Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.728 interventi
7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lone_wolf76,
Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]
Abile linguista è da bannare.
Sul nostro trovi tette, tette, tette.
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.
Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.

7 mesi fa
Singola
Umbria,
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da MR_Belvedere,
Bhe....discorso ampio.....qui c'è gente che scrive sul profilo una cosa e poi ne fa completamente un'altra....non sarà un problema una maglietta......

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da VogliosiCP,

Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.
Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.
La pancia è patrimonio dell'umanità, sappilo.
😍

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia
.....e sesso fobia 😎😁

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia
Heeeeelp😅
Comunque anch'io ho questa impressione.
Svoltiamo altrove dai... io ci metto "il mio" per quanto possibile 🤷🏻‍♂️.
Fiducioso del contributo di tante altre belle teste pensanti!

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lone_wolf76,

😍
....A panza fa creanza! Evviva la cicciaaaaaaa 😋😁

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lone_wolf76,

😍
Allora la prossima foto la metterò dal lato A aspettando un erezione degna di nota 😂😂😂

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Ant54,
Quotato da VogliosiCP,

😍
....A panza fa creanza! Evviva la cicciaaaaaaa 😋😁
Esatto 🥰

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2022 -
Buongiorno sono pienamente d'accordo con te 😘

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2022 -
Buongiorno sono pienamente d'accordo con te 😘 contattatemi in privato

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Forse vado un po' O.T., ma credo che comunque possa essere un corollario al calo della libido. Io ognI volta che ho avuto un appuntamento, anche LAST del LAST, sono corso a casa, fatto doccia, lavaggio intimo con i migliori detergenti, sistemato epilazione, fatto barba, deodorato e vestito a puntino e mi sono visto presentare a casa o nel luogo del "dating", donne appena uscite dal lavoro, con ricrescite orribili, fuori forma, vestite con tutte e soprattutto maleodoranti..... dappertutto. Soprattutto li!!! A voi è mai capitato?

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Forse vado un po' O.T., ma credo che comunque possa essere un corollario al calo della libido. Io ognI volta che ho avuto un appuntamento, anche LAST del LAST, sono corso a casa, fatto doccia, lavaggio intimo con i migliori detergenti, sistemato epil [...]
io forse ho avuto culo non so, ma mi sono capitate tutte persone pulite, ovvio chi più chi meno ma maleodoranti proprio no!

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Forse vado un po' O.T., ma credo che comunque possa essere un corollario al calo della libido. Io ognI volta che ho avuto un appuntamento, anche LAST del LAST, sono corso a casa, fatto doccia, lavaggio intimo con i migliori detergenti, sistemato epil [...]
In queste cose i maschietti non si battono.
Tre settimane fa ne incontro uno che quando lo tira fuori gli faccio notare che non glie lo avrei neanche toccato in quelle condizioni,cosi lui brillantemente va verso la propria auto prende una bottiglietta d'acqua,se la rovescia sul cazzo e dopo pochi istanti torna da me come se avesse fatto una doccia e si fosse realmente pulito 🙈
L'ho mandato via e mi ha pure mandato a fare in culo dicendo che gli avessi fatto perdere tempo.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 08:15:24

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Zerosei11,
Tre settimane fa ne incontro uno che quando lo tira fuori gli faccio notare che non glie lo avrei neanche toccato in quelle condizioni,cosi lui brillantemente va verso la propria auto prende una bottiglietta d'acqua,se la rovescia sul cazzo e sopo pochi istanti torna da me come se avesse fatto una doccia e si fosse realmente pulito 🙈
L'ho mandato via e mi ha pure mandato a fare in culo dicendo che gli avessi fatto perdere tempo.
🤢🤮

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Zerosei11,
Tre settimane fa ne incontro uno che quando lo tira fuori gli faccio notare che non glie lo avrei neanche toccato in quelle condizioni,cosi lui brillantemente va verso la propria auto prende una bottiglietta d'acqua,se la rovescia sul cazzo e dopo pochi istanti torna da me come se avesse fatto una doccia e si fosse realmente pulito 🙈
👏bravaaaa!

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Zerosei11,
I last sono controproducenti, noi li mettiamo sempre giorni prima per non incappare in ciò che hai scritto tu.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,

Ho paura ad incontrare uomini così, tuttavia alcune trav sono attratte dall'uomo con il pene sporco e puzzolente. Forse per questo motivo, molti uomini non si lavano. 😭 😭 😭
Dai cazzo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ma perchè lavarsi una volta al mese è da zozzoni? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

Dai cazzo
Non mi dire che stai mangiando!
Forse stai leccando una banana? 😄 😋 😎
Solo a morsi le banane 😂

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da VogliosiCP,

Non nasconderla, non ha senso
Se non piace non ti contattano vedendola, se la nascondi poi dal vivo la notano e perdi solo tempo, magari ti mandano a quel paese in malo modo. Comunque c'è anche chi apprezza la pancia... Nelle foto siate voi stessi.😜✌️