11 mesi fa
Ah , quindi le discussioni riguardano solo alcuni "eletti" , tipo te . Non ho dubbi visto la permanenza 24 h sul forum . Educato sei tu ? Basta leggere la tua risposta . Prosegui pure , flipperino.😉Quotato da Superpinball,Guarda, che tu ti faccia i cazzi tuoi ho forti dubbi, visto che ti intrometti sempre in conversazioni che non ti riguardano affatto. Oltretutto, entri in maniera decisamente maleducata e fuori luogo offendendo e tirando merda a destra e sinistra. Per quel che riguarda il C'E' DI PEGGIO, stai tranquillo che tu sei nettamente al di sotto del fondo del barile già raschiato più e più volte. Con queste battutine e allusioni non fai certamente una bella figura, però oh...........esistono pure i kamikaze. Concludo: ma con tutti i culi che hai da scopare dove lo trovi il tempo per venire a fare le figuracce? Sei un eiaculatore precoce? 😎Quotato da bobbike68,0:
Sbagli : di sicuro esisto , scopo , sono di certo educato ( tranne con i cretini ) e ...beh , più che farmi i cazzi miei , i culi degli altri 😋 Rompo i coglioni sul forum ? C'è di peggio . Molto.😉
11 mesi fa
Beh, tu dici SONO EDUCATO CON TUTTI, TRANNE CHE CON I CRETINI. Poiché sei maleducato con tutti, è evidente che per te sono tutti cretini: abbiamo il nuovo messiah! Per quanto riguarda il mio tempo di permanenza sul forum: dici che gli altri non si fanno i cazzi loro ma tu invece controlli pure chi e quanto scrive nel forum? Dai su, una certezza ce l'hai: alle prossime olimpiadi delle cazzate puoi sdraiarti sul podio e prendere oro, argento e bronzo. Ti mando un bacio sulla figa, tuo flipperino 💗Quotato da bobbike68,Ah , quindi le discussioni riguardano solo alcuni "eletti" , tipo te . Non ho dubbi visto la permanenza 24 h sul forum . Educato sei tu ? Basta leggere la tua risposta . Prosegui pure , flipperino.😉Quotato da Superpinball,
Guarda, che tu ti faccia i cazzi tuoi ho forti dubbi, visto che ti intrometti sempre in conversazioni che non ti riguardano affatto. Oltretutto, entri in maniera decisamente maleducata e fuori luogo offendendo e tirando merda a destra e sinistra. Per quel che riguarda il C'E' DI PEGGIO, stai tranquillo che tu sei nettamente al di sotto del fondo del barile già raschiato più e più volte. Con queste battutine e allusioni non fai certamente una bella figura, però oh...........esistono pure i kamikaze. Concludo: ma con tutti i culi che hai da scopare dove lo trovi il tempo per venire a fare le figuracce? Sei un eiaculatore precoce? 😎
11 mesi fa
tQuotato da Superpinball,Beh, tu dici SONO EDUCATO CON TUTTI, TRANNE CHE CON I CRETINI. Poiché sei maleducato con tutti, è evidente che per te sono tutti cretini: abbiamo il nuovo messiah! Per quanto riguarda il mio tempo di permanenza sul forum: dici che gli altri non si fanno i cazzi loro ma tu invece controlli pure chi e quanto scrive nel forum? Dai su, una certezza ce l'hai: alle prossime olimpiadi delle cazzate puoi sdraiarti sul podio e prendere oro, argento e bronzo. Ti mando un bacio sulla figa, tuo flipperino 💗Quotato da bobbike68,
Ah , quindi le discussioni riguardano solo alcuni "eletti" , tipo te . Non ho dubbi visto la permanenza 24 h sul forum . Educato sei tu ? Basta leggere la tua risposta . Prosegui pure , flipperino.😉
Di certo qualcuno l'ho conosciuto e ti sfido a trovare chi dica che lo sono., maleducato...Frequento e conosco le persone , etero , bisex e pure gay . Non sono un virtualista , poco ma sicuro . Il "controllo" sul forum ? Certo , colpa delle notifiche 🤣
11 mesi fa
Ecco, visto che per te sono commenti stupidi ed inutili, lascia il 3D e vedrai che le notifiche spariranno come per magia! Così almeno noi possiamo continuare a confrontarci senza insulti 😉😉😉Quotato da bobbike68,tQuotato da Superpinball,
Beh, tu dici SONO EDUCATO CON TUTTI, TRANNE CHE CON I CRETINI. Poiché sei maleducato con tutti, è evidente che per te sono tutti cretini: abbiamo il nuovo messiah! Per quanto riguarda il mio tempo di permanenza sul forum: dici che gli altri non si fanno i cazzi loro ma tu invece controlli pure chi e quanto scrive nel forum? Dai su, una certezza ce l'hai: alle prossime olimpiadi delle cazzate puoi sdraiarti sul podio e prendere oro, argento e bronzo. Ti mando un bacio sulla figa, tuo flipperino 💗
