5 mesi fa
É esattamente quello che é accaduto a me. Io ormai preferisco il cazzo alla figaQuotato da noani,da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie

5 mesi fa
il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culoQuotato da noani,da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie
5 mesi fa
strumento gratuito per bbcode immagini
Modificato dall'autore il 20-12-2025 08:33:59
5 mesi fa
5 mesi fa
vuoi dire di CAZZO😜Quotato da Graco222,il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culoQuotato da noani,da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie
5 mesi fa
giusto ho sbagliato 😉Quotato da Ant54,vuoi dire di CAZZO😜Quotato da Graco222,il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culo
5 mesi fa
sei proprio voglioso eh stamani? Resta costi' che ora vengo a cazzo ritto😜Quotato da culo_smanioso,
5 mesi fa
Parliamone....?Quotato da Arenaromeo,Marito sposato ma Troia dentro e fuori
Mi piace farmi sbattere
5 mesi fa
si ti capisco anche io oggi preferisco il cazzo alla figa è più bello e si gode di piuQuotato da Mancatania,Quando mi sono sposato in realtà il cazzo mi piaceva già. Ho iniziato a 14 anni a spompinare e l’ho sempre fatto fino ad oggi. Circa tre anni fa ho superato la paura del dolore nell’essere penetrato e da quel momento, ogni volta che posso, do v [...]
5 mesi fa
Io sposato ma sfondo altri sposati che indossano là lingerie dell’ala moglie
5 mesi fa
Non ho messaggi purtroppo..chi ha voglia di chattare un po mi scriva 😍
5 mesi fa
Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
5 mesi fa
è vero il detto che la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti e aggiungo che è bellissimo fare sesso tra uomini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da paul73,Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
5 mesi fa
A chi è capitato da andare dall'urologo e il medico si è accorto che il buco è aperto?
5 mesi fa
A me no io solitamente sto di dietro 😜Quotato da Mauro2022rm,A chi è capitato da andare dall'urologo e il medico si è accorto che il buco è aperto?
5 mesi fa
Presente mi piace molto il cazzo
5 mesi fa
E non ho mai pensato di essere attivo ma sono sempre stato passivo e anche tendenzialmente sottomessoQuotato da sergiomario,è vero il detto che la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti e aggiungo che è bellissimo fare sesso tra uomini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da paul73,Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
5 mesi fa
A me si, l'urologo e la sua infermiera si sono accorti subito che era già aperto...Quotato da Ant54,A me no io solitamente sto di dietro 😜Quotato da Mauro2022rm,A chi è capitato da andare dall'urologo e il medico si è accorto che il buco è aperto?
5 mesi fa
...ooppss 🤭una voragine 😁Quotato da 75brother,A me si, l'urologo e la sua infermiera si sono accorti subito che era già aperto...Quotato da Ant54,A me no io solitamente sto di dietro 😜
5 mesi fa
...ooppss 🤭una voragine 😁Quotato da Ant54][quote=75brother,
A me si, l'urologo e la sua infermiera si sono accorti subito che era già aperto...
Magari un po....accogliente e poi quando mi ha messa il dito mi è uscito un leggero mugolio...