Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande alle donne

391 interventi
9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MOROBULL,

Stanno a cerca soldi su questo sito !!!
O su altri... 😮
Ecco l esempio di haters del forum nel suo massimo fulgore, complimenti

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

O su altri... 😮
Fai un gioco: quante iscritte qua e quante su OF e simili... Poi torni e mi dici.
PS. Non mollate mai... qui è più vuoto senza di voi, mi raccomando! 😄 😄
(Si capisce, si?) 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-08-2025 19:09:18

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pronto-68,
Beh, è un po' lo specchio della società, no?
Si, capisco che vuoi dire , ma su un posto come questo commenti "nonna" a una foto e definisci l esibizionismo "necessità compulsiva di mostrare" sei la punta di diamante di questa società low profile e ti devi pure curare 😄
Mi spiace, ma le cose che mi stai attribuendo sono l'esatto contrario di cosa ho scritto. Spero sia stato un problema del sistema con le citazioni!

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da mishaemasha,

Si, capisco che vuoi dire , ma su un posto come questo commenti "nonna" a una foto e definisci l esibizionismo "necessità compulsiva di mostrare" sei la punta di diamante di questa società low profile e ti devi pure curare 😄
Mi spiace, ma le cose che mi stai attribuendo sono l'esatto contrario di cosa ho scritto. Spero sia stato un problema del sistema con le citazioni!
Quotato da Pronto-68,
Quotato da mishaemasha,

Pardon ,non mi sono fatto capire sono d accordo con te , ho solo detto che qui è forse peggio che per strada ...come hai visto dagli ultimi interventi del resto

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Fai un gioco: quante iscritte qua e quante su OF e simili... Poi torni e mi dici.
(Si capisce, si?) 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 30-08-2025 19:09:18
no cince , con tutto il bene che ti voglio non c ho più il fisico per stare a leggere uno che è invidioso delle donne perché gli fregano i singoli etero come lui 😄
E siccome non c e altro nel forum devi rinunciare alla mia presenza! 💋

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
Di solito ti piace avere il "totale controllo” o lasciare al tuo partner questo ruolo?

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

(Si capisce, si?) 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 30-08-2025 19:09:18
no cince , con tutto il bene che ti voglio non c ho più il fisico per stare a leggere uno che è invidioso delle donne perché gli fregano i singoli etero come lui 😄
Eppure eccoti qua! 😄 rinunciare alla tua presenza è difficile per te, a quanto pare... 😄
Tornando seri una domanda per le donne è: nella scelta del partner per una donna in occasione del sesso occasionale quale lato prevale principalmente?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2025 -
Quotato da Macy,
Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
Di solito ti piace avere il "totale controllo” o lasciare al tuo partner questo ruolo?
[...]
ciao, forse perché ho una professione che mi impegna molto, nel sesso preferisco lasciare il comando a lui. Di conseguenza nelle situazione in cui "domina" mi piace soprattutto il sottile gioco di sottomissione cerebrale, la componente fisica ne è la conseguenza, ogni tipo di dolore assolutamente escluso.
Miky

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Miky_Mouse,
Quotato da Macy,
[...]
ciao, forse perché ho una professione che mi impegna molto, nel sesso preferisco lasciare il comando a lui. Di conseguenza nelle situazione in cui "domina" mi piace soprattutto il sottile gioco di sottomissione cerebrale, la componente fisica ne è la conseguenza, ogni tipo di dolore assolutamente escluso.
Miky
Grazie per la risposta ❤️
Ero indeciso se rispondere al tuo intervento, non volevo contribuire ad aggiungere commenti poco utili al thread, lasciando spazio per le eventuali risposte delle donne, che poco alla volta stanno partecipando alla discussione.
Se non ho ringraziato chi in precedenza ha risposto alle mie domande, non è stato per presunzione o spocchia, ma solo per una questione di discrezione.
Ringrazio chi parteciperà in maniera costruttiva al 3D, gli altri, tutti, andate a fanculo* ❤️🤣
* Naturalmente è da intendersi come un auspicio positivo ☺️

