Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande alle donne

391 interventi
9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
È sempre molto interessante leggere i vostri pareri sapete?

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Maestro illumina questi maschi retrogradi.
Insegna loro come sono le donne.
Proporrei di cambiare il titolo del thread da: "Domande alle donne" a: "Domande al Maestro", Abbiamo capito che chiedere alle donne non serve ad un cazzo, abbiamo già la nostra guida spirituale, il parere delle donne è inutile, ma soprattutto abbiamo capito che le domande degli uomini sono ridicole, goffe, inappropriate (e questo può essere vero, lo ammetto)
Ora la parola del Maestro che ci indicherà la via della conoscenza.
Amen

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,

Proporrei di cambiare il titolo del thread da: "Domande alle donne" a: "Domande al Maestro", Abbiamo capito che chiedere alle donne non serve ad un ca [...]
Devi aspettare ,mo sto guidando , comunque non le domande degli uomini , quelle di un paio di voi 😄

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Macy,

Proporrei di cambiare il titolo del thread da: "Domande alle donne" a: "Domande al Maestro", Abbiamo capito che chiedere alle donne non serve ad un ca [...]
Ho fatto i complimenti per i pareri espressi per le tante sfaccettature aperte.. perché questa tua uscita da chi si è sentito offeso?

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Proseguendo, non esistono domande goffe e domande ridicole, uomini e donne hanno sensibilità differenti, ciò che un uomo considera banale non lo sarà per altri uomini.. figurati per l'universo femminile.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lathe80,
Proseguendo, non esistono domande goffe e domande ridicole, uomini e donne hanno sensibilità differenti, ciò che un uomo considera banale non lo sarà per altri uomini.. figurati per l'universo femminile. [...]
In teoria si, in pratica dopo 9 anni di forum , se sai che pasquale ha dichiarato 1000 volte che tutte le donne cercano il fidanzato in ogni scopata, quando fanno le domande alla Mafalda maniera, sorridi 😄

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Macy,

Ho fatto i complimenti per i pareri espressi per le tante sfaccettature aperte.. perché questa tua uscita da chi si è sentito offeso?
Il mio commento non era indirizzato a te, che al contrario di altri partecipa al 3D in maniera costruttiva 💗

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Macy,
Quotato da Lathe80,

Il mio commento non era indirizzato a te, che al contrario di altri partecipa al 3D in maniera costruttiva 💗
ah ok .. grazie 🙂

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,
Proseguendo, non esistono domande goffe e domande ridicole, uomini e donne hanno sensibilità differenti, ciò che un uomo considera banale non lo sarà per altri uomini.. figurati per l'universo femminile. [...]
In teoria si, in pratica dopo 9 anni di forum , se sai che pasquale ha dichiarato 1000 volte che tutte le donne cercano il fidanzato in ogni scopata, quando fanno le domande alla Mafalda maniera, sorridi 😄
Il bello dei pareri nei forum è il trovare qualcuno che dichiara una cosa e altri pronti a smentire 😄

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da mishaemasha,

Il bello dei pareri nei forum è il trovare qualcuno che dichiara una cosa e altri pronti a smentire 😄
C e molto di più 😄 ,
trattandosi di pochissimi utenti del forum questa è una comunità nella quale , dopo un certo periodo di anni, puoi personalizzare domande e risposte !
Se sai che uno sta andando sulla spiaggia con la crema solare e un altro vende ombrelli la semplice affermazione : "piove !" Ha un valore diametralmente opposto 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

C e molto di più 😄 ,
trattandosi di pochissimi utenti del forum questa è una comunità nella quale , dopo un certo periodo di anni, puoi personalizzare domande e risposte !
Se sai che uno sta andando sulla spiaggia con la crema solare e un altro vende ombrelli la semplice affermazione : "piove !" Ha un valore diametralmente opposto 😄 😄 😄
😄 😄

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Macy , perché innamorarsi fa male, soprattutto di qualcuno conosciuto su un sito d' incontri...

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gattinamonella,
@Macy , perché innamorarsi fa male, soprattutto di qualcuno conosciuto su un sito d' incontri...
Gattina se ci si innamora in due fa bene 💋

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Confermo, fa male, ma non ho rimpianti, forse nemmeno tu visto che nonostante tutto siamo ancora qui ☺️

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomboy73,
Suppongo tu voglia dire che voi avete fatto una scelta decisa, lasciandovi alle spalle altre relazioni, e questo vi ha permesso di essere la coppia affiatata che siete ora. Anch'io per due volte ho seguito l'amore passionale a scapito di tutto il res [...]
Mi spiace e ti auguro di trovare quello che cerchi ora , io non credo alla fortuna e alla sfortuna ma di una cosa sono certo ,quando ti metti in condizione di non essere più vulnerabile ai dispiaceri sei gia morto 💋
Alle elementari dissi alla maestra che se non avevamo i nervi non avremmo sentito dolore se ci scottavamo un dito e lei mi rispose : ma non sentiresti nemmeno i baci però 😮
Grazie, anch'io sotto sotto ci spero ancora, anche se alla mia età e per come sono fatta devo tenere sempre in mente che c'è suppergiù una possibilità su dieci miliardi... 😒. Ma incrocio le dita 🙂

