5 mesi fa
certo non si perde mai l'occasione tante volte l'urologo appartenesse anche lui alla lunga schiera dai rotti in culo ........................Quotato da 75brother][quote=Ant54,...ooppss 🤭una voragine 😁
Magari un po....accogliente e poi quando mi ha messa il dito mi è uscito un leggero mugolio...
5 mesi fa
magari 😇Quotato da Ant54,sei proprio voglioso eh stamani? Resta costi' che ora vengo a cazzo ritto😜Quotato da culo_smanioso,
5 mesi fa
pure io ho fatto un gemito e lui sadicamente "le ho fatto male? 😄Quotato da 75brother][quote=Ant54,...ooppss 🤭una voragine 😁
Magari un po....accogliente e poi quando mi ha messa il dito mi è uscito un leggero mugolio...
ma secondo bene nn si accorgono tanto, mettono tanto di quel gel che scivola dentro facile il dito
5 mesi fa
a me è capitato le dita sono affondate subitoQuotato da Mauro2022rm,A chi è capitato da andare dall'urologo e il medico si è accorto che il buco è aperto?
5 mesi fa
idem come sopraQuotato da BsxGiochiBsx,Parliamone....?Quotato da Arenaromeo,Marito sposato ma Troia dentro e fuori
Mi piace farmi sbattere
5 mesi fa
Fantasia segreta...ma con una donna
5 mesi fa
Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
5 mesi fa
Bellissimo, adoro questi giochi, se vuoi scrivimi
5 mesi fa
beato te io sono convinto che se mia moglie scoprisse che amo il cazzo e mi fa impazzire sentirmelo entrare dentro in tempo zero sarei con la valigia fuori dalla porta di casa..................ma mi piace troppo e non voglio rinunciarci nonostante il rischioQuotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
5 mesi fa
😋 provato una volta con una coppia simile e ci siamo divertiti molto
Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:46:58
5 mesi fa
Stessa tua situazioneQuotato da sergiomario,beato te io sono convinto che se mia moglie scoprisse che amo il cazzo e mi fa impazzire sentirmelo entrare dentro in tempo zero sarei con la valigia fuori dalla porta di casa..................ma mi piace troppo e non voglio rinunciarci nonostante il rischioQuotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
QUalcuno dalla provincia di Como? Attivo magari...
Modificato dall'autore il 20-12-2025 16:23:38
5 mesi fa
Eccomi sposato e mi piace prenderlo nel culo
5 mesi fa
Anche a me piace tantissimoQuotato da deltafox,Eccomi sposato e mi piace prenderlo nel culo
5 mesi fa
non saprei, ma la faccia col sorrisetto dell'infermiera mentre avevo il dito nel culo era molto espressiva...Quotato da sergiomario][quote=75brother,certo non si perde mai l'occasione tante volte l'urologo appartenesse anche lui alla lunga schiera dai rotti in culo ........................
5 mesi fa
🤗👍Quotato da Rollingball25,Io sposato... Culo rotto... .ma Lei non sa... con forte desiderio di diventare cornuto...Quotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
5 mesi fa
Io attivo bsx , amo giocare con cp con lui amante dell'anale davanti alla sua signora
5 mesi fa
Quotato da miniPD,Sposato .... ma mi piace l'uccello .... perchè NO ??
.... il PIACERE .... non ha sessoModificato dall'autore il 06-12-2025 13:55:15
5 mesi fa
Quotato da porcellino65,Anche a me piace tantissimoQuotato da deltafox,Eccomi sposato e mi piace prenderlo nel culo
Siamo in tanti mmmmQuotato da porcellino65,Anche a me piace tantissimoQuotato da deltafox,Eccomi sposato e mi piace prenderlo nel culo
5 mesi fa
E’ proprio questo il guaio tanti culi e pochissimi cazziQuotato da cross21,Quotato da porcellino65,Anche a me piace tantissimoSiamo in tanti mmmmQuotato da porcellino65,Anche a me piace tantissimo