10 mesi fa
Svuotacoglioni... Quello cercheranno 😄Quotato da dadominare,mi contattano molti singoli e alcuni di loro scrivono etero . a uno una volta gli ho chiesto prima di vederci nel bosco se sapesse che ero trav e lui mi fa si, sei una svuotacazzi questo mi interessa. ok 😄 🐷 [...]
10 mesi fa
Beh, è stato sincero e deciso, anche perchè tu lo hai scritto nel profilo che sei una svuotapalle. Diverso è chi scrive nell'annuncio "RIBADISCO DI ESSERE ETERO, NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO DA GAY/BSX/TRAV/TRANS/SINGOLI. AL PRIMO CONTATTO SCATTA IL BLOCCO ISTANTANEO", poi vai a leggere i loveback e ci trovi pure il nero di whatsapp. Questi li reputo doppi stupidi: un conto è dirlo e farlo di nascosto per "salvare la faccia", un conto è spacciarsi per qualcuno all'inizio dell'annuncio per poi smentirsi appena 3 righe sotto.Quotato da dadominare,mi contattano molti singoli e alcuni di loro scrivono etero . a uno una volta gli ho chiesto prima di vederci nel bosco se sapesse che ero trav e lui mi fa si, sei una svuotacazzi questo mi interessa. ok 😄 🐷 [...]
10 mesi fa
Infatti credo che questo fosse lo scopo del post: sottolineare il mismatch fra condizioni espresse nel profilo e comportamento di chi le stila. Che poi il tutto sia sfociato in una discussione diciamo ideologica o di etichettatura è stato un effetto secondario.Quotato da Superpinball,Beh, è stato sincero e deciso, anche perchè tu lo hai scritto nel profilo che sei una svuotapalle. Diverso è chi scrive nell'annuncio "RIBADISCO DI ESSERE ETERO, NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO DA GAY/BSX/TRAV/TRANS/SINGOLI. AL PRIMO CONTATTO SCATTA IL BLOCCO ISTANTANEO", poi vai a leggere i loveback e ci trovi pure il nero di whatsapp. Questi li reputo doppi stupidi: un conto è dirlo e farlo di nascosto per "salvare la faccia", un conto è spacciarsi per qualcuno all'inizio dell'annuncio per poi smentirsi appena 3 righe sotto.Quotato da dadominare,mi contattano molti singoli e alcuni di loro scrivono etero . a uno una volta gli ho chiesto prima di vederci nel bosco se sapesse che ero trav e lui mi fa si, sei una svuotacazzi questo mi interessa. ok 😄 🐷 [...]
10 mesi fa
Quando un uomo bisessuale liquida i diritti o la visibilità delle donne trans come “woke”, sta:Quotato da Pronto-68,A mio avviso discordare dall'auto-nomenclatura di altri non è mancanza di accettazione. Quest'ultima consiste piuttosto nel condannare comportamenti e abitudini sessuali altrui impugnando il randello della morale in uno spirito di wokismo senza pari [...]
semplificando e sminuendo questioni complesse di identità
spesso rifiutando il confronto con il proprio privilegio
contribuendo a una forma di transfobia mascherata da critica sociale.
Io non pretendo di essere "accettata" né dagli etero peggio ancora da personaggi che indossano svariate maschere !
10 mesi fa
Dove ti avrei negato diritti o visibilità? Cita se vuoi avere un minimo di credibilità! Tu hai tutti i diritti di fare cosa vuoi!Quotato da Aleera,Quando un uomo bisessuale liquida i diritti o la visibilità delle donne trans come “woke”, sta:Quotato da Pronto-68,A mio avviso discordare dall'auto-nomenclatura di altri non è mancanza di accettazione. Quest'ultima consiste piuttosto nel condannare comportamenti e abitudini sessuali altrui impugnando il randello della morale in uno spirito di wokismo senza pari [...]
semplificando e sminuendo questioni complesse di identità
spesso rifiutando il confronto con il proprio privilegio
contribuendo a una forma di transfobia mascherata da critica sociale.
Io non pretendo di essere "accettata" né dagli etero peggio ancora da personaggi che indossano svariate maschere !
