2 mesi fa
presenteQuotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
2 mesi fa
Sposato e faccio pompini
2 mesi fa
Adoro quelli sposati passivi riescono sempre a dare di piu ,chi volesse sono a disposizione
2 mesi fa
Stessa situazioneQuotato da Mamon,Io anche sposato . Ma il culo me lo hanno rotto molto prima.
2 mesi fa
Io sono sposato ma mi piace il cazzo. Mi piace la figa di mia moglie e mi piacciono le donne, ma al contempo mi piace anche il cazzo e farmi scopare da un uomo. Adoro il cazzo e la sborra, mi piace inogoiarla, mi piace indossare intimo femminile, autoreggenti e perizoma, mi piacciono quelli che hanno le mie stesse tendenze, mi piace depilarmi. Credo che se non fossi stato sposato, oggi come oggi avrei avuto un compagno convivente con cui scopare tutti i giorni, sarei comunque diventata una puttana piu' puttana di quanto non lo sono gia'.
2 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da lovogliotuttoinculo,Io sono sposato ma mi piace il cazzo. Mi piace la figa di mia moglie e mi piacciono le donne, ma al contempo mi piace anche il cazzo e farmi scopare da un uomo. Adoro il cazzo e la sborra, mi piace inogoiarla, mi piace indossare intimo femminile, aut [...]
2 mesi fa
peccato non essere a Milano in questo momento 🤤Quotato da mil89att,Chi di Milano, carino e sposato e col culo da rompere?
2 mesi fa
buongustaioQuotato da Manumanuel50,Adoro quelli sposati passivi riescono sempre a dare di piu ,chi volesse sono a disposizione
2 mesi fa
Vi capita di mostrare vostre mogli mentre vi stanno chiavando ,una situazione del genere e molto eccitante
2 mesi fa
Se volete c sono in prv csi mi mostra vostre mogli
2 mesi fa
Potrebbe essere eccitanteQuotato da Mamon,No mi è capitato però che la moglie di chi mi stava scopando guardasse
2 mesi fa
👍Quotato da Mamon,MoltoQuotato da Rustin,
Potrebbe essere eccitante
2 mesi fa
Se volete mostrarmela scrivetemi
2 mesi fa
Io vergine di culo con tanta voglia di trovare qualcuno che mi apra
2 mesi fa
vieni in SardegnaQuotato da Marinaio58,Io vergine di culo con tanta voglia di trovare qualcuno che mi apra
2 mesi fa
bel culo mmmQuotato da Mamon,MoltoQuotato da Rustin,
Potrebbe essere eccitante
1 mese fa
sposato e rotto in culo stupendo
1 mese fa
mi piacerebbe testarti !Quotato da Supbx,Anch io ormai da molti anni rotto in culo è sposato ormai scopo solo con il culo riempito da plug o dildo
1 mese fa
Completamente sfondato!