Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da bobbike68,
Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?
ma non ho scritto che " me sento una donna" ho scritto che SONA UNA DONNA TRANS !
Prima del "ti senti" ho scritto che lo sei 😘

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Aleera è un po' ruvida nella comunicazione ma non deve essere facile per una donna scoprire che il proprio compagno la tradisce con altri uomini...deve essere proprio tanto difficile. 😇
Bè, come sempre è questione di gusti...Io avrei pagato per essere tradita con un uomo, pensa un po'... 😳

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da bobbike68,
Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?
Perché gli etero è fortemente auspicabile che si estinguano, vogliamo che diventino tutti gay, trans, bisex, fluidi, queer. E ci riusciremo 😘

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CavaM,
Quotato da bobbike68,
Perché gli etero è fortemente auspicabile che si estinguano, vogliamo che diventino tutti gay, trans, bisex, fluidi, queer. E ci riusciremo 😘
Se continua a fare così caldo, è probabile che FLUIDI ci diventiamo tutti, e pure abbastanza presto 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
C'è modo di uscire da una discussione sul Forum?
A volte si partecipa ad un argomento, poi il discorso devia su tutt'altro e le risposte non sono più interessanti, tuttavia arrivano continuamente le notifiche anche se non si ha più interesse per quell'argomento...

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
Quotato da Circonciso68,
A volte si partecipa ad un argomento, poi il discorso devia su tutt'altro e le risposte non sono più interessanti, tuttavia arrivano continuamente le notifiche anche se non si ha più interesse per [...]
più che d'accordo!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Circonciso68,
A volte si partecipa ad un argomento, poi il discorso devia su tutt'altro e le risposte non sono più interessanti, tuttavia arrivano continuamente le notifiche anche se non si ha più interesse per [...]
Basta non commentare più nel 3D in questione e dopo qualche giorno la campanella sparirà.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da CavaM,
Quotato da bobbike68,
ma già lo sono tanti i fluidi molto di più di quello che possiamo immaginare manca solo i solidi, liquidi e gassosi 😋 ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da CavaM,

ma già lo sono tanti i fluidi molto di più di quello che possiamo immaginare manca solo i solidi, liquidi e gassosi 😋 ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Infatti Fluidi e Liquidi sono la stessa cosa ... Gne Gne Gne ... 💦 💦 💦 😎

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
scoparecon una trav o una trans,non significa essere gay,sei indietro con i tempi,molti etero sposati,scopano le trans,e non sono gay

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
Ti sei perso che ci sono alcunE Transex che sono 6/7/10 volte più gnocche di certe donne che invece sembrano dei bidoni dell'umido. Le stesse donne biologiche, quando sono oneste, riconoscono la femminilità e la bellezza disarmo di alcune transex. Discorso diverso per chi va con trans e trav per giocare con il loro pisello, in quel caso la bisessualitá è lampante.
vero hai ragione,ho scopato con una trans,mi ha fatto impazzire,mi ha fatto un pompino che una donna non la mai fatto cosi

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Little_Dick,
scoparecon una trav o una trans,non significa essere gay,sei indietro con i tempi,molti etero sposati,scopano le trans,e non sono gay
Ah, quindi se io scopo un travestito (che è un uomo a tutti gli effetti) rimango etero perché lui ha la parrucca e le calze?
Quindi siamo tutti etero, a prescindere da chi scopiamo.
Allo stesso modo, se due donne sono lesbiche ma mentre fanno l'amore indossano lo strap on sono eterosessuali, giusto?
UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO 😒

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Niki1000,
Ah, quindi se io scopo un travestito (che è un uomo a tutti gli effetti) rimango etero perché lui ha la parrucca e le calze?
Allo stesso modo, se due donne sono lesbiche ma mentre fanno l'amore indossano lo strap on sono eterosessuali, giusto?
non devo confrontarmi con te,già parlano i sessuologia,sull argomento,chi scopa una trans non è gay,vai a informarti

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Niki1000,
non devo confrontarmi con te,già parlano i sessuologia,sull argomento,chi scopa una trans non è gay,vai a informarti
Quotato da Superpinball,
Quotato da Niki1000,
ignorante

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Little_Dick,
la magra figura la stai facendo tu,perché migliaia di uomini etero,amano scoparsi una trans,per tanti motivi,perché una donna con il cazzo eccita molto,oppure perché sono uomini e donne,perché è una figura che eccita molto,e questi uomini che scopano le trans,sono etero scopano ke donne e le trans,ricordati personaggi importanti politico,sposati con figli,che sono stati beccati con le trans,quindi informati bene,guarda video su yu tube,che parlano molto dell argomento

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Superpinball,

Quotato da Superpinball,

ignorante
Io ho scritto TRAVESTITO, e l'hai scritto pure TU. Da quello che vedo non sai leggere e non sai nemmeno scrivere. Casomai sono IO che non devo confrontarmi con te. Potreste tranquillamente comprare dei pennarelli ed un bel libro da colorare invece di venire a scrivere in un posto pubblico ostinandovi a fare delle figuracce del genere. Poi oh, se ciò vi provoca piacere..........

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quasi tutti si apostrofano "Cristiani Cattolici" , ma non tutti sono praticanti ... Dipende da come si vuole interpretare e fino a che punto si vuole nascondere l' evidenza ... Non si viene colorati se si professa o se si và con una categoria anziché un' altra ... Sarebbero mezzi rovinati pubblicamente credo ... 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Little_Dick,
la magra figura la stai facendo tu,perché migliaia di uomini etero,amano scoparsi una trans,per tanti motivi,perché una donna con il cazzo eccita molto,oppure perché sono uomini e donne,perché è una figura che eccita molto,e questi uomini che scopano le trans,sono etero scopano ke donne e le trans,ricordati personaggi importanti politico,sposati con figli,che sono stati beccati con le trans,quindi informati bene,guarda video su yu tube,che parlano molto dell argomento
se si discute sulle categorie, bisogna prima definirle.
se capisco bene, per te è etero chi tromba anche con trans e trav. Ok, é una definizione che tu dici essere al passo con i tempi.
Come definisci chi tromba solo le donne? E sono la maggioranza alla quale non piacerebbe essere accomunata con chi tromba i trav.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Niki1000,
se capisco bene, per te è etero chi tromba anche con trans e trav. Ok, é una definizione che tu dici essere al passo con i tempi.
Come definisci chi tromba solo le donne? E sono la maggioranza alla quale non piacerebbe essere accomunata con chi tromba i trav.
Chi tromba solo le donne chiamasi indiscutibilmente etero ! Lo stesso "etero" che più avanti negli anni , in sala di montaggio , si scoperà pure le trav e le trans ! Stanne sicuro 😉

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da BsxFluido,

Chi tromba solo le donne chiamasi indiscutibilmente etero ! Lo stesso "etero" che più avanti negli anni , in sala di montaggio , si scoperà pure le trav e le trans ! Stanne sicuro 😉
Sempre ammesso e concesso che gli venga poi ancora duro , col senno di poi ... 😄