Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
In italia manca un sacco di cazzoinopera e allora facciamoli entrare che ne abbiamo bisogno. Ma non trattiamoli come animali devono avere un posto caldo dove infilarsi, conoscere la lingua e le good vibes delle nostre volontarie
10 mesi fa
Come riuscire a concentrare razzismo e discriminazione delle donne con un IQ sotto la soglia 😁😁😁Quotato da Bertrand73,In italia manca un sacco di cazzoinopera e allora facciamoli entrare che ne abbiamo bisogno. Ma non trattiamoli come animali devono avere un posto caldo dove infilarsi, conoscere la lingua e le good vibes delle nostre volontarie [...]
10 mesi fa
Vai a pagina 4Quotato da Pronto-68,Come riuscire a concentrare razzismo e discriminazione delle donne con un IQ sotto la soglia 😁😁😁Quotato da Bertrand73,In italia manca un sacco di cazzoinopera e allora facciamoli entrare che ne abbiamo bisogno. Ma non trattiamoli come animali devono avere un posto caldo dove infilarsi, conoscere la lingua e le good vibes delle nostre volontarie [...]
10 mesi fa
Piuttosto, bisognerebbe analizzare perché non ci sono singole di colore.
Puzzano?
Sudano?
Oppure, come i loro esemplari maschili, hanno la figa XXXL?
Nessuno avrà mai delle risposte da darmi.
Ma di nere, nemmeno l'ombra 😢
Puzzano?
Sudano?
Ma di nere, nemmeno l'ombra 😢
10 mesi fa
Setaccia...Setaccia bene ... Che c'è né 😎Quotato da Superpinball,Piuttosto, bisognerebbe analizzare perché non ci sono singole di colore.
Puzzano?
Sudano?
Ma di nere, nemmeno l'ombra 😢 [...]
10 mesi fa
Si, su Marte o in Uzbekistan. E pure loro li dicono che gli italiani sono migliori dei neri.Quotato da Timidodelicato,Setaccia...Setaccia bene ... Che c'è né 😎Quotato da Superpinball,Piuttosto, bisognerebbe analizzare perché non ci sono singole di colore.
Puzzano?
Sudano?
Ma di nere, nemmeno l'ombra 😢 [...]
Modificato dall'autore il 14-08-2025 21:00:08
10 mesi fa
Scopare con una donna black sarebbe il top x Me
10 mesi fa
in realtà MILF significa "madre che vorrei scoparmi"Quotato da DeGustibus,20 fa è stato creato il mito delle MILF in USA che nessuno conosceva e nessuno sapeva il significato di questo acronimo...
Quando la "corrente" si è trasferita in Italia tutti a cercare queste "madri che avevano voglia di scopare&qu [...]
10 mesi fa
Dall'alto della tua presunta superiorità hai già fatto i tuoi calcoli e tratto le tue conclusioni. Complimenti. Avrai un grande successo con le singole e le donne in genereQuotato da Superpinball,Adesso non voglio fare il matematico, però due numeri li buttiamo giù. Quanti neri avrai incontrato in vita tua (nel mondo libertino)? Cinque? Sette? Dieci? Avrai inoltre incontrato (in proporzione) cento bianchi. Di questi cento bianchi, 75 non ti hanno soddisfatto o ti hanno lasciato l'amaro in bocca. I "cinque" neri che hai incontrato erano intelligenti ed interessanti.......e basta questo per ritenere una etnia superiore ad un'altra? Io sono d'accordo con te che stai esprimendo la tua opinione SUI CINQUE che hai incontrato. Ma da qui ad espandere l'intelligenza su tutta la razza e ritenerli superiori a noi bianchi ho delle grosse riserve 💋Quotato da Fioresexy1,
Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomento
10 mesi fa
Sei tu che hai detto che i neri sono superiori mentalmente ai bianchi. E per fare un'affermazione del genere allora di neri ne avrai conosciuti a migliaia. Sennò fai lo stesso discorso di quelli che vanno a Napoli, scendono dalla macchina e gli scippano l'orologio. Entrano in un ristorante e gli rubano il telefonino, poi tornano a casa e dicono I NAPOLETANI SONO TUTTI LADRI!Quotato da Fioresexy1,Dall'alto della tua presunta superiorità hai già fatto i tuoi calcoli e tratto le tue conclusioni. Complimenti. Avrai un grande successo con le singole e le donne in genereQuotato da Superpinball,
Adesso non voglio fare il matematico, però due numeri li buttiamo giù. Quanti neri avrai incontrato in vita tua (nel mondo libertino)? Cinque? Sette? Dieci? Avrai inoltre incontrato (in proporzione) cento bianchi. Di questi cento bianchi, 75 non ti hanno soddisfatto o ti hanno lasciato l'amaro in bocca. I "cinque" neri che hai incontrato erano intelligenti ed interessanti.......e basta questo per ritenere una etnia superiore ad un'altra? Io sono d'accordo con te che stai esprimendo la tua opinione SUI CINQUE che hai incontrato. Ma da qui ad espandere l'intelligenza su tutta la razza e ritenerli superiori a noi bianchi ho delle grosse riserve 💋
10 mesi fa
Mi assento un attimo e Thoho 3 pagine di 3d.. Siete i migliori sconosciuti che abbia mai avuto 😎 Buon Ferragosto 💦 💦
10 mesi fa
Poveri noi
10 mesi fa
Molti lo considerano un difetto ma a me, lei di coppia, che loro siano meccanici, selvaggi, che mi possiedano per venire e basta, mi eccita molto.
