Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

490 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Considerando che ci sono diverse donne iscritte qui o in altri siti con mariti ignari, direi che è altamente probabile che ciascun coniuge creda di essere più furbo dell'altro. 🤣 Modificato dall' [...]
😄 😄 😄
Inconsapevolmente entrambi coniugi chiudono in pari il bilancio delle corna! 😄 💦 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Duiula_Ikseks,
Quotato da Good_Guy88,
Considerando che ci sono diverse donne iscritte qui o in altri siti con mariti ignari, direi che è altamente probabile che ciascun coniuge creda di essere più furbo dell'altro. 🤣 Modificato dall' [...]
😄 😄 😄
Inconsapevolmente entrambi coniugi chiudono in pari il bilancio delle corna! 😄 💦 💦 💦
.... Credo più Cervi che Lumache ... 🐷 😇 💦 💦 💦 ... Squirtano di più loro a tradimento ... Plinn Plinn 💦 💦 💦 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Duiula_Ikseks,
😄 😄 😄
.... Credo più Cervi che Lumache ... 🐷 😇 💦 💦 💦 ... Squirtano di più loro a tradimento ... Plinn Plinn 💦 💦 💦 😄
Beh, sono avvantaggiate grazie al potere della fagiana! 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da mishaemasha][quote=Lone_wolf76,

al sesto giorno Dio creò gli animali terrestri, le creature che strisciano e infine l'uomo e la donna, a sua immagine e somiglianza, dando loro il dominio sulla creazione.
Il settimo giorno si riposo...il guaio lo ha fatto il lunedì successivo creando i mutui 😄
E il martedì creò i mutui condivisi quella sono la vera tomba dei divorzi ogni separazione si ferma lì 😋

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lone_wolf76][quote=mishaemasha,

E il martedì creò i mutui condivisi quella sono la vera tomba dei divorzi ogni separazione si ferma lì 😋
La Gioia di avvocati, Giudici e tribunali praticamente 😄 😇

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Timidodelicato][quote=Lone_wolf76,
La Gioia di avvocati, Giudici e tribunali praticamente 😄 😇
Se il divorzio viene dopo il tradimento del marito l’avvocato appena prende l’incarico prenota la Porsche 😎 😎 😎

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Lone_wolf76][quote=Timidodelicato,

Se il divorzio viene dopo il tradimento del marito l’avvocato appena prende l’incarico prenota la Porsche 😎 😎 😎
O mantiene anche poi delle Porche , oltre alle omonime auto 🐷 💦 💦 💦 😄

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Timidodelicato][quote=Lone_wolf76,
O mantiene anche poi delle Porche , oltre alle omonime auto 🐷 💦 💦 💦 😄
Beh, certo: poi l’amante batte cassa e, oltre a mantenere ex mogli e figli, l’uomo deve provvedere anche a lei, che nel frattempo diventa la compagna ufficiale. A quel punto assume le sembianze della moglie e quindi niente più sesso trasgressivo. Inoltre, lui finisce per mantenere anche i figli di lei. Per consolarsi, beve birra, con conseguente aumento di peso e pancetta, mentre la sua ex moglie dimagrisce, si compra un paio di tacchi a spillo e inizia a frequentare i club nei quali, prima, non voleva mai andare con l’ex marito.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Dategli ragione,altrimenti sto 3D non finirà mai..
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopate a destra e manca,meno che su A69,qui le coppie si vestono da giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e libertà sessuale,possono concedersi tutto,120 feed da gente che non si lava,buttare la moglie in mezzo a 5 black o metterla sui camion dei panzoni pelosi (no peli però), insultare i singoli che salutano,non salutano,che chiedono,che non chiedono,che fanno proposte che non fanno proposte...
Basta essere sotto i 30 anni,avere 25 cm,ospitali o meglio ancora massaggiatori,fare video e rilasciare feed a cazzum.
Modificato dall'autore il 21-09-2025 22:49:38

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Ramm74,
Dategli ragione altrimenti sto 3D non finirà mai..
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopare a destra e manca,meno che si A69,qui le coppie si vestono da Giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e lib [...]
Vedi, a me non serve avere ragione. Sono single, non ho una moglie da caricare su un tir con camionisti panzoni, non ho 25 cm. Non scopo a destra e a manca. Ho solo fatto un riassunto della storia di molti uomini separati. Ognuno poi è libero di fare come crede: i singoli possono tradire le loro mogli, io posso scrivere quello che penso. Mi sembra un discorso equo. E poi, i thread nascono per confrontarsi, non per far prevalere le proprie ragioni sugli altri.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ramm74,
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopate a destra e manca,meno che su A69,qui le coppie si vestono da giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e libe [...]
Mi spiace per tutta questa sofferenza , posso fare qualcosa ?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ramm74,
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopate a destra e manca,meno che su A69,qui le coppie si vestono da giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e libe [...]
Cambiare Nick sarebbe già un passettino in avanti 😄 😄 😄... Attendo una divampate , infuocata 🔥 🔥 🔥 risposta...

