9 mesi fa
Il tradimento ha sempre fatto parte della natura umana, sia maschile che femminile... (l'unica differenza è che i maschietti lo fanno e poi se ne vantano con gli amici al bar, mentre le femminucce lo fanno uguale e poi non lo dicono!).Quotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
Il resto, béh... sta nella dinamica della coppia capire cosa sia reciprocamente accettabile.
All'interno di una coppia, parlando in astratto, è raro, ma non impossibile, trovare che ci sia una donna che abbia più appetiti sessuali di un uomo.
Ma credo che nessuno degli iscritti qui abbia il pedigree giusto per poter giudicare negativamente chicchessia. 😄
Quindi la risposta è: se ne avete parlato veramente tra di voi, hai fatto bene a proporre un coinvolgimento del tuo lui, lui se non se la sentiva ha fatto bene a dire di no, tu fai bene a continuare ad appagare i tuoi desideri.
Semplice. 😎
PS. Poi che lui abbia sospetti, ehm...diciamo che ci sta! 😄
Modificato dall'autore il 04-09-2025 09:01:28
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Grazie.
Rassicurante 💋 💋
Rassicurante 💋 💋
9 mesi fa
Bello l'appunto sul pedigree 😁Quotato da alessiocince,Il tradimento ha sempre fatto parte della natura umana, sia maschile che femminile... (l'unica differenza è che i maschietti lo fanno e poi se ne vantano con gli amici al bar, mentre le femminucce lo fanno uguale e poi non lo dicono!).Quotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
Il resto, béh... sta nella dinamica della coppia capire cosa sia reciprocamente accettabile.
All'interno di una coppia, parlando in astratto, è raro, ma non impossibile, trovare che ci sia una donna che abbia più appetiti sessuali di un uomo.
Ma credo che nessuno degli iscritti qui abbia il pedigree giusto per poter giudicare negativamente chicchessia. 😄
Quindi la risposta è: se ne avete parlato veramente tra di voi, hai fatto bene a proporre un coinvolgimento del tuo lui, lui se non se la sentiva ha fatto bene a dire di no, tu fai bene a continuare ad appagare i tuoi desideri.
Semplice. 😎
PS. Poi che lui abbia sospetti, ehm...diciamo che ci sta! 😄 Modificato dall'autore il 04-09-2025 09:01:28
9 mesi fa
Per così poco... goditela! È l'unica risposta sensata! 😄 😎Quotato da coppiamicaporca,Grazie.
Rassicurante 💋 💋
9 mesi fa
Tutte le favole sono rassicuranti , finiscono con : e vissero felici e contenti !Quotato da coppiamicaporca,Grazie.
Rassicurante 💋 💋
L importante è ascoltare chi non ha nessuna esperienza di coppia e tutto va bene
9 mesi fa
Da questa risposta, però, parrebbe che possa esprimersi a ragion veduta solo chi sta in coppia, mentre chi è singolo/a automaticamente dice cazzate 😳. Semplicemente, ciascuno dice il suo parere in base al suo vissuto e ai suoi principi.
Poi va detto che ogni coppia è a sè, come ogni individuo, quindi l'esperienza di chi è in coppia è pur sempre un'esperienza specifica, non valida necessariamente per tutte le coppie del mondo.
Poi va detto che ogni coppia è a sè, come ogni individuo, quindi l'esperienza di chi è in coppia è pur sempre un'esperienza specifica, non valida necessariamente per tutte le coppie del mondo.
9 mesi fa
Ogni individuo è portatore di esperienze, e ognuno può arricchire gli altri. Possiamo sempre sentire il parere altrui e agire come meglio crediamo.
9 mesi fa
Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con il partner deve ripartire da zero
Cancellarsi , non scopare fuori , chiudere con l amico e ricominciare a fare sesso fatto bene col proprio uomo , poi vedere di aprire ad altri se è il caso !
