5 mesi fa
A me più che la durata nella singola posizione interessa la varietà: prima a pecorina per allargarlo bene, poi missionaria, a cucchiaio e smorzacandela. Se poi al partner, dopo che ha sborrato, resta duro e la voglia è il massimo.
5 mesi fa
Certo hai ragione, ma la maggior parte degli italiani neppure se ne accorge.Quotato da uomoroma,Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂
Cmq resto sconvolto che ci sono molti gay che la votano. Non so se ci fanno o ci sono
5 mesi fa
Almeno quindici minuti, cambiando posizioni per sentirlo bene.-
5 mesi fa
A me piace a lungo.... quanto resiste il maschio attivo
5 mesi fa
. Per essere più precisi si può impostare la svegliaQuotato da uomoroma,La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
5 mesi fa
Adoro farmi inculare alla pecorina a lungo
5 mesi fa
Non c'è un tempo prestabilito...Comunque come gode l'attivo,schizzo anche io
5 mesi fa
Quotato da stefi72,Non penso che ci sia un tempo prestabilito, personalmente più dura meglio è...
5 mesi fa
Concordo, il tempo lo decide l'attivo che è quello che deve godere.Quotato da Chimisfonda,Diciamo che non c'è un tempo preciso per una scopata dipende molto dal partner che hai difronte e dall' intesa che c'è. Cmq quando mi scopano penso sempre al piacere del mio uomo l'importante è lui goda [...]
Ad ogni modo preferirei evitare durate eccessive.
5 mesi fa
Ciao sono interessato a venire da te e provare il tuo culo....scrivimi in ciatQuotato da Cercoinculatore,Adoro farmi inculare alla pecorina a lungo
2 mesi fa
secondo me una mezz oretta ci vuole per entrambi, per uscirne soddisfatti,
2 mesi fa
Negli ultimi anni ho fatto solo scopate veloci in un boschetto all'aperto, ieri invece sono stato da una trans più di un'ora e tra prenderlo in bocca e dietro mi avrà scopato almeno 35 40 minuti in tutte le posizioni è stato bello ma date le sue dimensioni oggi sono ancora dolorante...non so forse meglio scopate brevi o magari una dimensione leggermente meno larga
2 mesi fa
Non c’è un tempo stabilito
L’importante è uscirne soddisfatti tutti e due o più
L’importante è uscirne soddisfatti tutti e due o più