Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

490 interventi
9 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da Albero25,
Non sempre è un tradimento credimi , ci sono mariti che pur di accendere la fiamma che si è spenta nel matrimonio nel rapporto per eccitare la moglie o la compagna iniziano a stuzzicare le proprie lei ….. poi tra queste c’è sempre chi le mette in pratica queste provocazioni e se chiedi a queste donne se per loro è tradire ti dicono di no , anzi le più ti rispondono così impara a mettermi in testa queste idee perché nel rapporto è sempre il marito che prova più eccitazione la donna vuole cose reali concrete non parole .
Questo messaggio lo ritengo significativo.
mariti che pur di accendere la fiamma che si è spenta nel matrimonio nel rapporto per eccitare la moglie o la compagna iniziano a stuzzicare le proprie lei "

E le mogli ci prendono gusto e (ovviamente) non lo ritengono tradimento...

Hai scritto questo messaggio come se per una coppia, sapersi tenere eccitati dopo anni di vita insieme sia una cosa negativa.

Una "sconfitta" dell'uomo di coppia la cui moglie ci prende gusto a sentirsi vogliosa e propensa a condividere fantasie col marito senza credere di "tradirlo"...

Tolto il fatto che questo discorso non va fatto al maschile, ma da parte di entrambi i membri della coppia..

È proprio il passaggio "mentale" necessario per passare da essere coppia "normale" o libertini.

Tutti coloro che hanno scritto di voler coinvolgere la moglie che appare "disinteressata" ai giochi..è proprio così che dovrebbero fare! Farle sentire LIBERE e SICURE di esplorare e magari mettere in pratica le loro fantasie, non delle stronze che non assecondano quelle del marito!

Chiaro che se dentro di loro, le persone credono che se il partner ha rapporti con altri si è traditi e cornuti a prescindere..

La figura di essere quello spostato che scopa la moglie altrui, li fa sentire quelli dalla parte "da figo" della barricata... ed ecco la marea di single, non single, iscritti.
Non era un pensiero negativo il mio anzi e nemmeno che sia un fallimento per l’uomo della coppia credo che sia una cosa positiva quando un marito si rende conto che non riesce a soddisfare la moglie assieme cerchino qualcuno al di fuori , molte coppie hanno rafforzato il matrimonio facendo così , io nelle mie esperienze non mi sono mai sentito il “figo” anzi questo gioco è bello se si è partecipi tutti senza escludere nessuno , una donna ha il diritto di esplorare e vivere esperienze nuove e’ giusto che anche loro si prendono le loro libertà , una cosa che mi fa imbestialire è quando un uomo giudicata in maniera negativa la donna libertina mentre invece se lo fa l’uomo è un grande e un figo , quando sento così spero tanto che se è sposato lei gli renda pane per focaccia e si diverta .

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Non è importante se il singolo con cui si gioca è sposato o no, dispiace nel primo caso per la moglie a casa triste a lavorare coi figli. Comunque il singoli è solo un oggetto quindi lo stato civile non conta.
Dispiace quando i singoli li trovi nei club con una a pagamento con la voglia di farlo con una "casalinga" non prostituta
Dispiace quando provano a fare i singoli a 60 anni non coscienti che qualsiasi coppia trova in un locaale singoli di 30 e anche più dotati.
Tanti si giustificano con mia moglie è ormai frigida ma non è proprio possibile farle capire che agli uomini piace la donna porca e se lei lo fa sono felici entrambi se conduce il gioco.???
Però ci sono due tipi di uomini quelli che il sesso è conquista e ogni buco nuovo il vero piacere e quelli che lo considerano un gioco da fare bene con la donna che amano , e vederla godere li fa godere.
Il gioco di coppia come nel tennis o nel bridge è più impegnativo ma poi il piacere è maggiore
Modificato dall'autore il 17-09-2025 10:06:47

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Albero25,

mariti che pur di accendere la fiamma che si è spenta nel matrimonio nel rapporto per eccitare la moglie o la compagna iniziano a stuzzicare le proprie lei "

Hai scritto questo messaggio come se per una coppia, sapersi tenere eccitati dopo anni di vita insieme sia una cosa negativa.