8 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ramm74,
Devi dare ragione ai singoli sposati, altrimenti questo 3D non finirà mai...
Noi coppie siamo destinate all'oblio perciò scopate a destra e a manca meno che su A69, qui i singoli sposati non vogliono essere guidicati, essendo loro la massima espressione della trasgressione e libertà sessuale, possono concedersi tutto, 120 feed da gente che non si lava, l'importante è tenere la moglie al caldo a casa all'oscuro di tutto, insultare le coppie che non rispondono ai loro messaggi, che rifiutano le loro proposte...
Basta essere sopra i 30 anni, avere 10 cm, un'auto con sedili reclinabili, anche se non sai massaggiare, non sai fare video e non rilasci feedback ad cazzum.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Ramm74,
Ragazzi singoli sposati,siamo destinati all'oblio, perciò scopare a destra e manca,meno che si A69,qui le coppie si vestono da Giudici,essendo loro,la massima espressione della trasgressione e lib [...]
Vedi, a me non serve avere ragione. Sono single, non ho una moglie da caricare su un tir con camionisti panzoni, non ho 25 cm. Non scopo a destra e a manca. Ho solo fatto un riassunto della storia di molti uomini separati. Ognuno poi è libero di fare come crede: i singoli possono tradire le loro mogli, io posso scrivere quello che penso. Mi sembra un discorso equo. E poi, i thread nascono per confrontarsi, non per far prevalere le proprie ragioni sugli altri.
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Ramm74,
Non dicevo a te,anche a me piace il confronto,la cosa diventa ridicola quando si vuole imporre il proprio pensiero,non capendo che ognuno ha esigenze e obiettivi differenti...

8 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 28.11.2024 -
non capisco le coppie che giudicano i singoli non liberi. loro incontrano altri e giudicano chi fa la stessa cosa. non tutti hanno un/una partner che gioca, godetevi la fortuna di averla e non giudicate...ovvio che se il problema non è morale ma logistico, allora ok

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpAuroraFilippo,
Quotato da mishaemasha,

Devi dare ragione ai singoli sposati, altrimenti questo 3D non finirà mai...
Noi coppie siamo destinate all'oblio perciò scopate a destra e a manca meno che su A69, qui i singoli sposati non vogliono essere guidicati, essendo loro la massima espressione della trasgressione e libertà sessuale, possono concedersi tutto, 120 feed da gente che non si lava, l'importante è tenere la moglie al caldo a casa all'oscuro di tutto, insultare le coppie che non rispondono ai loro messaggi, che rifiutano le loro proposte...
Basta essere sopra i 30 anni, avere 10 cm, un'auto con sedili reclinabili, anche se non sai massaggiare, non sai fare video e non rilasci feedback ad cazzum.
Però non è giusto! A 5 black, al camionista peloso si e a lui no !
Ha le sue ragioni ! andiamo 😄

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da sexaddiction2,
non capisco le coppie che giudicano i singoli non liberi. loro incontrano altri e giudicano chi fa la stessa cosa. non tutti hanno un/una partner che gioca, godetevi la fortuna di averla e non giudicate...ovvio che se il problema non è morale ma log [...]
Appunto,non capisco poi a loro il problema si avere cmq la moglie e non coinvolgerla nel gioco che problema gli crea..
Sei sposato,no grazie non c' interessa..
Grazie arrivederci..
Che poi,come detto sopra, è tutto legato all'approccio virtuale, perché poi nei club o fuori se conosco una coppia anche con la fede al dito problemi non se ne fanno...

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sexaddiction2,
non capisco le coppie che giudicano i singoli non liberi. loro incontrano altri e giudicano chi fa la stessa cosa. non tutti hanno un/una partner che gioca, godetevi la fortuna di averla e non giudicate...ovvio che se il problema non è morale ma log [...]
Non ho letto giudizi , solo opinioni , poi qualcuno con la coda di paglia ha esagerato un poco ma ce lo aspettavamo 💋

8 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.08.2025 -
C e chi nasconde doppie vite anche fuori da questo sito
Io direi che e meglio essere sinceri proprio su tutto senza farsi troppi problemi

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Hot17,
C e chi nasconde doppie vite anche fuori da questo sito
Io direi che e meglio essere sinceri proprio su tutto senza farsi troppi problemi
Essere se stessi quando fai sesso è semplicemente più bello , ma non è per tutti