6 mesi fa
Ecco...basta distrazione. Riportiamo l'attenzione sulle questioni serie. Il focus è la figa (@Tania docet)Quotato da Dogman,ci siamo distratti bramando..... a prescindere😁Quotato da TerzoSguardo,Su col morale uomini di poca fi..ehm...fede. Avete chiesto figa a Babbo Natale nella letterina o vi siete distratti bramando l'ultimo IPhone?
6 mesi fa
6 mesi fa
6 mesi fa
Oh, la figa non è una mia prioritàQuotato da TerzoSguardo,Ecco...basta distrazione. Riportiamo l'attenzione sulle questioni serie. Il focus è la figa (@Tania docet)Quotato da Dogman,ci siamo distratti bramando..... a prescindere😁
6 mesi fa
Tu sei portatrice sana di priorità.....Quotato da Wendy,Oh, la figa non è una mia prioritàQuotato da TerzoSguardo,
Ecco...basta distrazione. Riportiamo l'attenzione sulle questioni serie. Il focus è la figa (@Tania docet)
6 mesi fa
Il cazzo....a me mi serve il cazzoQuotato da Zerosei11,Tu sei portatrice sana di priorità.....Quotato da Wendy,
Oh, la figa non è una mia priorità
Altro che discorsi!
6 mesi fa
Parliamone...Quotato da Wendy,Il cazzo....a me mi serve il cazzoQuotato da Zerosei11,
Tu sei portatrice sana di priorità.....
Altro che discorsi!
6 mesi fa
🤣Quotato da Wendy,Il cazzo....a me mi serve il cazzoQuotato da Zerosei11,
Tu sei portatrice sana di priorità.....
Altro che discorsi!
6 mesi fa
Io e Wendy abbiamo fantasticato più volte di fare un menage a troiá con te, ma tu hai sto problema con i clitoridini troppo sporgenti...Quotato da Zerosei11,🤣Quotato da Wendy,
Il cazzo....a me mi serve il cazzo
Altro che discorsi!
6 mesi fa
🫣Quotato da TaniaLoveMilf,Io e Wendy abbiamo fantasticato più volte di fare un menage a troiá con te, ma tu hai sto problema con i clitoridini troppo sporgenti...Quotato da Zerosei11,
🤣
6 mesi fa
...e al menage a troià so morta! 🤣🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Io e Wendy abbiamo fantasticato più volte di fare un menage a troiá con te, ma tu hai sto problema con i clitoridini troppo sporgenti...Quotato da Zerosei11,
🤣
@zerosei11 sbattici forte!
6 mesi fa
Scatenatissima oggi, dov'è finito il tuo aplomb? 😂😂😂😂🤣🤣🤣Quotato da Wendy,...e al menage a troià so morta! 🤣🤣🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
Io e Wendy abbiamo fantasticato più volte di fare un menage a troiá con te, ma tu hai sto problema con i clitoridini troppo sporgenti...
6 mesi fa
Quale aplomb? 🤔Quotato da TaniaLoveMilf,Scatenatissima oggi, dov'è finito il tuo aplomb? 😂😂😂😂🤣🤣🤣Quotato da Wendy,
...e al menage a troià so morta! 🤣🤣🤣🤣
...ah giusto, il MIO aplomb!
Scusate, ora mi ricompongo!
Alle 11.00 vi aspetto a messa
6 mesi fa
Ma la speranza e l ultima a morireQuotato da Dogman,Chi visse sperando.....🤣
Chi visse sperando
Morir non si può dire
Il Cuore no no
Non telodo l anello no no scordatelo no no
6 mesi fa
Equilibrio : Perché alla fine ogni cosa ci stanca.Quotato da TerzoSguardo,Su col morale uomini di poca fi..ehm...fede. Avete chiesto figa a Babbo Natale nella letterina o vi siete distratti bramando l'ultimo IPhone?
Ogni tempio conquistato apre nuove voglie che se mal dosate potrebbero portarci alla vetta in breve tempo Si!! Ma perdendo il gusto essenziale per mantenere la Libido e curiosità accese,.. 💦
6 mesi fa
cosa fai nella vita?
cerco figa.
lavoro faticoso ma con grandi soddisfazioni.
e tu?
io un cazzo, lo cerco sdraiata tanto mi trova lui
cerco figa.
e tu?
6 mesi fa
Quindi con poche soddisfazioni la Lei ... 😄 Non è oro tutto quello che luccica ...Quotato da Bertrand73,cosa fai nella vita?
cerco figa.
e tu?
6 mesi fa
...Sborratori , Squirtatrici seriali ( Cioè seri nel farlo ... )....Quotato da Dogman,Buona sera disagiati😁
6 mesi fa
qual buon vento 🤟Quotato da Dogman,Ecco Vento😁✌🏻