10 mesi fa
infatti hai ragione tu, da quando mi sono scritta qui ho visto e letto le persone trans soprattutto quelle come me venire sempre messe a giudizio usate come capri espiatori e non ho visto nessuna ragazza trans contrabbatere questi personaggi che si credono pi? "normale" con una arroganza e prepotenza a parlare di essere umani come se fossero niente! Tutto gira intorno dai loro gusti di ci? quello che vogliono e che non vogliono senza mai prendere in considerazione ci? quello che pensano all'altra parte! Sono i primis ad odiare le etichette ma sono i primis ad etichettare di forma discriminatoria e subdola quelli/e che loro ritengo " fuori dai binari". Sempre dico che il problema non ? mio ma di loro! Ma nel 2025 ? inammissibile tollerare chi rafforza stereotipi sessisti transmisogini! E pensa te guarda caso chi sono i primis ad non voler rispettare? Sono proprio quelli che invidiano a morte chi ? risolto con s? stesso e con gli etero che da una vita vengono accusati erroneamente di essere quelli che pi? discriminanoQuotato da XHunerXP,Domanda: ma seriamente stai a discutere, su chi vive la propria vita per quello che ?, con gente che nella maggior parte dei casi si definisce come "mi piace il cazzo e non l'uomo", che stanno qui con la moglie ignara di quello che sono in realt?, che vivono una vita di finzione o peggio -per loro stessa ammissione- vanno con uomini perch? non trovano donne che gliela danno?Quotato da Aleera,Il gaslighting sociale ? una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l?obiettivo (spesso implicito) di negare la realt? vissuta da certe per [...]
Ma seriamente hai tutta 'sta pazienza?
Minchia! Stima sincera!
Ho letto troppe assurdit? e visto troppe cretinate per perderci ancora tempo. Gente irrisolta che sfoga su altri la propria infelicit? e frustrazione per una vita sessuale e sentimentale demmmerda.
E molti sono solo una massa di disperati che fanno tanto i fantastici ma pregano cristo che qualche essere vivente ci scopi. E senza neanche riuscirci.
Per me una donna ? una donna, che sia biologica o trans ? solo una parte del suo essere, ? se sono attratto da lei, o se mi innamoro, non sono queste le cose che possono influire. Le cose importanti sono altre. Ed aggiungo, non per sminuire le donne biologiche ma solo per dare il giusto contesto, che una donna trans merita tutto il rispetto ed empatia possibile. Solo lei sa quanto ha lottato per essere realmente come si sente, quanto ha lottato fisicamente e psicologicamente, e quanto dovralottare. E poi devo vedere sta gente che sminuisce, che dice puttanate, che parla con la sensibilit? di un calcio alle palle con le scarpe antinfortunistiche. Ma non esiste proprio. Sta gente manco merita di essere considerata.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 17:46:41
10 mesi fa
Ma ti rendi conto che l'unica che offende sei tu? Ma chi cazzo ti credi di essere?Quotato da Aleera,e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perché avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!Quotato da BsxFluido,
Ma guarda che non è difficile da capire ed è anche abbastanza comune: 365 gg all’anno conduco una vita “pubblica” con la mia compagna e qualche volta mi concedo incontri privati e rigorosamente riservati con uomini.
Che cosa non capisci?
10 mesi fa
Infatti, a lei mi stavo riferendo, tra altri, nel mio ultimo commento.Quotato da Tomboy73,Ma ti rendi conto che l'unica che offende sei tu? Ma chi cazzo ti credi di essere?Quotato da Aleera,e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perché avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!
10 mesi fa
Tra l'altro l'80% degli utenti qui è fedifrago, e gioca all'oscuro del partner. Praticamente dovrebbe fare una strage, manco le bombe di Russia e Ucraina le basterebbero 😄Quotato da Tomboy73,Ma ti rendi conto che l'unica che offende sei tu? Ma chi cazzo ti credi di essere?Quotato da Aleera,e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perché avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!
10 mesi fa
Aleera è un po' ruvida nella comunicazione ma non deve essere facile per una donna scoprire che il proprio compagno la tradisce con altri uomini...deve essere proprio tanto difficile. 😇
10 mesi fa
quale discriminazione? Se un uomo non vuole stare con me perche ha leggitime preferenze verso alle donne vaginomunite non ? discriminazione , ? un gusto leggitimo ! Cosi come una donna o uomo che sia che si mette o si sposa con una persona che pensa di conoscere e poi vai a scoprire che questo individuo/a la/lo tradisce con altre donne/uomini, lei/lui ha tutto il diritto del mondo di scegliere di lasciare quella persona perch? mai uno o una che sia dovrebbe sacrificare la sua vita per accontentare e soddisfare lo egoismo e menzogna degli altri? E per finire Io non sono un caxxo di nessuno cosi come non lo sei tu quindi modera i toni con me .Quotato da Tomboy73,Ma ti rendi conto che l'unica che offende sei tu? Ma chi cazzo ti credi di essere?Quotato da Aleera,e meno male che Dio non mi hai fatto una donna biologica perch? avrei levato pure la anima ad un immondo che mi tradisci con altri uomini!