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -

Quotato da Miky_Mouse,
Quotato da Macy,
[...]
Miky
Ecco, io invece, forse perchè mi sento di subire già anche troppo nella vita, nel sesso preferisco essere io a gestire la situazione. Che non significa necessariamente dominare, ma almeno non subire passivamente il gioco dell'altro. Poi in qualche caso l'ho fatto ugualmente, specie con partner nuovi e di gusti classici, oppure ho sperimentato anche situazioni da slave per curiosità, ma effettivamente non sono stati gli incontri migliori.
Se invece il partner apprezza un pizzico di dominazione, tanto meglio.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
mi sono sempre chiesta perché la stragrande maggioranza delle coppie sono con lei bsx e lui etero, fra le varie preferenze e sempre lei disponibile ad incontri fra donne, mi piacerebbe sapere da qualche lei di coppia se la presenza di una seconda donna nella coppia e
è veramente desiderata da lei oppure è una concessione alla felicità per il lui di coppia.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 20:47:45

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Macy,
[...]
Per concludere la risposta, se il mio partner assume un ruolo dominante, preferisco che la dominazione sia fisica e semplice.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Eppure eccoti qua! 😄 rinunciare alla tua presenza è difficile per te, a quanto pare... 😄
Tornando seri una domanda per le donne è: nella scelta del partner per una donna in occasione del sesso occasionale quale lato prevale principalmente?
Da singola, non faccio molta differenza fra sesso occasionale e non. Le caratteristiche che mi attirano in un uomo sono sempre le stesse, sia interiori che esteriori. Ovviamente, in un incontro occasionale tende ad avere più peso l'aspetto fisico, per il semplice fatto che nelle foto vedi solo quello e anche in un primo incontro non vai molto oltre.
Mi spiego meglio: se il signor X va bene per una scopata ma non di più, non è perchè per una relazione cerco un tizio del tutto diverso, ma perchè il signor X non presenta le caratteristiche che più mi piacciono abbastanza da innamorarmi.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da Gattinamonella,
@Asintoto, io ho conosciuto questo mondo tramite il mio ex compagno, avevamo un profilo di coppia ( prima di avere questo) e si chiamava DiabloCatwoman . Non pensavo ci fosse un sito di scambisti, ignoravo questo mondo. Il profilo era condiviso, sce [...]
Grazie della risposta! Ad ogni modo immagino che avessi già una approccio aperto alla sessualità, per venire “condotta” nel mondo libertino.
Se avessi proposto una cosa simile a quella che fu mia moglie, mi avrebbe appeso per le palle al lampadario! 😄
Penso che stessi aspettando il complice giusto...
Un mix di eventi : il tempo era quello giusto e il complice perfetto 🔥
@Eroticos, quando ero in coppia, il mio desiderio era giocare con altre coppie. La complicità che c' era durante un incontro era una cosa indescrivibile.
Essenzialmente sono etero, ma posso dirti che alcune volte ho giocato con delle lei di coppia ed è stato il fuoco, la trasgressione vera... Con un paio di lei di coppia ho goduto più che con i loro compagni...
Ma la donna per me è solo un gioco erotico, a me piace l' uomo 🔥
Modificato dall'autore il 01-09-2025 15:42:37

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
L’opinione é sempre la stessa che le donne dettano i tempi mentre gli uomini lo subiscono diventa anche difficile chiedere perché è quasi certo di non ricevere una risposta
Sarebbe interessante sapere cosa spinge una donna ad accettare di giocare con altri partner

… evitando la risposta copia incolla della trasgressione

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da CpErotos,
...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
L’opinione é sempre la stessa che le donne dettano i tempi mentre gli uomini lo subiscono diventa anche difficile chiedere perché è quasi certo di non ricevere una risposta
Sarebbe interessante sapere cosa spinge una donna ad accettare di giocare con altri partner

Come se ci fosse una sola donna e una sola risposta 😮

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcoxverso,

Sono tutte uguali ... 😎

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da mishaemasha,

Sono tutte uguali ... 😎
Tutte diverse e tutte bellissime 💗

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Tutte che porgono la mela ad Adamo ... Basta fare sempre attenzione comunque 😄

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e non solo ottiene effetto contrario e si trova sempre al centro dei suoi sospetti, decide di proseguire nonostante vicissitudini varie, a trasgredire come la giudicate?