9 mesi fa
Hai assolutamente ragione, nel sauna club gay dove vado gli uomini sono dei porci animali lontani mille miglia da atteggiamenti femminili. Io lì non ho MAI visto uomini scheccare, fare i frocetti ecc. tutti porci animali, uomini al 100% che non hanno nulla di femminile, sembra di essere in una caserma...tanta volgarità.Quotato da Esploratore66,Penso anche io che la bisessualità non sia il mio lato femminile
Io rimango maschio anche quando scopo un uomo
9 mesi fa
Ah , quindi le discussioni riguardano solo alcuni "eletti" , tipo te . Non ho dubbi visto la permanenza 24 h sul forum . Educato sei tu ? Basta leggere la tua risposta . Prosegui pure , flipperino.😉Quotato da Superpinball,Guarda, che tu ti faccia i cazzi tuoi ho forti dubbi, visto che ti intrometti sempre in conversazioni che non ti riguardano affatto. Oltretutto, entri in maniera decisamente maleducata e fuori luogo offendendo e tirando merda a destra e sinistra. Per quel che riguarda il C'E' DI PEGGIO, stai tranquillo che tu sei nettamente al di sotto del fondo del barile già raschiato più e più volte. Con queste battutine e allusioni non fai certamente una bella figura, però oh...........esistono pure i kamikaze. Concludo: ma con tutti i culi che hai da scopare dove lo trovi il tempo per venire a fare le figuracce? Sei un eiaculatore precoce? 😎Quotato da bobbike68,0:
Sbagli : di sicuro esisto , scopo , sono di certo educato ( tranne con i cretini ) e ...beh , più che farmi i cazzi miei , i culi degli altri 😋 Rompo i coglioni sul forum ? C'è di peggio . Molto.😉
9 mesi fa
Beh, tu dici SONO EDUCATO CON TUTTI, TRANNE CHE CON I CRETINI. Poiché sei maleducato con tutti, è evidente che per te sono tutti cretini: abbiamo il nuovo messiah! Per quanto riguarda il mio tempo di permanenza sul forum: dici che gli altri non si fanno i cazzi loro ma tu invece controlli pure chi e quanto scrive nel forum? Dai su, una certezza ce l'hai: alle prossime olimpiadi delle cazzate puoi sdraiarti sul podio e prendere oro, argento e bronzo. Ti mando un bacio sulla figa, tuo flipperino 💗Quotato da bobbike68,Ah , quindi le discussioni riguardano solo alcuni "eletti" , tipo te . Non ho dubbi visto la permanenza 24 h sul forum . Educato sei tu ? Basta leggere la tua risposta . Prosegui pure , flipperino.😉Quotato da Superpinball,
Guarda, che tu ti faccia i cazzi tuoi ho forti dubbi, visto che ti intrometti sempre in conversazioni che non ti riguardano affatto. Oltretutto, entri in maniera decisamente maleducata e fuori luogo offendendo e tirando merda a destra e sinistra. Per quel che riguarda il C'E' DI PEGGIO, stai tranquillo che tu sei nettamente al di sotto del fondo del barile già raschiato più e più volte. Con queste battutine e allusioni non fai certamente una bella figura, però oh...........esistono pure i kamikaze. Concludo: ma con tutti i culi che hai da scopare dove lo trovi il tempo per venire a fare le figuracce? Sei un eiaculatore precoce? 😎
9 mesi fa
tQuotato da Superpinball,Beh, tu dici SONO EDUCATO CON TUTTI, TRANNE CHE CON I CRETINI. Poiché sei maleducato con tutti, è evidente che per te sono tutti cretini: abbiamo il nuovo messiah! Per quanto riguarda il mio tempo di permanenza sul forum: dici che gli altri non si fanno i cazzi loro ma tu invece controlli pure chi e quanto scrive nel forum? Dai su, una certezza ce l'hai: alle prossime olimpiadi delle cazzate puoi sdraiarti sul podio e prendere oro, argento e bronzo. Ti mando un bacio sulla figa, tuo flipperino 💗Quotato da bobbike68,
Ah , quindi le discussioni riguardano solo alcuni "eletti" , tipo te . Non ho dubbi visto la permanenza 24 h sul forum . Educato sei tu ? Basta leggere la tua risposta . Prosegui pure , flipperino.😉
Di certo qualcuno l'ho conosciuto e ti sfido a trovare chi dica che lo sono., maleducato...Frequento e conosco le persone , etero , bisex e pure gay . Non sono un virtualista , poco ma sicuro . Il "controllo" sul forum ? Certo , colpa delle notifiche 🤣
9 mesi fa
Ecco, visto che per te sono commenti stupidi ed inutili, lascia il 3D e vedrai che le notifiche spariranno come per magia! Così almeno noi possiamo continuare a confrontarci senza insulti 😉😉😉Quotato da bobbike68,tQuotato da Superpinball,
Beh, tu dici SONO EDUCATO CON TUTTI, TRANNE CHE CON I CRETINI. Poiché sei maleducato con tutti, è evidente che per te sono tutti cretini: abbiamo il nuovo messiah! Per quanto riguarda il mio tempo di permanenza sul forum: dici che gli altri non si fanno i cazzi loro ma tu invece controlli pure chi e quanto scrive nel forum? Dai su, una certezza ce l'hai: alle prossime olimpiadi delle cazzate puoi sdraiarti sul podio e prendere oro, argento e bronzo. Ti mando un bacio sulla figa, tuo flipperino 💗
