Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

490 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da ShiroKen,

Il principio del “non fare agli altri…” è sacrosanto.
Penso potrebbe sostituire egregiamente qualsiasi religione esistente. 😎

Ma... a volte, quello che uno vorrebbe per sé non è gradito da tutti.

Vivere un briciolo di trasgressione, facendo in modo di non ferire chi ci sta accanto, può sembrare contraddittorio.

Ma, in fondo, chi siamo per decidere chi è “onesto” e chi no, basandoci solo su questo... che non è che una minima parte dell’esistenza?

La luce del sole, quando è troppo intensa, abbaglia.
Alcune cose, forse, si vedono meglio con un po’ di ombra. 😇
Ci mancherebbe, se già ferire gli altri in generale è sbagliato, ferire il/la nostro/a compagno di vita è ancora peggio.

A me sa di ossimoro, "tradire" il partner a sua insaputa per non ferirlo. Ma questo è soli il mio punto di vista.

Per rimanenere in tema religioso, credo che qui probabilmente nessuno, potrebbe "scagliare la prima pietra".

Arrivando più sul concreto, come mi hai fatto una domanda diretta, se ti va, te ne pongo una anche io.

Hai scritto che "trasgressione" è per te è qualcosa che non si può fare in 2, ma occorre essere in di più..
Credo pertanto che tu ti proponga "almeno" come terzo ad una coppia. (A meno che non cerchi "solo" sesso).

Perché ritieni che tu, tua moglie ed un terzo (che sceglie lei e piace a lei) la ferirebbe?
Oddio! Qui ci si fraintende troppo facilmente 😅
Ripeto: il non poter coinvolgere mia moglie dipende dal suo (spero temporaneo) "disinteresse" verso questo.

Per essere più chiaro...
Non ho mai detto che un threesome con un altro singolo e mia moglie la ferirebbe.

Anzi, sarebbe la dinamica più ragionevole di un inizio...

Ma...
Sarei io, se anche solo proponessi di scegliere a lei un altro uomo, a restarne mortalmente ferito!
È diverso, eh! 😄
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:51:06

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
A me sa di ossimoro, "tradire" il partner a sua insaputa per non ferirlo. Ma questo è soli il mio punto di vista.
A me sa di paraculaggine: "Tradisco a insaputa del partner per evitare conseguenze." 😄 😄 😄
Sarà per questo che chi tradisce lo fa di nascosto?
Buona domanda! 😄 😋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Allora mi arrendo: tu sei riuscito dove la psicanalisi ha fallito. Una sola versione di te e anche “più migliore”! 😄

Mi viene quasi voglia di presentarti la mia cugina più migliore. 😋
E insomma scomodiamo Pirandello, l io diviso e le maschere sociali per farci una chiantella fuori casa ?
Vedi che faticaccia la tua vita , trovatene una come te , mettetevi carini e scopatevi il mondo 😄
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:37:18
Ahahah! Vero, dai... 😅
Ma ognuno ha le sue nevrosi:
c’è chi fa yoga, chi va in analisi, chi ha acquari da un sacco di litri...
e chi, come me, si incasina la vita con Pirandello e i sensi di colpa per potersi fare una "chiantella" fuori casa 😄

Ironia a parte, nessun senso di colpa: la mia, per ora, è solo teoria 😊
Comunque, la tua idea non è male: trovarne una come me, metterci carini… e scoparci il mondo!
Ci penso seriamente, promesso 😎

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da ShiroKen,
Ripeto: il non poter coinvolgere mia moglie dipende dal suo (spero temporaneo) "disinteresse" verso questo.

Per essere più chiaro...
Non ho mai detto che un threesome con un altro sin [...]
Grazie.
Credo sia saltato fuori "il punto".

A quanto segue metti a tutto davanti "probabilmente":

Tu ti sentiresti "ferito" ad aprire a lei le esperienze.
Lo vedresti come un "tradimento".
Preferisci nel dubbio ad essere tu ad infilarti in un letto altrui piuttosto che assecondare il desiderio di tua moglie..

Eppure sempre un 3some sarebbe.. e pure con a fianco la persona amata..

Questa è (a mio avviso) una mentalità tutt'altro che aperta..

Questo è credere che il marito nel 3some è un cornuto.. quindi evitare di esserlo.

Questo è il motivo per cui in linea di massima si evitano i single ed a maggior ragione, quelli sposati..

Quello che per noi è egoismo ed incoerenza..

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da ShiroKen,

Per essere più chiaro...
Non ho mai detto che un threesome con un altro sin [...]
Grazie.

Preferisci nel dubbio ad essere tu ad infilarti in un letto altrui piuttosto che assecondare il desiderio di tua moglie..

