Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

488 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
È evidente che le opinioni non possano cambiare, e direi che le accese discussioni sui singoli sposati che vivono il contesto "di nascosto" sono rimaste, tutto sommato, in un tono piuttosto educato.

Ora… però… senza voler assolvere nessuno, né aprire un dibattito morale, stavo pensando (a volte mi capita 😄): considerando i personaggi che si incrociano qui dentro (tra singoli e coppie, senza distinzioni) a dir poco originali, alcuni così stravaganti che mi risulterebbe difficile anche solo l’idea di presentarli ad una lontana cugina di secondo grado…

…non è che, forse, la questione di questo post potrebbe essere vista come il “male minore”? 😅

Ovviamente ironizzo… ma neanche troppo. 😏

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
È evidente che le opinioni non possano cambiare, e direi che le accese discussioni sui singoli sposati che vivono il contesto "di nascosto" sono rimaste, tutto sommato, in un tono piuttosto educato.

Ora… però… senza voler assolvere [...]
Ah ah ah lo ho pensato di dire :
Guarda il problema che sei sposato è proprio il minore dei mali 😄 😄 😄
Ma poi si alzava troppo il livello di scontro

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

La tua presunzione nel pensare di essere simpatico è imbarazzante! 😋

Ahah, vedi? Alla fine, forse, ci capiamo tra degenerati! 😄

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Non me lo dire , non me lo dire ...tu pensa che non entri in questo 3d e non mi devi sopportare , io invece sto con me stesso h 24
Una tragedia 😳
Modificato dall'autore il 22-09-2025 11:39:27

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Non me lo dire , non me lo dire ...tu pensa che non entri in questo 3d e non mi devi sopportare , io invece sto con me stesso h 24
Una tragedia 😳 Modificato dall'autore il 22-09-2025 11:39:27
Ti capisco e ti sono vicino!
In effetti, dev’essere dura svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e pensare: “Oddio… ancora TU?” 😳

Ma tranquillo, dopo la terza personalità... comincia a diventare tutto più interessante! 😄 😄 😄

Alla fine l’importante è andare d’accordo con almeno una delle nostre versioni… il resto si arrangia! 😇

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Una tragedia 😳 Modificato dall'autore il 22-09-2025 11:39:27
In effetti, dev’essere dura svegliarsi la mattina, guardarsi allo specchio e pensare: “Oddio… ancora TU?” 😳

Ma tranquillo, dopo la terza personalità... comincia a diventare tutto più interessante! 😄 😄 😄

Alla fine l’importante è andare d’accordo con almeno una delle nostre versioni… il resto si arrangia! 😇
Non ricominciare , ci ho messo una vita per avere una sola versione di me e sono 23 pagine che sto cercando di farti capire che è " più migliore" 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
no assolutamente ,perché io ero sposato con una ragazza che aveva una vita extra la nostra ,ma prima di essere scoperta almeno se me lo chiedeva ,potevamo o metterci d'accordo, il 3° non sempre è un male o magari fare 2 coppie ,invece tenermi tutto nascosto e negarlo fino alla scoperta eclatante ,non mi ha fatto venire voglia di fare il rapporto allargato ,forse perché lei aveva una relazione non solo scappatelle di sesso

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ShiroKen,

Non ricominciare , ci ho messo una vita per avere una sola versione di me e sono 23 pagine che sto cercando di farti capire che è " più migliore" 😄 😄 😄
Allora mi arrendo: tu sei riuscito dove la psicanalisi ha fallito. Una sola versione di te e anche “più migliore”! 😄

Mi viene quasi voglia di presentarti la mia cugina più migliore. 😋

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da ShiroKen,

Se sei in dubbio sul presentare qualcuno alla lontana cugina.. figurati quanti dubbi ci sono sul presentarsi in prima persona!

Questa/e è/sono persona/e della quale fidarsi??

Credo sia un dubbio che attanaglia tutti..
Sicuramente per pregiudizio, ma anche per affinità di scelte fatte che ci portano su questa piattaforma, porta ciascuno di noi a dare risposta diversa al quesito pensano alla/e stessa/e persona/e.

Credo fortemente che una single non single qui, veda molto più di buon occhio un single non single di altri. E viceversa.
L'idea di trasgressione sembra più affine tra le parti.

Che una coppia preferisca gente che ragiona al suo stesso modo, credo sia altrettanto ovvio.
Poi ci sono le eccezioni.
Ci sarà la coppia che preferisce l'uomo sposato , ci sarà la single che vuole provare un 3some con altra coppia perché sarebbe gelosa di vedere il marito con altre... e così via..

