Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tradimento construttivo

30 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.10.2025 -
Può capitare che da entrambe le parti possa esserci l'occasione per tradire. Quando il partner lo viene a sapere esplode una bomba. Le macerie possono essere i mattoni di una nuova vita, una vita alternativa. Altresì le macerie possono essere i mattoni di un nuovo ed intenso rapporto ricostruito su fondamenta nuove e solide

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Sicuro come no.
Per come la vedo io se tradisci la sera stessa che l’ho scoperto ti ritrovi la tua roba in due sacchi neri giganti della spazzatura davanti al portone di casa, nemmeno le valigie ti do, e le serrature cambiate.
Altro che tradimento costruttivo.

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FiammagemellaRm,
Può capitare che da entrambe le parti possa esserci l'occasione per tradire. Quando il partner lo viene a sapere esplode una bomba. Le macerie possono essere i mattoni di una nuova vita, una vita alternativa. Altresì le macerie possono ess [...]
il tradimento crea fondamenta solide ?
Come no 😄 😄 😄
L unica cosa costruttiva che può procurare un tradimento è il coraggio di chiudere una relazione ormai morta da parte del tradito

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Il tradimento non deve esistere, lo dice la parola stessa. Un tradimento rompe la fiducia, provoca una guerra anche fra popoli. Noi scopiamo con altre coppie ma sempre assieme con accordi fatti prima.

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Il tradimento è come le bombe sulla palestina, l'unica cosa che può venire dalle macerie è la risposta di hamas. E dopo 80 anni di morti l'unica cosa che forse porta la pace sono due case separate per i due popoli.

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Il tradimento è la rottura di un patto di fiducia , non puoi costruire nulla da un tradimento ... una corda una volta che si è spezzata puoi provare a legare insieme i due pezzi , ma non avrai più una corda intera ...

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da FiammagemellaRm,
Può capitare che da entrambe le parti possa esserci l'occasione per tradire. Quando il partner lo viene a sapere esplode una bomba. Le macerie possono essere i mattoni di una nuova vita, una vita alternativa. Altresì le macerie possono ess [...]
Ce successo una lei di coppia si era invaghita di mio marito il muro della coppia si stava sbriciolando allora ne abbiamo parlato e abbiamo concluso che non ci dovevamo vedere più, il loro muro e caduto e dalle macerie non si è più ricostruito.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.06.2025 -
Io capisco quello che vuoi fare capire
Io ci credo.. in una rinascita
Se non ci fosse stata una crisi ora non saremmo così più innamorati di prima...
Modificato dall'autore il 27-10-2025 06:51:09

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Seguiamo il 3D....

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da Jamythestrange2,
Il tradimento è come le bombe sulla palestina, l'unica cosa che può venire dalle macerie è la risposta di hamas. E dopo 80 anni di morti l'unica cosa che forse porta la pace sono due case separate per i due popoli. [...]
Scusami
Ma che paragone del cazz....

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da GDCP,
Quotato da Jamythestrange2,
Il tradimento è come le bombe sulla palestina, l'unica cosa che può venire dalle macerie è la risposta di hamas. E dopo 80 anni di morti l'unica cosa che forse porta la pace sono due case separate per i due popoli. [...]
Scusami
La Palestina ormai è come il nero, sta bene su tutto....roba da matti

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da GDCP,

Scusami

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da GDCP,

Scusami
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da GDCP,

Scusami
👍 Si se non sai cosa dire ho non hai argomenti basta fird che sono fascisti e chiudi il discorso

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Perché tradire?Ci si lascia oppure si diventa una coppia aperta,ma tradire mai!

7 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Sinceramente non capisco cosa c'entrano le bombe sulla Palestina in questo Forum

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da Lucpiului,
Sinceramente non capisco cosa c'entrano le bombe sulla Palestina in questo Forum
👍
Come quelli che manifestano ma non sanno il perché

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.07.2025 -
Il tradimento non può rafforzare la coppia anzi il contrario! Piuttosto preferisco sapere che il mio compagno vuole fare nuove esperienze insieme a me ma il tradimento rovina ogni cosa

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Lucpiului,
Nulla.
Però la metafora è perfetta
Modificato dall'autore il 28-10-2025 17:27:58

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Il tradimento è costruttivo? Ma state scherzando? Il tradimento non lo è affatto. Il tradimento può essere causato da diversi motivi, routine, mancanza di comunicazione nella coppia. E se c'è l'occasione si va con altri. Ho tradito solo quando di una determinata persona non ero innamorata e non ero soddisfatta sessualmente.

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Come dice qualcuno, il tradimento è uno schifo, non solo perché una volta dentro questo mondo è un esercizio inutile, ma proprio perché distrugge il legame di complicità che lega a doppio nodo una coppia unità.
Tutto ciò che è condiviso è lecito in una cp di mentalità aperta ma il tradimento è esattamente l'antitesi, quindi NO NO.