Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

490 interventi
8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Zar73,
Per avere qualche possibilità occorrono 4 requisiti fondamentali:
Dimensione
Tutto il resto è solo fuffa Modificato dall'autore il 21-09-2025 10:18:11 [...]
Fondamentali buoni feedback di altre coppie più di due
ma questo significa che qualche coppia abbia osato ! Il primo incontro è sempre senza feedback

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Il mio modesto parere? Le corna di fanno fuori da A69.
E ....questione incontri singoli (della serie lo so ma non lo faccio) .... occorre frequentare locali privè ma con umiltà rispetto educazione discrezione e pazienza....la coppia ha bisogno di conoscerci di persona ed in un luogo adeguato alla situazione, da lì si acquista fiducia e feedback. Questo quando si è acerbi....poi si può provare a instaurare una bella amicizia anche fuori.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Stupro?

Dai su, ora seriamente esageri!

Ma, l’acquario è marino o acqua dolce???
Era l esempio limite per spiegare che la libertà totale non è una caratteristica che garantisce buon sesso
Dolce !Modificato dall'autore il 21-09-2025 01:07:52
Mi piacerebbe tanto sapere come sia possibile avere garanzie sulla riuscita certa di ‘buon sesso’ 😄

Ma, la cosa che seriamente desidererei sapere maggiormente, è perché non hai scelto un acquario marino? Più complesso, più difficile, più delicato ma anche qualcosa che, forse, restituisce gioie maggiori? 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da Fuoconegliocchi,
Non vedo quale sia il problema.
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
no non è un problema, è solo una domanda, noi coppia crediamo che sia molto difficile nascondere per un singolo , l'attività svolta su questo sito, ed ancora peggio nascondere eventuali incontri. Era per dire, come gestite la cosa, e vi riesce facile?

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 16.08.2025 -
Sono libero a casa

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.03.2016 -
Modificato dall'autore il 21-09-2025 20:19:14

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da Fuoconegliocchi,
Non sono libero. La mia lei è parzialmente ignara (ormai disinteressata, mi ha spinto più volte a cercarmi divertimento altrove)
E - per rispondere alla tua domanda - se scoprissi che anche lei frequenta... AMEN!
[...]
Mi trovo nella medesima sitazione.

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da LeccoTantoBeneBsx][quote=Fuoconegliocchi,
[...]
Aggiungerei che tristezza

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Era l esempio limite per spiegare che la libertà totale non è una caratteristica che garantisce buon sesso
Dolce !Modificato dall'autore il 21-09-2025 01:07:52
Mi piacerebbe tanto sapere come sia possibile avere garanzie sulla riuscita certa di ‘buon sesso’ 😄

Ma, la cosa che seriamente desidererei sapere maggiormente, è perché non hai scelto un acquario marino? Più complesso, più difficile, più delicato ma anche qualcosa che, forse, restituisce gioie maggiori? 😄
400 lt di Marino, devi fare le rapine , ma non pensare che riprodurre discus non sia soddisfacente !
Cmq non ho detto che esiste la certezza di buon sesso, ho detto che la libertà assoluta nel sesso non esiste a meno che non lo fai con Federica 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lone_wolf76][quote=LeccoTantoBeneBsx,

Aggiungerei che tristezza

al sesto giorno Dio creò gli animali terrestri, le creature che strisciano e infine l'uomo e la donna, a sua immagine e somiglianza, dando loro il dominio sulla creazione.
Il settimo giorno si riposo...il guaio lo ha fatto il lunedì successivo creando i mutui 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Equilibriofolle,
Ciao, credo che ognuno dovrebbe poter trasgredire come meglio crede… poi se parlate di mancanza di rispetto verso l’altro esistono dinamiche nelle coppie che sarebbe superfluo ridurre ad un gioco. [...]
Qua nessuno giudica le corna , solo infastidiscono le scusanti e autoassoluzioni o addirittura rivendicare il diritto di farle !
Fatele e zitti però 😄

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

400 lt di Marino, devi fare le rapine , ma non pensare che riprodurre discus non sia soddisfacente !
Cmq non ho detto che esiste la certezza di buon sesso, ho detto che la libertà assoluta nel sesso non esiste a meno che non lo fai con Federica 😄
Banalmente volevo farti notare che, sull’acquario, hai fatto una scelta… valutato pro e contro e hai optato per ciò che per te è qualcosa di estremamente piacevole e soddisfacente.
E… non penso tu ti sia accontentato, anzi… hai avuto piena consapevolezza di ciò che per te era giusto e gratificante. Azione che merita rispetto.

