5 mesi fa
Sensazione fantastica quella di sentire arrivare sul tuo viso gli schizzi caldi e incontrollati di sborra...sentirsi ricoperti e annusare l'odore del nettare che ci si è guadagnati.
5 mesi fa
Sì, lo è molto! Mi piace molto sentire che mi considera una troia, la sua troia, e quando succede mi lascio andare completamente, mi metto sottomesso a lui. 🐷 💦Quotato da ninetta23,E’ eccitante quando ti chiamano troia e succhia cazziQuotato da stefsexxo,Io adoro, che mi schizza in faccia o addosso, e magari dice "tieni troia prendi tutto!" 💦 🐷
5 mesi fa
Dove è quando….. 😋 😋 😋Quotato da battakiots,vuoi che ti annaffio ???Quotato da pordenonese69,Eccolo!!!!! Sentirla scortare sulla fronte e sulle guance è meraviglioso, poi senti tutto il profumo della sborra….. cacchio adesso mi è venuta voglia
5 mesi fa
Amo ricevere la sborra in faccia, mi eccita in maniera assurda, se ci fosse qualcuno a Roma che vuole svuotarsi sulla mia faccia accetto molto volentieri
5 mesi fa
Molto umiliante, mi piace tantissimo
5 mesi fa
A me piace ricevere la sborra in faccia vicino alle labbra e poi leccarla
5 mesi fa
Non sapete cosa vi perdete ,io mi faccio sborrare in faccia da chiunque .Ti fa sentire totalmente sottomesso
5 mesi fa
L unico santaggio é,se ti fanno una volta,lo voi sempre,almeno da mé,una volta preso in bocca sa un bull dalla mia,e adesso spero quando faccio cuckold ,che mi fanno succhiare e mi spruzzano in faccia
5 mesi fa
A me piace farmi sborrare dappertutto...
5 mesi fa
È sinceramente stupendo sentirlo venire e sentire quell eruzione sul viso...sentire colare il suo orgasmo sulle labbra 😮
4 mesi fa
Molto molto bello stamattina mi ha schizzato in faccia, sono andata in macchina con la sborra ancora in faccia, tornata a casa ho baciato lei con il sapore della sborra in bocca bellissimo
4 mesi fa
Mi piacerebbe molto con una persona fidata
4 mesi fa
A me piace tanto e se poi con il cazzo te la distribuisce sul viso e sulle labbra, mmmmmmmm 💦
4 mesi fa
Mai fatto, ma lo sogno da tempo🤤💦💦
4 mesi fa
Spesso quando incontro uomini mi faccio venire in faccia. Anzi me lo ordinano e io non posso dire di no.
4 mesi fa
Per me da passivo è ovviamente doveroso far sborrare il bull dove vuole.....
Per cui la sborra sul viso rientra tra quelle....se no che troia sarei
Per.cui l'accetto ben volentieri e poi ripulisco con cura la cappella...mmmm
Per cui la sborra sul viso rientra tra quelle....se no che troia sarei
Per.cui l'accetto ben volentieri e poi ripulisco con cura la cappella...mmmm
4 mesi fa
ciao se vuoi sono sempre pieno e disponibile....Quotato da franroma,Amo ricevere la sborra in faccia, mi eccita in maniera assurda, se ci fosse qualcuno a Roma che vuole svuotarsi sulla mia faccia accetto molto volentieri
4 mesi fa
Faccia e capezzoliQuotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
4 mesi fa
Fantastico farsi sborrare in faccia e poi farsela portare in bocca con il cazzo e le dita
4 mesi fa
La sborra in faccia e una bella sensazione, anche se la prima volta che l'ho presa pensavo di essere inondato e invece sono due o tre schizetti!