2 mesi fa
però essere costanti aiuta.Quotato da Franco472,sarebbe anche la mia di fantasia!!!... Penso comunque irrealizzabile.... Non la convincerei mai!!! 😔😔Quotato da Pupone1984,Vedere mia moglie che si lascia andare con qualche sconosciuto in vacanza magari di notte appartata sulla spiaggia
2 mesi fa
fare cosa?Quotato da Forever2026,Voglio vedere il mio lui .
4 settimane fa
Nella mia fantasia, alimentata da curiosità e un po' di sana perversione, mi piace immaginare, guardandole in volto e osservandone il sorriso, come siano fatte le loro labbra e la vulva... è un gioco che mi viene spontaneo applicare ad alcune donne che hanno quel non so che che le distingue dalle altre. Associare un sorriso e un'espressione del volto alla vulva.... Esiste un sito web dedicato a questo.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 06:40:51
2 mesi fa
Ne avrei tante ma se sono inconfessabili nn le posso dire altrimenti e una confessione 🤣🤣🤣🤣
2 mesi fa
Proprio inconfessabile proprio no ma l’idea di leccare la patata di una signora nana mi eccita moltissimo se poi ci fosse il marito nano che mi scopa sarebbe il massimo 💦💦🫦🫦
2 mesi fa
La mia fantasia sarebbe quella di vedere la mia signora corteggiata da un bel giovanotto e vedere la sua reazione
1 mese fa
Avere una storia fissa con una coppia full bisex 🫂
1 mese fa
Magari con un bel massaggio yoni ? Io ci sono casomai💋💋💋Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
1 mese fa
Io ci provo a confessarle allo scopo di coinvolgerla nelle mie fantasie un po' alla volta un passo dopo l'altro. Bisogna seminare se si vuole raccogliere essere un po' Audace e originali.
Come quando le ho regalato il plug e poi una settimana dopo l'ho invitata a cena e lei lo ha indossato al ristorante... un gioco complice
Come quando le ho regalato il plug e poi una settimana dopo l'ho invitata a cena e lei lo ha indossato al ristorante... un gioco complice
1 mese fa
Un altra fantasia è di uscire per una passeggiata con una coppia Cuckold, mentre si passeggia la tengo per mano, la bacio, la coccolo e magari si prosegue... Mentre il lui si masturba, oppure farmelo leccare dal marito mentre lei si masturba
Modificato dall'autore il 21-04-2026 06:35:12
1 mese fa
magari bella fantasiaQuotato da Vento198,Un altra fantasia è di uscire per una passeggiata con una coppia Cuckold, mentre si passeggia la tengo per mano, la bacio, la coccolo e magari si prosegue... Mentre il lui si masturba, oppure farmelo leccare dal marito mentre lei si masturba &l [...]
1 mese fa
Mi piacerebbe molto essere il centro di una gang di ragazzi di colore xxxk
1 mese fa
non semplice da realizzare però sarebbe molto eccitanteQuotato da Pupone1984,magari bella fantasiaQuotato da Vento198,Un altra fantasia è di uscire per una passeggiata con una coppia Cuckold, mentre si passeggia la tengo per mano, la bacio, la coccolo e magari si prosegue... Mentre il lui si masturba, oppure farmelo leccare dal marito mentre lei si masturba &l [...]
1 mese fa
si infatti concordoQuotato da Vento198,non semplice da realizzare però sarebbe molto eccitanteQuotato da Pupone1984,magari bella fantasia
1 mese fa
l idea di tenerla per mano, baciarla sul collo e palpeggiarla tutta mi arrapa da morireQuotato da Pupone1984,si infatti concordoQuotato da Vento198,non semplice da realizzare però sarebbe molto eccitante
1 mese fa
Trovare una donna oppure una coppia ed ubbidire ai loro desideri
1 mese fa
l'ho provato senza penetrazione ed è una sensazione indescrivibile 💦Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
1 mese fa
wow 🐷Quotato da vanillemask,l'ho provato senza penetrazione ed è una sensazione indescrivibile 💦Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
4 settimane fa
Voglioso di “particolarità”: estimatrici del deepthroat, fisting, pissing 💦💦💦.. esistete?
Curioso di conoscere le fantasie e perversioni femminili in merito 😘😘
Curioso di conoscere le fantasie e perversioni femminili in merito 😘😘
4 settimane fa
Legarla e bendarla stesa sul letto, a gambe aperte, e poi con le mani, le dita, le labbra, la lingua e qualche giocattolo farla impazzire di piacere per molte ore .... assaggiare il suo sapore e farle produrre una grande quantità di liquidi
Modificato dall'autore il 07-05-2026 08:35:51