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da Macy,
Quotato da Tomboy73,
Suppongo tu voglia dire che voi avete fatto una scelta decisa, lasciandovi alle spalle altre relazioni, e questo vi ha permesso di essere la coppia affiatata che siete ora. Anch'io per due volte ho seguito l'amore passionale a scapito di tutto il res [...]
Lettura: 30 secondi Contenuto: conversazione con un'amica.
Ambientazione: palestra.

Lei: “…quindi, dove l’hai conosciuta?”
Io: “Su un sito di coppie scambiste.”
Lei: “Ti piace?”
Io: “Sì, molto.”
Lei: “Non innamorarti.”

Mentre lo diceva, ho pensato: “Quindi per qualcuno innamorarsi è una scelta, un atto di volontà…”
Da lì mi è rimasto addosso il dubbio, e nasce la domanda:
Per una donna, quanto c’è davvero di volontario nell’innamorarsi?
Zero volontario. L'amore è qualcosa di involontario.
Poi ci sono diverse sfumature di amore, vado sull'esempio più banale al mondo: l'amore che si prova per un marito/moglie è diverso rispetto a quello che provi per i figli.
È poi ognuno dà una sua interpretazione al cosa sia l'amore.
Modificato dall'autore il 05-09-2025 17:27:34

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Macy,
Quotato da Tomboy73,

Mentre lo diceva, ho pensato: “Quindi per qualcuno innamorarsi è una scelta, un atto di volontà…”
Ps. Ti ho quotato perché mi hai fatto venire in mente la conversazione sopra descritta, nessun obbligo di risposta, naturalmente 💋
Per me, non c'è assolutamente un cazzo di volontario. Io ho sempre "subito" i miei pochi innamoramenti, con tutte le conseguenze belle e brutte del non riuscire a gestire i sentimenti e le emozioni. Magico se sei ricambiato, molto avvilente se non lo sei oppure se l'altro ti lascia quando tu sei ancora perdutamente preso.
Ma credo che valga anche per la tua amica e per la stragrande maggioranza delle persone, se è vero innamoramento, come dice anche Misha.
Poi si sa che è un rischio e si dicono agli altri e a se stessi queste frasi, per aiutarsi a mantenere un certo distacco, ma io penso che sia vero il famoso detto "al cuor non si comanda".
Anzi, trovo estremamente irritanti tutte quelle persone che parlano come se uno potesse decidere volontariamente se rimpiangere o meno un partner e smettere di star male per amore.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da alessiocince,
Aggiungo una postilla alla domanda di Macy: per una donna prevale di più il desiderio di andare a letto con una persona (e poi vedere come va) o è il contrario?
Spero che Macy non si offenda se lo uso come spigolo. 😄 [...]
Non credo ci sia una regola, almeno per me non c'è, ma credo neppure per le altre. Molto semplicemente, più un tizio mi piace e più ho voglia di andarci a letto, e nello stesso tempo più è facile che mi innamori, sempre che il sesso funzioni bene.
Non è che con Tizio prevale la voglia di farci sesso e con Caio quella di sposarlo... 😎
Se mai, è che Tizio mi piace abbastanza da andarci a letto, ma non oltre, mentre Caio mi piace molto di più e vorrei passare del tempo con lui a fare anche altro. Poi razionalmente so che con alcuni può essere solo sesso, ma questa è una consapevolezza che non influisce su quanto mi piace il tizio in questione.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Eloise,
Quotato da Macy,

Zero volontario. L'amore è qualcosa di involontario.
Poi ci sono diverse sfumature di amore, vado sull'esempio più banale al mondo: l'amore che si prova per un marito/moglie è diverso rispetto a quello che provi per i figli.
È poi ognuno dà una sua interpretazione al cosa sia l'amore. Modificato dall'autore il 05-09-2025 17:27:34
Zero volontario : 💋

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da mishaemasha,

Mi spiace e ti auguro di trovare quello che cerchi ora , io non credo alla fortuna e alla sfortuna ma di una cosa sono certo ,quando ti metti in condizione di non essere più vulnerabile ai dispiaceri sei gia morto 💋
Alle elementari dissi alla maestra che se non avevamo i nervi non avremmo sentito dolore se ci scottavamo un dito e lei mi rispose : ma non sentiresti nemmeno i baci però 😮
Grazie, anch'io sotto sotto ci spero ancora, anche se alla mia età e per come sono fatta devo tenere sempre in mente che c'è suppergiù una possibilità su dieci miliardi... 😒. Ma incrocio le dita 🙂
Non smettere