Non ci sono altri modi di avere una sessualità cosciente e condivisa
Mi taccio perché qui ancora si fa confusione tra corna e promiscuità condivisa
Questo è quello che succede nella realtà , chi prova a risolvere le problematiche sessuali col partner aprendo la coppia fa un ulteriore passo tombale verso la fine
Poi staranno insieme per il mutuo o si lasceranno !
Masha è stato un bellissimo regalo da parte di un ex marito così coglione da pensare che potesse funzionare il sesso a tre quando non funzionava in due
Poi fatemi sapere come va a finire eh 😄
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con il partner deve ripartire da zero
Cancellarsi , non scopare fuori , chiudere con l amico e ricominciare a fare sesso fatto bene col proprio uomo , poi vedere di aprire ad altri se è il caso !
Non ci sono altri modi di avere una sessualità cosciente e condivisa
Mi taccio perché qui ancora si fa confusione tra corna e promiscuità condivisa
Questo è quello che succede nella realtà , chi prova a risolvere le problematiche sessuali col partner aprendo la coppia fa un ulteriore passo tombale verso la fine
Poi staranno insieme per il mutuo o si lasceranno !
Masha è stato un bellissimo regalo da parte di un ex marito così coglione da pensare che potesse funzionare il sesso a tre quando non funzionava in due
Poi fatemi sapere come va a finire eh 😄
9 mesi fa
Buon pomeriggio @mishaemasha, probabilmente non ci stiamo intendendo. Non sto dicendo che i problemi di coppia si risolvono mettendo in mezzo il terzo o i terzi incomodi, ne tantomeno posso mettere bocca dando soluzioni ad un problema che non vivo in prima persona.Quotato da mishaemasha,Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con [...]
Ho semplicemente affermato che ognuno di noi porta delle esperienze e che, alla fine chi di dovere farà ciò che ritiene più giusto.
E' normale che per risolvere un qualunque problema deve andare oltre a tutto ciò che ha fatto in precedenza e che probabilmente ha causato il problema.
C'è anche da dire, come afferma @Tomboy73 che ogni situazione è a se e può essere risolta in modi diversi.
9 mesi fa
Bellissima domanda 🙂. Per me, l'attrazione è il risultato di tanti fattori diversi. Ora mi spiego in termini aritmetici che possono risultare semplicistici e crudi, ma da me funziona così 😇. Supponiamo che l'attrazione, e la disponibilità sessuale, scatti oltre un certo punteggio, supponiamo 30. Se il signor X è fisicamente molto in linea con i miei gusti, bè, già parte da 25, e gli basta aggiungere un po' di simpatia e intelligenza per arrivare a 30 (mentre ovviamente i lati negativi abbassano il punteggio). Il signor Y invece non è particolarmente figo, ma ha altre caratteristiche che mi piacciono, per cui partirà a un primo sguardo da un punteggio inferiore ma può facilmente arrivare a 30 conoscendolo un po'.
Non parlerei tanto di chimica, che mi fa pensare a interazioni reciproche più o meno percettibili. Un uomo piace o non piace in maniera quasi del tutto indipendente da come si comporta con me, e questa è una grossa fregatura, perchè continuano a piacermi per anni anche quelli che non ricambiano affatto. Mentre se uno non mi piace più di tanto, è difficile che la cosa cambi grazie al suo corteggiamento (almeno credo, non sono praticamente mai stata corteggiata davvero 😒, quindi potrei sbagliarmi 😄).
Quanto all'intesa mentale, è senza dubbio un punto a favore ma non basta. Poi dipende dai campi in cui si esprime. Ovviamente se condividiamo le stesse fantasie erotiche vale di più che se amiamo entrambi parlare di argomenti con cui parli anche con gli amici, però non è sufficiente avere lo stesso immaginario sessuale per far scattare l'attrazione, se manca del tutto l'apprezzamento per l'aspetto.