Come si chiama tua cugina?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Posso interessare ?
Maturo, di esperienza garbo e savoir faire.
Vedete per cortesia profilo, foto e video.
Grazie per una risposta.
te le gram Erosludico

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
🙈

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
scrivo la mia... E' comprensibile che sia complesso per una coppia, e soprattutto per una singola, 'comprendere' le ragioni che spingono un uomo a giocare all'insaputa di sua moglie/compagna...Da 'lui di cp' (quando giocavo con la lei) capisco il pensiero che spinge a credere che il singolo voglia la 'lei' altrui, senza proporre la propria... e capisco anche la singola, che può provare una certa solidarietà con l'altra lei, lasciata all'oscuro a casa.... Su tutto questo non ho nulla da eccepire, anche se credo ci siano poi altre interpretazioni diverse.
Invece vorrei fare un passo indietro e scrivere che l'atto sessuale in sè.. a prescindere che la lei resti all'oscuro o meno...secondo me non ha nulla a che fare con l'idea del tradimento.. o chiamatelo come volete voi... Ogni coppia ha le proprie dinamiche di vita, di condivisione, di gioco.. ecc ecc... e potrebbe esser un errore il pensare che le proprie idee siano l'assoluta verità... ragione per cui, non penso sia bello tentare di imporsi e soprattutto perculare chi la pensa in altro modo.
La mia esperienza mi dice che nel momento in cui la lei della mia coppia si è dimostrata disinteressata a questi svaghi erotici, non vedo il motivo per cui io dovrei astenermi dal giocare con altri partners.. Nel gioco, non cerco assolutamente una nuova partner sentimentale, tutt'altro... E' vero che potrei almeno condividere con lei il fatto che, anche in sua assenza, non mi faccio mancare le trasgressioni.. ma questo rientra poi nelle dinamiche di coppia, dove possono subentrare gelosie e emozioni peggiori. Io non so, e nemmeno mi interessa, se la mia partner ha tresche dello stesso tipo, ma non mi disturberebbe affatto.. proprio perchè io non mescolo sentimento e trasgressione... sono due livelli totalmente diversi e, per quel che mi riguarda, paralleli (e che quindi non si intersecano)... Naturalmente quando una coppia non è più in tanta sintonia in questi giochi, come ad esempio il mio caso, la situazione non è certo la migliore.. anzi... ma le coppie stanno insieme per mille mila motivi diversi... anche se il sesso non è più piacere comune.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da ShiroKen,

Se sei in dubbio sul presentare qualcuno alla lontana cugina.. figurati quanti dubbi ci sono sul presentarsi in prima persona!

Sicuramente per pregiudizio, ma anche per affinità di scelte fatte che ci portano su questa piattaforma, porta ciascuno di noi a dare risposta diversa al quesito pensano alla/e stessa/e persona/e.

Credo fortemente che una single non single qui, veda molto più di buon occhio un single non single di altri. E viceversa.

Che una coppia preferisca gente che ragiona al suo stesso modo, credo sia altrettanto ovvio.
Ci sarà la coppia che preferisce l'uomo sposato , ci sarà la single che vuole provare un 3some con altra coppia perché sarebbe gelosa di vedere il marito con altre... e così via..

Ahaha, la cugina è un personaggio mitologico...

Tornando seri: verissimo quello che dite. Credo che la fiducia qui (come ovunque, in fondo) sia una materia fragile, ma affascinante. Un equilibrio tra intuito, vibrazioni e… forse anche un pizzico di fortuna.

Forse non esiste una regola universale (se non che un singolo e una singola, da soli, possono fare del buon sesso… ma non trasgressione 😄).

Però quando tre o più persone si incrociano con lo stesso stile (e RISPETTO) qualcosa si accende davvero.

Voi che tipo di intuito seguite, di solito?

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quando arrivi ad una certa età hai sentito tante storie di donne umiliate dalle corna.
Mariti che dicomo essere diventati impotenti ma hanno un amante da dieci anni.
I peggiori che cercano la lolita e la moglie non li attizza più a 40 anni.
Mentire spesso ci rende brutte persone
(Peggiora il karma o per i religiosi l'adulterio è peccato)
Che poi fare i trasgressivi ha un costo che siano 4 ingressi al mese in un club da singolo o 4 volte in albergo , 500 euro escono dal bolanio familiare (se lo fate in auto spendete meno ma fa un po fantozzi)
Modificato dall'autore il 22-09-2025 14:28:54

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da sempresotto63,
scrivo la mia... E' comprensibile che sia complesso per una coppia, e soprattutto per una singola, 'comprendere' le ragioni che spingono un uomo a giocare all'insaputa di sua moglie/compagna...Da 'lui di cp' (quando giocavo con la lei) capisco il pen [...]
contattami

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da ShiroKen,

Tornando seri: verissimo quello che dite. Credo che la fiducia qui (come ovunque, in fondo) sia una materia fragile, ma affascinante. Un equilibrio tra intuito, vibrazioni e… forse anche un pizzico di fortuna.

