7 mesi fa
Ma tesoro,non vedermi tipo un giudice o un qualcosa/qualcuno da temere.Quotato da TerzoSguardo,Giusto. Mi sono immolato io al giudizio altrui. E quindi, ci sta. Non mi sono offeso. Ma per fortuna tua vivi in Umbria 😄 😄 😄Quotato da AlexaPG,
A chi lo chiede il parere l'ho dato tranquillamente, anche in privato con tanto di spiegazioni 💋
Per chi non lo ha chiesto invece mi limito alla mera osservazione .
Non sono una cosi brutta persona,solo che non ho filtri,per cui dico esattamente ciò che penso,cosi,la nuda verità.
7 mesi fa
Chiaramente giudizio falsato dall'interesse 🙂Quotato da Bertrand73,no hai dato un numero poco interessante per loro. Non sono una cp che guarda i numeri, loro fanno parte delle cp normali, persone semplici e per questo sofisticatissime senza volerlo. Il meglio che un singolo potrebbe incontrare qui.Quotato da TerzoSguardo,
Io 21 ma sono arrivato tardi anche io a quanto pare
Quoto solo il concerto di "normali" qualsiasi cosa voglia dire.
7 mesi fa
Visto che è "nuda" allora la verità l'accetto ancora più volentieri 😄 Ovviamente nulla contro di te, ci mancherebbe. Anzi ho apprezzatoQuotato da AlexaPG,Ma tesoro,non vedermi tipo un giudice o un qualcosa/qualcuno da temere.Quotato da TerzoSguardo,
Giusto. Mi sono immolato io al giudizio altrui. E quindi, ci sta. Non mi sono offeso. Ma per fortuna tua vivi in Umbria 😄 😄 😄
Non sono una cosi brutta persona,solo che non ho filtri,per cui dico esattamente ciò che penso,cosi,la nuda verità.
7 mesi fa
normale significa che non vi definite, super o iper, che non avete una lista di requisiti per contattarvi, che cercate relax, divertimento ed emozioni, senza fretta, non sapevo dell'importanza delle dimensioni, questo vi fa meno normali. comunque nella foto in poltrona sembrate un re e una regina.Quotato da cpcuriosait,Chiaramente giudizio falsato dall'interesse 🙂Quotato da Bertrand73,
no hai dato un numero poco interessante per loro. Non sono una cp che guarda i numeri, loro fanno parte delle cp normali, persone semplici e per questo sofisticatissime senza volerlo. Il meglio che un singolo potrebbe incontrare qui.
Quoto solo il concerto di "normali" qualsiasi cosa voglia dire.
7 mesi fa
Caro Bertrand73, temo abbiano scoperto che eravamo velatamente interessati alla SignoraQuotato da cpcuriosait,Chiaramente giudizio falsato dall'interesse 🙂Quotato da Bertrand73,
no hai dato un numero poco interessante per loro. Non sono una cp che guarda i numeri, loro fanno parte delle cp normali, persone semplici e per questo sofisticatissime senza volerlo. Il meglio che un singolo potrebbe incontrare qui.
Quoto solo il concerto di "normali" qualsiasi cosa voglia dire.
7 mesi fa
miniatura? hai visto la foto dl mio pisello? guarda che è così non è in miniatura. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Serilda,Poi ci sono le tipiche foto in miniatura, dove la persona si presenta nuda e nascosta quasi interamente da qualche asciugamano o dietro un oggetto. Ad una foto come questa preferisco quella del paesaggio.
Ci sono anche i mutandofili che mettono fot [...]
7 mesi fa
beh nel mio caso lo sapevano da un pezzo. il fatto è che due teste non le ho mai conquistate, troppo difficile per me. rimango un ammiratore.Quotato da TerzoSguardo,Caro Bertrand73, temo abbiano scoperto che eravamo velatamente interessati alla SignoraQuotato da cpcuriosait,
Chiaramente giudizio falsato dall'interesse 🙂
Quoto solo il concerto di "normali" qualsiasi cosa voglia dire.