Parallelamente, penso tu sia una persona intelligente e puoi estendere il concetto ad altro…

Relativamente alla libertà, era ovvio che la intendevo condivisa…

E… a proposito di Federica… beh… se si chiamasse così tua moglie, dubito riuscirei a darti ragione… ho dei limiti che non mi farebbero sentire sereno con una donna che ha un marito che alleva pesci alti, corti e sottili 😅

Ma… ho chiaramente capito che, per Federica, intendi il primo amore, vero? 😘

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Penso che , come me, anche mia moglie possa nascondere qualche avventura magari con qualche collega

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Banalmente volevo farti notare che, sull’acquario, hai fatto una scelta… valutato pro e contro e hai optato per ciò che per te è qualcosa di estremamente piacevole e soddisfacente.
E… non penso tu ti sia accontentato, anzi… hai avuto piena consapevolezza di ciò che per te era giusto e gratificante. Azione che merita rispetto.

Parallelamente, penso tu sia una persona intelligente e puoi estendere il concetto ad altro…

E… a proposito di Federica… beh… se si chiamasse così tua moglie, dubito riuscirei a darti ragione… ho dei limiti che non mi farebbero sentire sereno con una donna che ha un marito che alleva pesci alti, corti e sottili 😅

Si Federica ( la mano amica )non mente mai e sicuramente fai sesso con qualcuno che ti ama !
Siccome sei intelligente pure tu ti dico che non ho senso di colpa per non avere il marino
Ce lo avuto nei tanti anni da traditore e ora non ce lo ho più facendo più sesso di quanto ne abbia voglia 😮
Quindi suggerisco a tutti di cambiare invece di cornificare
Oh, piu semplice di così si muore 😎
Modificato dall'autore il 21-09-2025 16:12:53

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Si Federica ( la mano amica )non mente mai e sicuramente fai sesso con qualcuno che ti ama !
Siccome sei intelligente pure tu ti dico che non ho senso di colpa per non avere il marino
Ce lo avuto nei tanti anni da traditore e ora non ce lo ho più facendo più sesso di quanto ne abbia voglia 😮
Oh, piu semplice di così si muore 😎 Modificato dall'autore il 21-09-2025 16:12:53
Tu hai fatto le tue scelte, le tue valutazioni e hai trovato ciò che per te è l’ottimo.

Diverso, invece, è pensare che ciò che è ottimo per te lo sia per tutti.

Puoi non condividere scelte diverse dalle tue ma se non le rispetti… ti auguro che i tuoi Symphysodon diventino asessuati e smettano di riprodursi! 😂😂😂

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Oh, piu semplice di così si muore 😎 Modificato dall'autore il 21-09-2025 16:12:53
Tu hai fatto le tue scelte, le tue valutazioni e hai trovato ciò che per te è l’ottimo.

Puoi non condividere scelte diverse dalle tue ma se non le rispetti… ti auguro che i tuoi Symphysodon diventino asessuati e smettano di riprodursi! 😂😂😂
Ahhhhh, che si debbano rispettare tutte le scelte è ovvio , ma somiglia un pò a miss Italia che vuole la pace nel mondo , da te non me lo aspettavo 😳
Le opinioni diventano rispettabili quando sono corroborate dalla logica e dall esperienza e soprattutto quando non soggiacciono alla logica del "CUI PRODES" ( a chi gli prude) 😄
Torna allo specifico , corna e sesso clandestino sono i pannicelli caldi di relazioni ormai finite dal punto di vista sessuale e affettivo, creano alla lunga problemi più grossi di quelli che risolvono !
Opinioni differenti sono ben accette , supercazzole pure , ma supercazzole rimangono 💋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Ahhhhh, che si debbano rispettare tutte le scelte è ovvio , ma somiglia un pò a miss Italia che vuole la pace nel mondo , da te non me lo aspettavo 😳
Le opinioni diventano rispettabili quando sono corroborate dalla logica e dall esperienza e soprattutto quando non soggiacciono alla logica del "CUI PRODES" ( a chi gli prude) 😄
Torna allo specifico , corna e sesso clandestino sono i pannicelli caldi di relazioni ormai finite dal punto di vista sessuale e affettivo, creano alla lunga problemi più grossi di quelli che risolvono !
Opinioni differenti sono ben accette , supercazzole pure , ma supercazzole rimangono 💋
Io rispetto la tua idea ma non la condivido.

Per i tuoi pesci… beh… spero di non avere il reale potere di cambiargli gusti sessuali 😂

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Per i tuoi pesci… beh… spero di non avere il reale potere di cambiargli gusti sessuali 😂
Se vuoi mollo!
Ma io quando non condivido un idea dico anche perché 💋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Se vuoi mollo!
Ma io quando non condivido un idea dico anche perché 💋
Qui in teoria si dovrebbe parlare con sincerità ma tu non credi alle parole, é diverso.
Sicuramente avrai le tue valide ragioni.
Anzi, probabilmente su questo non posso nemmeno darti troppo torto 😅

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quante lumache , quanti cervi
...