Forse non esiste una regola universale (se non che un singolo e una singola, da soli, possono fare del buon sesso… ma non trasgressione 😄).

Però quando tre o più persone si incrociano con lo stesso stile (e RISPETTO) qualcosa si accende davvero.

Non siamo estremisti cattolici.. 😄 ma.. non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te..

Ed il suo contrario...

Tratta gli altri, come vorresti che trattassero te.

Verso le coppie.. persone che ci sembrano simili come approccio, livello di "dedizione al gioco" (sporadico o frequentissimo) "volgarità" ecc.. insomma.. simili.. che ci trattano bene..

Persone che ci danno l'impressione di essere oneste e sincere. Che fanno le cose alla luce del sole e non di nascosto.

Insomma, il più possibile "come noi".

Per noi non sarebbe "RISPETTO" escludere il/la partner di qualcuno dei presenti dal gioco.. per il suo.. e per il nostro piacere..
Modificato dall'autore il 22-09-2025 14:48:57

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da sexaddiction2,
non capisco le coppie che giudicano i singoli non liberi. loro incontrano altri e giudicano chi fa la stessa cosa. non tutti hanno un/una partner che gioca, godetevi la fortuna di averla e non giudicate...ovvio che se il problema non è morale ma log [...]

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da ShiroKen,

Non siamo estremisti cattolici.. 😄 ma.. non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te..

Ed il suo contrario...

Verso le coppie.. persone che ci sembrano simili come approccio, livello di "dedizione al gioco" (sporadico o frequentissimo) "volgarità" ecc.. insomma.. simili.. che ci trattano bene..

Persone che ci danno l'impressione di essere oneste e sincere. Che fanno le cose alla luce del sole e non di nascosto.

Il principio del “non fare agli altri…” è sacrosanto.
Penso potrebbe sostituire egregiamente qualsiasi religione esistente. 😎

Ma... a volte, quello che uno vorrebbe per sé non è gradito da tutti.

Vivere un briciolo di trasgressione, facendo in modo di non ferire chi ci sta accanto, può sembrare contraddittorio.

Ma, in fondo, chi siamo per decidere chi è “onesto” e chi no, basandoci solo su questo... che non è che una minima parte dell’esistenza?

La luce del sole, quando è troppo intensa, abbaglia.
Alcune cose, forse, si vedono meglio con un po’ di ombra. 😇

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da ShiroKen,

Ed il suo contrario...

Il principio del “non fare agli altri…” è sacrosanto.
Penso potrebbe sostituire egregiamente qualsiasi religione esistente. 😎

Ma... a volte, quello che uno vorrebbe per sé non è gradito da tutti.

Vivere un briciolo di trasgressione, facendo in modo di non ferire chi ci sta accanto, può sembrare contraddittorio.

Ma, in fondo, chi siamo per decidere chi è “onesto” e chi no, basandoci solo su questo... che non è che una minima parte dell’esistenza?

La luce del sole, quando è troppo intensa, abbaglia.
Alcune cose, forse, si vedono meglio con un po’ di ombra. 😇
Ci mancherebbe, se già ferire gli altri in generale è sbagliato, ferire il/la nostro/a compagno di vita è ancora peggio.

A me sa di ossimoro, "tradire" il partner a sua insaputa per non ferirlo. Ma questo è soli il mio punto di vista.

Per rimanenere in tema religioso, credo che qui probabilmente nessuno, potrebbe "scagliare la prima pietra".

Arrivando più sul concreto, come mi hai fatto una domanda diretta, se ti va, te ne pongo una anche io.

Hai scritto che "trasgressione" è per te è qualcosa che non si può fare in 2, ma occorre essere in di più..
Credo pertanto che tu ti proponga "almeno" come terzo ad una coppia. (A meno che non cerchi "solo" sesso).

Perché ritieni che tu, tua moglie ed un terzo (che sceglie lei e piace a lei) la ferirebbe?

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da mishaemasha,

Allora mi arrendo: tu sei riuscito dove la psicanalisi ha fallito. Una sola versione di te e anche “più migliore”! 😄

Mi viene quasi voglia di presentarti la mia cugina più migliore. 😋
E insomma scomodiamo Pirandello, l io diviso e le maschere sociali per farci una chiantella fuori casa ?
Vedi che faticaccia la tua vita , trovatene una come te , mettetevi carini e scopatevi il mondo 😄
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:37:18