7 mesi fa
Se ti chiudi in bagno, in alcuni casi visti personalmente addirittura bagno dell'ufficio, per fotografarti il pisellino... Potrebbe essere che ti stai nascondendo?Quotato da Serilda,Quella frase non l'ho capita neanche io, sicuramente un problema mio di comprensione, spero ci diano una spiegazione.Quotato da TerzoSguardo,
Nella mia incommensurabile ingenuità non avevo pensato alle foto in bagno e "furtive" come tentativo di nascondersi dalla reale condizione di "non singolo". Pensavo che avessero un debole per le foto zona wcModificato dall'autore il 30-10-2025 12:06:57
Mi sembra strano che un singolo che pubblica una foto fatta in bagno non è considerato vero. Al massimo può abbassare la libido o provocare poco interesse.
Poi la fantasia non ha limiti, ci sono coppie che fanno foto in bagno...
7 mesi fa
Ecco "abile linguista"... Con la lingua fredda c'è il boost !!!Quotato da Bertrand73,No è uno muto che fa il gelataio.Quotato da cpcuriosait,
Magari è insospettabile perché muto?
Ma potrebbe essere considerato doping al campionato abili linguisti?
7 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Se ti chiudi in bagno, in alcuni casi visti personalmente addirittura bagno dell'ufficio, per fotografarti il pisellino... Potrebbe essere che ti stai nascondendo?Quotato da Serilda,
Quella frase non l'ho capita neanche io, sicuramente un problema mio di comprensione, spero ci diano una spiegazione.
Mi sembra strano che un singolo che pubblica una foto fatta in bagno non è considerato vero. Al massimo può abbassare la libido o provocare poco interesse.
Poi la fantasia non ha limiti, ci sono coppie che fanno foto in bagno...
7 mesi fa
Il LUI di coppia o anche singolo , che fa sesso o si fa le foto con i calzini corti 😱😱😱
Modificato dall'autore il 01-11-2025 19:55:28
7 mesi fa
ti piacciono certi giochini caldo-freddo eh?Quotato da cpcuriosait,Ecco "abile linguista"... Con la lingua fredda c'è il boost !!!Quotato da Bertrand73,
No è uno muto che fa il gelataio.
Ma potrebbe essere considerato doping al campionato abili linguisti?
7 mesi fa
Beh ma qui si riparte. Altro giro, altra corsa. I calzini corti sono eresia pura. Nelle foto di sesso poi...Quotato da sexysogno,Il LUI di coppia o anche singolo , che fa sesso o si fa le foto con i calzini corti 😱😱😱 Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:44:37 [...]
7 mesi fa
chi non ha mai scopato con i calzini scagli la prima scarpa!
7 mesi fa
Sta fermo che altrimenti ti manco!Quotato da Bertrand73,chi non ha mai scopato con i calzini scagli la prima scarpa!
7 mesi fa
ahahahahhahahahah, occhio che sto perdendo la testa per la tua lei...Quotato da cpcuriosait,Sta fermo che altrimenti ti manco!Quotato da Bertrand73,chi non ha mai scopato con i calzini scagli la prima scarpa!
7 mesi fa
La fretta è cattiva consigliera in questi casi 😄Quotato da Bertrand73,chi non ha mai scopato con i calzini scagli la prima scarpa!
7 mesi fa
Non sei l'unico. Che numero hai tu?Quotato da Bertrand73,ahahahahhahahahah, occhio che sto perdendo la testa per la tua lei...Quotato da cpcuriosait,
Sta fermo che altrimenti ti manco!
7 mesi fa
45, mentre di pisello molto meno.. di cervello ho un solo neurone sempre indaffarato. mi sa che pure tu porti un 45.Quotato da TerzoSguardo,Non sei l'unico. Che numero hai tu?Quotato da Bertrand73,
ahahahahhahahahah, occhio che sto perdendo la testa per la tua lei...
Modificato dall'autore il 30-10-2025 13:14:05
7 mesi fa
Visto il tuo profilo, mi limito a dire che lo salterei a piedi pari dalle foto che hai postato.Quotato da TerzoSguardo,Personalmente non mi discosto da ciò che sono e che penso. Le foto del mio profilo seguono la mia "linea di pensiero" anche perché essere distanti da ciò che si mostra alimenta un altro problema al momento dell'incontro. Io non voglio "narrarmi" e snaturarmi attraverso le foto per poi dovermi giustificare o stravolgere. Preferisco sempre essere ciò che sono. Poi se non piaccio a chi è dall'altra parte, pazienza. Ma almeno non devo "inventarmi un personaggio" finto che talvolta le foto riflettono.Quotato da Serilda,
Non credo proprio che i personaggi con le unghie sporche possano mai avere successo e neanche il singolo discreto, riservato ed elegante che non mostra neanche una foto di nudo del suo corpo. Per me, un uomo o una donna di questo tipo, non apprezzano il proprio corpo, quindi non hanno problemi di privacy, hanno solo paura di essere rifiutati. A me non interessa se mi rifiutano, preferisco essere respinta da un uomo ma non dovermi mostrare diversamente nella realtà. Modificato dall'autore il 30-10-2025 11:23:04
PS Se andate sul mio profilo e volete fare considerazioni sulle mie foto siate buoni altrimenti non organizzo la festa per gli oltre 1000 post. Perché qui alle Bahamas è bellissimo e non vorrei dovervi escludere dalla "fiesta" 😄 😎
7 mesi fa
Io 21 ma sono arrivato tardi anche io a quanto pareQuotato da Bertrand73,45Quotato da TerzoSguardo,
Non sei l'unico. Che numero hai tu?
7 mesi fa
QUOTO A PIENOQuotato da Serilda,Quando qualcuno scrive "abile linguista", capisci a cosa si riferisce, nel momento in cui, leggendo il suo annuncio, noti degli errori di sintassi. 😄 😄 😄Quotato da TerzoSguardo,Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️
Per me, una persona che è solo abile linguista, ha problemi di erezione. Ormai quella frase unita a foto del pene perennemente depresso, mi fa calare l'interesse di quella persona.
7 mesi fa
Grazie. Ti invito lo stesso alla festa 🎉Quotato da AlexaPG,Visto il tuo profilo, mi limito a dire che lo salterei a piedi pari dalle foto che hai postato.Quotato da TerzoSguardo,
Personalmente non mi discosto da ciò che sono e che penso. Le foto del mio profilo seguono la mia "linea di pensiero" anche perché essere distanti da ciò che si mostra alimenta un altro problema al momento dell'incontro. Io non voglio "narrarmi" e snaturarmi attraverso le foto per poi dovermi giustificare o stravolgere. Preferisco sempre essere ciò che sono. Poi se non piaccio a chi è dall'altra parte, pazienza. Ma almeno non devo "inventarmi un personaggio" finto che talvolta le foto riflettono.
PS Se andate sul mio profilo e volete fare considerazioni sulle mie foto siate buoni altrimenti non organizzo la festa per gli oltre 1000 post. Perché qui alle Bahamas è bellissimo e non vorrei dovervi escludere dalla "fiesta" 😄 😎
7 mesi fa
no hai dato un numero poco interessante per loro. Non sono una cp che guarda i numeri, loro fanno parte delle cp volutamente normali, semplici e per questo sofisticatissime senza volerlo. Il meglio che un singolo potrebbe incontrare qui.Quotato da TerzoSguardo,Io 21 ma sono arrivato tardi anche io a quanto pareQuotato da Bertrand73,
45
Modificato dall'autore il 30-10-2025 13:51:48
7 mesi fa
A chi lo chiede il parere l'ho dato tranquillamente, anche in privato con tanto di spiegazioni 💋Quotato da Serilda,Li stai scartando tutti, poveretti, posso sapere quale profilo ti piace degli uomini che partecipano a questo thread. Grazie anticipato. 💋 💋 💋Quotato da AlexaPG,
Visto il tuo profilo, mi limito a dire che lo salterei a piedi pari dalle foto che hai postato.
Per chi non lo ha chiesto invece mi limito alla mera osservazione .
7 mesi fa
Ma guarda,sono un "animale" abbastanza particolare,non ho un genere specifico di uomo o di donna,che poi a me piacciono le donne, ma faccio sesso con entrambi.Quotato da Serilda,Tutto chiarito, grazie. 💗Quotato da AlexaPG,
A chi lo chiede il parere l'ho dato tranquillamente, anche in privato con tanto di spiegazioni 💋
Volevo solo capire il tuo tipo di uomo, ma è giusto che il parere sia privato. Grazie della risposta.
Però so bene a quali profili dare spago e a quali no,cosi come in base a ciò che mi scrivono le persone.
7 mesi fa
Giusto. Mi sono immolato io al giudizio altrui. E quindi, ci sta. Non mi sono offeso. Ma per fortuna tua vivi in Umbria 😄 😄 😄Quotato da AlexaPG,A chi lo chiede il parere l'ho dato tranquillamente, anche in privato con tanto di spiegazioni 💋Quotato da Serilda,
Li stai scartando tutti, poveretti, posso sapere quale profilo ti piace degli uomini che partecipano a questo thread. Grazie anticipato. 💋 💋 💋