Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

922 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 31.08.2021 -
Quotato da bifelice,
Qualche maritino della zona disponibile a farsi inculare durante le feste natalizie in orgetta?
eccomi 😋

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quando mi sono sposato in realtà il cazzo mi piaceva già. Ho iniziato a 14 anni a spompinare e l’ho sempre fatto fino ad oggi. Circa tre anni fa ho superato la paura del dolore nell’essere penetrato e da quel momento, ogni volta che posso, do volentieri il culo. Posso affermare che oggi preferisco il cazzo alla figa

att-NDi0-Bxm9-Mq-V9-Ep8uh-Vg-GKHPil3-ALPn-A8a8-Krghg-Sjl-A

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Io felicemente sposato da tanti anni mi piace la figa ma da 2 anni mi e venuta la curiosità di provare con un'altro uomo ho avuto 2 esperienze da attivo e 4 da passivo...giuro che non avrei mai pensato di riuscire a prendere almeno 2 dei 4 che erano veramente grossi.....dico solo che in bocca sono riuscito a prendere un po più della cappella tanto erano grossi ma nel culo tutto 😍😱

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 29.07.2023 -
Beato te che l'hai trovato largo...io impazzisco se mi penetra un cazzo largo...mi piace tantissimo e urlo come una cagna..

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Quotato da DollyTrav,
Beato te che l'hai trovato largo...io impazzisco se mi penetra un cazzo largo...mi piace tantissimo e urlo come una cagna..
dopo un po che e dentro e solo godimento

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Graco222,
Quotato da DollyTrav,
dopo un po che e dentro e solo godimento
beati voiiii

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 29.07.2023 -
Si, quando è largo è solo godimento allo stato puro...mi piace farmi aprire il culo...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da DollyTrav,
Si, quando è largo è solo godimento allo stato puro...mi piace farmi aprire il culo...
E più e’ grosso e più godiamo

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 28.01.2025 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Mauro2022rm,
Le vostre compagne o mogli lo sanno?
La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Girgenti57,
Scusate ma esistono dei trav attivi?
Altroché se esistono

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Mauro2022rm,
Le vostre compagne o mogli lo sanno?
la mia ex mi scopava sempre ero un vero passivo

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Cerco Un marito bisex passivo zona Caserta / Napoli

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.01.2012 -
Quotato da Navy,
Cerco Un marito bisex passivo zona Caserta / Napoli
...parliamone 😋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.10.2011 -
Cerco attivo anche dominante. Mi sembra che tutti siano passivi... anche trans...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 09.05.2016 -
Marito sposato ma Troia dentro e fuori
Mi piace farmi sbattere

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Un consiglio a tutti gli uomini che sono ancora vergini di culo: fatevi rompere l'ano, sarà la più bell'esperienza della vostra vita sessuale. Forse non da subito, ma se trovate l'uomo giusto, non potrete più farne a meno. Purtroppo, il mondo gay/bsx è strapieno di passivi, oggidì gli attivi sono pochi. Sarà colpa del riscaldamento globale? Fatevi analizzalizzare sul div...ano!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
da quando ho scoperto il piacere che si prova a prenderlo preferisco incontrare un maschio che scopare con mia moglie

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2024 -
Quotato da bifelice,
Un consiglio a tutti gli uomini che sono ancora vergini di culo: fatevi rompere l'ano, sarà la più bell'esperienza della vostra vita sessuale. Forse non da subito, ma se trovate l'uomo giusto, non potrete più farne a meno. Purtroppo, il mondo gay/ [...]
hai ragione chi non lo ha mai provato non sa cosa si perde

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.08.2023 -
Ho scoperto il piacere di indossare intorno ai 13/14 anni. Aprivo l'armadio di mia madre e provavo vestiti e lingerie guardandomi allora specchio e... Quando ero un po' più grande andai in un locale di dubbia moralità dove conobbi una trans che mi "esplorò" per la prima volta, ma nonostante mi piacesse, il dolore era troppo forte e quindi durò poco. Il bello è che lei mi chiese anche di rivederci, ma ero troppo sconvolta per pensare di rivederla. Qualche anno più tardi, in una discoteca, feci amicizia con una trav veramente carina. A fine serata l'accompagnai a casa e facemmo l'amore, prima da attivo e dopo fu lei a volermi prendere. Mi fece un po' male ma mi piacque. C'è da dire che ce l'aveva fino e non troppo lungo 😁. Nel frattempo ho avuto una normale vita da etero e mi sono anche felicemente sposata, ma da un po' di anni mi é tornata la voglia di travestirmi. Ho fatto un paio di incontri soft, coppia e trav, ma senza penetrazione, anche perché avevano cazzi troppo grandi per me😜

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
E' un problema cul..turale bifelice 😄
Cmq hai perfettamente ragione sul consiglio