Non parlerei tanto di chimica, che mi fa pensare a interazioni reciproche più o meno percettibili. Un uomo piace o non piace in maniera quasi del tutto indipendente da come si comporta con me, e questa è una grossa fregatura, perchè continuano a piacermi per anni anche quelli che non ricambiano affatto. Mentre se uno non mi piace più di tanto, è difficile che la cosa cambi grazie al suo corteggiamento (almeno credo, non sono praticamente mai stata corteggiata davvero 😒, quindi potrei sbagliarmi 😄).
Quanto all'intesa mentale, è senza dubbio un punto a favore ma non basta. Poi dipende dai campi in cui si esprime. Ovviamente se condividiamo le stesse fantasie erotiche vale di più che se amiamo entrambi parlare di argomenti con cui parli anche con gli amici, però non è sufficiente avere lo stesso immaginario sessuale per far scattare l'attrazione, se manca del tutto l'apprezzamento per l'aspetto.
9 mesi fa
No no, per carità, nessuna confusione fra le due situazioni, e io stessa in un altro post ho scritto che per aprire la coppia a questi giochi l'intesa deve esserci di base, e non certo il contrario, se no credo anch'io che non possa funzionare, così come è difficile che funzioni se uno dei due lo fa per compiacere l'altro ma preferirebbe evitare.Quotato da mishaemasha,Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con [...]
Per come l'ho capita io, però, il tentativo di coinvolgere il partner è stato fatto, è fallito e ora è stato accantonato a favore dell'amante. Magari non interessa neanche più, e francamente lo capirei. Il problema di molte coppie "normali", passami il termine per dire estranee a tutte le dinamiche erotiche non convenzionali, è che col tempo viene proprio meno il desiderio reciproco. A quel punto, a fare la differenza non è cosa si fa, ma con chi.
9 mesi fa
Quotato da Lathe80,Buon pomeriggio @mishaemasha, probabilmente non ci stiamo intendendo. Non sto dicendo che i problemi di coppia si risolvono mettendo in mezzo il terzo o i terzi incomodi, ne tantomeno posso mettere bocca dando soluzioni ad un problema che non vivo in prima persona.Quotato da mishaemasha,Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Ho semplicemente affermato che ognuno di noi porta delle esperienze e che, alla fine chi di dovere farà ciò che ritiene più giusto.
E' normale che per risolvere un qualunque problema deve andare oltre a tutto ciò che ha fatto in precedenza e che probabilmente ha causato il problema.
C'è anche da dire, come afferma @Tomboy73 che ogni situazione è a se e può essere risolta in modi diversi.
9 mesi fa
Si, sono d accordo , ma quando finisce dipende una persona quanto è disposta a perdere per avere la sensualità e l innamoramento che ti accompagna sempre ...io vivo in affitto ma sempre mi trovo chi ci deve essere nel letto 😄Quotato da Tomboy73,No no, per carità, nessuna confusione fra le due situazioni, e io stessa in un altro post ho scritto che per aprire la coppia a questi giochi l'intesa deve esserci di base, e non certo il contrario, se no credo anch'io che non possa funzionare, così come è difficile che funzioni se uno dei due lo fa per compiacere l'altro ma preferirebbe evitare.Quotato da mishaemasha,Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Per come l'ho capita io, però, il tentativo di coinvolgere il partner è stato fatto, è fallito e ora è stato accantonato a favore dell'amante. Magari non interessa neanche più, e francamente lo capirei. Il problema di molte coppie "normali", passami il termine per dire estranee a tutte le dinamiche erotiche non convenzionali, è che col tempo viene proprio meno il desiderio reciproco. A quel punto, a fare la differenza non è cosa si fa, ma con chi.
9 mesi fa
Suppongo tu voglia dire che voi avete fatto una scelta decisa, lasciandovi alle spalle altre relazioni, e questo vi ha permesso di essere la coppia affiatata che siete ora. Anch'io per due volte ho seguito l'amore passionale a scapito di tutto il resto, ma entrambe le volte l'ho presa nel culo e ora mi ritrovo sola, quindi non sono affatto sicura di aver avuto una buona idea e non riesco più a farne una questione di principio. Mi sono chiesta spesso se ne sia valsa la pena e onestamente non lo so, perchè vedendo le cose dall'esterno la risposta sarebbe senz'altro di no.
