10 mesi fa
Questa mi piace proprio:.....parlano i sessuologi(a), sull'argomento, chi scopa una trans non e' gay, vai a informarti .
Della serie: " sì, sì,...lo hanno detto alla TV, l'ho sentito al TG " 😄 😄 😄 😄 😄
Una persona, donna o uomo che sia, etero bsx gay lesbo....., fa sesso con chi lo/la eccita , da' emozioni fisiche e mentali. Non c'e' categoria che tenga !
Una persona, donna o uomo che sia, etero bsx gay lesbo....., fa sesso con chi lo/la eccita , da' emozioni fisiche e mentali. Non c'e' categoria che tenga !
10 mesi fa
Infatti è il problema del "più avanti" 🙈Quando le dolci lumachine non ti si strusceranno più e andrai alla ricerca del diverso . Lì , basterà avere un merlo che tiri pure gli ultimi che qualcuno lo accudirà 🤗Quotato da Timidodelicato,Sempre ammesso e concesso che gli venga poi ancora duro , col senno di poi ... 😄Quotato da bobbike68,
Chi tromba solo le donne chiamasi indiscutibilmente etero ! Lo stesso "etero" che più avanti negli anni , in sala di montaggio , si scoperà pure le trav e le trans ! Stanne sicuro 😉
10 mesi fa
Sei ignorante! Se non guardi TEMPTATION ISLAND non puoi sapere che è stato detto proprio lì, altro che TG! 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,Questa mi piace proprio:.....parlano i sessuologi(a), sull'argomento, chi scopa una trans non e' gay, vai a informarti .
Una persona, don [...]
Come disse don Buro........beata la gnoranza, se stai bene de mente, de core e de panza
10 mesi fa
Comincio ad avere un dubbio atroce. Ma tutti quelli che nell'annuncio scrivono CULTURA UNIVERSITARIA perché non scrivono anche che tipo di università hanno fatto? Sarebbe interessante saperlo.......
10 mesi fa
Carpe Diem 💦 💦 💦 Sborra oggi in fica ... Per le altre categorie c'è sempre tempo a convertirsi più avanti ... Lì è più facile entrare 😄Quotato da bobbike68,Infatti è il problema del "più avanti" 🙈Quando le dolci lumachine non ti si strusceranno più e andrai alla ricerca del diverso . Lì , basterà avere un merlo che tiri pure gli ultimi che qualcuno lo accudirà 🤗Quotato da Timidodelicato,Sempre ammesso e concesso che gli venga poi ancora duro , col senno di poi ... 😄
10 mesi fa
Anche tu ... Non l'hai ancora capito, scuole alte , Terzo piano senza ascensore ... È a fare le scale che si sono rovinati ... 😄 😎Quotato da Superpinball,Comincio ad avere un dubbio atroce. Ma tutti quelli che nell'annuncio scrivono CULTURA UNIVERSITARIA perché non scrivono anche che tipo di università hanno fatto? Sarebbe interessante saperlo.......
10 mesi fa
Bravo ! Cercasi collaboratori 🙏Quotato da Timidodelicato,Carpe Diem 💦 💦 💦 Sborra oggi in fica ... Per le altre categorie c'è sempre tempo a convertirsi più avanti ... Lì è più facile entrare 😄Quotato da bobbike68,
Infatti è il problema del "più avanti" 🙈Quando le dolci lumachine non ti si strusceranno più e andrai alla ricerca del diverso . Lì , basterà avere un merlo che tiri pure gli ultimi che qualcuno lo accudirà 🤗
10 mesi fa
Ci vuole un grande pennello , non un pennello grande 😎... Sto' Cazzoooooooooooooo !!!!!!! 😮 😄Quotato da bobbike68,Bravo ! Cercasi collaboratori 🙏Quotato da Timidodelicato,Carpe Diem 💦 💦 💦 Sborra oggi in fica ... Per le altre categorie c'è sempre tempo a convertirsi più avanti ... Lì è più facile entrare 😄
10 mesi fa
Nooooo....non parlare di scale !!!!!! ci sta un tread dedicato 😄 😄 😄 pure quello con personaggi intervenuti con CULTURA UNIVERSITARIA 😎Quotato da Timidodelicato,Anche tu ... Non l'hai ancora capito, scuole alte , Terzo piano senza ascensore ... È a fare le scale che si sono rovinati ... 😄 😎Quotato da Superpinball,Comincio ad avere un dubbio atroce. Ma tutti quelli che nell'annuncio scrivono CULTURA UNIVERSITARIA perché non scrivono anche che tipo di università hanno fatto? Sarebbe interessante saperlo.......
10 mesi fa
Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄Quotato da sexforsex,Nooooo....non parlare di scale !!!!!! ci sta un tread dedicato 😄 😄 😄 pure quello con personaggi intervenuti con CULTURA UNIVERSITARIA 😎Quotato da Timidodelicato,Anche tu ... Non l'hai ancora capito, scuole alte , Terzo piano senza ascensore ... È a fare le scale che si sono rovinati ... 😄 😎
10 mesi fa
certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎Quotato da Superpinball,Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄Quotato da sexforsex,
Nooooo....non parlare di scale !!!!!! ci sta un tread dedicato 😄 😄 😄 pure quello con personaggi intervenuti con CULTURA UNIVERSITARIA 😎
10 mesi fa
La vita è fatta a scale ... C'è Chi scende , c'è Chi sale / Oppure / La vita è come la scala di un pollaio : corta e piena di .... ( Lascio a voi immaginare ... ) 😎Quotato da Superpinball,Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄Quotato da sexforsex,
Nooooo....non parlare di scale !!!!!! ci sta un tread dedicato 😄 😄 😄 pure quello con personaggi intervenuti con CULTURA UNIVERSITARIA 😎
10 mesi fa
Meglio inciampare li , che scivolare per abbassarsi a raccogliere saponette 💦 💦 💦 😄Quotato da sexforsex,certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎Quotato da Superpinball,
Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄
10 mesi fa
De gustibus.....io solitamente le faccio raccogliere a chi ho vicino 😇 🐷Quotato da Timidodelicato,Meglio inciampare li , che scivolare per abbassarsi a raccogliere saponette 💦 💦 💦 😄Quotato da sexforsex,
certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎
10 mesi fa
Io uso solo docciaschiuma liquido in vasca da bagno ... Così evito ... Succhiano bene anche sott' acqua
10 mesi fa
Vogliamo parlare dei singoli che si dichiarano apertamente ESTERO e poi invece scopano solo in ITALIA? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da sexforsex,certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎Quotato da Superpinball,
Cosa vorresti insinuare? Quel 3D l'ho aperto io 😎 😄
10 mesi fa
... O che cercano il made in Italy e poi vanno con Trans Cubani o Asiatici ??? 😮 😎 😄Quotato da Superpinball,Vogliamo parlare dei singoli che si dichiarano apertamente ESTERO e poi invece scopano solo in ITALIA? 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da sexforsex,
certo che lo so 😄 e molto interessante ma alcuni intervenuti "inciampavano" nei gradini 😳 😎
10 mesi fa
Secondo me hanno solo paura o vergogna di definirsi quantomeno BSX. Nn ci sn altre spiegazioni.
10 mesi fa
Lana caprina ... A pecorina 💦 💦 💦 💦