7 mesi fa
ciao duediquori un bel set fotografico con la "ragazza di campagna" come tema?
7 mesi fa
C'è un topic sul pene odoroso...😅
Comunque io ne ho mandati via più di uno in carsex, tra foreste e bpeni poco lavati...
Uno si è pure meravigliato, era sera inoltrata gli ho detto che se avessi continuato a trovarmi il suo pene vicino al naso avrei vomitato...e lui mi ha detto che se lo era lavato la mattina (forse, ci ha dovuto pensare...), ma anche fosse vero, lavarlo la mattina e poi come se nulla fosse, dopo una giornata di lavoro magari, dopo aver sudato ed essere andati in bagno, avvicinarsi per farselo succhiare senza avere vergogna di sé stessi è proprio gravissimo...e tipico di persone egoiste
Comunque io ne ho mandati via più di uno in carsex, tra foreste e bpeni poco lavati...
Uno si è pure meravigliato, era sera inoltrata gli ho detto che se avessi continuato a trovarmi il suo pene vicino al naso avrei vomitato...e lui mi ha detto che se lo era lavato la mattina (forse, ci ha dovuto pensare...), ma anche fosse vero, lavarlo la mattina e poi come se nulla fosse, dopo una giornata di lavoro magari, dopo aver sudato ed essere andati in bagno, avvicinarsi per farselo succhiare senza avere vergogna di sé stessi è proprio gravissimo...e tipico di persone egoiste
7 mesi fa
Nel senso che c'è un topic dove una trav racconta di questa sua parafilia...
7 mesi fa
Io parlavo di topa odorosa 😂Quotato da TaniaLoveMilf,C'è un topic sul pene odoroso...😅
Uno si è pure meravigliato, era sera inoltrata gli ho detto che se avessi continuato a trovarmi il suo pene vici [...]
7 mesi fa
🤮 Si si ovviamenteQuotato da Serilda,E' la stessa cosa, cambia l'organo ma il concetto è lo stesso. Fa schifo in ogni senso, almeno per me, trovarsi di fronte il sesso di un uomo o di una donna sporco o maleodorante, purtroppo ci sono estimatori di questi magnifici odori e profumi d'oriente. Sono gusti e i gusti non si discutono. 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 30-10-2025 09:58:34Quotato da Zerosei11,
Io parlavo di topa odorosa 😂
7 mesi fa
Noi guardiamo soprattutto profili dei singoli, quindi le cose che ci azzerano qualsiasi fantasia sono più di una.Quotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
Le unghie sporche che denotano poca cura per l’igiene personale
Le foto in bagno fatte “alla disperata”che fanno capire che il singolo non è un vero singolo
Le foto che hanno come coreografia il disordine e che rimandano un’immagine della sciatteria nella quale vive il soggetto
7 mesi fa
Sì avevo letto 😅, ma il discorso è estendibile e comunque gli uomini, per loro natura sono inarrivabili. Certo che non sono tutti così ovviamente, magari quelli più avvezzi al battuage, così come mi auguro la maggior parte degli utenti di questo sito, sono più scrupolosi e attenti all'igiene personale, ma i dopolavoristic purtroppo non si fanno molti scrupoli...Quotato da Zerosei11,Io parlavo di topa odorosa 😂Quotato da TaniaLoveMilf,C'è un topic sul pene odoroso...😅
Uno si è pure meravigliato, era sera inoltrata gli ho detto che se avessi continuato a trovarmi il suo pene vici [...]
Questo è anche uno dei motivi perché non ho mai avuto la passione dei parcheggi dei camionisti, niente di personale e massimo rispetto, ma fanno un lavoro che purtroppo non sempre gli concede delle belle docce calde...
