3 mesi fa
In faccia e poi farmelo portare in bocca con le dita o il cazzo
3 mesi fa
A me 2 volte è successo . 2 maturi mi ha riempito di schizzi il viso e petto ne hanno fatta tantissima mai visto una cosa del genere , è stato bellissimo
3 mesi fa
Chi lo sa se la mia ti potrebbe piacere. Prova un po’ a vedere!!!Quotato da miniball23,solo se il cazzo è abbastanza giovane, con una venuta molto fluida, e non schiumosa e ridotta come potrebbe essere quella di un soggetto maturo.
3 mesi fa
A me piace tantissimo e poi glielo pulisco con la lingua
2 mesi fa
Io personalmente lo adoro, sentire il piacere del mio partner inondare il viso e poi continuarlo a succhiare
2 mesi fa
A me piace tanto... Ma una certa dose di umiliazione mi eccita, dunque...
2 mesi fa
premesso che, preferisco che mi vengano in bocca o nel culo. qualche volta mi è capitato che, il maschio ti turno, volesse sborrarmi in faccia. l'ho trovato umiliante e piacevole. mi fa sentire sottomesso che piace a me, e alcuni mi hanno detto di passarmela nella bocca com le dita. fantastico
2 mesi fa
Sulla pancia troppo eccitante
2 mesi fa
Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
2 mesi fa
...eh chi non proverebbe con te....Quotato da jekilduro2,Io adoro skizzare in faccia.... Se qualcuno lo vuole provare mi contatti
2 mesi fa
Mi piace farmi sborrare in faccia.. anche da più persone
2 mesi fa
Buongustaio, si molto belloQuotato da Renzo55,Mi piace farmi sborrare in faccia.. anche da più persone
2 mesi fa
Il problema è trovare più persone che mi sborrano in faccia
2 mesi fa
A me piace ovunque🐷anche in bocca
2 mesi fa
A me piace molto farmi sborrare in faccia se poi ce un'altro che mi sta inculando e' il top mi fa sentire molto troia e a disposizione del o dei maschi che mi stanno abusando
2 mesi fa
Ma no non è difficile, il problema è sempre il luogoQuotato da Renzo55,Il problema è trovare più persone che mi sborrano in faccia
2 mesi fa
Anche questo è vero
2 mesi fa
Stupendo farsi sborrare in faccia e ripulire l’asta per bene con la bocca
2 mesi fa
Io vorrei farlo
2 mesi fa
Io adoro sborrare in faccia