2 mesi fa
non semplice da realizzare però sarebbe molto eccitanteQuotato da Pupone1984,magari bella fantasiaQuotato da Vento198,Un altra fantasia è di uscire per una passeggiata con una coppia Cuckold, mentre si passeggia la tengo per mano, la bacio, la coccolo e magari si prosegue... Mentre il lui si masturba, oppure farmelo leccare dal marito mentre lei si masturba &l [...]
2 mesi fa
si infatti concordoQuotato da Vento198,non semplice da realizzare però sarebbe molto eccitanteQuotato da Pupone1984,magari bella fantasia
2 mesi fa
l idea di tenerla per mano, baciarla sul collo e palpeggiarla tutta mi arrapa da morireQuotato da Pupone1984,si infatti concordoQuotato da Vento198,non semplice da realizzare però sarebbe molto eccitante
2 mesi fa
Trovare una donna oppure una coppia ed ubbidire ai loro desideri
2 mesi fa
l'ho provato senza penetrazione ed è una sensazione indescrivibile 💦Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
2 mesi fa
wow 🐷Quotato da vanillemask,l'ho provato senza penetrazione ed è una sensazione indescrivibile 💦Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
2 mesi fa
Voglioso di “particolarità”: estimatrici del deepthroat, fisting, pissing 💦💦💦.. esistete?
Curioso di conoscere le fantasie e perversioni femminili in merito 😘😘
Curioso di conoscere le fantasie e perversioni femminili in merito 😘😘
2 mesi fa
Essere in mezzo a un trio ... non faccio preferenza sul sesso d entrambi
2 mesi fa
più che una fantasia è un traguardo che voglio raggiungere, con una minigonna o una donna tascabile come si definiscono le nane sui social...si mi piacerebbe e sa qualcuno ha avuto esperienze se le può condividere, diversi anni fa l'ho fatto con una ragazza disabile...e credetemi che di disabile non aveva nulla
3 settimane fa
e la mia fantasia nel cassetto farmi vedere da mia moglieQuotato da Forever2026,Voglio vedere il mio lui .
3 settimane fa
La mia fantasia è abbastanza semplice, fare il culo a mia moglie dopo che è stato riempito perbene da un bull 🍑🍑
3 settimane fa
Quanto mi piacerebbe essere io il bull a riempirle il culetto
3 settimane fa
La mia fantasia è essere legata e bendata anche essere scopata in piedi
3 settimane fa
fattibileQuotato da Carlocarla67,La mia fantasia è abbastanza semplice, fare il culo a mia moglie dopo che è stato riempito perbene da un bull 🍑🍑
1 settimana fa
Leggendo altro post mi sono reso conto che era una fantasia del cavolo.
Modificato dall'autore il 10-07-2026 07:35:30
1 settimana fa
Un orgia dove è tutto è permesso con tutti
Mi sà che resterà una fantastica fantasia
Mi sà che resterà una fantastica fantasia
1 settimana fa
Premetto che sono sposato e vincolato da orari ,
Ma la mia fantasia e baciare leccare toccare e un bel seno di quelli grandi possenti, e poi fare un bel massaggio a dei piedini smaltati con finale💦
Ma la mia fantasia e baciare leccare toccare e un bel seno di quelli grandi possenti, e poi fare un bel massaggio a dei piedini smaltati con finale💦
1 settimana fa
La mia fantasia è.... andare a casa di una bella milf curvy per assaporare il suo corpo.... niente parole niente discorsi... mi apre la porta mi porta a letto e si mette a mia completa disposizione..... quando sarò sfinito vado via nel silenzio più totale......
1 settimana fa
Che gran bella fantasia da porcellina vogliosetta!!! Sarebbe un piacere poterla realizzare con te… ti porterei pure al guinzaglio ..ti piacerebbe?Quotato da porcellinisardi,La mia fantasia è essere legata e bendata anche essere scopata in piedi
1 settimana fa
Mi eccita tantissimo il pensiero di vedere la mia compagna a pecora con dietro in fila tre o quattro anziani che la inculano e le sborrano dentro con lei bendata