Di certo qualcuno l'ho conosciuto e ti sfido a trovare chi dica che lo sono., maleducato...Frequento e conosco le persone , etero , bisex e pure gay . Non sono un virtualista , poco ma sicuro . Il "controllo" sul forum ? Certo , colpa delle notifiche 🤣
11 mesi fa
il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
11 mesi fa
Hai ragione . Chiedo venia 🙏Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
11 mesi fa
Hai ragione, stavamo commentando in santa pace quando è arrivato il flamer di turno 🤷🏻♂️ torniamo nel 3D, ti chiedo scusaQuotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
11 mesi fa
Hai ragione, ma basta uno che scriva castronerie per andare fuori tema. Al meglio ignorare.Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
11 mesi fa
👍👍Quotato da bobbike68,Hai ragione . Chiedo venia 🙏Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
11 mesi fa
👍👍Quotato da Superpinball,Hai ragione, stavamo commentando in santa pace quando è arrivato il flamer di turno 🤷🏻♂️ torniamo nel 3D, ti chiedo scusaQuotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
11 mesi fa
👍👍Quotato da SofioMSDB,forse è perchè si ritiene che ci sia un modo giusto e uno sbagliato su come si diventa bsx, sii paziente, la bufera si calmerà 🙂Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
11 mesi fa
Sera, ognuno ha i suoi motivi che hanno "scatenato" la propria sessualità, senza arrecare offesa a nessuno/a, meglio restare sull'argomento, che è piacevole seguire, 😉😉🙏🙏
11 mesi fa
Io penso che nonostante diverse esperienze siamo tutti concordi qui, a parte chi scrive che si diventa bsx perche' manca la figa, ma quelli coiterebbero anche con animali ...Quotato da Gennarino1963,Sera, ognuno ha i suoi motivi che hanno "scatenato" la propria sessualità, senza arrecare offesa a nessuno/a, meglio restare sull'argomento, che è piacevole seguire, 😉😉🙏🙏
11 mesi fa
Beh il fattore che porta a diventare bisex sta dentro di noi nascosto, che un bel giorno.... Esce allo scoperto, ma non penso la mancanza di fica, 😉😉Quotato da Pronto-68,Io penso che nonostante diverse esperienze siamo tutti concordi qui, a parte chi scrive che si diventa bsx perche' manca la figa, ma quelli coiterebbero anche con animali ...Quotato da Gennarino1963,Sera, ognuno ha i suoi motivi che hanno "scatenato" la propria sessualità, senza arrecare offesa a nessuno/a, meglio restare sull'argomento, che è piacevole seguire, 😉😉🙏🙏
11 mesi fa
Eppure questa tesi e' stata sostenuta con convinzione. Non aggiungo altro ... Ripercorri il 3DQuotato da Gennarino1963,Beh il fattore che porta a diventare bisex sta dentro di noi nascosto, che un bel giorno.... Esce allo scoperto, ma non penso la mancanza di fica, 😉😉Quotato da Pronto-68,Io penso che nonostante diverse esperienze siamo tutti concordi qui, a parte chi scrive che si diventa bsx perche' manca la figa, ma quelli coiterebbero anche con animali ...
11 mesi fa
Ma adesso , grande convinzione di cosa ??? Era evidente che fosse una battuta ! Seguita dall'affermazione del bar , per ribadire che tra maschi se ne parla eccome...Quotato da Pronto-68,Eppure questa tesi e' stata sostenuta con convinzione. Non aggiungo altro ... Ripercorri il 3DQuotato da Gennarino1963,
Beh il fattore che porta a diventare bisex sta dentro di noi nascosto, che un bel giorno.... Esce allo scoperto, ma non penso la mancanza di fica, 😉😉
11 mesi fa
Io ho leccato la figa e ficcato il cazzo dentro fin dall’età di 10 anni, e non esagero. A 16 anni ho scoperto la bellezza del cazzo, del pompino, di essere posseduto da maschi veri. Sono sposato, ma molto troia. Questo è.
11 mesi fa
Complimenti per il culo! 😎Quotato da MARITOPASSIVODISTINT,Io ho leccato la figa e ficcato il cazzo dentro fin dall’età di 10 anni, e non esagero. A 16 anni ho scoperto la bellezza del cazzo, del pompino, di essere posseduto da maschi veri. Sono sposato, ma molto troia. Questo è. [...]
11 mesi fa
Non esiste un modo giusto o uno sbagliato, dentro di noi esiste già la componente, si manifesta e basta, e non è sbagliato, 🔥 🔥Quotato da SofioMSDB,forse è perchè si ritiene che ci sia un modo giusto e uno sbagliato su come si diventa bsx, sii paziente, la bufera si calmerà 🙂Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
11 mesi fa
modo giusto o sbagliato per essere bisex, a me sembra che essere bisex è una questione di sensibilità ed accettazione delle proprie emozioni, e null'altro.