Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi sborrare in faccia.

505 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Rireset,
Mi è stato chiesto ma non ho acconsentito, personalmente la trovo una pratica "denigrante" 😳
Cosa ne pensate? Graditi pareri sia dalla parte attiva che passiva... 🙂
Quando sono attivo, mi piace imbrattare le facce, veder colare la crema sul viso. Quando sono io a succhiare l’uccello , che preferisco, mi piace chiudere le labbra e farmici sborrare sopra, in modo da sentirne anche l’odore. Una volta pulito con i fazzoletti, mi piace andare a casa e baciare mia moglie . Spesso mi guarda stranita…chissà se capisce ahahahah
Che porcellino!

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
La sborra è buona da tutte le parti,,,💦💦💦💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Mai provato..ma con il giusto partner credo sarebbe molto sexy..😋😋😋

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2012 -
più che farmi sborrare in faccia mi piace sentire il cazzo che schizza sborra mentre sbocchino ... mi piace molto essere costretto a ingoiare... quanto mi sento puttana...

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2012 -
amo la sborra...amo essere circondata da grossi cazzoni che si fanno le pippe per poi affogare...amo farmi inculare a turno x una notte intera...IN POCHE PAROLE TANTI CAZZI CHE MI VIOLENTANO RIEMPIRE OGNI BUCO CON TANTE LUNGHE SBORRATE....SONO UNA GRANDISSIMA ZOCCOLONA... PUTTANONA TROIA CHE VUOLE CAZZI IN CULO TUTTO IL GIORNO... CIAO SBORRONI ....CONTATTATEMI VENGO A SVOTARTI LE PALLE E BEVO TUTTO ANCHE PISCIATE IN CULO

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Faccia e tette

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da quattrozampe,
Quotato da MuscleBitch89,
Beh, in ginocchio davanti ad un maschio maturo e peloso, guardandolo negli occhi mentre sborra in faccia la sua troia...
A chi non piace?
Grosso e peloso, doppio paradiso!

Il paradiso❤️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
Amo la sborra bella calda che ti cola sul viso tra le labbra sulla lingua o dove preferiscono darmela, il mio massimo essere in ginocchio con 4 cazxi che mi riempiono di calda e gustosa xborra..........un sogno. Vorrei qualcuno che me la desse tutti i giorni, anche sul cibo nel caffè ,l'importante è gustarlo e poi è magnifico ripulire tutta la cappella con la lingua foto che ha schizzato il dolce nettare.

4 mesi fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
Appena ricevuta una bella sborrata abbondante in faccia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 29.04.2025 -
In faccia è capitato spesso sulle guance ma non in bocca o sulla fronte.. la sborra è calda e molto piacevole sul viso☺️

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
La sborra 💦💦💋 è tutta da bere al momento,,, ospito ora zona fidene Roma chi vuole venire in tutti i sensi 💦💦💦💦

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da bobbodik,
La sborra è buona da tutte le parti,,,💦💦💦💋
interessante.....quando vuoi....

4 mesi fa
Coppia
estero, Norvegia
Qui dal 23.09.2016 -
In hotel abbiamo ricevuto il messaggio di un tipo che ci ha raggiunto, lui lo stava aspettando in ginocchio e nudo, appena entrato lo ha tirato fuori e se lo è fatto succhiare per bene da lui e come premio gli ha sborrato copiosamente in faccia e addosso. Poi si è rivestito ed andato via.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.07.2012 -
Quotato da SarahGang,
Adoro 🐷 💦 💦 💦
Ammazza quanta sborra bevi...che zoccolona che sei ...ti piace tanto il cazzo pieno di sborra

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
con la persona giusta e fidata lo faccio sempre con molto piacere, adoro la sborra in faccia

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2025 -
Da te ho gia preso la tua sborra in viso e mi e' piaciuto molto. Adoro fare la troia cosi'

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Semplicememte fantastico💦💦💦💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Fatto in due diverse situazioni, la prima volta solo qualche goccia, la seconda mi ha lavato la faccia, che goduria, ogni tanto riguardo la foto 💦💦💦💦💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
È una delle cose che preferisco, mi piace vedere e sentire la sborra in faccia, poi con il cazzo spostarla tutta verso la bocca e ingoiare tutto e ripulire per bene quel bel cazzone. Come ho detto in altri post, con la sborra in faccia ho fatto anche cum walking ( ci ho camminato in giro per strada ) e non posso nascondere che la cosa è stata eccitante all'ennesima potenza.

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2010 -
Ho imparato da poco a bere le sborrate a sberle al culo...adesso ne vorrei sempre