Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Marcogiggio90,
Quotato da angiu,
già!
sarà che per me ogni donna ha il suo fascino, che sia bianca, nera, giallo o blu, curvy, magra, giovane o pelosa....ognuna merita attenzione ed ha un qualcosa da regalare!!
Cos'è la versione politically correct del "basta che respiri" ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Va beh che magari non si va per il sottile pur di... pardon, va beh che ognuna ha qualcosa da regalare però ognuno di noi ha "preferenze". Il che non significa che filtri ma che se fosse costretto a scegliere sceglierebbe quelle caratteristiche.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
sarà che per me ogni donna ha il suo fascino, che sia bianca, nera, giallo o blu, curvy, magra, giovane o pelosa....ognuna merita attenzione ed ha un qualcosa da regalare!!

Va beh che magari non si va per il sottile pur di... pardon, va beh che ognuna ha qualcosa da regalare però ognuno di noi ha "preferenze". Il che non significa che filtri ma che se fosse costretto a scegliere sceglierebbe quelle caratteristiche.
Forse voleva dire che oltre l'aspetto fisico, che pur conta, è molto più importante l'attitudine mentale al gioco, che poi è quello che intriga di più

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da cpcuriosait,

Ma certo, non metto in dubbio ciò e non condivido il basta che respiri!!
Io sono per dare una chance ad ognuno, dove ci si guadagna le attenzioni e tutto il resto.
Mentre al contrario s'intende a scartare a priori senza sapere.....sembra che qui vadano tutti di fretta, mentre è la calma che ci fa fare cose buone!

Cit. "No perdi tempo, lo voglio alto 180 cm, con 18 addominali, col cazzo di 21, 46 cm, senza peli e con le mutande a fiori.... C è roba da pazzi!!
Modificato dall'autore il 12-08-2025 16:58:54

10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da SilentSin,
Perché la maggior parte delle donne che desiderano gli uomini black, come li chiamate voi, votano Lega o FdI? Questo è il vero quesito.
da quale società di sondaggi lo hai appreso? ahah 😄

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2019 -
Le fave nere fanno sempre godere !!!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2021 -
Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono le donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ?
Modificato dall'autore il 12-08-2025 17:03:45

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da Ilcontevlad,
Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono me donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ? [...]
Te puzza pure a te sta cosa Ve? 🤣🤣

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Ilcontevlad,
Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono me donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ? [...]
Perché le donne, che sono più avanti, li trovano e li provano in silenzio... poi se, scoprono che piace, vanno dal marito e gli dicono "caro, sai che mi piacerebbe proprio provare questa cosina esotica, mi aiuti?" e lui si sente importante.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Ilcontevlad,
Perché le donne, che sono più avanti, li trovano e li provano in silenzio... poi se, scoprono che piace, vanno dal marito e gli dicono "caro, sai che mi piacerebbe proprio provare questa cosina esotica, mi aiuti?" e lui si sente importante.
non è che siete più avanti è che siete paracule!! 🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Ilcontevlad,
Sicuramente questo è un buon motivo..

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
9 pagine per 25 cm. di minchia? Ma state bene? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Mia moglie ne ha provati 5/6 di uomini di colore durante la nostra vita insieme, uno era anche l' uomo di sua madre che se l'e' scopata per alcuni mesi. mi diceva che farsi scopare da un nero, era, oltre che tabu'(erano gli anni 80) era eccitante per lei vedere il contrasto della sua pelle bianca sovrastata da quella nera. E poi chiavavano da dio e anche se non tutti erano maxidotati avevano una stamina da record. E poi la loro pelle vellutata e infine anche per il sapore dolciastro della loro sborra.
Detto cio' delle donne anche a noi uomini bsx piace prenderlo da uomini di colore

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Evidentemente non tira solo il noto pelo... anche il palo ha il suo perché!

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lullapop,
Voglio qui ora una donna black che adora i ragazzi bianchi!!!? Forza fatti avanti!! 🤣🤣

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,

Voglio qui ora una donna black che adora i ragazzi bianchi!!!? Forza fatti avanti!! 🤣🤣
Dopo i vari elogi del black, non si capisce perché dovrebbero cercare dei minidotati e che scopano pure pigramente. 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Semplicemente perché sono delicati sanno fare l'amore e no la scopata violenta ,e anche per la dotazione che non guasta e li danno con lentezza e piacere ecco perché trovatemi vun Europeo che lo faccia così si contano sulle dita di una mano

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
C'è cauru! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.05.2024 -
Giusto per aggiungere un tocco di colore 😂😂😂😂
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:08:48

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da coppiaromana201157,
Semplicemente perché sono delicati sanno fare l'amore e no la scopata violenta ,e anche per la dotazione che non guasta e li danno con lentezza e piacere ecco perché trovatemi vun Europeo che lo faccia così si contano sulle dita di una mano [...]
Attenzione, questa della delicatezza e che sanno fare l’amore è una novità rispetto a quanto emerso finora, raccontateci le vostre esperienze! Io personalmenre sono curiosissimo!

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.08.2021 -
Io ho giocato per qualche anno con amica sposata qui in segreto eravamo coppia....ne abbiamo fatte di tutti i colori io nella parte del marito cornuto e lei col bull o più bull lei lei cornuta e io con altre o semplici scambi di coppia ma e sempre stata stuzzicato dal nero , finché una sera l'ho bendata e sul piu bello ho fatto entrare un ragazzo di colore che era nella stanza accanto che mentre io la penetravo si faceva succhiare , ad jn certo punto ho tolto la benda e appena a visto che era si grosso ma nero si e allagata come non mai li sotto!! Poi lo ha provato si gli e piaciuto ma non lo ha piu voluto provare credo come diceva qualcuno nelle chat precedenti e tanto una cosa di testa