9 mesi fa
Inizio OT.
Due considerazioni semplici semplici; la prima: anche se il 3D si intitola: "Domande alle donne", racchiudendo una macro categoria, è scontato che ogni opinione è solo una verità soggettiva e non può valere come universale.
La seconda: gli uomini fanno domande, le donne rispondono.
Fine OT.
Due considerazioni semplici semplici; la prima: anche se il 3D si intitola: "Domande alle donne", racchiudendo una macro categoria, è scontato che ogni opinione è solo una verità soggettiva e non può valere come universale.
La seconda: gli uomini fanno domande, le donne rispondono.
Fine OT.
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
La premessa era azzeccata noto.
La seconda considerazione che fai non è corretta.
Chi lo dice che una donna non può fare domande a un altra donna?
Se non erro c'è scritto domande alle donne, non che le domande non le possa fare una donna ad altre donne 🙂
Se non erro c'è scritto domande alle donne, non che le domande non le possa fare una donna ad altre donne 🙂
9 mesi fa
Copio e incollo:Quotato da coppiamicaporca,La premessa era azzeccata noto.
Se non erro c'è scritto domande alle donne, non che le domande non le possa fare una donna ad alt [...]
"...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne".
Il resto del testo ribadisce il concetto, ma per essere certi bisognerebbe chiedere all'autrice 😉
9 mesi fa
Ma seriamente? 😮Quotato da coppiamicaporca,La premessa era azzeccata noto.
Se non erro c'è scritto domande alle donne, non che le domande non le possa fare una donna ad altre donne?
Modificato dall'autore il 02-09-2025 10:17:12
9 mesi fa
Spesso nella vita si fa di necessità virtùQuotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
Se ho ben capito non sei proprio al centro delle attenzioni di tuo marito…
Ho sempre sostenuto che la “colpa ”del tradimento non è solo di chi tradisce!!!
9 mesi fa
Un po' come tutti i singoletti iscritti qui da anni che improvvisamente si scoprono trasgressivi invece che fedifraghi e vogliono riciclarsi ( senza speranza) con la moglie per fare la coppia scambistaQuotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
Non è che uomo o donna cambia il concetto ...
9 mesi fa
ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma qui sembra che le cose siano diverseQuotato da mishaemasha,Un po' come tutti i singoletti iscritti qui da anni che improvvisamente si scoprono trasgressivi invece che fedifraghi e vogliono riciclarsi ( senza speranza) con la moglie per fare la coppia scambistaQuotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
9 mesi fa
Grazie , se ho capito bene si tratta di coinvolgere un partner dopo averlo cornificato per beneQuotato da marcoxverso,ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma qui sembra che le cose siano diverseQuotato da mishaemasha,
Un po' come tutti i singoletti iscritti qui da anni che improvvisamente si scoprono trasgressivi invece che fedifraghi e vogliono riciclarsi ( senza speranza) con la moglie per fare la coppia scambista
Tu pensa che io e Masha ci siamo conosciuti nel gioco e per farlo diventare una cosa nostra abbiamo ripreso dopo ben 4 anni di convivenza senza giocare ...la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale
Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:54:57
9 mesi fa
Grande verità, noi ci siamo arrivati gradualmente impiegandoci pure qualche anno.Quotato da mishaemasha,la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale
Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:58:19
9 mesi fa
💋Quotato da CPCuckMatura,Grande verità, noi ci siamo arrivati gradualmente impiegandoci pure qualche anno. Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:58:19Quotato da mishaemasha,la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale
9 mesi fa
Io mi sono trovata in situazione simile e di certo non giudico nessuno, così come non giudico gli uomini e sono stata tranquillamente a letto con uomini già impegnati.Quotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Su questo sito si trovano molte coppie complici che hanno un'ottima intesa sessuale e il fatto di coinvolgere altri partner è frutto dell'intesa pre-esistente (difficilmente credo che possa funzionare in caso contrario). Del resto il sito è nato proprio per loro. Questo tipo di coppia rimane però una minoranza, nella maggior parte dei casi le persone sposate e insoddisfatte del sesso prima o poi tradiscono il partner. Anzi, anche quelle abbastanza soddisfatte, magari solo per amor di varietà o perchè il partner ufficiale non condivide alcune loro fantasie.
