Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

922 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sprint63,
Quotato da Sergio7766,
Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
certo te lo dico io volentieri fatti inculare da un bel maschio e’ la cosa più bella che ci sia del sesso sentirti entrare il cazzo nel culo
Il problema è trovarlo anzi trovare uno che ti piaccia...

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Sergio7766,

A volte vado fare anche la spesa con un plug anale da 5 dentro,
ooooh
Devi provarlo é bellisssssimo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sergio7766,

ooooh
Devi provarlo é bellisssssimo
Il problema per me è con chi farlo, nn lo farei con chiunque mi fanno orrore certe siruazioni ehm
senza offesa perchè ognuno è diverso da un altro, ma tipo all'aperto o in un cesso della stazione anche no

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Ciao... qualche marito bsx che voglia farsi usare davanti alla sua Lei, zona Lucca Versilia... ?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2019 -
La mia ex una volta ha provato a toccarmi il buco del culo col dito piano piano mentre la scopavo, mi piaceva, poi pian piano è entrata dentro, non dicendole nulla ha capito che mi stava piacendo, poi le volte successive sapeva già che doveva mettermi il.dito dentro, venivo più rapidamente, bello, poi una volta mi ha messo un oggetto più grosso, sono venuto subito..... Poi ci siamo lasciati e.npn ho provato più ma mi piacerebbe riprovare

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pomponio,
La maggior parte degli iscritti e quelli che mancano stanno cercando chi glielo rompa (vana impresa) 😄 😄 😄
Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!
Attivo presente, ho incontrato coppie bsx in cui scopavo lei e lui a turno, bello, alcune volte trav/trans quando ero arrapato e dovevo esplodere

5 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 30.11.2024 -
Provati vari toys, ma il ricordo più bello è quello della Trans che dopo avermi messo a 90 mi ha inculato a fondo.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Francostellare,
Quotato da andreacrispi,

Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!
Attivo presente, ho incontrato coppie bsx in cui scopavo lei e lui a turno, bello, alcune volte trav/trans quando ero arrapato e dovevo esplodere
se coinvolgere la vostra compagna sicuramente trovare un attivo disponibile a giocare e tutto più facile,non vi resta che uscire allo scoperto

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2019 -
Facciamo un gruppo telegram ?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
questo vuol dire essere egoista lo vuoi tutto per te😜

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
eh no io trombo anche maschietti, anche se ultimamente preferisco situazioni con più persone, gli incontri 1 a 1 mi stimolano poco, ci dev'essere un "qualcosa in più", un grado di porcellaggine superiore all "io e te" per stimolarmi 😇

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.10.2011 -
Quotato da Mauro2022rm,
Chi si trova nella stessa situazione?
Presente

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 15.02.2013 -
Quotato da Francostellare,
Facciamo un gruppo telegram ?
ottima.idea.ci sto!

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Locomotiva1815,
eh no io trombo anche maschietti, anche se ultimamente preferisco situazioni con più persone, gli incontri 1 a 1 mi stimolano poco, ci dev'essere un "qualcosa in più", un grado di porcellaggine superiore all "io e te" per stimolarmi 😇
ma vuoi mettere la complicità che si crea in questi contesti,non a prezzo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
io sono diventato cazzodipendente lo cerco in continuazione ne vorrei due insieme

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da roby73,
io sono diventato cazzodipendente lo cerco in continuazione ne vorrei due insieme
Uno in bocca e uno nel culo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Locomotiva1815,
Questo posso capirlo , ma mi riferivo a quei 'bisex' che dicono ce l'hai la moglie/fidanzata amica ? Se la porti poi trombo anche te 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
Quotato da Bisex69,
Quotato da roby73,
magari provare pure la doppia

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da roby73,
Quotato da Bisex69,
magari provare pure la doppia
Sì, superbo.