7 mesi fa
❤️Quotato da Serilda,Lo trovo giustissimo e ti capisco, anche per me è la stessa cosa. Diventa solo un giudizio personale, anche in base alle esperienze avute in passato. Sono scelte fatte in modo naturale da chi non ha peli sulla lingua e si mostra senza filtri. E a me queste persone piacciono per la loro lealtà e mi danno un senso di sicurezza.Quotato da AlexaPG,
Ma guarda,sono un "animale" abbastanza particolare,non ho un genere specifico di uomo o di donna,che poi a me piacciono le donne, ma faccio sesso con entrambi.
Però so bene a quali profili dare spago e a quali no,cosi come in base a ciò che mi scrivono le persone.
P.S.
Mi rivolgo a chi non ama i peli sulla lingua, il mio è solo un modo di dire. 😄 😄 😄
7 mesi fa
Questa me la segno 🔝Quotato da Serilda,Quante volte facciamo tante foto e moltissime le scartiamo perché vengono male? Chi ci dice che quelle scartate non erano quelle che mostravano la verità, mentre quelle da noi scelte la falsificano. Modificato dall'autore il 30-10-2025 14:30:03
7 mesi fa
Importanza delle dimensioni? Dove lo hai trovato questo requisito?Quotato da Bertrand73,normale significa che non vi definite, super o iper, che non avete una lista di requisiti per contattarvi, che cercate relax, divertimento ed emozioni, senza fretta, non sapevo dell'importanza delle dimensioni, questo vi fa meno normali. comunque nella foto in poltrona sembrate un re e una regina.Quotato da cpcuriosait,
Chiaramente giudizio falsato dall'interesse 🙂
Quoto solo il concerto di "normali" qualsiasi cosa voglia dire.
7 mesi fa
😳 Vomito.... 😭 😒Quotato da Serilda,Ho paura ad incontrare uomini così, tuttavia alcune trav sono attratte dall'uomo con il pene sporco e puzzolente. Forse per questo motivo, molti uomini non si lavano. 😭 😭 😭Quotato da AlexaPG,
In queste cose i maschietti non si battono.
Tre settimane fa ne incontro uno che quando lo tira fuori gli faccio notare che non glie lo avrei neanche toccato in quelle condizioni,cosi lui brillantemente va verso la propria auto prende una bottiglietta d'acqua,se la rovescia sul cazzo e dopo pochi istanti torna da me come se avesse fatto una doccia e si fosse realmente pulito 🙈
L'ho mandato via e mi ha pure mandato a fare in culo dicendo che gli avessi fatto perdere tempo.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 08:15:24
7 mesi fa
Non si possono postare foto qui vero?ho un bello screenshot di cosa fa passare totalmente il mio interesse verso il genere umano.
7 mesi fa
Con l'iscrizione si possono mettere max 5 foto, con abbonamento VIP molte, quasi all'infinito. Ecco, fermo restando che ognuno è libero di fare come vuole, quando guardo profili, vedo tante foto, tralasciando sfondi trash, tante foto spesso con stesso soggetto a ripetizione, sia che siano tette, culi, cazzi e fighe. A me, onestamente non attizzano e mi chiedo il senso di tale comportamento, esibizionismo? Per chi ha la possibilità non sarebbe meglio mettere meno foto ben fatte e variare ogni tanto lasso di tempo che mettere decine di foto ripetitive?
7 mesi fa
Altro spunto interessante che mi sembra non sia ancora stato menzionato.Quotato da Arschficker,Per chi ha la possibilità non sarebbe meglio mettere meno foto ben fatte e variare ogni tanto lasso di tempo che mettere decine di foto ripetitive?
Poche o tante foto... perché?
Se tante, ma al tempo stesso abbastanza variegate (concordo che avere 100 foto uguali, possa risultare noioso e ripetitivo, quindi in questo caso libido ⬇️), trattasi
di "semplice" esibizionismo, o c'è dell'altro?
Variare le foto con una certa frequenza, può essere letta come una forma di insicurezza, ostentazione, continua ricerca, tentativo magari di trovare "quella giusta che acchiappa"?
Oppure il contrario... foto vecchie di anni, pigrizia, " gioventù bruciata " ?
P. S.
Tempo fa capitai sulla pagina di un singolo. Aveva solo una foto, ma davvero molto evocativa e comunicativa. Ho trovato questa cosa meravigliosamente attraente e "geniale"!!