7 mesi fa
Eh sì...Quotato da Serilda,E' la stessa cosa, cambia l'organo ma il concetto è lo stesso. Fa schifo in ogni senso, almeno per me, trovarsi di fronte il sesso di un uomo o di una donna sporco o maleodorante, purtroppo ci sono estimatori di questi magnifici odori e profumi d'oriente. Sono gusti e i gusti non si discutono. 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 30-10-2025 09:58:34Quotato da Zerosei11,
Io parlavo di topa odorosa 😂
7 mesi fa
Siamo come siamo, possiamo piacere o no, ma la cosa più importante è piacersi, pur con tutti i difetti. Se ti piaci, tieni anche alla tua forma fisica, alla salute, alla pumizia. Credo che l'età sia un valore aggiunto, vedere il corpo di una donna matura consapevole di questo, da una carica erotica notevole. Forse sarà riconducibile alla mia età, ma fin da giovane mi hanno affascinato le donne di Tinto Brass, con la loro avvenenza e trasporto emotivo che travolgeva chiunque esse incontravano. Nella maggior parte delle foto che vedo qui, in pochi riescono a cogliere e trasmettere ciò che sono, molti mettono scatti che tendono ad impressionare per ricevere consensi, dimenticando che la differenza non la si fa qui...
7 mesi fa
Siamo come siamo, possiamo piacere o meno ma la cosa più importante è piacersi, pur con tutti i difetti. Se ti piaci, tieni anche alla tua forma fisica, alla salute, alla pulizia. Credo che l'età sia un valore aggiunto, vedere il corpo di una donna matura consapevole, gli da una carica erotica notevole. Forse sarà riconducibile alla mia età, fin da giovane mi hanno affascinato le donne di Tinto Brass, con la loro avvenenza e trasporto emotivo che travolgeva chiunque esse incontravano. Nella maggior parte delle foto che vedo qui in pochi riescono a cogliere e trasmettere ciò che sono, molti mettono scatti che tendono ad impressionare per ricevere consensi, dimenticando che la differenza alla fine non la si fa qui...
Modificato dall'autore il 30-10-2025 10:24:27
7 mesi fa
Il discorso che facevo è un'altro, tendenzialmente molti danno di sé un'immagine distorta che poi cozza con quella che in realtà ti trovi di fronte... tutto lì.Quotato da Serilda,Qual è il problema di mettere foto per ricevere consensi? L'importante è che siano reali e non foto senza senso, dopo ognuno decide se incontrare o meno, nessuno è obbligato a farlo.Quotato da IKAR,Siamo come siamo, possiamo piacere o no, ma la cosa più importante è piacersi, pur con tutti i difetti. Se ti piaci, tieni anche alla tua forma fisica, alla salute, alla pumizia. Credo che l'età sia un valore aggiunto, vedere il corpo di una donna [...]
A me danno fastidio quelli che si nascondono e pretendono foto dagli altri, addirittura dandoti consigli su come fare le foto e quello da indossare. E' normale che uno fa quello che vuole, senza però pretendere dagli altri.
Personalmente preferisco le persone vere, che si mostrano per quello che sono, curando i particolari. Quelli che fanno la differenza. Ovviamente è solo la mia idea, poi ognuno fa come vuole...
7 mesi fa
Il discorso che facevo è un'altro, tendenzialmente molti danno di sé un'immagine distorta che poi cozza con quella che in realtà ti trovi di fronte... tutto lì.Quotato da Serilda,Qual è il problema di mettere foto per ricevere consensi? L'importante è che siano reali e non foto senza senso, dopo ognuno decide se incontrare o meno, nessuno è obbligato a farlo.Quotato da IKAR,Siamo come siamo, possiamo piacere o no, ma la cosa più importante è piacersi, pur con tutti i difetti. Se ti piaci, tieni anche alla tua forma fisica, alla salute, alla pulizia. Credo che l'età sia un valore aggiunto, vedere il corpo di una donna [...]
A me danno fastidio quelli che si nascondono e pretendono foto dagli altri, addirittura dandoti consigli su come fare le foto e quello da indossare. E' normale che uno fa quello che vuole, senza però pretendere dagli altri.
