Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi sborrare in faccia.

504 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Io personalmente adoro riceverla sul viso. Spesso faccio bukkake sia in spiaggia che in casa…adoro sentire gli schizzi che colano sul viso….quando è sborra mista a piscio mi piace di più ma comprendo che fare con piscio bisogna avere più fiducia e chimica reciproca. Comunque in generale è bello spompinare 6-7 cazzi e ricevere poi la schizzata MULTIPLA E SIMULTANEA sul viso, testa, spalle e petto. Adoro anche spalmarla sui capezzoli oppure continuare a pompare cazzi con le colature sul viso. Il massimo secondo me è fare queste cose con cazzi maturi, c’è più divertimento.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Robadim,
Io personalmente adoro riceverla sul viso. Spesso faccio bukkake sia in spiaggia che in casa…adoro sentire gli schizzi che colano sul viso….quando è sborra mista a piscio mi piace di più ma comprendo che fare con piscio bisogna avere più fiduc [...]
oggi in sauna mi ho spalmato lo sperma di uno che mi ha scopato sul petto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Farsi sborrare in faccia è stupendo. Di solito io riprendo in bocca la cappella bagnata dopo averla leccata con lo sperma che eventualmente rimane.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da IvanBO,
Farsi sborrare in faccia è stupendo. Di solito io riprendo in bocca la cappella bagnata dopo averla leccata con lo sperma che eventualmente rimane.
Buongustaio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Piccolopass74,
Dev'essere stupendo aspettare di schizzato in faccia e sentire il getto caldo e lui che gode, e dopo aprire la bocca per succhiarlo un po'......
Dio si bellissimo

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Adoro dopo aver fatto un bel pompino mettermi in ginocchio d avanti a lui a bocca aperta e farmi sborrare sia in faccia che in bocca ... E subito dopo leccare l ultima goccia che rimane .. quella più saporita ... 🤤🤤🤤

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Credo che i gusti siano personali
.a me piace venire in faccia...ma dalle se e voluto mi eccita ...mi piace anche sulla figa o sul sedere ...dipende dal momento e dal partner ... insomma l' importante è che sia voluto da entrambi non importa se Mi o F .ma dala volontà reciproca.🎉

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Poco fa ho avuto un incontro con un notevole batacchio ed alla fine mi ha lavato la faccia e qualche goccia 💧 e’ arrivata anche sulle labbra 👄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Bellissimo ricevere la sborra in faccia... sentire quel seme caldo che ti schizza sulla faccia... troppo eccitante...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Rireset,
Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
Quando sono attivo, mi piace imbrattare le facce, veder colare la crema sul viso. Quando sono io a succhiare l’uccello , che preferisco, mi piace chiudere le labbra e farmici sborrare sopra, in modo da sentirne anche l’odore. Una volta pulito con i fazzoletti, mi piace andare a casa e baciare mia moglie . Spesso mi guarda stranita…chissà se capisce ahahahah

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2024 -
A me sinceramente piace
È una sottomissione che mi eccita

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
Quotato da grooove1975,
Quotato da Antares10,
condivido
disponibile ad accontentare
mi piace farmi sborrare in faccia, mi accontenti?
Modificato dall'autore il 01-01-2026 14:50:23

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Maricasometimes,
A me sinceramente piace
È una sottomissione che mi eccita
Hai ragione troppo eccitante . Complimenti hai un culo favoloso, buon anno 🎊

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Eccolo!!!!! Sentirla scortare sulla fronte e sulle guance è meraviglioso, poi senti tutto il profumo della sborra….. cacchio adesso mi è venuta voglia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pordenonese69,
Eccolo!!!!! Sentirla scortare sulla fronte e sulle guance è meraviglioso, poi senti tutto il profumo della sborra….. cacchio adesso mi è venuta voglia
E magari dì assaggiarne un po’

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pordenonese69,
vuoi che ti annaffio ???

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Anche a me piace farmi sborrare in faccia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Io non ce la faccio , dopo che mi arriva il primo / secondo schizzo apro la bocca e la bevo tt e glielo succhio alla fine mi ritrovo con la bocca piena di sperma

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2025 -
Io adoro, che mi schizza in faccia o addosso, e magari dice "tieni troia prendi tutto!" 💦 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da stefsexxo,
Io adoro, che mi schizza in faccia o addosso, e magari dice "tieni troia prendi tutto!" 💦 🐷
E’ eccitante quando ti chiamano troia e succhia cazzi