Una "sconfitta" dell'uomo di coppia la cui moglie ci prende gusto a sentirsi vogliosa e propensa a condividere fantasie col marito senza credere di "tradirlo"...

Tolto il fatto che questo discorso non va fatto al maschile, ma da parte di entrambi i membri della coppia..

È proprio il passaggio "mentale" necessario per passare da essere coppia "normale" o libertini.

Tutti coloro che hanno scritto di voler coinvolgere la moglie che appare "disinteressata" ai giochi..è proprio così che dovrebbero fare! Farle sentire LIBERE e SICURE di esplorare e magari mettere in pratica le loro fantasie, non delle stronze che non assecondano quelle del marito!

Chiaro che se dentro di loro, le persone credono che se il partner ha rapporti con altri si è traditi e cornuti a prescindere..

La figura di essere quello spostato che scopa la moglie altrui, li fa sentire quelli dalla parte "da figo" della barricata... ed ecco la marea di single, non single, iscritti.
Non era un pensiero negativo il mio anzi e nemmeno che sia un fallimento per l’uomo della coppia credo che sia una cosa positiva quando un marito si rende conto che non riesce a soddisfare la moglie assieme cerchino qualcuno al di fuori , molte coppie hanno rafforzato il matrimonio facendo così , io nelle mie esperienze non mi sono mai sentito il “figo” anzi questo gioco è bello se si è partecipi tutti senza escludere nessuno , una donna ha il diritto di esplorare e vivere esperienze nuove e’ giusto che anche loro si prendono le loro libertà , una cosa che mi fa imbestialire è quando un uomo giudicata in maniera negativa la donna libertina mentre invece se lo fa l’uomo è un grande e un figo , quando sento così spero tanto che se è sposato lei gli renda pane per focaccia e si diverta .
Albero ma chi ti ha detto che una coppia gioca con altri perché lui non riesce a soddisfare lei ?
Tuo cugggino? 😄

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albero25,
Albero ma chi ti ha detto che una coppia gioca con altri perché lui non riesce a soddisfare lei ?
Tuo cugggino? 😄
Maschilismo becero e sessismo in questo post a tratti assurdo

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LinguistaTop,
Quotato da mishaemasha,

Tuo cugggino? 😄
Maschilismo becero e sessismo in questo post a tratti assurdo
Purtroppo il paradigma :
Lui impotente ,lei ninfomane è abbastanza diffuso tra chi non ha mai giocato in coppia
È impagabile lo sguardo di Masha verso di me quando incrocia un galletto amburghese in un privè e sta di genio a prenderlo per il culo 😮
Come spiegare le fortissime e potenti emozioni che mi sa dare ...sesso puro senza nemmeno sudare 😄 😄 😄
P.s. prende per il culo solo chi se lo merita !
Modificato dall'autore il 17-09-2025 11:21:06

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
coppie annoiate o problematiche esistono e non sono poche ,forse non è una regola ne il caso di tutti...frequenza dei rapporti, piacere e dotazione non sempre ma possono essere un problema...ma è solo un mio pensiero

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
"Argomento estremamente spinoso e sicuramente difficile da inquadrare in modo universale. Certo è che ognuno può viverlo e interpretarlo in maniera diversa..."

È un tema che tocco con mano, e la prima cosa che mi viene in mente, rispetto al quesito iniziale, è il comportamento poco educato di alcune coppie (per fortuna rare) che si sono sentite in dovere di giudicare la mia condizione, nonostante io la esponga con assoluta trasparenza.

Parallelamente, mi lascia perplesso l’idea che la trasgressione venga vista come un rimedio a vuoti o carenze… dai, questo è assurdo! Semmai, è l’esatto contrario. Ho scritto di proposito "trasgressione".

