Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande alle donne

391 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Inizio OT.
Due considerazioni semplici semplici; la prima: anche se il 3D si intitola: "Domande alle donne", racchiudendo una macro categoria, è scontato che ogni opinione è solo una verità soggettiva e non può valere come universale.
La seconda: gli uomini fanno domande, le donne rispondono.
Fine OT.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
La premessa era azzeccata noto.
La seconda considerazione che fai non è corretta.
Chi lo dice che una donna non può fare domande a un altra donna?
Se non erro c'è scritto domande alle donne, non che le domande non le possa fare una donna ad altre donne 🙂

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da coppiamicaporca,
Se non erro c'è scritto domande alle donne, non che le domande non le possa fare una donna ad alt [...]
Copio e incollo:
"...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne".
Il resto del testo ribadisce il concetto, ma per essere certi bisognerebbe chiedere all'autrice 😉

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -

Se non erro c'è scritto domande alle donne, non che le domande non le possa fare una donna ad altre donne?
Ma seriamente? 😮
Modificato dall'autore il 02-09-2025 10:17:12

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
Spesso nella vita si fa di necessità virtù
Se ho ben capito non sei proprio al centro delle attenzioni di tuo marito…
Ho sempre sostenuto che la “colpa ”del tradimento non è solo di chi tradisce!!!

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
Un po' come tutti i singoletti iscritti qui da anni che improvvisamente si scoprono trasgressivi invece che fedifraghi e vogliono riciclarsi ( senza speranza) con la moglie per fare la coppia scambista
Non è che uomo o donna cambia il concetto ...

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Un po' come tutti i singoletti iscritti qui da anni che improvvisamente si scoprono trasgressivi invece che fedifraghi e vogliono riciclarsi ( senza speranza) con la moglie per fare la coppia scambista
ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma qui sembra che le cose siano diverse

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da mishaemasha,

ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma qui sembra che le cose siano diverse
Grazie , se ho capito bene si tratta di coinvolgere un partner dopo averlo cornificato per bene
Tu pensa che io e Masha ci siamo conosciuti nel gioco e per farlo diventare una cosa nostra abbiamo ripreso dopo ben 4 anni di convivenza senza giocare ...la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale
Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:54:57

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da mishaemasha,
la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale
Grande verità, noi ci siamo arrivati gradualmente impiegandoci pure qualche anno.
Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:58:19

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da mishaemasha,
la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale
Grande verità, noi ci siamo arrivati gradualmente impiegandoci pure qualche anno. Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:58:19
💋

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Io mi sono trovata in situazione simile e di certo non giudico nessuno, così come non giudico gli uomini e sono stata tranquillamente a letto con uomini già impegnati.
Su questo sito si trovano molte coppie complici che hanno un'ottima intesa sessuale e il fatto di coinvolgere altri partner è frutto dell'intesa pre-esistente (difficilmente credo che possa funzionare in caso contrario). Del resto il sito è nato proprio per loro. Questo tipo di coppia rimane però una minoranza, nella maggior parte dei casi le persone sposate e insoddisfatte del sesso prima o poi tradiscono il partner. Anzi, anche quelle abbastanza soddisfatte, magari solo per amor di varietà o perchè il partner ufficiale non condivide alcune loro fantasie.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Che cosa hai proposto a tuo marito che non ha "accettato"?

Hai provato a testare quali fossero le SUE fantasie?
Ti sentiresti, di assecondarle (anche se magari non collimano con le tue)

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lathe80,
L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.
E quindi ?
Che vogliamo fare? ...per lei e anche per un altra trentina di milioni di italiani ? 😄

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

E quindi ?
Che vogliamo fare? ...per lei e anche per un altra trentina di milioni di italiani ? 😄
Assistenzialismo Sessuale ... 😇

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

E quindi ?
L'unica cosa che possono, anzi devono, fare e riprendere a dialogare nelle rispettive coppie. Non credo che giudicare una situazione da noi non vissuta riesca a risolvere la problematica.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da mishaemasha,

E quindi ?
L'unica cosa che possono, anzi devono, fare e riprendere a dialogare nelle rispettive coppie. Non credo che giudicare una situazione da noi non vissuta riesca a risolvere la problematica.
E chi giudica ?
Le coppie trasgressive ( non quelle annoiate ) sanno quanto è delicato aprire alla promiscuità , tu ne sai qualcosa ?
Svegliarsi una mattina dopo anni di tradimenti e fare la coppia aperta è una impossibile cazzata
Dato di fatto non giudizio 💋

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

E chi giudica ?
Le coppie trasgressive ( non quelle annoiate ) sanno quanto è delicato aprire alla promiscuità , tu ne sai qualcosa ?
Svegliarsi una mattina dopo anni di tradimenti e fare la coppia aperta è una impossibile cazzata
Onde evitare fraintesi: ho fornito come risposta il mio parere a @coppiamicaporca che chiedeva "come giudicate etc.."
Lo stesso vale per quello ho risposto a te @mishaemasha , nel senso che la base di partenza è quel testo.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da mishaemasha,

E chi giudica ?
Onde evitare fraintesi: ho fornito come risposta il mio parere a @coppiamicaporca che chiedeva "come giudicate etc.."
Lo stesso vale per quello ho risposto a te @mishaemasha , nel senso che la base di partenza è quel testo.
Ok capito ora , chiaro che le esperienze vissute in prima persona e in coppia hanno valore , come io stesso ho evidenziato , contemporaneamente è intuitivo che una coppia si può aprire se già in due le cose vanno bene , sennò è un disastro non una soluzione

9 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lathe80,

Ok capito ora , chiaro che le esperienze vissute in prima persona e in coppia hanno valore , come io stesso ho evidenziato , contemporaneamente è intuitivo che una coppia si può aprire se già in due le cose vanno bene , sennò è un disastro non una soluzione
eh si, deve essere condivisione di una fantasia comune che presuppone un dialogo all'interno della coppia