5 mesi fa
Il problema è trovarlo anzi trovare uno che ti piaccia...Quotato da Sprint63,certo te lo dico io volentieri fatti inculare da un bel maschio e’ la cosa più bella che ci sia del sesso sentirti entrare il cazzo nel culoQuotato da Sergio7766,Ma nessuno mi puo dire,se sono giâ pronto a farmi lasciare inculare
5 mesi fa
Devi provarlo é bellisssssimoQuotato da culo_smanioso,oooohQuotato da Sergio7766,
A volte vado fare anche la spesa con un plug anale da 5 dentro,
5 mesi fa
Il problema per me è con chi farlo, nn lo farei con chiunque mi fanno orrore certe siruazioni ehmQuotato da Sergio7766,Devi provarlo é bellisssssimoQuotato da culo_smanioso,
ooooh
senza offesa perchè ognuno è diverso da un altro, ma tipo all'aperto o in un cesso della stazione anche no
5 mesi fa
Ciao... qualche marito bsx che voglia farsi usare davanti alla sua Lei, zona Lucca Versilia... ?
5 mesi fa
La mia ex una volta ha provato a toccarmi il buco del culo col dito piano piano mentre la scopavo, mi piaceva, poi pian piano è entrata dentro, non dicendole nulla ha capito che mi stava piacendo, poi le volte successive sapeva già che doveva mettermi il.dito dentro, venivo più rapidamente, bello, poi una volta mi ha messo un oggetto più grosso, sono venuto subito..... Poi ci siamo lasciati e.npn ho provato più ma mi piacerebbe riprovare
5 mesi fa
Attivo presente, ho incontrato coppie bsx in cui scopavo lei e lui a turno, bello, alcune volte trav/trans quando ero arrapato e dovevo esplodereQuotato da andreacrispi,Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!Quotato da pomponio,La maggior parte degli iscritti e quelli che mancano stanno cercando chi glielo rompa (vana impresa) 😄 😄 😄
5 mesi fa
Provati vari toys, ma il ricordo più bello è quello della Trans che dopo avermi messo a 90 mi ha inculato a fondo.
5 mesi fa
se coinvolgere la vostra compagna sicuramente trovare un attivo disponibile a giocare e tutto più facile,non vi resta che uscire allo scopertoQuotato da Francostellare,Attivo presente, ho incontrato coppie bsx in cui scopavo lei e lui a turno, bello, alcune volte trav/trans quando ero arrapato e dovevo esplodereQuotato da andreacrispi,
Esattamente ..... su A69 sono quasi tutti passivi (dichiarati o nascosti) .... mancano gli attivi!!!!!
5 mesi fa
Facciamo un gruppo telegram ?
5 mesi fa
Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄
5 mesi fa
questo vuol dire essere egoista lo vuoi tutto per te😜Quotato da culo_smanioso,Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄
5 mesi fa
eh no io trombo anche maschietti, anche se ultimamente preferisco situazioni con più persone, gli incontri 1 a 1 mi stimolano poco, ci dev'essere un "qualcosa in più", un grado di porcellaggine superiore all "io e te" per stimolarmi 😇Quotato da culo_smanioso,Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄
5 mesi fa
PresenteQuotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
5 mesi fa
ottima.idea.ci sto!Quotato da Francostellare,Facciamo un gruppo telegram ?
5 mesi fa
ma vuoi mettere la complicità che si crea in questi contesti,non a prezzoQuotato da Locomotiva1815,eh no io trombo anche maschietti, anche se ultimamente preferisco situazioni con più persone, gli incontri 1 a 1 mi stimolano poco, ci dev'essere un "qualcosa in più", un grado di porcellaggine superiore all "io e te" per stimolarmi 😇Quotato da culo_smanioso,Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄
5 mesi fa
io sono diventato cazzodipendente lo cerco in continuazione ne vorrei due insieme
5 mesi fa
Uno in bocca e uno nel culoQuotato da roby73,io sono diventato cazzodipendente lo cerco in continuazione ne vorrei due insieme
5 mesi fa
Questo posso capirlo , ma mi riferivo a quei 'bisex' che dicono ce l'hai la moglie/fidanzata amica ? Se la porti poi trombo anche te 😄Quotato da Locomotiva1815,eh no io trombo anche maschietti, anche se ultimamente preferisco situazioni con più persone, gli incontri 1 a 1 mi stimolano poco, ci dev'essere un "qualcosa in più", un grado di porcellaggine superiore all "io e te" per stimolarmi 😇Quotato da culo_smanioso,Ma certo tutti bisex se ce da trombargli la moglie 😄
5 mesi fa
magari provare pure la doppiaQuotato da Bisex69,Uno in bocca e uno nel culoQuotato da roby73,io sono diventato cazzodipendente lo cerco in continuazione ne vorrei due insieme
5 mesi fa
Sì, superbo.Quotato da roby73,magari provare pure la doppiaQuotato da Bisex69,Uno in bocca e uno nel culo