4 settimane fa
Culo rotto di sicuro, ma sono felice del matrimonio! Non posso purtroppo stare sempre a giocare col mio buco, ma quando si può si cerca di allargare il più possibile!
4 settimane fa
Io sono bello rotto,la mia compagna non sa niente
4 settimane fa
Anch'io sono rotto la mia lei non sa nulla
4 settimane fa
e meglio che non sappiaQuotato da Dober6,Io sono bello rotto,la mia compagna non sa niente
4 settimane fa
e meglio che non sappia nullaQuotato da gianchi1,Anch'io sono rotto la mia lei non sa nulla
4 settimane fa
io consiglio di non dire nullaQuotato da Dober6,Io sono bello rotto,la mia compagna non sa niente
4 settimane fa
Sposato, bisex e versatile. Da anziano non mi faccio mancare niente
4 settimane fa
Buongiorno a tutti, anch’io sono nella condizione di essere sposato ma mi piace tanto il cazzo e naturalmente ho il culo rotto. A detta di chi mi ha provato sono un bravo pompinaro e ho un culo da favola. Se qualcuno fosse interessato… Naturalmente la mia lei non sa nulla completamente
Modificato dall'autore il 12-05-2026 14:41:17
4 settimane fa
Il problema del condividerlo con la moglie è che è talmente bello che se lei è complice finisce per stare sempre a 4 zampe e non scoparla più.
4 settimane fa
Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??
4 settimane fa
la cosa più importante è che a te vadano dentro cazzi per soddisfartiQuotato da miagolino2020,Il problema del condividerlo con la moglie è che è talmente bello che se lei è complice finisce per stare sempre a 4 zampe e non scoparla più.
4 settimane fa
Certo caro mio!Quotato da simone63,la cosa più importante è che a te vadano dentro cazzi per soddisfartiQuotato da miagolino2020,Il problema del condividerlo con la moglie è che è talmente bello che se lei è complice finisce per stare sempre a 4 zampe e non scoparla più.
4 settimane fa
Siamo in tantiQuotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
4 settimane fa
sono i cazzi che cercano i nostri culi😃Quotato da Vizioso2000,Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??
4 settimane fa
lascia parlare, sono persone ignorantiQuotato da miagolino2020,sono i cazzi che cercano i nostri culi😃Quotato da Vizioso2000,Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??
4 settimane fa
Ma no dai, non credo fosse un giudizio.Quotato da simone63,lascia parlare, sono persone ignorantiQuotato da miagolino2020,sono i cazzi che cercano i nostri culi😃
4 settimane fa
condivido perfettamente pensiero e condizioneQuotato da domrooster,A me lo ha sfondato anno Mia Moglie con un dildo... E da Li appena posso me lo apro! Mi manca uno vero però! Il mio problema è Che mi piace solo il cazzo e non l'uomo! Non so se mi sono spiegato!
4 settimane fa
Anch'io mi ha rotto il culo un mia amico a 16 anni ed a 26 anni mi sono sposato, continuando a prenderlo alternando il cazzo alla figa e non solo di mia moglieQuotato da AMOREBSX68,Prima rotto e dopo sposo per quanto mi riguarda🤣
4 settimane fa
Gentile amico, mi sono sposato, ho una figlia, continuano a piacermi e mi innamoro delle donne (moglie e altre) eppure mi piace anche il cazzo in bocca e nel didietro.Quotato da Vizioso2000,Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??
4 settimane fa
Io guardo quando scopa mia moglie
Un giorno le ho portato un tunisino che l',ha massacrata,io ho pulito il suo cazzo e ha ripreso a scoparla
Ho visto mentre la cappella enorme allargava il culo a Patrizia
Ho goduto
Un giorno le ho portato un tunisino che l',ha massacrata,io ho pulito il suo cazzo e ha ripreso a scoparla
Ho visto mentre la cappella enorme allargava il culo a Patrizia
Ho goduto