4 settimane fa
io da almeno 30 anniQuotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
4 settimane fa
Io sposato ma rotto e sfondato da prima di sposarmi
4 settimane fa
anch'io lo vorrei giorno e notte un bel cazzo cosiQuotato da pinuccio21,Con un cazzo come quello di pablo75 farei qualsiasi cosa, lo prenderei giorno e notteQuotato da pablo75,
Idem
4 settimane fa
Ci sono anche io
4 settimane fa
Amo i mariti gay e piu forte di me ,sempre a disposizione x i vostri culetti
4 settimane fa
Io sposato ma non rotto in culo. Non lo prendo proprio. Sono bisex attivo e mi piace farmi spompinare e inculare i mariti bisex. Sono i più porci e vogliosi di cazzo. Infatti ho sempre un sacco di inviti a cui faccio fatica a star dietro. Gli attivi maturi e porci scarseggiano.
4 settimane fa
complimenti,io zona Ravenna sposato con figlie e spesso spiaggia nudista lido di dante vicino a RavennaQuotato da thebiker661,Io sposato ma non rotto in culo. Non lo prendo proprio. Sono bisex attivo e mi piace farmi spompinare e inculare i mariti bisex. Sono i più porci e vogliosi di cazzo. Infatti ho sempre un sacco di inviti a cui faccio fatica a star dietro. Gli attivi [...]
4 settimane fa
Anch'io sposato e 'rottinculo' ... mi stuzzica il termine anche se non c'è stato niente di 'rotto' .. da quando lo prendo nel culo il buco ubbidiente si è dilatato anche a calibri importanti .. si è aperto e serrato alla verga che entrava (con un poco di gel ) 😄 😋
4 settimane fa
io ero uno di quelli ! Ma pensa che ti ripensa !Quotato da BodyHeat79,Ormai è sdoganato, il sesso non ha quasi più restrizioni. Giustamente il godimento non ha colore e genere, la mente deve essere aperta, di conseguenza noi maschi abbiamo cominciato ad aprire anche il coolo.
Poi c'è sempre ed ancora chi non ne vuo [...]
4 settimane fa
mi piacerebbe che sia prima mia moglie a farmelo per benino e preparalo per un possibile suo Fidanzato 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 . Poi esser presi entrambi da un uomo .....ehhhh fantasia 🐷 🐷
4 settimane fa
Penso con l'aiuto di una persona valida ,seria ,aiuta alla causa in modo agevoleQuotato da BodyHeat79,Non so a che punto di coinvolgimento trasgressivo siete, ma io non aspetterei...la vita è un attimo, e prenderlo è un lampo 😅👍Quotato da slavesa78,mi piacerebbe che sia prima mia moglie a farmelo per benino e preparalo per un possibile suo Fidanzato 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 . Poi esser presi entrambi da un uomo .....ehhhh fantasia 🐷 🐷 [...]
4 settimane fa
Sono felicemente sposato e mi piacciono le donne, da giovane ho iniziato ad infilarmi di tutto nel culo e poi a travestirmi . Ho scoperto tardi questo sito e da allora ho incontrato qualche volta da trav e l'ho preso nel culo e non solo.
4 settimane fa
meno di quello che pensi .Tutti vogliono la tavola imbandita per consumareQuotato da BodyHeat79,Dai quante ne trovi di persone valide e serie che...ti agevolano l'inculata?Quotato da slavesa78,
Penso con l'aiuto di una persona valida ,seria ,aiuta alla causa in modo agevole
😂
4 settimane fa
Qualche maritino dalla provincia di Napoli?
4 settimane fa
Sposato e ancora niente rotto inc@@o,spero presto😅
4 settimane fa
Che bel culo che hai 😋
4 settimane fa
beh io da quasi 30 anni vado con uomini, mi eccita tanto far godere il maschio, essere penetratp
3 settimane fa
Io mi sono sposato che ero già rotto in culo...fin da ragazzino...il resto è venuto da se..
3 settimane fa
Sposato e segretamente inculato
3 settimane fa
anche io sposato con figlie, e segretamente anche a me piace tantissimo farmi scopare, chiaramente con la massima riservatezzaQuotato da FreddyRM,Sposato e segretamente inculato