Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
10 mesi fa
Io ho giocato per qualche anno con amica sposata qui in segreto eravamo coppia....ne abbiamo fatte di tutti i colori io nella parte del marito cornuto e lei col bull o più bull lei lei cornuta e io con altre o semplici scambi di coppia ma e sempre stata stuzzicata dal nero , finché una sera l'ho bendata e sul piu bello ho fatto entrare un ragazzo di colore che era nella stanza accanto che mentre io la penetravo si faceva succhiare , ad jn certo punto ho tolto la benda e appena a visto che era si grosso ma nero si e allagata come non mai li sotto!! Poi lo ha provato si gli e piaciuto ma non lo ha piu voluto provare credo come diceva qualcuno nelle chat precedenti e tanto una cosa di testa
10 mesi fa
Rispondo a coppiaromana che con immenso piacere saluto, nulla questio sulle dimensioni e il loro apprezzamento, dissento fortemente sulle capacità amatorie che sono soggettive, e, non per vantarmi e ne per spirito nazionalistico, noi italiani nn siamo secondi a nessuno come arte amatoria... E poi i tempi, su quelli ancora più soggettiva la cosa... Certo è se guardi la considerazione e l'inesistente richiesta di single "normali" va con se che quanto capita , soprattutto a persone con poca esperienza, sia come alla festa de noi antri... Cmq come diceva un famoso imbonitore... Provare x credere!!!
10 mesi fa
Vogliamo parlare degli asini del senegal?
10 mesi fa
E il cavallo andaluso? 😮 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Mi è capitato di vedere in un prive un blck superdotato scopare di bruto con una milf. Quando hanno finito ho incrociato la milf che si toccava la sotto e non mi sembrava felice, anzi mi sembrava dolorante.
10 mesi fa
Beccati sti 5 etti di salame. Certo che la bocca te la riempiono e magari dopo qualche giorno ti brucia pure il sedere.
10 mesi fa
Siete tutti invidiosi perchè ce l'anno più lungo del vostro! " Diciamocelo! " 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Certo, è per questo che mi sono iscritto al gruppo dei nazisti dell'Illinois...
10 mesi fa
Perché avete il culo grosso e avete bisogno di sostanza.
10 mesi fa
30 anni fa sti ragazzi, in un quartiere di Milano, se ne stavano davanti a un piccolo supermercato a vendere accendini e altre cavolate. Erano sempre gli stessi e capitava di vederli carichi di borse e belli sorridenti al seguito di milf. Le aiutavano a portare la spesa a casa. Beati loro...
10 mesi fa
💗Quotato da Alexfun76,Il contrasto della pelle... Il loro odore che mi eccita... La foga "egoistica" con la quale scopano senza dimenticare quel retrogusto di di rivalsa nel farsi una donna europea....
10 mesi fa
Perdonami, ma se stai parlando dei black, fino ad ora le altre donne hanno detto tutto il contrario! 🤣🤣Quotato da coppiaromana201157,Semplicemente perché sono delicati sanno fare l'amore e no la scopata violenta ,e anche per la dotazione che non guasta e li danno con lentezza e piacere ecco perché trovatemi vun Europeo che lo faccia così si contano sulle dita di una mano [...]
10 mesi fa
Fa caldo fuori effettivamente 😂Quotato da lullapop,9 pagine per 25 cm. di minchia? Ma state bene? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
No perché se sono pure dolci e passionali.....me lo taglio e lo metto sotto spirito!! 🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
Comunque essere di mentalità aperta e Scambisti dovrebbe Elevare il proprio io, e portarti a maturazione e saggezza . Elevare il presunto contollo su gelosia e consapevolezza dei propri limiti.. Provare piacere nel riuscire a dare piacere ad un altro individuo...o condvidere e gioire per la sua gioia.,.Non da meno dovrebbe essere una cosa più inclusiva .... O sbaglio?? 😇 😎
10 mesi fa
John Holmes non era di colore 🤗Quotato da lullapop,Siete tutti invidiosi perchè ce l'anno più lungo del vostro! " Diciamocelo! " 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Come dimostrò Maurizio Battista in un suo spettacolo, leggendo una ricerca effettuata da un gruppo di studiosi e pubblicata su Focus, i neri non hanno il cazzo più lungo del nostro. Hanno solo il bacino più sporgente. Tutto qui 😎Quotato da lullapop,Siete tutti invidiosi perchè ce l'anno più lungo del vostro! " Diciamocelo! " 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Si può riassumere tutto in questo: chi sceglie solo i neri lo fa per poter salire sul piedistallo e dire "io prendo dimensioni davvero importanti!". È una sorta di accrescimento dell'ego personale, di sentirsi una categoria superiore. Sono scelte, per carità. Ma alla fine sono solo gratificazioni effimere, nulla di più.Quotato da LadyLovesOnlyBlack,Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]
10 mesi fa
Fosse questo basterebbe puntare bene le mani e divaricare hahhaQuotato da FireMeetGasoline,Perché avete il culo grosso e avete bisogno di sostanza.