Questo è credere che il marito nel 3some è un cornuto.. quindi evitare di esserlo.

Questo è il motivo per cui in linea di massima si evitano i single ed a maggior ragione, quelli sposati..

A volte è facile (e intuisco per voi persino gratificante) incasellare gli altri secondo i propri schemi ideologici o esperienze personali.

Capisco che per voi i "single sposati" siano visti come potenzialmente problematici, e mi sembra evidente la tendenza a interpretare ogni frase nel modo che meglio conferma questi pregiudizi.

Se il mio atteggiamento può apparire egoista o incoerente, accetto che questa sia la "vostra" percezione.

Tuttavia, onestamente, non credo sia ciò che ho trasmesso. Quello che avete scritto è un banale “puntare il dito” basato su un’interpretazione forzatamente errata delle mie parole.

Poi, come dire… avete usato termini che io non uso e che trovo estremamente sgradevoli.
Non suscitate l’idea di essere persone con cui risulta piacevole condividere anche un semplice pensiero.

Fortuna che non siete estremisti cattolici, altrimenti sareste dei subdoli peccatori. 😄

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da ShiroKen,

Grazie.

A volte è facile (e intuisco per voi persino gratificante) incasellare gli altri secondo i propri schemi ideologici o esperienze personali.

Capisco che per voi i "single sposati" siano visti come potenzialmente problematici, e mi sembra evidente la tendenza a interpretare ogni frase nel modo che meglio conferma questi pregiudizi.

Se il mio atteggiamento può apparire egoista o incoerente, accetto che questa sia la "vostra" percezione.

Tuttavia, onestamente, non credo sia ciò che ho trasmesso. Quello che avete scritto è un banale “puntare il dito” basato su un’interpretazione forzatamente errata delle mie parole.

Poi, come dire… avete usato termini che io non uso e che trovo estremamente sgradevoli.
Non suscitate l’idea di essere persone con cui risulta piacevole condividere anche un semplice pensiero.

Fortuna che non siete estremisti cattolici, altrimenti sareste dei subdoli peccatori. 😄
Ho di fatti chiarito che il tutto non potesse che essere filtrato da un pregiudizio.
Che fossero "secondo me" e non la verità.

Cmq, se ti fa piacere, leggerò quella che è la tua motivazione - e non la mia percezione - sul perché con una moglie altrui si e con la tua no.

A me al contrario risulta gradevole chiaccerare con te.

E sarei anche curioso di sapere quale credi che sia la percezione che hai trasmesso, visto che io che sono il solo che ti ha dato un feedback ha avuto questa.

Non contano le parole che si usano, conta quello che si trasmette.

...comunque peccato, avrei conosciuto volentieri tua cugina..
Modificato dall'autore il 22-09-2025 17:01:57

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,

Non siamo estremisti cattolici.. 😄 ma.. non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te..

Ed il suo contrario...

Tratta gli altri, come vorresti che trattassero te.

Verso le coppie.. persone che ci sembrano simili come approccio, livello di "dedizione al gioco" (sporadico o frequentissimo) "volgarità" ecc.. insomma.. simili.. che ci trattano bene..

Persone che ci danno l'impressione di essere oneste e sincere. Che fanno le cose alla luce del sole e non di nascosto.

Insomma, il più possibile "come noi".

Vivere un briciolo di trasgressione, facendo in modo di non ferire chi ci sta accanto, può sembrare contraddittorio.

Ma, in fondo, chi siamo per decidere chi è “onesto” e chi no, basandoci solo su questo... che non è che una minima parte dell’esistenza?

Questa è l impressione che hai di coppie trasgressive ?
Luce solare abbagliante ?
Non è così , il sesso non tradizionale è luci ed ombre e il più buono pecca 7 volte !
Chiunque ha un poco di sensibilità si rende conto si muoversi in un meraviglioso mondo di dubbi e incertezze , basta uno sguardo sbagliato per scantonare dalla trasgressione al cattivo gusto
Quello che non capisco di te e che dichiarando : "mia moglie? Mai ! " Ci offri sincerità , maschilismo sicuramente ma sincero e non paraculo ...
Ecco , la domanda è come non ti condizioni negativamente il fatto che sei paraculo con la donna che dovresti amare
Davvero pensi che il sesso clandestino non la ferirebbe o non la ferirà, perché poi ci facciamo sgamare quasi sempre ?
Non vorrei doverti presentare mia cugggina un giorno ! 😋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Non è così , il sesso non tradizionale è luci ed ombre e il più buono pecca 7 volte !
Chiunque ha un poco di sensibilità si rende conto si muoversi in un meraviglioso mondo di dubbi e incertezze , basta uno sguardo sbagliato per scantonare dalla trasgressione al cattivo gusto
Quello che non capisco di te e che dichiarando : "mia moglie? Mai ! " Ci offri sincerità , maschilismo sicuramente ma sincero e non paraculo ...
Ecco , la domanda è come non ti condizioni negativamente il fatto che sei paraculo con la donna che dovresti amare
Davvero pensi che il sesso clandestino non la ferirebbe o non la ferirà, perché poi ci facciamo sgamare quasi sempre ?
Spero sia colpa dell'ora dell'aperitivo... o che questo hai iniziato a farlo alle 10 di mattina ma... beh... "mia moglie? Mai!" E' qualcosa che non ho mai scritto... anzi, tutto l'opposto. 😳

