
Sai quale è la cosa più divertente?
Vedere adulti, nel 2025, che hanno studiato, avere serie difficoltà nella comprensione di un testo scritto. Ed il tutto mi conferma che è inutile discutere, non tanto per le idee che possono arricchirci reciprocamente ma perché sembra parlare lingue diverse.
Vi piace godere di ogni comprensione e libertà, pretendete che le vostre sessualità siano accettate e rispettate. Ed è sacrosanto.
Ma allo stesso tempo criticate le altre, negate le stesse opportunità ad altri, non accettate le diversità, non avete empatia, non rispettate gli altri.
Qui il problema non è sessuale, è umano.
Se dovesse accadere che, rileggendo tutto e comprendendo il senso di quanto ho detto precedentemente, tu realizzassi il senso d'insieme di quanto emerso in questa discussione, probabilmente, se hai un briciolo di umana empatia, storceresti il naso dandomi ragione.
Per il momento, ti ringrazio del tuo intervento e ne farò tesoro.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Superpinball,
Ho già espresso il mio parere: non amo vedere DISPREZZO verso chi o cosa non rispecchia i nostri gusti. Mi attraggono certe "categorie" ed altre meno, ma non per questo le schifo. Quello che mi fa veramente schifo è l'ipocrisia, quella no [...]
Ed alla luce di ciò, secondo te, posso stare a discutere con chi in altre discussioni loda la femminilità di trav, esaltando il loro essere donne , e poi vederli qui dire ad una donna trans che è un uomo con il cazzo! Ma seriamente devo ragionare con sta gente?
Gente che non riesce a comprendere che l'identità sessuale non è avere il cazzo o la figa?
Ma devo ragionare con gente che pesi e misure a cazzo?
Ed il problema è se uno si dichiara etero e non lo è!
E certo, il problema è quello è non l'aridità umana che trasuda in certe discussioni.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
A mio avviso discordare dall'auto-nomenclatura di altri non è mancanza di accettazione. Quest'ultima consiste piuttosto nel condannare comportamenti e abitudini sessuali altrui impugnando il randello della morale in uno spirito di wokismo senza pari (non mi piace il termine, ma qui ci sta). E, guarda caso, i pochissimi che lo hanno fatto sono proprio coloro che pretendono accettazione!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Superpinball,
Ho gi? espresso il mio parere: non amo vedere DISPREZZO verso chi o cosa non rispecchia i nostri gusti. Mi attraggono certe "categorie" ed altre meno, ma non per questo le schifo. Quello che mi fa veramente schifo ? l'ipocrisia, quella no [...]
Ed alla luce di ci?, secondo te, posso stare a discutere con chi in altre discussioni loda la femminilit? di trav, esaltando il loro essere donne , e poi vederli qui dire ad una donna trans che ? un uomo con il cazzo! Ma seriamente devo ragionare con sta gente?
Gente che non riesce a comprendere che l'identit? sessuale non ? avere il cazzo o la figa?
Ma devo ragionare con gente che pesi e misure a cazzo?
Ed il problema ? se uno si dichiara etero e non lo ?!
E certo, il problema ? quello ? non l'aridit? umana che trasuda in certe discussioni.
Proprio per quello che ho scritto prima, noi avremo sempre questo problema. Ci sono persone che vivono la loro sessualita' in maniera serena, limpida, che sanno cosa vogliono, che sono coscienti e consapevoli e che comprendono tutte le sfaccettature e le varianti del sesso. E poi ci sono persone (la stragrande maggioranza) che ragiona per compartimenti stagni e che non hanno una consapevolezza o delle nozioni che consentono loro di ragionare autonomamente, ma che ricevono informazioni distorte dai loro amici e che basano quindi le loro scelte e decisioni sui suggerimenti ricevuti al bar. Mi capita spesso di immaginarli nelle loro scelte quotidiane, o, in questo caso specifico, nello scegliere chi incontrare. E la situazione che mi appare e' questa:

- ha il cazzo? Via.
- ha le tette? Resta.
Non c'e' nemmeno da prendersela, purtroppo e' fisiologica l'apparizione di certi personaggi in una discussione. Non ti e' mai capitato di essere a cena con un gruppo di persone e sentire ad un certo punto: "ho un amico che mi ha detto che i gay sono tutti sieropositivi perche' scopano anche nei bagni degli autogrill" oppure "state sempre attenti alle donne trans, perche' un mio amico mi ha detto che non vogliono solo prenderlo ma vogliono pure darlo". Peccato che questi fantomatici amici non dicano mai loro che e' scientificamente provato che, aprendo una finestra e buttandosi di sotto, la respirazione, per via della velocita', migliori notevolmente e faccia guarire i malanni ai polmoni.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 16:03:15

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi contattano molti singoli e alcuni di loro scrivono etero . a uno una volta gli ho chiesto prima di vederci nel bosco se sapesse che ero trav e lui mi fa si, sei una svuotacazzi questo mi interessa. ok 😄 🐷