9 mesi fa
Che cosa hai proposto a tuo marito che non ha "accettato"?Quotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Hai provato a testare quali fossero le SUE fantasie?
Ti sentiresti, di assecondarle (anche se magari non collimano con le tue)
9 mesi fa
L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.Quotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
9 mesi fa
E quindi ?Quotato da Lathe80,L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.Quotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Che vogliamo fare? ...per lei e anche per un altra trentina di milioni di italiani ? 😄
9 mesi fa
Assistenzialismo Sessuale ... 😇Quotato da mishaemasha,E quindi ?Quotato da Lathe80,
L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.
Che vogliamo fare? ...per lei e anche per un altra trentina di milioni di italiani ? 😄
9 mesi fa
L'unica cosa che possono, anzi devono, fare e riprendere a dialogare nelle rispettive coppie. Non credo che giudicare una situazione da noi non vissuta riesca a risolvere la problematica.Quotato da mishaemasha,E quindi ?Quotato da Lathe80,
L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.
9 mesi fa
E chi giudica ?Quotato da Lathe80,L'unica cosa che possono, anzi devono, fare e riprendere a dialogare nelle rispettive coppie. Non credo che giudicare una situazione da noi non vissuta riesca a risolvere la problematica.Quotato da mishaemasha,
E quindi ?
Le coppie trasgressive ( non quelle annoiate ) sanno quanto è delicato aprire alla promiscuità , tu ne sai qualcosa ?
Svegliarsi una mattina dopo anni di tradimenti e fare la coppia aperta è una impossibile cazzata
Dato di fatto non giudizio 💋
9 mesi fa
Onde evitare fraintesi: ho fornito come risposta il mio parere a @coppiamicaporca che chiedeva "come giudicate etc.."Quotato da mishaemasha,E chi giudica ?Quotato da Lathe80,
L'unica cosa che possono, anzi devono, fare e riprendere a dialogare nelle rispettive coppie. Non credo che giudicare una situazione da noi non vissuta riesca a risolvere la problematica.
Le coppie trasgressive ( non quelle annoiate ) sanno quanto è delicato aprire alla promiscuità , tu ne sai qualcosa ?
Svegliarsi una mattina dopo anni di tradimenti e fare la coppia aperta è una impossibile cazzata
Lo stesso vale per quello ho risposto a te @mishaemasha , nel senso che la base di partenza è quel testo.
9 mesi fa
Ok capito ora , chiaro che le esperienze vissute in prima persona e in coppia hanno valore , come io stesso ho evidenziato , contemporaneamente è intuitivo che una coppia si può aprire se già in due le cose vanno bene , sennò è un disastro non una soluzioneQuotato da Lathe80,Onde evitare fraintesi: ho fornito come risposta il mio parere a @coppiamicaporca che chiedeva "come giudicate etc.."Quotato da mishaemasha,
E chi giudica ?
Lo stesso vale per quello ho risposto a te @mishaemasha , nel senso che la base di partenza è quel testo.
9 mesi fa
eh si, deve essere condivisione di una fantasia comune che presuppone un dialogo all'interno della coppiaQuotato da mishaemasha,Ok capito ora , chiaro che le esperienze vissute in prima persona e in coppia hanno valore , come io stesso ho evidenziato , contemporaneamente è intuitivo che una coppia si può aprire se già in due le cose vanno bene , sennò è un disastro non una soluzioneQuotato da Lathe80,
Onde evitare fraintesi: ho fornito come risposta il mio parere a @coppiamicaporca che chiedeva "come giudicate etc.."