Personalmente preferisco le persone vere, che si mostrano per quello che sono, curando i particolari. Quelli che fanno la differenza. Ovviamente è solo la mia idea, poi ognuno fa come vuole...
7 mesi fa
Vero,l'ho letto anche io quel topic,però diciamocelo, è abbastanza rara come "perversione".Quotato da TaniaLoveMilf,Nel senso che c'è un topic dove una trav racconta di questa sua parafilia...
Il 99% credo apprezzi l'igiene, o quanto meno un minimo dello stesso.
7 mesi fa
I passaparola contano Fino ad un certo punto come i feedback.Quotato da MR_Belvedere,Purtroppo in questi contesti....a volte riescono ad avere molte piu possibilità personaggi con le unghie sporche...o comunque opinabili....rispetto ad un singolo discreto...riservato....elegante....spesso i passaparola....le conoscenze.....in questo [...]
Ciò che piace a me può non piacere a te e viceversa.
Ciò che mi ha fatto godere può deludere te.
Le foto servono ma Conta anche come ci si pone.
7 mesi fa
Personalmente non mi discosto da ciò che sono e che penso. Le foto del mio profilo seguono la mia "linea di pensiero" anche perché essere distanti da ciò che si mostra alimenta un altro problema al momento dell'incontro. Io non voglio "narrarmi" e snaturarmi attraverso le foto per poi dovermi giustificare o stravolgere. Preferisco sempre essere ciò che sono. Poi se non piaccio a chi è dall'altra parte, pazienza. Ma almeno non devo "inventarmi un personaggio" finto che talvolta le foto riflettono.Quotato da Serilda,Non credo proprio che i personaggi con le unghie sporche possano mai avere successo e neanche il singolo discreto, riservato ed elegante che non mostra neanche una foto di nudo del suo corpo. Per me, un uomo o una donna di questo tipo, non apprezzano il proprio corpo, quindi non hanno problemi di privacy, hanno solo paura di essere rifiutati. A me non interessa se mi rifiutano, preferisco essere respinta da un uomo ma non dovermi mostrare diversamente nella realtà. Modificato dall'autore il 30-10-2025 11:23:04Quotato da MR_Belvedere,Purtroppo in questi contesti....a volte riescono ad avere molte piu possibilità personaggi con le unghie sporche...o comunque opinabili....rispetto ad un singolo discreto...riservato....elegante....spesso i passaparola....le conoscenze.....in questo [...]
PS Se andate sul mio profilo e volete fare considerazioni sulle mie foto siate buoni altrimenti non organizzo la festa per gli oltre 1000 post. Perché qui alle Bahamas è bellissimo e non vorrei dovervi escludere dalla "fiesta" 😄 😎
7 mesi fa
Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️
7 mesi fa
Magari è insospettabile perché muto?Quotato da TerzoSguardo,Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️
7 mesi fa
Potrebbe essere un'ipotesi. Bisogna capire se ha un alibi. Si fa presto a dire...InsospettabileQuotato da cpcuriosait,Magari è insospettabile perché muto?Quotato da TerzoSguardo,Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️
7 mesi fa
Nella mia incommensurabile ingenuità non avevo pensato alle foto in bagno e "furtive" come tentativo di nascondersi dalla reale condizione di "non singolo". Pensavo che avessero un debole per le foto zona wcQuotato da CPCuckMatura,Noi guardiamo soprattutto profili dei singoli, quindi le cose che ci azzerano qualsiasi fantasia sono più di una.Quotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
Le unghie sporche che denotano poca cura per l’igiene personale
Le foto in bagno fatte “alla disperata”che fanno capire che il singolo non è un vero singolo
Le foto che hanno come coreografia il disordine e che rimandano un’immagine della sciatteria nella quale vive il soggetto
Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:06:57
7 mesi fa
No è uno muto che fa il gelataio.Quotato da cpcuriosait,Magari è insospettabile perché muto?Quotato da TerzoSguardo,Per la cronaca anche oggi ABILE LINGUISTA e INSOSPETTABILE✅️