9 mesi fa
Mi spiace e ti auguro di trovare quello che cerchi ora , io non credo alla fortuna e alla sfortuna ma di una cosa sono certo ,quando ti metti in condizione di non essere più vulnerabile ai dispiaceri sei gia morto 💋Quotato da Tomboy73,Suppongo tu voglia dire che voi avete fatto una scelta decisa, lasciandovi alle spalle altre relazioni, e questo vi ha permesso di essere la coppia affiatata che siete ora. Anch'io per due volte ho seguito l'amore passionale a scapito di tutto il res [...]
Alle elementari dissi alla maestra che se non avevamo i nervi non avremmo sentito dolore se ci scottavamo un dito e lei mi rispose : ma non sentiresti nemmeno i baci però 😮
9 mesi fa
Lettura: 30 secondi Contenuto: conversazione con un'amica.Quotato da Tomboy73,Suppongo tu voglia dire che voi avete fatto una scelta decisa, lasciandovi alle spalle altre relazioni, e questo vi ha permesso di essere la coppia affiatata che siete ora. Anch'io per due volte ho seguito l'amore passionale a scapito di tutto il res [...]
Ambientazione: palestra.
Lei: “…quindi, dove l’hai conosciuta?”
Io: “Su un sito di coppie scambiste.”
Lei: “Ti piace?”
Io: “Sì, molto.”
Lei: “Non innamorarti.”
Mentre lo diceva, ho pensato: “Quindi per qualcuno innamorarsi è una scelta, un atto di volontà…”
Da lì mi è rimasto addosso il dubbio, e nasce la domanda:
Per una donna, quanto c’è davvero di volontario nell’innamorarsi?
Ps. Ti ho quotato perché mi hai fatto venire in mente la conversazione sopra descritta, nessun obbligo di risposta, naturalmente 💋
9 mesi fa
Quando scegli di innamorarti non sei innamorato veramente
L innamoramento è una fase privilegiata della vita di tutti noi , se si potesse scegliere saremmo tutti sempre innamorati e non ci sarebbe la guerra in ucraina 😄
L innamoramento è una fase privilegiata della vita di tutti noi , se si potesse scegliere saremmo tutti sempre innamorati e non ci sarebbe la guerra in ucraina 😄
9 mesi fa
Aggiungo una postilla alla domanda di Macy: per una donna prevale di più il desiderio di andare a letto con una persona (e poi vedere come va) o è il contrario?
Spero che Macy non si offenda se lo uso come spigolo. 😄
Spero che Macy non si offenda se lo uso come spigolo. 😄
9 mesi fa
Anzi, ti ringrazio,mi fa piacere, hai sintetizzato e semplificato un' altra domanda che avevo nella testa ma non riuscivo ad esporre in modo comprensibile; mi serve un altro caffè 😁Quotato da alessiocince,Aggiungo una postilla alla domanda di Macy: per una donna prevale di più il desiderio di andare a letto con una persona (e poi vedere come va) o è il contrario?
Spero che Macy non si offenda se lo uso come spigolo. 😄 [...]
9 mesi fa
Mi fanno morire queste candide domande alle donne da parte di chi qui ha dimostrato di essere rimasto a 60 anni fa , quando le donne cercavano marito 😄
Oggi la sola differenza è che molti uomini si scoperebbero la qualunque mentre le donne così sono poche e spesso desistono
Quando sbagliano poi si cancellano 😄 😄 😄
Oggi la sola differenza è che molti uomini si scoperebbero la qualunque mentre le donne così sono poche e spesso desistono
Quando sbagliano poi si cancellano 😄 😄 😄