Personalmente, ho scoperto questo mondo piuttosto tardi, per pura casualità. Pensavo fosse qualcosa di inaccessibile… e invece ho scoperto che dà la possibilità di conoscere persone piacevolissime, interessanti, affini, con cui condividere momenti veri, stimolanti, appaganti. E quindi, una volta valutati pro e contro, non vedo perché dovrei privarmi di qualcosa che mi arricchisce.

Credo anche che molti singoli sposati (o almeno una buona parte) vivano questa condizione di singolo sposato in modo “temporaneo”, nella speranza di coinvolgere un giorno anche la propria compagna. Non per “sistemare” la relazione, ma per aggiungere un ingrediente speciale a una sintonia che ragionevolmente deve essere già solida. Diversamente, se si entra in questo contesto per noia, frustrazione o insoddisfazione… lo trovo sinceramente squallido e molto pericoloso.

Quanto al tradimento “vero”, quello che nasce da un innamoramento esterno alla coppia, lo considero un tema completamente diverso: lì non c’entra la trasgressione, ma la coppia nella sua essenza più profonda.

E se... per rispondere in modo diretto alla domanda iniziale... scoprissi che mia moglie mi tradisce per puro gioco erotico… beh, la prima cosa che penserei è: forse è finalmente arrivato il momento tanto atteso della condivisione. E subito dopo, ripensando alle parole ascoltate da un caro amico, dette con la massima leggerezza e ironia: che una torta in compagnia è sempre meglio di una cacca da soli 😊

9 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da ShiroKen,
"Argomento estremamente spinoso e sicuramente difficile da inquadrare in modo universale. Certo è che ognuno può viverlo e interpretarlo in maniera diversa..."

È un tema che tocco con mano, e la prima cosa che mi viene in mente, rispe [...]
Occhio però ... Quando avrai quattro palle , è perché avrai un amico alle spalle , muoviti poco , o farai il suo gioco 😮 😳 😄

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da Albero25,

Come ti hanno già fatto notare..
Non è questione che lei sia insoddisfatta..
Ma di poter pensare liberamente a degli extra..

È proprio un passaggio duro da comprendere ai più credo..

Qui, le sole persone che (a mio avviso) sembrano insoddisfatte sono quelle che cercano altrove "perché lei.."

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marcoxverso,
coppie annoiate o problematiche esistono e non sono poche ,forse non è una regola ne il caso di tutti...frequenza dei rapporti, piacere e dotazione non sempre ma possono essere un problema...ma è solo un mio pensiero [...]
Assolutamente si marco , per questo le categorie che fanno la differenza ,pagine fa, le ho sintetizzare non in singoli e coppie ma chi ha sesso e chi cerca sesso , le coppie annoiate e /o con problemi fanno parte della seconda categoria
Poi ci sono tantissime altre situazioni in questo mondo
Una volta uno si è fatto dare il décolleté tacco 12 da Masha e a lei non la cagata di striscio 😄
C e di tutto sotto il sole !

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,

È un tema che tocco con mano, e la prima cosa che mi viene in mente, rispe [...]
Ti faccio notare una cosa , non è determinante che un tradimento sia solo trasgressivo o sentimentale ( magari lo dici solo per autoassolverti)
Il problema vero è che per fare scambismo senza danni una coppia deve partire da una base di rispetto e fiducia al massimo livello
se uno dei due già cornifica di nascosto in quella coppia manca sia il rispetto che la fiducia e in quei casi poi si fanno guai invece di cose buone !
Se sgami tua moglie e invece di incazzarti le proponi un privè 99% ti lascia 😮

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ciccio2025,
Per quanto mi riguarda... abbiamo provato anche a "giocare" insieme. Ma a lei questo mondo non interessa, come molte donne non ama il dettaglio esplicito, l'estetica hard. Non è la sua tazza di te. Ma le sta benissimo che io esplori questo [...]
Vero , ma che tristezza però dovere scegliere il male minore , una specie di condanna a vita, e poi io mi informerei se le piace il caffè , lungo , nero e bollente 😄

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Albero25,
Come ti hanno già fatto notare..
Non è questione che lei sia insoddisfatta..
Ma di poter pensare liberamente a degli extra..

