5 mesi fa
Io sposato bisex attivo, cerco uomo sposato passivo !Quotato da Francostellare,Facciamo un gruppo telegram ?
Posso far parte del gruppo telegram?
5 mesi fa
Interessa anche a me entrare nel gruppo.
Io sposato bisex, mi piace essere passivo con gli uomini.
Io sposato bisex, mi piace essere passivo con gli uomini.
5 mesi fa
Proprio oggi mi ha beccato mentre mi infilavo il mio giocattolo da 10 cm di diametro ( in foto nel mio profilo ) nel culo, non ha fatto una piega. Detto questo, sa che mi piace prenderlo nel culo, solo che non sa che prendo anche cazzi veri.
5 mesi fa
Se c’è qualche maritino insoddisfatto in zona Brescia io mi propongo come scopamico fisso/svuota palle. Sono passivo/versatile e cerco qualcosa dí DURATURO. Se volete scrivermi vi rispondo volentieri
5 mesi fa
mi inserite nel gruppo telegram per favore
5 mesi fa
La mia unica preoccupazione è se l’urologo si accorge che mi piace prenderla in occasione della visita di controllo per la prostata
5 mesi fa
[quote=Mancatania]La mia unica preoccupazione è se l’urologo si accorge che mi piace prenderla in occasione della visita di controllo per la prostata
5 mesi fa
io ti infilerei la manoQuotato da Ingordo74,Proprio oggi mi ha beccato mentre mi infilavo il mio giocattolo da 10 cm di diametro ( in foto nel mio profilo ) nel culo, non ha fatto una piega. Detto questo, sa che mi piace prenderlo nel culo, solo che non sa che prendo anche cazzi veri. [...]
5 mesi fa
[quote=Mancatania]La mia unica preoccupazione è se l’urologo si accorge che mi piace prenderla in occasione della visita di controllo per la prostata
5 mesi fa
Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospiri (suoi), non so che farmene, come pure di un superdotato che ce l'ha moscio, cosa che mi è successa soprattuto con i neri. Bello prenderlo da una donna con strapon, meglio da un uomo perché come il cazzo non c'è nulla. L'importante è prenderlo comunque, una volta che sei stato sodomizzato, non potrai più farne a meno. Peccato che, causa un'enorme problematica legata alla "morale", esistano ancora tanti pregiudizi nei confronti dell'uomo bisessuale o gay che gradisce praticare la sodomia. Devo ammettere che, sdoganata almeno a parole e su questo sito "open minded" l'omosessualità maschile (anche qui ho trovato utenti che mi hanno appellato malamente) , chi prima la praticava solo da attivo, si è sentito autorizzato a prenderlo in culo e ne ha goduto più che a metterlo. Altri, insoddisfatti della loro vita sessuale, hanno iniziato a percorrere sentieri nuovi, che spesso li hanno portati agli incontri tra uomini, certo più semplici che quelli tra donne. A ciò si aggiunga che spesso le donne accolgono con favore la bisessualità del coniuge, e il gioco è fatto, ecco che la componente bisessuale cresce di molto. Credetemi, prima iniziate a prenderlo in culo, meglio è, ma non scordatevi anche del vostro lato attivo. La cosa più bella? Le orge, dove lo prendi mentre lo metti. Mentre stai sodomizzando un amico, senti alle tue spalle una presenza che, dopo averti allargato le natiche, ti dà un po' di slinguate, ti mette del fresco lubrificante sul buchetto del piacere e poi ti penetra. Goduria allo stato puro. 💦
5 mesi fa
Concordo su tutto quello che hai scritto…Quotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]
5 mesi fa
in poche righe hai scritto una verità assoluta, bravo 😜🤙Quotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]
5 mesi fa
Quanti culi slabbrati che ci sono qui😋
5 mesi fa
Attenzione, attenzione!! Dicono che su A69, specie con riferimento al Friuli Venezia Giulia, è in corso un'epidemia di una malattia per soli uomini ... INCULABILE!!! 🙂 🙂 😋
5 mesi fa
grande......anzi GLANDE 😜🤙Quotato da bifelice,Attenzione, attenzione!! Dicono che su A69, specie con riferimento al Friuli Venezia Giulia, è in corso un'epidemia di una malattia per soli uomini ... INCULABILE!!! 🙂 🙂 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2025 09:14:12
5 mesi fa
😄 😋Quotato da Ant54,grande......anzi GLANDE 😜🤙 Modificato dall'autore il 21-12-2025 09:14:12Quotato da bifelice,Attenzione, attenzione!! Dicono che su A69, specie con riferimento al Friuli Venezia Giulia, è in corso un'epidemia di una malattia per soli uomini ... INCULABILE!!! 🙂 🙂 😋
5 mesi fa
Le Orge, viva le orge! oramai gli incontri 1 a 1 sono un po' banali no? 😇Quotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]
5 mesi fa
invece quella è la mia speranza, che se ne accorga e magari che ci infili tutta la mano e poi mi scopi per bene. Ma purtroppo mi sa che rimarrà un sogno.Quotato da Ant54][quote=Mancatania,La mia unica preoccupazione è se l’urologo si accorge che mi piace prenderla in occasione della visita di controllo per la prostata
5 mesi fa
io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?Quotato da Locomotiva1815,Le Orge, viva le orge! oramai gli incontri 1 a 1 sono un po' banali no? 😇Quotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]