Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie matura senza voglia

196 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da lingerie1959,
io scrivo solo quello che mi manda e la sua figa ne vuole almeno due dei tuoi piselli
mmm fica accogliente l'infermiera!
be accogliente è un complimento sarebbe interessante sapere quanti piselli ha preso

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da lingerie1959,
Quotato da Samuel92,

be accogliente è un complimento sarebbe interessante sapere quanti piselli ha preso
che dici, meglio sapere quanti o quanti metri di cazzo? 😄

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da lingerie1959,
be il marito si sfonda il culo con dilido su Cam 4
La moglie li usa in compagnia dei suoi amanti e poi mi manda foto

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da lingerie1959,
Quotato da Samuel92,

be il marito si sfonda il culo con dilido su Cam 4
La moglie li usa in compagnia dei suoi amanti e poi mi manda foto
Cazzi e dildo per la bella infermiera, deve avere la fica proprio bella aperta 😄 come il culo del marito

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Pompamiamica,
Quotato da Samuel92,

cazzo voglioanche io l'infermiera mmmmmmh porca
Andiamo a farci fare una bella visita dall'infermiera degli uccelli!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Dadotoss,
Quotato da Amanti71,

Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche
pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così male

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da falco1960,
Quotato da Dadotoss,

pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così male
e veramente interessante e da condividere
Il problemone è trovare la coppia senza finire nei casini vari!!!!!!!!!!!

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da falco1960,
Quotato da Dadotoss,

oddio!!! Magari a trovarne di ganci simili!!!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Quotato da Dadotoss,
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
a me sicuramente si

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Dadotoss,
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
a me sicuramente si
io pure, benché onestamente, la mia bisessualità è iniziata molto prima

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Dadotoss,
a me sicuramente si
Stessa cosa a me!

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da falco1960,
Quotato da Dadotoss,

👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Mia moglie ha 62 anni e ormai zero voglia di scopare, é sempre stata molto attiva sessualmente ma da qualche anno non prova più stimoli (almeno con me)

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Io dubito molto che la menopausa, o l'età, comporti la mancanza di voglia...
E' solo noia per minestra stra-riscaldata..
Sicuramente le mutazioni fisiche dovute all'età, ci sono, ma non sono quelle a compromettere il desiderio.
Signori, il sesso per il 90% parte dalla testa! Una coppia affiatata scopa sempre e comunque, cerca situazioni e stimoli nuovi, si adatta, si adegua, introduce nuovi giochi... insomma bisogna dare libero sfogo alla fantasia, cancellare "tabù" ed incancrenite stupidaggini mentali
Ci si deve piacere, quello si... io non scopo con mia moglie da più di tre anni, ma dubito che lei non abbia pruriti vaginali o desideri essere al centro del desiderio di qualcuno... deve trovare solo chi la stuzzica e la intriga.
Nel mentre io ho una compagna favolosa, sempre coetanea, con la quale facciamo sesso complice e coinvolgente, quasi a 360° ...è un vulcano in perenne eruzione, altro che calo del desiderio ! 😄

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Mia moglie da quando è in menopausa,ha un calo del desiderio,dice che anche le sue amiche è la stessa cosa,io incontro trav,gay passive , perché non ce la faccio a non scopare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
chi si fa vedere mentre scopano

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Stessa situazione è anche la mia....e non x questo ho iniziato ad andare con il mio stesso sesso, ma bensì il mio desiderio bsx è riemerso fuori dopo anni.... anche se alcune volte quando capita...una scappatella con una mia ex....la faccio....tanto oramai il desiderio di farlo con mia moglie è passato....lo so' è brutto a dirsi...ma è così.... diciamo che mi assumo anche io le colpe e non solo le sue