È proprio un passaggio duro da comprendere ai più credo..

Qui, le sole persone che (a mio avviso) sembrano insoddisfatte sono quelle che cercano altrove "perché lei.."
💋

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Ti faccio notare una cosa , non è determinante che un tradimento sia solo trasgressivo o sentimentale ( magari lo dici solo per autoassolverti)
Il problema vero è che per fare scambismo senza danni una coppia deve partire da una base di rispetto e fiducia al massimo livello
se uno dei due già cornifica di nascosto in quella coppia manca sia il rispetto che la fiducia e in quei casi poi si fanno guai invece di cose buone !
Capisco bene quello che dite, ma continuo a pensare che il motivo per cui si tradisce faccia tutta la differenza del mondo.

Rispetto e fiducia restano fondamentali, certo… ma ridurli alla “sincerità assoluta” mi sembra un po’ un’utopia.

Ah, e sia chiaro: non chiederei mai a mia moglie di venire con me in un club… 😄

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Capisco bene quello che dite, ma continuo a pensare che il motivo per cui si tradisce faccia tutta la differenza del mondo.

Rispetto e fiducia restano fondamentali, certo… ma ridurli alla “sincerità assoluta” mi sembra un po’ un’utopia.

Curiosità:
Ma tu li frequenti i club?

Se no, capisco perché non le chiederesti di venire...
Se sì, perché non ti andrebbe?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da ShiroKen,

Curiosità:

No, in realtà non ho mai frequentato club, nemmeno da ragazzo.
Ora, per ovvie ragioni di privacy, non potrei comunque… ma a dire il vero non ne sento nemmeno la curiosità.
La battuta di prima, invece, era solo un pizzico di ironia per smorzare un tono un po’ duro che avevo percepito.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da ShiroKen,

Curiosità:

Ora, per ovvie ragioni di privacy, non potrei comunque… ma a dire il vero non ne sento nemmeno la curiosità.
La battuta di prima, invece, era solo un pizzico di ironia per smorzare un tono un po’ duro che avevo percepito.
Ok grazie ci sta.
È che non avevo compreso (e continuo a non comprendere) la battuta..

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,

Curiosità:

Nessuna durezza , questo 3 d a pagina 14 si mantiene su un ottimo livello di confronto ed è un record , siamo stati tutti bravi 👏
Solo chiarezza , io avverto la tua differenziazione tra corna light e corna sentimentali come una autoassoluzione che praticavo anche io ai bei tempi
Quando ho portato tale istanza all attenzione delle interessate dicendo :
Ma a te ti amo !!!
Ambedue le mie ex mogli mi hanno risposto più o meno :
Belli cazzi ! Dove hai fatto Pasqua vai a fare natale 😡
Molto più tardi ho capito che mi facevo scoprire non perché sono tordo ma perché mi volevo lasciare e volevo conoscere Masha !
Io non credo né al caso né alla fortuna e, adrenalina a parte , ricordo il mio periodo da traditore con poca autostima verso me stesso !
Mi prendevo per culo da solo e solo dopo mi sono messo in condizione di avere quello che volevo , stirandomi le camice da solo 🙂
Modificato dall'autore il 17-09-2025 16:49:48

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da ShiroKen,

Ok grazie ci sta.
È che non avevo compreso (e continuo a non comprendere) la battuta..
La battuta poteva essere compresa solo se si fosse letto il mio profilo, dove specifico chiaramente che non frequento club.

L’idea che io proponga a mia moglie di andare in un club (proprio io, che dichiaro di non gradirli) era talmente paradossale da giocarci sopra con un po’ di ironia.

Ma, pensandoci meglio, è assolutamente comprensibile non leggere i profili quando si scambiano semplicemente due idee su un forum.

Errore mio. Grazie comunque per avermelo fatto notare 🙂

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 25.07.2025 -
Quotato da Coniglionero,
Beh.. neppure le coppie possono essere sicure che uno dei due tradisce il partner inconsapevolmente
Posso garantirti che molti di loro tradiscono.
Il proibito ha sempre il suo fascino