A volte a noi donne piace essere scopate senza pietà
A volte a noi donne piace essere scopate senza pietà
10 mesi fa
Ciao, non trovo nessun nesso logico tra uomo di colore ed essere scopata senza pietà.Quotato da Hardgame,Molti lo considerano un difetto ma a me, lei di coppia, che loro siano meccanici, selvaggi, che mi possiedano per venire e basta, mi eccita molto.
A volte a noi donne piace essere scopate senza pietà [...]
Tutto il mondo è paese ed ogni caso è a se.
Da uomo bianco ti confido che amo scopare senza pietà
10 mesi fa
Quotato da Classlover,Ciao, non trovo nessun nesso logico tra uomo di colore ed essere scopata senza pietà.Quotato da Hardgame,Molti lo considerano un difetto ma a me, lei di coppia, che loro siano meccanici, selvaggi, che mi possiedano per venire e basta, mi eccita molto.
ecco colpito nell'orgoglio.Quotato da Classlover,Ciao, non trovo nessun nesso logico tra uomo di colore ed essere scopata senza pietà.Quotato da Hardgame,Molti lo considerano un difetto ma a me, lei di coppia, che loro siano meccanici, selvaggi, che mi possiedano per venire e basta, mi eccita molto.
Codina di paglia?
10 mesi fa
Chissà perché…non riesco proprio a capirlo😂😂😂😂
10 mesi fa
Personalmente nessuna coda di paglia, fiero ed orgoglioso di essere me stesso.Quotato da Hardgame,Quotato da Classlover,
Ciao, non trovo nessun nesso logico tra uomo di colore ed essere scopata senza pietà.
Da uomo bianco ti confido che amo scopare senza pietàecco colpito nell'orgoglio.Quotato da Classlover,
Ciao, non trovo nessun nesso logico tra uomo di colore ed essere scopata senza pietà.
Codina di paglia?
Risposta populista, mediocre, limitata e limitante: il tuo ragionamento è come dire che tutti i siciliani sono mafiosi, o tutte le cinesi hanno le tette piccole.
10 mesi fa
Il discorso sai qual'è? Che ci sono donne che cercano i neri PERCHÉ VOGLIONO IL CAZZO GRANDE. Ma siccome fanno fatica ad ammetterlo, non solo non dicono IO LI PREFERISCO, ma addirittura li decantano superiori a tutti i maschi italiani. Adesso sono più intelligenti, più prestanti, più colti e più gentili. Praticamente il cazzo è l'ultima cosa che guardano. Sapessi quanti neri ho visto che venivano invitati alle gang ma invece di scopare si mettevano a leggere le riviste scientifiche.......Quotato da Classlover,Personalmente nessuna coda di paglia, fiero ed orgoglioso di essere me stesso.Quotato da Hardgame,ecco colpito nell'orgoglio.
Codina di paglia?
Risposta populista, mediocre, limitata e limitante: il tuo ragionamento è come dire che tutti i siciliani sono mafiosi, o tutte le cinesi hanno le tette piccole.
Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:24:40
10 mesi fa
ma perché tutti con questi atteggiamenti violenti e passivo aggressivi?Quotato da Superpinball,Il discorso sai qual'è? Che ci sono donne che cercano i neri PERCHÉ VOGLIONO IL CAZZO GRANDE. Ma siccome fanno fatica ad ammetterlo, non solo non dicono IO LI PREFERISCO, ma addirittura li decantano superiori a tutti i maschi italiani. Adesso sono più intelligenti, più prestanti, più colti e più gentili. Praticamente il cazzo è l'ultima cosa che guardano. Sapessi quanti neri ho visto che venivano invitati alle gang ma invece di scopare si mettevano a leggere le riviste scientifiche....... Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:24:40Quotato da Classlover,
Personalmente nessuna coda di paglia, fiero ed orgoglioso di essere me stesso.
Esprimiamo un concetto del tutto personale, c'è chi li apprezza per le dimensioni, chi per il piglio animaletto, chi per il colore della pelle o i loro profumi... ma non dovete sentirvi sminuito, se facessimo lo stesso topic sui Biondi?
O sui Pelati, o sui Cinesi avreste le stesse reazioni?
Sarete mica leggermente razzisti?
Chiedo per un amica
10 mesi fa
I pelati, almeno quelli che ho conosciuto io, a letto sono fantastici. 😋Quotato da Hardgame,ma perché tutti con questi atteggiamenti violenti e passivo aggressivi?Quotato da Superpinball,
Il discorso sai qual'è? Che ci sono donne che cercano i neri PERCHÉ VOGLIONO IL CAZZO GRANDE. Ma siccome fanno fatica ad ammetterlo, non solo non dicono IO LI PREFERISCO, ma addirittura li decantano superiori a tutti i maschi italiani. Adesso sono più intelligenti, più prestanti, più colti e più gentili. Praticamente il cazzo è l'ultima cosa che guardano. Sapessi quanti neri ho visto che venivano invitati alle gang ma invece di scopare si mettevano a leggere le riviste scientifiche....... Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:24:40
Esprimiamo un concetto del tutto personale, c'è chi li apprezza per le dimensioni, chi per il piglio animaletto, chi per il colore della pelle o i loro profumi... ma non dovete sentirvi sminuito, se facessimo lo stesso topic sui Biondi?
O sui Pelati, o sui Cinesi avreste le stesse reazioni?
Sarete mica leggermente razzisti?
Chiedo per un amica