Ero, e lo sono ancora, tentato di replicare ciò anche sul mio profilo 😊
Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:48:08
7 mesi fa
Io penso ed è quello che ho fatto sul mio profilo mettere 4-5 foto, due o tre normali e due o tre di nudo. Non preferisco il nudo esplicito, preferisco foto in bianco e nero e poco esplicite. Mettere 100 foto non serve. Io stesso, quando vedo profili di coppie o singole, non visualizzo oltre le 7-8 foto. Mio parere personale.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 18:33:13
7 mesi fa
Comunque sia non è corretto mettere foto di altre personeQuotato da Serilda,Se la foto, di cui hai fatto lo screenshot, è una delle mie, la puoi postare. Non preoccuparti, ti autorizzo a pubblicarla. 😄 😄 😄Quotato da AlexaPG,Non si possono postare foto qui vero?ho un bello screenshot di cosa fa passare totalmente il mio interesse verso il genere umano.
A parte gli scherzi (o Scherzi a Parte), se è una foto privata e non hai il consenso della persona interessata, non puoi postarla.
Al contrario, se è pubblica, la puoi condividere con gli altri.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 18:32:28
7 mesi fa
no no, è lo screenshot di una conversazione con una persona, chiaramente è il ritaglio delle sole frasi scritte che fa morire dal ridere, o dal piangere..Quotato da Serilda,Se la foto, di cui hai fatto lo screenshot, è una delle mie, la puoi postare. Non preoccuparti, ti autorizzo a pubblicarla. 😄 😄 😄Quotato da AlexaPG,Non si possono postare foto qui vero?ho un bello screenshot di cosa fa passare totalmente il mio interesse verso il genere umano.
A parte gli scherzi (o Scherzi a Parte), se è una foto privata e non hai il consenso della persona interessata, non puoi postarla.
Al contrario, se è pubblica, la puoi condividere con gli altri.
7 mesi fa
Diverse persone riportano nei loro profili spezzoni di conversazioni private. Addirittura in qualche caso senza neppure cancellare il nick dell'altro interlocutoreQuotato da AlexaPG,no no, è lo screenshot di una conversazione con una persona, chiaramente è il ritaglio delle sole frasi scritte che fa morire dal ridere, o dal piangere..Quotato da Serilda,
Se la foto, di cui hai fatto lo screenshot, è una delle mie, la puoi postare. Non preoccuparti, ti autorizzo a pubblicarla. 😄 😄 😄
A parte gli scherzi (o Scherzi a Parte), se è una foto privata e non hai il consenso della persona interessata, non puoi postarla.
Al contrario, se è pubblica, la puoi condividere con gli altri.
7 mesi fa
Grazie per l'interessante contributo ✌🏼Quotato da Serilda,Sono dello stesso parere, inserire nel profilo troppe foto è un esagerazione. Non so chi riesce a vederle tutte, poi quando sono quasi identiche che, unendole una accanto all'altra, ci puoi fare un video, ti passa la voglia di vederle. D'altro canto una sola foto, anche se bellissima, mi procura lo stesso effetto.
Per quanto riguarda il variare le foto con una certa frequenza, hai descritto diverse situazioni che possono capitare, in quanto ognuno ha motivi differenti, quindi agisce in modo diverso. Mi sono ritrovata nel tipo che varia le foto, a volte per insicurezza e altre per continua ricerca, non per "acchiappare" ma per sentirmi bene e avere fiducia in me stessa. Mi fa piacere ricevere complimenti, ma so di certo che la maggior parte li concede a chiunque, anche a uomini con il sedere super peloso che posano a pecorina. 😄 😄 😄
7 mesi fa
Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase.
Comunque faccio prima a riportarvi alcune di queste frasi qui di seguito :
1) "Vedo che sei alto" ( carino da dire a una trav )
2) "Ciao troia,vediamoci che devo svuotare i coglioni"
3) "ai altre foto. Ho domani pomeriggio ho sera, ti scopo"
Immaginate il mio interesse alle stelle
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase.
Comunque faccio prima a riportarvi alcune di queste frasi qui di seguito :
1) "Vedo che sei alto" ( carino da dire a una trav )
2) "Ciao troia,vediamoci che devo svuotare i coglioni"
3) "ai altre foto. Ho domani pomeriggio ho sera, ti scopo"
Immaginate il mio interesse alle stelle
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

