Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

922 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 11.02.2026 -
Quotato da Mauro2022rm,
Chi si trova nella stessa situazione?
io da almeno 30 anni

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.04.2026 -
Io sposato ma rotto e sfondato da prima di sposarmi

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da pablo75,

Idem
Con un cazzo come quello di pablo75 farei qualsiasi cosa, lo prenderei giorno e notte
anch'io lo vorrei giorno e notte un bel cazzo cosi

4 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 02.10.2024 -
Ci sono anche io

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Amo i mariti gay e piu forte di me ,sempre a disposizione x i vostri culetti

4 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Io sposato ma non rotto in culo. Non lo prendo proprio. Sono bisex attivo e mi piace farmi spompinare e inculare i mariti bisex. Sono i più porci e vogliosi di cazzo. Infatti ho sempre un sacco di inviti a cui faccio fatica a star dietro. Gli attivi maturi e porci scarseggiano.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da thebiker661,
Io sposato ma non rotto in culo. Non lo prendo proprio. Sono bisex attivo e mi piace farmi spompinare e inculare i mariti bisex. Sono i più porci e vogliosi di cazzo. Infatti ho sempre un sacco di inviti a cui faccio fatica a star dietro. Gli attivi [...]
complimenti,io zona Ravenna sposato con figlie e spesso spiaggia nudista lido di dante vicino a Ravenna

4 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Anch'io sposato e 'rottinculo' ... mi stuzzica il termine anche se non c'è stato niente di 'rotto' .. da quando lo prendo nel culo il buco ubbidiente si è dilatato anche a calibri importanti .. si è aperto e serrato alla verga che entrava (con un poco di gel ) 😄 😋

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 28.01.2026 -
Quotato da BodyHeat79,
Ormai è sdoganato, il sesso non ha quasi più restrizioni. Giustamente il godimento non ha colore e genere, la mente deve essere aperta, di conseguenza noi maschi abbiamo cominciato ad aprire anche il coolo.
Poi c'è sempre ed ancora chi non ne vuo [...]
io ero uno di quelli ! Ma pensa che ti ripensa !

4 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
mi piacerebbe che sia prima mia moglie a farmelo per benino e preparalo per un possibile suo Fidanzato 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 . Poi esser presi entrambi da un uomo .....ehhhh fantasia 🐷 🐷

4 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da slavesa78,
mi piacerebbe che sia prima mia moglie a farmelo per benino e preparalo per un possibile suo Fidanzato 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 . Poi esser presi entrambi da un uomo .....ehhhh fantasia 🐷 🐷 [...]
Non so a che punto di coinvolgimento trasgressivo siete, ma io non aspetterei...la vita è un attimo, e prenderlo è un lampo 😅👍
Penso con l'aiuto di una persona valida ,seria ,aiuta alla causa in modo agevole

4 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 30.01.2025 -
Sono felicemente sposato e mi piacciono le donne, da giovane ho iniziato ad infilarmi di tutto nel culo e poi a travestirmi . Ho scoperto tardi questo sito e da allora ho incontrato qualche volta da trav e l'ho preso nel culo e non solo.

4 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da slavesa78,

Penso con l'aiuto di una persona valida ,seria ,aiuta alla causa in modo agevole
Dai quante ne trovi di persone valide e serie che...ti agevolano l'inculata?
😂
meno di quello che pensi .Tutti vogliono la tavola imbandita per consumare

4 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.05.2021 -
Qualche maritino dalla provincia di Napoli?

4 settimane fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Sposato e ancora niente rotto inc@@o,spero presto😅

4 settimane fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Che bel culo che hai 😋

4 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 11.02.2026 -
beh io da quasi 30 anni vado con uomini, mi eccita tanto far godere il maschio, essere penetratp

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Io mi sono sposato che ero già rotto in culo...fin da ragazzino...il resto è venuto da se..

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
Sposato e segretamente inculato

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 30.03.2026 -
Quotato da FreddyRM,
Sposato e segretamente inculato
anche io sposato con figlie, e segretamente anche a me piace tantissimo farmi scopare, chiaramente con la massima riservatezza