9 mesi fa
Ecco l esempio di haters del forum nel suo massimo fulgore, complimentiQuotato da alessiocince,O su altri... 😮Quotato da MOROBULL,
Stanno a cerca soldi su questo sito !!!
9 mesi fa
Fai un gioco: quante iscritte qua e quante su OF e simili... Poi torni e mi dici.Quotato da mishaemasha,Ecco l esempio di haters del forum nel suo massimo fulgore, complimentiQuotato da alessiocince,
O su altri... 😮
PS. Non mollate mai... qui è più vuoto senza di voi, mi raccomando! 😄 😄
(Si capisce, si?) 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-08-2025 19:09:18
9 mesi fa
Mi spiace, ma le cose che mi stai attribuendo sono l'esatto contrario di cosa ho scritto. Spero sia stato un problema del sistema con le citazioni!Quotato da mishaemasha,Si, capisco che vuoi dire , ma su un posto come questo commenti "nonna" a una foto e definisci l esibizionismo "necessità compulsiva di mostrare" sei la punta di diamante di questa società low profile e ti devi pure curare 😄Quotato da Pronto-68,Beh, è un po' lo specchio della società, no?
9 mesi fa
Quotato da Pronto-68,Mi spiace, ma le cose che mi stai attribuendo sono l'esatto contrario di cosa ho scritto. Spero sia stato un problema del sistema con le citazioni!Quotato da mishaemasha,
Si, capisco che vuoi dire , ma su un posto come questo commenti "nonna" a una foto e definisci l esibizionismo "necessità compulsiva di mostrare" sei la punta di diamante di questa società low profile e ti devi pure curare 😄
Pardon ,non mi sono fatto capire sono d accordo con te , ho solo detto che qui è forse peggio che per strada ...come hai visto dagli ultimi interventi del restoQuotato da Pronto-68,Mi spiace, ma le cose che mi stai attribuendo sono l'esatto contrario di cosa ho scritto. Spero sia stato un problema del sistema con le citazioni!Quotato da mishaemasha,
Si, capisco che vuoi dire , ma su un posto come questo commenti "nonna" a una foto e definisci l esibizionismo "necessità compulsiva di mostrare" sei la punta di diamante di questa società low profile e ti devi pure curare 😄
9 mesi fa
no cince , con tutto il bene che ti voglio non c ho più il fisico per stare a leggere uno che è invidioso delle donne perché gli fregano i singoli etero come lui 😄Quotato da alessiocince,Fai un gioco: quante iscritte qua e quante su OF e simili... Poi torni e mi dici.Quotato da mishaemasha,
Ecco l esempio di haters del forum nel suo massimo fulgore, complimenti
(Si capisce, si?) 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 30-08-2025 19:09:18
E siccome non c e altro nel forum devi rinunciare alla mia presenza! 💋
9 mesi fa
Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
Di solito ti piace avere il "totale controllo” o lasciare al tuo partner questo ruolo?
Di solito ti piace avere il "totale controllo” o lasciare al tuo partner questo ruolo?
9 mesi fa
Eppure eccoti qua! 😄 rinunciare alla tua presenza è difficile per te, a quanto pare... 😄Quotato da mishaemasha,no cince , con tutto il bene che ti voglio non c ho più il fisico per stare a leggere uno che è invidioso delle donne perché gli fregano i singoli etero come lui 😄Quotato da alessiocince,
Fai un gioco: quante iscritte qua e quante su OF e simili... Poi torni e mi dici.
(Si capisce, si?) 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 30-08-2025 19:09:18
Tornando seri una domanda per le donne è: nella scelta del partner per una donna in occasione del sesso occasionale quale lato prevale principalmente?
9 mesi fa
ciao, forse perché ho una professione che mi impegna molto, nel sesso preferisco lasciare il comando a lui. Di conseguenza nelle situazione in cui "domina" mi piace soprattutto il sottile gioco di sottomissione cerebrale, la componente fisica ne è la conseguenza, ogni tipo di dolore assolutamente escluso.Quotato da Macy,Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
[...]
Miky
9 mesi fa
Grazie per la risposta ❤️Quotato da Miky_Mouse,ciao, forse perché ho una professione che mi impegna molto, nel sesso preferisco lasciare il comando a lui. Di conseguenza nelle situazione in cui "domina" mi piace soprattutto il sottile gioco di sottomissione cerebrale, la componente fisica ne è la conseguenza, ogni tipo di dolore assolutamente escluso.Quotato da Macy,Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
[...]
Miky
Ero indeciso se rispondere al tuo intervento, non volevo contribuire ad aggiungere commenti poco utili al thread, lasciando spazio per le eventuali risposte delle donne, che poco alla volta stanno partecipando alla discussione.
Se non ho ringraziato chi in precedenza ha risposto alle mie domande, non è stato per presunzione o spocchia, ma solo per una questione di discrezione.
Ringrazio chi parteciperà in maniera costruttiva al 3D, gli altri, tutti, andate a fanculo* ❤️🤣
* Naturalmente è da intendersi come un auspicio positivo ☺️
9 mesi fa
Ecco, io invece, forse perchè mi sento di subire già anche troppo nella vita, nel sesso preferisco essere io a gestire la situazione. Che non significa necessariamente dominare, ma almeno non subire passivamente il gioco dell'altro. Poi in qualche caso l'ho fatto ugualmente, specie con partner nuovi e di gusti classici, oppure ho sperimentato anche situazioni da slave per curiosità, ma effettivamente non sono stati gli incontri migliori.Quotato da Miky_Mouse,ciao, forse perché ho una professione che mi impegna molto, nel sesso preferisco lasciare il comando a lui. Di conseguenza nelle situazione in cui "domina" mi piace soprattutto il sottile gioco di sottomissione cerebrale, la componente fisica ne è la conseguenza, ogni tipo di dolore assolutamente escluso.Quotato da Macy,Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
[...]