Modificato dall'autore il 31-07-2025 21:22:56
10 mesi fa
😄 😄🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Beh, è stato sincero e deciso, anche perchè tu lo hai scritto nel profilo che sei una svuotapalle. Diverso è chi scrive nell'annuncio "RIBADISCO DI ESSERE ETERO, NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO DA GAY/BSX/TRAV/TRANS/SINGOLI. AL PRIMO CONTATTO SCATTA IL BLOCCO ISTANTANEO", poi vai a leggere i loveback e ci trovi pure il nero di whatsapp. Questi li reputo doppi stupidi: un conto è dirlo e farlo di nascosto per "salvare la faccia", un conto è spacciarsi per qualcuno all'inizio dell'annuncio per poi smentirsi appena 3 righe sotto.Quotato da dadominare,mi contattano molti singoli e alcuni di loro scrivono etero . a uno una volta gli ho chiesto prima di vederci nel bosco se sapesse che ero trav e lui mi fa si, sei una svuotacazzi questo mi interessa. ok 😄 🐷 [...]
10 mesi fa
Se vengo a Bologna te le dò volentieri due pisellate. Tanto se entro 30 minuti dalla sborrata vado a comprare 1 kg di tortellini rimango ETERO! 😄 😎 😄 😎 😄 😎 😄 😎Quotato da dadominare,😄 😄🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Beh, è stato sincero e deciso, anche perchè tu lo hai scritto nel profilo che sei una svuotapalle. Diverso è chi scrive nell'annuncio "RIBADISCO DI ESSERE ETERO, NON VOGLIO ESSERE CONTATTATO DA GAY/BSX/TRAV/TRANS/SINGOLI. AL PRIMO CONTATTO SCATTA IL BLOCCO ISTANTANEO", poi vai a leggere i loveback e ci trovi pure il nero di whatsapp. Questi li reputo doppi stupidi: un conto è dirlo e farlo di nascosto per "salvare la faccia", un conto è spacciarsi per qualcuno all'inizio dell'annuncio per poi smentirsi appena 3 righe sotto.
10 mesi fa
Hai perfettamente ragione, sei un grande.Quotato da Curiosoinintimo,non ti piace il cazzo sarai bisex attivo, perché una trans biologicamente è uomo...Quotato da Good_Guy88,
Più serio di te sicuramente.
A me le belle transex piacciono perché sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. 🤣🤣
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodiché se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
10 mesi fa
Basta togliere il "senza" al "cercare la lana caprina" e il discorso è belle che finito 😉Quotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
10 mesi fa
In ogni caso , a parte le banali sezioni incanalatrici , che servono giusto giusto a fare chiarezza sulla ricerca prettamente tecnica in un sito , e relative proteste di chi protesta in merito a chi fa cosa e come si dichiara ( come se un calciatore facesse il terzino e poi si buttasse in attacco ! Ma è scemo ? 🤣 ) , è ovvia una cosa : nel GIOCO , le travestite e le transessuali ( adesso arrivano gli improperi perché le comparo 🙈 ) si sentono , o meglio sono nel secondo caso , femmine ! Ergo , tu sei uomo attivo e le scopi , e sei ETERO... Con buona pace delle giravolte di stomaco altrui 🤭
10 mesi fa
una donna trans non ? biologicamente un " uomo" semai ? biologicamente maschio ! " Uomo" ? un costrutto sociale! L'essere uomo cambia conforme il tempo, luogo e cultura, essere uomo in Sicilia non ? la stessa cosa di essere un uomo in Veneto ... Nella Francia antica essere uomo era usare tacchi e parrucco guarda caso che i tacchi sono stati inventati per gli uomini usareQuotato da Curiosoinintimo,non ti piace il cazzo sarai bisex attivo, perch? una trans biologicamente ? uomo...Quotato da Good_Guy88,
Pi? serio di te sicuramente.
A me le belle transex piacciono perch? sono femminili, con te non ci verrei nemmeno di mi pagassero 100 milioni di euro. ??
A me il cazzo non piace e questo mi fa sentire Etero dopodich? se vuoi appiopparmi l'etichetta di bisex, fai come credi. Le etichette me le sbatto sui coglioni.
Modificato dall'autore il 31-07-2025 22:48:06
10 mesi fa
non mi sento femmina! Lo sono una donna trans e non ho bisogno di uomo per farmi sentirmi tale lo sono a prescindere ! Molti uomini con cui sono stata da loro ho sempre voluto solo il Money la Grana ,altri la grana e il piacere e solo con due che ho provato il vero amoreQuotato da bobbike68,In ogni caso , a parte le banali sezioni incanalatrici , che servono giusto giusto a fare chiarezza sulla ricerca prettamente tecnica in un sito , e relative proteste di chi protesta in merito a chi fa cosa e come si dichiara ( come se un calciatore [...]
10 mesi fa
Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?
10 mesi fa
ma non ho scritto che " me sento una donna" ho scritto che SONA UNA DONNA TRANS !Quotato da bobbike68,Tu sei , quindi "ti senti" donna trans . Bene , per quale motivo imbastire filippiche su chi sente etero ?