Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

922 interventi
5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da noani,
da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie
É esattamente quello che é accaduto a me. Io ormai preferisco il cazzo alla figa

att-q28-C3-Ec-Lni-TO4dnppu8j2-Qwp2p-i-Tcv-A7x-ME97-JTf-Ek

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Quotato da noani,
da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie
il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
strumento gratuito per bbcode immagini
Modificato dall'autore il 20-12-2025 08:33:59

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Graco222,
Quotato da noani,
il massimo sarebbe mentre scopi tua moglie qualcuno che ti affonda 20 cm di cacchio nel culo
vuoi dire di CAZZO😜

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Graco222,
vuoi dire di CAZZO😜
giusto ho sbagliato 😉

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
sei proprio voglioso eh stamani? Resta costi' che ora vengo a cazzo ritto😜

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Arenaromeo,
Marito sposato ma Troia dentro e fuori
Mi piace farmi sbattere
Parliamone....?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Mancatania,
Quando mi sono sposato in realtà il cazzo mi piaceva già. Ho iniziato a 14 anni a spompinare e l’ho sempre fatto fino ad oggi. Circa tre anni fa ho superato la paura del dolore nell’essere penetrato e da quel momento, ogni volta che posso, do v [...]
si ti capisco anche io oggi preferisco il cazzo alla figa è più bello e si gode di piu

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.09.2025 -
Io sposato ma sfondo altri sposati che indossano là lingerie dell’ala moglie

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Non ho messaggi purtroppo..chi ha voglia di chattare un po mi scriva 😍

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da paul73,
Da sempre mi prendo la licenza di farmi inculare... è una parte di me ed è quella che ora mi piace di più
è vero il detto che la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti e aggiungo che è bellissimo fare sesso tra uomini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
A chi è capitato da andare dall'urologo e il medico si è accorto che il buco è aperto?

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Mauro2022rm,
A chi è capitato da andare dall'urologo e il medico si è accorto che il buco è aperto?
A me no io solitamente sto di dietro 😜

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 10.12.2024 -
Presente mi piace molto il cazzo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da paul73,
è vero il detto che la fica piace a tanti ma il cazzo piace a tutti e aggiungo che è bellissimo fare sesso tra uomini 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
E non ho mai pensato di essere attivo ma sono sempre stato passivo e anche tendenzialmente sottomesso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Mauro2022rm,
A me si, l'urologo e la sua infermiera si sono accorti subito che era già aperto...

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da 75brother,
Quotato da Ant54,
A me si, l'urologo e la sua infermiera si sono accorti subito che era già aperto...
...ooppss 🤭una voragine 😁

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da Ant54][quote=75brother,

...ooppss 🤭una voragine 😁
Magari un po....accogliente e poi quando mi ha messa il dito mi è uscito un leggero mugolio...