Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

488 interventi
8 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ?

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Considerando che ci sono diverse donne iscritte qui o in altri siti con mariti ignari, direi che è altamente probabile che ciascun coniuge creda di essere più furbo dell'altro. 🤣
Modificato dall'autore il 11-09-2025 22:41:41

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2025 -
Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
Mi risulta che non si consumi nulla, nonostante l'attrito...

8 mesi fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da Fuoconegliocchi,
Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.09.2025 -
Ciao

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2025 -
come detto io ho l'autorizzazione "ufficiosa", quindi ho fatto qualche incontro - sia tramite a69 che altre chat - in modo piuttosto agevole...

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 27.07.2025 -
Buongiorno niente è facile....poi in una coppia se ci si iscrive separatamente e in incognito c'è sempre un perché...sarà mancanza di qualcosa?
Voglia di provare emozioni stimolanti?
Booo
A me riesce tranquillamente perché mi sono prefissato niente fretta con le coppie è niente subito...non tutte sono disposte ma la maggior parte apprezzano è chiedono anche l'anonimato senza feedback

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 08.06.2023 -
La mia lei mi ha fatto cornuto già un po di volte e l ho anche trovata a casa con ragazzo più piccolo di lei...🙈 devo dire che mi ha fatto piacere...😋

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.12.2015 -
Non impegnato al momento, ma quando lo ero ho chiuso i giochi per svariati anni, non essendo compatibile essere libertini con quella relazione.

Non apprezzo la segretezza di chi incontra altre persone all'oscuro del proprio partner perché è l'esatto opposto di ciò che questo sito dovrebbe essere..
Per chi invece ha partner consenzienti ma non partecipi ,SE VERO, ben venga! È pieno di coppie dove fanno incontri separatamente, finché c'è il consenso di tutti... 🐷

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 13.05.2023 -
Lo stesso problema mio… convivo! Ma lei sa sa tutto e siccome non sostiene i miei ritmi, io cerco al trove e lei lo sa…

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 27.07.2025 -
Quotato da Franco970,
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Credimi, penso che molti di noi, parlo di singoli sposati, vorrebbero avere la complicità come l'avete voi ma spesso accade che vieni preso per pazzo e minacciato dalla propria partner di rompere il matrimonio. Questo è un bel gioco e se fatto con la moglie ancora meglio ma non tutte sono aperte mentalmente o fanno finta di essere puritane. Rispondo, e se anche lei fosse nel sito? Sarebbe una stupida visto che il marito lo ha proposto e lei ha rifiutato
Ben detto

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.07.2022 -
Anche io sposato, ho chiesto più volte a mia moglie di giocare ma niente non ne vuole sapere, e quindi gioco da solo…

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
🫦 INFEDELE 🫦
✨CARPE DIEM ✨
Modificato dall'autore il 12-09-2025 12:41:50

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
INVECE LE LEI CHE TRADISCONO È SONO ISCRITTE QUI COSA NE PENSI

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.12.2022 -
Quotato da Gabriella71,
io l'ho dichiarato nel profilo di essere single solo sul sito... forse è per questo che nn riscuoto successo... per il momento molto deludente questo sito, anche come VIP...

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.10.2017 -
Quotato da Bagarospo,
Lo stesso problema mio… convivo! Ma lei sa sa tutto e siccome non sostiene i miei ritmi, io cerco al trove e lei lo sa…
Idem per me, dopo svariate discussioni sulle differenti necessità, quando possibile mi organizzo

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.01.2024 -
Capisco il dubbio che nasce, ma purtroppo anche nel mio caso sono sposato con una donna per cui il sesso è servito solo per procreare, il resto è superfluo, poi magari si diverte altrove tutto può essere ma visti i ritmi della routine non vedo spiragli di tempo utili che potrebbe usare per farlo, di conseguenza per me, che il sesso è fondamentale proprio per la salute sia fisica che mentale, ho bisogno di trovare altrove ciò che manca. Sul sito c'è la possibilità di farlo e allora ben venga un sano e giusto divertimento, rispettando sempre la privacy mia e di chi ha voglia di passare momenti gioiosi senza stress ma con passione vera... un saluto... Goldroger

8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
Io davvero lo spirito di un post del genere non lo capisco, cioè solo perché vi presentate sul sito come “coppie” pensate di potervi ergere a moralisti e giudicare da un pulpito chi si presenta su questa comunità come singolo, avendo magari nella sua vita privata una relazione o un matrimonio da rispettare? Cioè perché mai una persona del genere dovrebbe sentirsi subjudice solo perché ha uno status del genere. Ogni persona su questa communità dovrebbe essere giudicata solo per come si comporta nell’interazione con gli altri, e non per altro. Personalmente sulla mia presentazione non ho nessun problema di nessun tipo a dichiarare che sono impegnato, e se poi la mia relazione è una relazione aperta o chiusa non ho nessun motivo per doverlo dichiarare qua sopra. Chi mi giudica deve farlo per come mi relaziono e se sono in grado di garantire un equilibrio mentale. E qui sopra onestamente che siate coppie, singoli, sposati o fedigrafi…di equilibrio mentale ne regna veramente poco, e questo post ne da la misura.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Non capisco quale è il problema , sono tutti qui per scopare o per giudicare e fare i moralisti ? Tuti/e santi ? Nella vita privata fuori dal sito mai nessuno ha messo le corna o avuto l’amante ? 😂😂🙈🙈

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.12.2015 -
Quotato da Sposatobsxattivo,
Non capisco quale è il problema , sono tutti qui per scopare o per giudicare e fare i moralisti ? Tuti/e santi ? Nella vita privata fuori dal sito mai nessuno ha messo le corna o avuto l’amante ? 😂😂🙈🙈 [...]
Io personalmente no, mai avuto l'amante, se non ero soddisfatto lasciavo la relazione.

Detto questo, non sono certo in una posizione per giudicare realtà altrui che non conosco, vorrei ricordare però che l'intero mondo scambista si basa sul consenso dei partner e invitare a partecipare qualcuno che NON ha tale consenso è almeno ironico, se non addirittura pericoloso in caso venga scoperto dal partner e pubblicamente esposto assieme a chi frequenta.