Di certo qualcuno l'ho conosciuto e ti sfido a trovare chi dica che lo sono., maleducato...Frequento e conosco le persone , etero , bisex e pure gay . Non sono un virtualista , poco ma sicuro . Il "controllo" sul forum ? Certo , colpa delle notifiche 🤣
9 mesi fa
il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
9 mesi fa
Hai ragione . Chiedo venia 🙏Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
9 mesi fa
Hai ragione, stavamo commentando in santa pace quando è arrivato il flamer di turno 🤷🏻♂️ torniamo nel 3D, ti chiedo scusaQuotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
9 mesi fa
Hai ragione, ma basta uno che scriva castronerie per andare fuori tema. Al meglio ignorare.Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
9 mesi fa
👍👍Quotato da bobbike68,Hai ragione . Chiedo venia 🙏Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
9 mesi fa
👍👍Quotato da Superpinball,Hai ragione, stavamo commentando in santa pace quando è arrivato il flamer di turno 🤷🏻♂️ torniamo nel 3D, ti chiedo scusaQuotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
9 mesi fa
👍👍Quotato da SofioMSDB,forse è perchè si ritiene che ci sia un modo giusto e uno sbagliato su come si diventa bsx, sii paziente, la bufera si calmerà 🙂Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
9 mesi fa
Sera, ognuno ha i suoi motivi che hanno "scatenato" la propria sessualità, senza arrecare offesa a nessuno/a, meglio restare sull'argomento, che è piacevole seguire, 😉😉🙏🙏
9 mesi fa
Io penso che nonostante diverse esperienze siamo tutti concordi qui, a parte chi scrive che si diventa bsx perche' manca la figa, ma quelli coiterebbero anche con animali ...Quotato da Gennarino1963,Sera, ognuno ha i suoi motivi che hanno "scatenato" la propria sessualità, senza arrecare offesa a nessuno/a, meglio restare sull'argomento, che è piacevole seguire, 😉😉🙏🙏
9 mesi fa
Beh il fattore che porta a diventare bisex sta dentro di noi nascosto, che un bel giorno.... Esce allo scoperto, ma non penso la mancanza di fica, 😉😉Quotato da Pronto-68,Io penso che nonostante diverse esperienze siamo tutti concordi qui, a parte chi scrive che si diventa bsx perche' manca la figa, ma quelli coiterebbero anche con animali ...Quotato da Gennarino1963,Sera, ognuno ha i suoi motivi che hanno "scatenato" la propria sessualità, senza arrecare offesa a nessuno/a, meglio restare sull'argomento, che è piacevole seguire, 😉😉🙏🙏
9 mesi fa
Eppure questa tesi e' stata sostenuta con convinzione. Non aggiungo altro ... Ripercorri il 3DQuotato da Gennarino1963,Beh il fattore che porta a diventare bisex sta dentro di noi nascosto, che un bel giorno.... Esce allo scoperto, ma non penso la mancanza di fica, 😉😉Quotato da Pronto-68,Io penso che nonostante diverse esperienze siamo tutti concordi qui, a parte chi scrive che si diventa bsx perche' manca la figa, ma quelli coiterebbero anche con animali ...
9 mesi fa
Ma adesso , grande convinzione di cosa ??? Era evidente che fosse una battuta ! Seguita dall'affermazione del bar , per ribadire che tra maschi se ne parla eccome...Quotato da Pronto-68,Eppure questa tesi e' stata sostenuta con convinzione. Non aggiungo altro ... Ripercorri il 3DQuotato da Gennarino1963,
Beh il fattore che porta a diventare bisex sta dentro di noi nascosto, che un bel giorno.... Esce allo scoperto, ma non penso la mancanza di fica, 😉😉
9 mesi fa
Io ho leccato la figa e ficcato il cazzo dentro fin dall’età di 10 anni, e non esagero. A 16 anni ho scoperto la bellezza del cazzo, del pompino, di essere posseduto da maschi veri. Sono sposato, ma molto troia. Questo è.
9 mesi fa
Complimenti per il culo! 😎Quotato da MARITOPASSIVODISTINT,Io ho leccato la figa e ficcato il cazzo dentro fin dall’età di 10 anni, e non esagero. A 16 anni ho scoperto la bellezza del cazzo, del pompino, di essere posseduto da maschi veri. Sono sposato, ma molto troia. Questo è. [...]
9 mesi fa
Non esiste un modo giusto o uno sbagliato, dentro di noi esiste già la componente, si manifesta e basta, e non è sbagliato, 🔥 🔥Quotato da SofioMSDB,forse è perchè si ritiene che ci sia un modo giusto e uno sbagliato su come si diventa bsx, sii paziente, la bufera si calmerà 🙂Quotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè