7 mesi fa
Il punto numero 1 sembra quasi umano 😂😂😂. Poi caca sopra io fiore che aveva appena fattoQuotato da AlexaPG,Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase [...]
7 mesi fa
Dal fatto che io ho dato il numero di scarpa il mio interlocutore i cm di piselloQuotato da cpcuriosait,Importanza delle dimensioni? Dove lo hai trovato questo requisito?Quotato da Bertrand73,
normale significa che non vi definite, super o iper, che non avete una lista di requisiti per contattarvi, che cercate relax, divertimento ed emozioni, senza fretta, non sapevo dell'importanza delle dimensioni, questo vi fa meno normali. comunque nella foto in poltrona sembrate un re e una regina.
7 mesi fa
Io qui sono super dotato ho un 48 e mezzo 😜😜😂😂Quotato da Bertrand73,Dal fatto che io ho dato il numero di scarpa il mio interlocutore i cm di piselloQuotato da cpcuriosait,
Importanza delle dimensioni? Dove lo hai trovato questo requisito?
7 mesi fa
Assolutamente no. 21 era un numero come un altro. Figurati! Non li ho nemmeno 21 cm. Se li avessi avuti ero in giro per i paesi piuttosto che aprire questo 3D. In compenso abbiamo lo stesso numero di scarpe. Vedi mo!Quotato da Bertrand73,Dal fatto che io ho dato il numero di scarpa il mio interlocutore i cm di piselloQuotato da cpcuriosait,
Importanza delle dimensioni? Dove lo hai trovato questo requisito?
7 mesi fa
Valutazione personale delle tre chicche:Quotato da AlexaPG,Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase [...]
(1) poteva cavarsela egregiamente con "complimenti per l'altezza"
(2) lasciamo perdere
(3) vedi la (2)
7 mesi fa
E imparano l'uso delle H?Quotato da Serilda,Cosa pretendi da uno che non riesce a capire la differenza tra verbo e congiunzione.Quotato da AlexaPG,Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase [...]
L'uso dell'H si studia alle scuole primarie, quindi significa che questo non ha fatto neanche le scuole elementari.
Se usano la desinenza al maschile significa che sono uomini che amano assaggiare e maneggiare i piselli. Un uomo che ha voglia di provare il tuo bel fondoschiena, non ti considera maschio, ti vede femminile.
Un vero maschio, non ti dice che vuole svuotare i coglioni, ti rispetta fino alla fine. Questi sono personaggi che quando ti incontrano, si pisciano addosso e ti leccano i piedi. Fanno i duri solo dietro ad uno schermo, quando si presentano davanti a te, diventano agnellini.
7 mesi fa
Ecco appunto, profili con screenshot di polemiche con altri utenti,
con complimenti vari tipo ' ieri mi ha spaccata col tuo coso, sono piena di dolori, ma ancora in estasi"
Oppure l'esibizione del contatore dei messaggi a 3/4 cifre e relative richieste di amicizia...
Fanno incartapecorire lo scroto solo a me?
con complimenti vari tipo ' ieri mi ha spaccata col tuo coso, sono piena di dolori, ma ancora in estasi"
Oppure l'esibizione del contatore dei messaggi a 3/4 cifre e relative richieste di amicizia...
Fanno incartapecorire lo scroto solo a me?
7 mesi fa
Quotato da Serilda,Sei superdotato solo per chiQuotato da Lone_wolf76,
Io qui sono super dotato ho un 48 e mezzo 😜😜😂😂
ama il Fisting. Per le altre donne devi usare lo strap-on, ottima durata e buona dotazione.
Beh, almeno un vantaggio ce l’ho: quando serve, lascio un’impronta difficile da dimenticare 😉Quotato da Serilda,Sei superdotato solo per chi ama il Fisting. Per le altre donne devi usare lo strap-on, ottima durata e buona dotazione.Quotato da Lone_wolf76,
Io qui sono super dotato ho un 48 e mezzo 😜😜😂😂
7 mesi fa
Minchia io ho 100 foto ( e altre centinaia non pubblicate) e alcune sono collage di varie foto che se no non mi bastava lo spazio...
Peraltro alcune sono in sequenza per ricreare proprio il movimento, mi piace molto dare una sensazione cinematica all'osservatore. Mi piace fotografarmi mentre faccio carsex, uso lo spazio in maniera emotiva e per ricreare dei momenti precisi, non riesco in alcun modo ad immaginarlo come un book fotografico granitico nel tempo, non sono il mio marchio di fabbrica le mie foto, sono diapositive di quei momenti di cui voglio ricreare il climax. Rispettabilissimo ovviamente chi ha poche foto o anche una sola rappresentativa di sé, ma in quel caso diventa una sorta di avatar che può anche essere immutevole nel tempo...
Peraltro alcune sono in sequenza per ricreare proprio il movimento, mi piace molto dare una sensazione cinematica all'osservatore. Mi piace fotografarmi mentre faccio carsex, uso lo spazio in maniera emotiva e per ricreare dei momenti precisi, non riesco in alcun modo ad immaginarlo come un book fotografico granitico nel tempo, non sono il mio marchio di fabbrica le mie foto, sono diapositive di quei momenti di cui voglio ricreare il climax. Rispettabilissimo ovviamente chi ha poche foto o anche una sola rappresentativa di sé, ma in quel caso diventa una sorta di avatar che può anche essere immutevole nel tempo...
Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:06:30
7 mesi fa
Dici così perché sai che ti voglio leccare tutta 😘❤️Quotato da Serilda,Non ci avevo fatto caso, non mi sembravano così tante, forse non le ho viste tutte.Quotato da TaniaLoveMilf,Minchia io ho 100 foto e alcune sono collage di varie foto che se no non mi bastava lo spazio...
Peraltro alcune sono in sequenza per ricreare proprio il movimento, mi piace molto dare una sensazione cinematica all'osservatore. Mi piace fotografarmi [...]
Ad ogni modo, tu sei speciale, basta vederne qualcuna per capire che sei bellissima. 💋
7 mesi fa
Qui si rischia una denuncia per interesse privato in atto di ufficio
7 mesi fa
Comunque oggi hai detto una cosa che potrebbe pure sembrare ovvia, ovvero che quando ci fotografiamo tendiamo a scegliere quello che ci soddisfa che non è detto sia reale. Certamente, ma vale per ogni aspetto estetico (e non) della vita, scegliamo sempre quello che ci fa stare meglio, la fotografa è tanto reale quanto illusoria e non fa eccezione, dipende sempre da noi quello che vogliamo essere e quanto decidiamo di essere sinceri... per me è una sfida fotografarmi e certe volte riguardarmi è persino doloroso....mi annoio tantissimo a riguardarle, perché intendo le foto come momenti, faccio fatica a considerarle per sempre, anche se sono venute bene. Ce ne sono tre che mi piacciono molto dove sembra che io faccia la puttana in strada, invece sono ferma a fotografarmi non curandomi delle macchine che passavano, però è vero che quello che si vede è tornato indietro per chiedermi quanto volessi 😁.Quotato da Serilda,Non ci avevo fatto caso, non mi sembravano così tante, forse non le ho viste tutte.Quotato da TaniaLoveMilf,Minchia io ho 100 foto e alcune sono collage di varie foto che se no non mi bastava lo spazio...
Peraltro alcune sono in sequenza per ricreare proprio il movimento, mi piace molto dare una sensazione cinematica all'osservatore. Mi piace fotografarmi [...]
Ad ogni modo, tu sei speciale, basta vederne qualcuna per capire che sei bellissima. 💋
Ora non vorrei usare paroloni, ma la fotografia "live" diventa una sorta di performance
Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:22:47
7 mesi fa
Le tue foto hanno una forte carica realistica. E si, sono cinematografiche! Mi piacciono? Alcune molto altre per nulla, ma riconosco che sono frame di una storia, la tua e sono lì non per trovare consensi, per procacciare datings, ma per esprimere te stessa. E questo è di per sé stesso un valoreQuotato da TaniaLoveMilf,Comunque oggi hai detto una cosa che potrebbe pure sembrare ovvia, ovvero che quando ci fotografiamo tendiamo a scegliere quello che ci soddisfa che non è detto sia reale. Certamente, ma vale per ogni aspetto estetico (e non) della vita, scegliamo sempre quello che ci fa stare meglio, la fotografa è tanto reale quanto illusoria e non fa eccezione, dipende sempre da noi quello che vogliamo essere e quanto decidiamo di essere sinceri... per me è una sfida fotografarmi e certe volte riguardarmi è persino doloroso....mi annoio tantissimo a riguardarle, perché intendo le foto come momenti, faccio fatica a considerarle per sempre, anche se sono venute bene. Ce ne sono tre che mi piacciono molto dove sembra che io faccia la puttana in strada, invece sono ferma a fotografarmi non curandomi delle macchine che passavano, però è vero che quello che si vede è tornato indietro per chiedermi quanto volessi 😁.Quotato da Serilda,
Non ci avevo fatto caso, non mi sembravano così tante, forse non le ho viste tutte.
Ad ogni modo, tu sei speciale, basta vederne qualcuna per capire che sei bellissima. 💋
Ora non vorrei usare paroloni, ma la fotografia "live" diventa una sorta di performance Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:22:47
7 mesi fa
Bestia 😁Quotato da Zerosei11,Qui si rischia una denuncia per interesse privato in atto di ufficio
7 mesi fa
Adulatrice anche teQuotato da TaniaLoveMilf,Bestia 😁Quotato da Zerosei11,Qui si rischia una denuncia per interesse privato in atto di ufficio
7 mesi fa
AH QUINDI NON TI PIACCIONO TUTTE!??? STA COSA CHE ALCUNE NON TI PIACCIANO PER NULLA MI POTREBBE FARE ANDARE IN TERAPIA, GRAZIE EH!Quotato da Zerosei11,Le tue foto hanno una forte carica realistica. E si, sono cinematografiche! Mi piacciono? Alcune molto altre per nulla, ma riconosco che sono frame di una storia, la tua e sono lì non per trovare consensi, per procacciare datings, ma per esprimere te stessa. E questo è di per sé stesso un valoreQuotato da TaniaLoveMilf,
Comunque oggi hai detto una cosa che potrebbe pure sembrare ovvia, ovvero che quando ci fotografiamo tendiamo a scegliere quello che ci soddisfa che non è detto sia reale. Certamente, ma vale per ogni aspetto estetico (e non) della vita, scegliamo sempre quello che ci fa stare meglio, la fotografa è tanto reale quanto illusoria e non fa eccezione, dipende sempre da noi quello che vogliamo essere e quanto decidiamo di essere sinceri... per me è una sfida fotografarmi e certe volte riguardarmi è persino doloroso....mi annoio tantissimo a riguardarle, perché intendo le foto come momenti, faccio fatica a considerarle per sempre, anche se sono venute bene. Ce ne sono tre che mi piacciono molto dove sembra che io faccia la puttana in strada, invece sono ferma a fotografarmi non curandomi delle macchine che passavano, però è vero che quello che si vede è tornato indietro per chiedermi quanto volessi 😁.
Ora non vorrei usare paroloni, ma la fotografia "live" diventa una sorta di performance Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:22:47
7 mesi fa
L'arte è dolorosaQuotato da TaniaLoveMilf,AH QUINDI NON TI PIACCIONO TUTTE!??? STA COSA CHE ALCUNE NON TI PIACCIANO PER NULLA MI POTREBBE FARE ANDARE IN TERAPIA, GRAZIE EH!Quotato da Zerosei11,
Le tue foto hanno una forte carica realistica. E si, sono cinematografiche! Mi piacciono? Alcune molto altre per nulla, ma riconosco che sono frame di una storia, la tua e sono lì non per trovare consensi, per procacciare datings, ma per esprimere te stessa. E questo è di per sé stesso un valore
7 mesi fa
Esattamente...chi si piace sempre poi o è psicopatico o è talmente vanitoso da non capire quanto è bruttoQuotato da Serilda,Mi fa piacere sentire queste parole, mi conforta tanto, significa che non sono la sola a provare piacere nel fare video e foto per poi rivedermi e cercare di trovare qualcosa che mi faccia sentire bene. La perfezione non esiste ma ognuno di noi la ricerca costantemente anche se capisce che non riuscirà mai a raggiungerla. A volte guardandomi nello specchio del bagno mi vedo carina (so di non esserlo, non sono rimbambita) guardandomi in un altro specchio, quello dell'armadio, mi vedo poco attraente e non vedo la stessa persona che si rifletteva nello specchio del bagno. Sicuramente dipende dalla luce e dalle ombre. La fotografia è una arte, non è semplice da capire, un gioco di luci che se manca, fa in modo che l'immagine esca diversamente da come noi la pensiamo. A volte vedo la luce nella stanza e i colori sono bellissimi. Poi quando scatto o faccio il video tutto è completamente cambiato. Spreco giornate per poche foto, tanto che alla fine sono stanca e dico sempre che devo smettere, ma alla fine lo rifaccio. Si, credo che è come dici tu, è una sfida che a volte ti fa sentire dolore e a volte ti provoca eccitazione e piacere. 💗 💗 💗Quotato da TaniaLoveMilf,
Comunque oggi hai detto una cosa che potrebbe pure sembrare ovvia, ovvero che quando ci fotografiamo rendiamo a scegliere quello che ci soddisfa che non è detto sia reale. Certamente, ma vale per ogni aspetto estetico della vita, scegliamo sempre quello che ci fa stare meglio, la fotografa è tanto reale quanto illusoria allo stesso tempo, dipende sempre da noi quello che vogliamo essere e quanto decidiamo di essere sinceri... per me è una sfida fotografarmi e certe volte riguardarmi è persino doloroso....mi annoio tantissimo a riguardarle, perché intendo le come momenti faccio fatica a considerarle per sempre, anche se sono venute bene. Ce ne sono tre che mi piacciono molto dove sembra che io faccia la puttana in strada, invece sono ferma a fotografarmi non curandomi delle macchine che passavano, però è vero che quello che si vede è tornato indietro per chiedermi quanto volessi 😁.
Ora non vorrei usare paroloni, ma la fotografia "live" diventa una sorta di performance
7 mesi fa
Con chi ce l'haiQuotato da Serilda,Dai, voi due, non litigate! Fate l'amore, non fate la guerra. 💗 💗 💗
7 mesi fa
Verissimo, ma io ora potrei passare la serata a capire cosa intendessi con ALCUNE NON TI PIACCIONO PER NULLA.Quotato da Zerosei11,L'arte è dolorosaQuotato da TaniaLoveMilf,
AH QUINDI NON TI PIACCIONO TUTTE!??? STA COSA CHE ALCUNE NON TI PIACCIANO PER NULLA MI POTREBBE FARE ANDARE IN TERAPIA, GRAZIE EH!
Ora io avanzo delle ipotesi, secondo me ti potrebbero non piacere quelle OSCENE, quelle dove faccio pompini, quelle dove mi inculano dopo avermi schiaffeggiato il culo che è tutto rosso. Quella dove un tipo mi viene in bocca, cosa che capita rarissimamente tra l'altro, è un pugno allo stomaco, ma è vera, e sinceramente mi interessava più avere una foto dove un tipo mi è venuto in bocca, che farmi venire in bocca dal tipo, peraltro ragazzo a modo, pulito ed educatissimo...
Sono tutte le foto che ho fatto negli ultimi mesi, per me sono anche una sorta di monito, anche le più truci.
Poi vabbè mi piace fare l'arrizzacazzi
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

