1 mese fa
Io prima rotto (da piccolo) e poi sposato dopo venti lunghi anni di inculamento.
1 mese fa
Io lo sono! Sono sposato e trombo da dio ma sono anche spanato e amante del cazzo e della sborra! Mia moglia sa che sono un rotto in culo assetato!
1 mese fa
A me lo ha sfondato anno Mia Moglie con un dildo... E da Li appena posso me lo apro! Mi manca uno vero però! Il mio problema è Che mi piace solo il cazzo e non l'uomo! Non so se mi sono spiegato!
1 mese fa
La prima volta avevo 13 anni lui sui 60.
Prendo cazzi da allora ma continuo ad essere abbastanza stretto.
Prendo cazzi da allora ma continuo ad essere abbastanza stretto.
1 mese fa
Sposato col culo rotto da quando avevo 16 anni
Modificato dall'autore il 10-05-2026 21:56:24
1 mese fa
Io sono ancora vergine!🤣🤣🤣
1 mese fa
Eccomi…
1 mese fa
Secondo me il più sexy del Forum 😍Quotato da pablo75,Eccomi…
1 mese fa
Io sono sposato e due figlie,il mio primo rapporto a 13 anni, un prete scopo me e la mia sorellina,da allora in massima riservatezza lo prendo in culo, estate scorsa mi a scoperto una delle mie figlie mentre mi facevo scopare, ma fortunatamente è un segreto che lei tiene per se.
1 mese fa
Ma un gruppo tlg per sposati e/o fidanzati bsx lo vogliamo creare?
1 mese fa
secondo me funziona il tradizionale,chat tra privatiQuotato da Laudantes,Ma un gruppo tlg per sposati e/o fidanzati bsx lo vogliamo creare?
1 mese fa
Eccomi anch'io, la prima è stata una trans da allora non sono proprio in allenamento ma se capita😜
1 mese fa
Ho voglia di cazzo! Chi viene a rompermelo?
1 mese fa
FantasticoQuotato da uomoroma,
1 mese fa
MMMMMMMMMMMMMMMMM CHE BEI CULI VIENE VOGLIADI ROMPERLI BEN BENE CHE ESSI SIANO SPOSATI O MENO MMMMMMMMMMMMMM
1 mese fa
Buongiorno io sono nella stessa situazione culo rotto e spostato e lei non sa nulla
1 mese fa
Anche io 😋Quotato da Belculo1963,Buongiorno io sono nella stessa situazione culo rotto e spostato e lei non sa nulla
1 mese fa
Sposato ma bisex da sempre.
Il cazzo mi fa impazzire in tutti i modi ma non sono rotto in culo! Lo prendo,godo da porca e se ci sai fare sborro anche dal culo ma poi torna stretto..... Pronto e voglioso per il prossimo! E se voluto.... contraccambio.
Il cazzo mi fa impazzire in tutti i modi ma non sono rotto in culo! Lo prendo,godo da porca e se ci sai fare sborro anche dal culo ma poi torna stretto..... Pronto e voglioso per il prossimo! E se voluto.... contraccambio.
Modificato dall'autore il 12-05-2026 07:39:13
1 mese fa
Una delle due cose purtroppo è stato un errore..Sposarmi. Dell'altra invece non è mai troppo 💋