Miky
Se invece il partner apprezza un pizzico di dominazione, tanto meglio.
9 mesi fa
mi sono sempre chiesta perché la stragrande maggioranza delle coppie sono con lei bsx e lui etero, fra le varie preferenze e sempre lei disponibile ad incontri fra donne, mi piacerebbe sapere da qualche lei di coppia se la presenza di una seconda donna nella coppia e
è veramente desiderata da lei oppure è una concessione alla felicità per il lui di coppia.
è veramente desiderata da lei oppure è una concessione alla felicità per il lui di coppia.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 20:47:45
9 mesi fa
Per concludere la risposta, se il mio partner assume un ruolo dominante, preferisco che la dominazione sia fisica e semplice.Quotato da Macy,Nei momenti in cui il tuo partner assume un ruolo "dominante", preferisci più la parte fisica o quella psicologica?
[...]
9 mesi fa
Da singola, non faccio molta differenza fra sesso occasionale e non. Le caratteristiche che mi attirano in un uomo sono sempre le stesse, sia interiori che esteriori. Ovviamente, in un incontro occasionale tende ad avere più peso l'aspetto fisico, per il semplice fatto che nelle foto vedi solo quello e anche in un primo incontro non vai molto oltre.Quotato da alessiocince,Eppure eccoti qua! 😄 rinunciare alla tua presenza è difficile per te, a quanto pare... 😄Quotato da mishaemasha,no cince , con tutto il bene che ti voglio non c ho più il fisico per stare a leggere uno che è invidioso delle donne perché gli fregano i singoli etero come lui 😄
Tornando seri una domanda per le donne è: nella scelta del partner per una donna in occasione del sesso occasionale quale lato prevale principalmente?
Mi spiego meglio: se il signor X va bene per una scopata ma non di più, non è perchè per una relazione cerco un tizio del tutto diverso, ma perchè il signor X non presenta le caratteristiche che più mi piacciono abbastanza da innamorarmi.
9 mesi fa
Penso che stessi aspettando il complice giusto...Quotato da Asintoto,Grazie della risposta! Ad ogni modo immagino che avessi già una approccio aperto alla sessualità, per venire “condotta” nel mondo libertino.Quotato da Gattinamonella,@Asintoto, io ho conosciuto questo mondo tramite il mio ex compagno, avevamo un profilo di coppia ( prima di avere questo) e si chiamava DiabloCatwoman . Non pensavo ci fosse un sito di scambisti, ignoravo questo mondo. Il profilo era condiviso, sce [...]
Se avessi proposto una cosa simile a quella che fu mia moglie, mi avrebbe appeso per le palle al lampadario! 😄
Un mix di eventi : il tempo era quello giusto e il complice perfetto 🔥
@Eroticos, quando ero in coppia, il mio desiderio era giocare con altre coppie. La complicità che c' era durante un incontro era una cosa indescrivibile.
Essenzialmente sono etero, ma posso dirti che alcune volte ho giocato con delle lei di coppia ed è stato il fuoco, la trasgressione vera... Con un paio di lei di coppia ho goduto più che con i loro compagni...
Ma la donna per me è solo un gioco erotico, a me piace l' uomo 🔥
Modificato dall'autore il 01-09-2025 15:42:37
9 mesi fa
L’opinione é sempre la stessa che le donne dettano i tempi mentre gli uomini lo subiscono diventa anche difficile chiedere perché è quasi certo di non ricevere una rispostaQuotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
Sarebbe interessante sapere cosa spinge una donna ad accettare di giocare con altri partner
… evitando la risposta copia incolla della trasgressione
9 mesi fa
Come se ci fosse una sola donna e una sola risposta 😮Quotato da marcoxverso,L’opinione é sempre la stessa che le donne dettano i tempi mentre gli uomini lo subiscono diventa anche difficile chiedere perché è quasi certo di non ricevere una rispostaQuotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
Sarebbe interessante sapere cosa spinge una donna ad accettare di giocare con altri partner
9 mesi fa
Sono tutte uguali ... 😎Quotato da mishaemasha,Come se ci fosse una sola donna e una sola risposta 😮Quotato da marcoxverso,
L’opinione é sempre la stessa che le donne dettano i tempi mentre gli uomini lo subiscono diventa anche difficile chiedere perché è quasi certo di non ricevere una risposta
9 mesi fa
Tutte diverse e tutte bellissime 💗Quotato da Timidodelicato,Sono tutte uguali ... 😎Quotato da mishaemasha,
Come se ci fosse una sola donna e una sola risposta 😮
9 mesi fa
Tutte che porgono la mela ad Adamo ... Basta fare sempre attenzione comunque 😄
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e non solo ottiene effetto contrario e si trova sempre al centro dei suoi sospetti, decide di proseguire nonostante vicissitudini varie, a trasgredire come la giudicate?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e non solo ottiene effetto contrario e si trova sempre al centro dei suoi sospetti, decide di proseguire nonostante vicissitudini varie, a trasgredire come la giudicate?