O forse... è l'idea della cugina che ti ha tramortito??? 😋

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Spero sia colpa dell'ora dell'aperitivo... o che questo hai iniziato a farlo alle 10 di mattina ma... beh... "mia moglie? Mai!" E' qualcosa che non ho mai scritto... anzi, tutto l'opposto. 😳

No riletto questo e ho compreso meglio
"Sarei io, se anche solo proponessi di scegliere a lei un altro uomo, a restarne mortalmente ferito!
È diverso, eh! "
Pardon

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

"Sarei io, se anche solo proponessi di scegliere a lei un altro uomo, a restarne mortalmente ferito!
È diverso, eh! "
Pardon
Mi hai umiliato così, d'avanti a tutti, senza un valido motivo!
Questa me la paghi cara!!! Puoi scordarti mia cugina!!! 😋

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

È diverso, eh! "
Pardon
E mica ci perdo tempo con tua cugina , ora che ti sei spiegato meglio mi sto concentrando su tua moglie 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

E mica ci perdo tempo con tua cugina , ora che ti sei spiegato meglio mi sto concentrando su tua moglie 😄 😄 😄 😄
10 più! Finalmente qualcosa di ironico e leggero dopo tanta pesantezza! 💋

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
A noi i singoli sposati o fidanzati piacciono zero.
Certo al Club non stavi, parlo per noi, a chiedere la carta di identità e magari ce ne siamo fatti tanti di sposati o fidanzati, come di coppie di amanti e di coppie formate per l’occasione. Qua però è diverso: sapere che un uomo che si propone da single in effetti non lo è ce lo fa guardare, e purtroppo per noi e per lui, giudicare con un’ottica diversa e quindi se possiamo li evitiamo molto volentieri.
Modificato dall'autore il 23-09-2025 15:52:00

8 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 02.07.2023 -
99 minuti di applausi!!!

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da CpAuroraFilippo,
99 minuti di applausi!!!
Grazie
Anche a voi, per quanto siete boni 💋

8 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 02.07.2023 -
Grazie...
troppo gentili 💋

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 30.06.2023 -
...non mi sorprenderei se avesse una vita sessuale oltre quella di coppia.
Magari tra una fantasia e l'altra ne parliamo..

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.04.2023 -
Per quanto riguarda me posso solo dire che mi sento sicuro al 99 %. Sono un uomo che sessualmente "forse" pretende troppo, mia moglie non la vedo come una che va a cercare sesso altrove, anche perché a volte la sento come "costretta" solo per accontentare le mie esigenze, cioè, se potrebbe ne farebbe volentieri a meno. Negli ultimi anni ho cercato di stimolarla stuzzicandola con fantasie che potessero stimolarla, facendola magari pensare ad altri uomini o pensare me con altre donne. Non la vedo coinvolta. Ho provato in diversi modi, ma sessualmente la percepisco un po frenata e non penso sia perché io non le piaccio o non la accontento ( sono sempre pronto). Non metto in dubbio i suoi sentimenti, ma che ci posso fare se ho questa vena libidinosa? Qui non ho trovato mai nessuna ed ho cercato di essere sempre onesto e sincero( forse questa scelta non paga). Mi trovo la posta invasa da messaggi di gay o trav.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Un "singolo" dovrebbe essere singolo ! Se è sposato o fidanzato che singolo è ??? Vabbè, parliamo di categorie, ci siamo capiti . Ma alla tua domanda , ovvero "siete sicuri che..." Io rispondo : SPERIAMO 🤪

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da SemplicementeIo79xxx,
Io su Annunci69 ho un profilo da singolo… anche se singolo non sono. Leggo spesso frasi come questa e, lo ammetto, provo sempre due sensazioni contrastanti: un po’ di dispiacere e, a volte, perfino un pizzico d’invidia.

Sì, sono uno dei tan [...]
Un giorno o l' altro ti vedrà che sei qui sopra ... Dalla foto 😮 😳