6 mesi fa
be accogliente è un complimento sarebbe interessante sapere quanti piselli ha presoQuotato da Samuel92,mmm fica accogliente l'infermiera!Quotato da lingerie1959,io scrivo solo quello che mi manda e la sua figa ne vuole almeno due dei tuoi piselli
6 mesi fa
che dici, meglio sapere quanti o quanti metri di cazzo? 😄Quotato da lingerie1959,be accogliente è un complimento sarebbe interessante sapere quanti piselli ha presoQuotato da Samuel92,
mmm fica accogliente l'infermiera!
6 mesi fa
be il marito si sfonda il culo con dilido su Cam 4Quotato da Samuel92,che dici, meglio sapere quanti o quanti metri di cazzo? 😄Quotato da lingerie1959,be accogliente è un complimento sarebbe interessante sapere quanti piselli ha preso
La moglie li usa in compagnia dei suoi amanti e poi mi manda foto
6 mesi fa
Cazzi e dildo per la bella infermiera, deve avere la fica proprio bella aperta 😄 come il culo del maritoQuotato da lingerie1959,be il marito si sfonda il culo con dilido su Cam 4Quotato da Samuel92,
che dici, meglio sapere quanti o quanti metri di cazzo? 😄
La moglie li usa in compagnia dei suoi amanti e poi mi manda foto
6 mesi fa
Andiamo a farci fare una bella visita dall'infermiera degli uccelli!Quotato da Pompamiamica,cazzo voglioanche io l'infermiera mmmmmmh porcaQuotato da Samuel92,
mmm fica accogliente l'infermiera!
6 mesi fa
pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così maleQuotato da Dadotoss,Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neancheQuotato da Amanti71,
Non mi è molto chiaro.
Perché non continui ad andare con donne?
6 mesi fa
e veramente interessante e da condividereQuotato da falco1960,pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così maleQuotato da Dadotoss,
Sono maturo: le singole non ti si filano, le coppie neanche
Il problemone è trovare la coppia senza finire nei casini vari!!!!!!!!!!!
6 mesi fa
oddio!!! Magari a trovarne di ganci simili!!!Quotato da falco1960,pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così maleQuotato da Dadotoss,
6 mesi fa
a me sicuramente siQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
6 mesi fa
io pure, benché onestamente, la mia bisessualità è iniziata molto primaQuotato da Charliesome,a me sicuramente siQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
5 mesi fa
Stessa cosa a me!Quotato da Charliesome,a me sicuramente siQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
5 mesi fa
👍Quotato da falco1960,pure io sono maturo(65)ma insistendo ho trovato una coppia 50enne,basta fare quello che vogliono loro, tutto, violenza esclusa ovviamente, lecchi lei, succhi lui, scopi lei, ti scopa lui e altro, nn è poi così maleQuotato da Dadotoss,
3 mesi fa
Mia moglie ha 62 anni e ormai zero voglia di scopare, é sempre stata molto attiva sessualmente ma da qualche anno non prova più stimoli (almeno con me)
3 mesi fa
Io dubito molto che la menopausa, o l'età, comporti la mancanza di voglia...
E' solo noia per minestra stra-riscaldata..
Sicuramente le mutazioni fisiche dovute all'età, ci sono, ma non sono quelle a compromettere il desiderio.
Signori, il sesso per il 90% parte dalla testa! Una coppia affiatata scopa sempre e comunque, cerca situazioni e stimoli nuovi, si adatta, si adegua, introduce nuovi giochi... insomma bisogna dare libero sfogo alla fantasia, cancellare "tabù" ed incancrenite stupidaggini mentali
Ci si deve piacere, quello si... io non scopo con mia moglie da più di tre anni, ma dubito che lei non abbia pruriti vaginali o desideri essere al centro del desiderio di qualcuno... deve trovare solo chi la stuzzica e la intriga.
Nel mentre io ho una compagna favolosa, sempre coetanea, con la quale facciamo sesso complice e coinvolgente, quasi a 360° ...è un vulcano in perenne eruzione, altro che calo del desiderio ! 😄
E' solo noia per minestra stra-riscaldata..
Sicuramente le mutazioni fisiche dovute all'età, ci sono, ma non sono quelle a compromettere il desiderio.
Signori, il sesso per il 90% parte dalla testa! Una coppia affiatata scopa sempre e comunque, cerca situazioni e stimoli nuovi, si adatta, si adegua, introduce nuovi giochi... insomma bisogna dare libero sfogo alla fantasia, cancellare "tabù" ed incancrenite stupidaggini mentali
Ci si deve piacere, quello si... io non scopo con mia moglie da più di tre anni, ma dubito che lei non abbia pruriti vaginali o desideri essere al centro del desiderio di qualcuno... deve trovare solo chi la stuzzica e la intriga.
Nel mentre io ho una compagna favolosa, sempre coetanea, con la quale facciamo sesso complice e coinvolgente, quasi a 360° ...è un vulcano in perenne eruzione, altro che calo del desiderio ! 😄
2 mesi fa
Mia moglie da quando è in menopausa,ha un calo del desiderio,dice che anche le sue amiche è la stessa cosa,io incontro trav,gay passive , perché non ce la faccio a non scopare
2 mesi fa
chi si fa vedere mentre scopano
2 mesi fa
Stessa situazione è anche la mia....e non x questo ho iniziato ad andare con il mio stesso sesso, ma bensì il mio desiderio bsx è riemerso fuori dopo anni.... anche se alcune volte quando capita...una scappatella con una mia ex....la faccio....tanto oramai il desiderio di farlo con mia moglie è passato....lo so' è brutto a dirsi...ma è così.... diciamo che mi assumo anche io le colpe e non solo le sue