5 mesi fa
Io personalmente adoro riceverla sul viso. Spesso faccio bukkake sia in spiaggia che in casa…adoro sentire gli schizzi che colano sul viso….quando è sborra mista a piscio mi piace di più ma comprendo che fare con piscio bisogna avere più fiducia e chimica reciproca. Comunque in generale è bello spompinare 6-7 cazzi e ricevere poi la schizzata MULTIPLA E SIMULTANEA sul viso, testa, spalle e petto. Adoro anche spalmarla sui capezzoli oppure continuare a pompare cazzi con le colature sul viso. Il massimo secondo me è fare queste cose con cazzi maturi, c’è più divertimento.
5 mesi fa
oggi in sauna mi ho spalmato lo sperma di uno che mi ha scopato sul pettoQuotato da Robadim,Io personalmente adoro riceverla sul viso. Spesso faccio bukkake sia in spiaggia che in casa…adoro sentire gli schizzi che colano sul viso….quando è sborra mista a piscio mi piace di più ma comprendo che fare con piscio bisogna avere più fiduc [...]
5 mesi fa
Farsi sborrare in faccia è stupendo. Di solito io riprendo in bocca la cappella bagnata dopo averla leccata con lo sperma che eventualmente rimane.
5 mesi fa
BuongustaioQuotato da IvanBO,Farsi sborrare in faccia è stupendo. Di solito io riprendo in bocca la cappella bagnata dopo averla leccata con lo sperma che eventualmente rimane.
5 mesi fa
Dio si bellissimoQuotato da Piccolopass74,Dev'essere stupendo aspettare di schizzato in faccia e sentire il getto caldo e lui che gode, e dopo aprire la bocca per succhiarlo un po'......
5 mesi fa
Adoro dopo aver fatto un bel pompino mettermi in ginocchio d avanti a lui a bocca aperta e farmi sborrare sia in faccia che in bocca ... E subito dopo leccare l ultima goccia che rimane .. quella più saporita ... 🤤🤤🤤
5 mesi fa
Credo che i gusti siano personali
.a me piace venire in faccia...ma dalle se e voluto mi eccita ...mi piace anche sulla figa o sul sedere ...dipende dal momento e dal partner ... insomma l' importante è che sia voluto da entrambi non importa se Mi o F .ma dala volontà reciproca.🎉
.a me piace venire in faccia...ma dalle se e voluto mi eccita ...mi piace anche sulla figa o sul sedere ...dipende dal momento e dal partner ... insomma l' importante è che sia voluto da entrambi non importa se Mi o F .ma dala volontà reciproca.🎉
5 mesi fa
Poco fa ho avuto un incontro con un notevole batacchio ed alla fine mi ha lavato la faccia e qualche goccia 💧 e’ arrivata anche sulle labbra 👄
5 mesi fa
Bellissimo ricevere la sborra in faccia... sentire quel seme caldo che ti schizza sulla faccia... troppo eccitante...
5 mesi fa
Quando sono attivo, mi piace imbrattare le facce, veder colare la crema sul viso. Quando sono io a succhiare l’uccello , che preferisco, mi piace chiudere le labbra e farmici sborrare sopra, in modo da sentirne anche l’odore. Una volta pulito con i fazzoletti, mi piace andare a casa e baciare mia moglie . Spesso mi guarda stranita…chissà se capisce ahahahahQuotato da Rireset,Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
5 mesi fa
A me sinceramente piace
È una sottomissione che mi eccita
5 mesi fa
mi piace farmi sborrare in faccia, mi accontenti?Quotato da grooove1975,disponibile ad accontentareQuotato da Antares10,condivido
Modificato dall'autore il 01-01-2026 14:50:23
5 mesi fa
Hai ragione troppo eccitante . Complimenti hai un culo favoloso, buon anno 🎊Quotato da Maricasometimes,A me sinceramente piace
5 mesi fa
Eccolo!!!!! Sentirla scortare sulla fronte e sulle guance è meraviglioso, poi senti tutto il profumo della sborra….. cacchio adesso mi è venuta voglia
5 mesi fa
E magari dì assaggiarne un po’Quotato da pordenonese69,Eccolo!!!!! Sentirla scortare sulla fronte e sulle guance è meraviglioso, poi senti tutto il profumo della sborra….. cacchio adesso mi è venuta voglia
5 mesi fa
vuoi che ti annaffio ???Quotato da pordenonese69,Eccolo!!!!! Sentirla scortare sulla fronte e sulle guance è meraviglioso, poi senti tutto il profumo della sborra….. cacchio adesso mi è venuta voglia
5 mesi fa
Anche a me piace farmi sborrare in faccia
5 mesi fa
Io non ce la faccio , dopo che mi arriva il primo / secondo schizzo apro la bocca e la bevo tt e glielo succhio alla fine mi ritrovo con la bocca piena di sperma
5 mesi fa
Io adoro, che mi schizza in faccia o addosso, e magari dice "tieni troia prendi tutto!" 💦 🐷
5 mesi fa
E’ eccitante quando ti chiamano troia e succhia cazziQuotato da stefsexxo,Io adoro, che mi schizza in faccia o addosso, e magari dice "tieni troia prendi tutto!" 💦 🐷