3 settimane fa
beh io da quasi 30 anni vado con uomini, mi eccita tanto far godere il maschio, essere penetratp
3 settimane fa
Io mi sono sposato che ero già rotto in culo...fin da ragazzino...il resto è venuto da se..
3 settimane fa
Sposato e segretamente inculato
3 settimane fa
anche io sposato con figlie, e segretamente anche a me piace tantissimo farmi scopare, chiaramente con la massima riservatezzaQuotato da FreddyRM,Sposato e segretamente inculato
3 settimane fa
Presente…sposato ma se devi scegliere tra figa e cazzo , scelgo 100 su 100 io cazzo
3 settimane fa
Mi piace questa citazioneQuotato da miniPD,Sposato .... ma mi piace l'uccello .... perchè NO ??
.... il PIACERE .... non ha sessoModificato dall'autore il 06-12-2025 13:55:15
Verissimo
3 settimane fa
non è che vorrebbe tiranti in inganno e farti confessare che ti piace il cazzo...ne sanno più del diavoloQuotato da redbull71,La mia no, anche se qualche volta mi dice che vorrebbe vedermi con un uomo perché la cosa la eccita . Prima o poi …..Quotato da Mauro2022rm,Le vostre compagne o mogli lo sanno?
3 settimane fa
A me piace ROMPERE un bel culo liscio 😜😜😜😜😜
2 settimane fa
A me piace inculare, ma da un pò di tempo mi viene voglia di prenderlo, ancora vergine nel buchetto, ma ultimamente ho infilato una carotina di 1,5 cm di diametro...lo sfregamento alla prostata mi ha fatto sborrare subito. Mi domando come sarebbe con un cazzo vero.
2 settimane fa
beato te che hai superato l'empasse. Il problema è trovare un'amico fidato da coinvolgere o da essere coinvolto senza sputtanarsi.Quotato da Francescox171,Io sposato ma da non molto sono stato scopato il mio culo inizialmente faceva fatica a prendere il cazzo del mio amico unico e solo ma dalle ultime volte e' diventato molto piacevole specialmente quando lo sento godere ummmmmm .piace anche la figa ma [...]
2 settimane fa
Ancora da sposato, mi sono fatto rompere il culo da una trans alla quale ne sono seguite altre, (con aumento del piacere di sentire il cazzo profanarmi l' ano) perché la "donna" con l' uccello mi attizzava di piu. Ora, a distanza di anni, desidero che il mio amico fidato mi faccia riprovare la sensazione provata allora... Non vedo l'ora che mi faccia sentire completamente troia...
2 settimane fa
Sposato e devo dire che la figa mi tira tantissimo ma un po’ di anni fa ho voluto fare un’esperienza con una trans pensavo di trombarla invece lei mi ha convinto a provare il cazzo prima in bocca e poi di conseguenza mi ha scopato menomale che non era enorme, il mio uccello è diventato di marmo e ho ricambiato il favore e da allora gioco anche con il cazzo ma solo trav/trans oppure se sono coppia solo con maschi non riesco, non capisco perché
2 settimane fa
eh, le trans hanno quel qualcosa in più che attizza...Quotato da scrupoli,Sposato e devo dire che la figa mi tira tantissimo ma un po’ di anni fa ho voluto fare un’esperienza con una trans pensavo di trombarla invece lei mi ha convinto a provare il cazzo prima in bocca e poi di conseguenza mi ha scopato menomale che no [...]
2 settimane fa
più che attizza arrizzaQuotato da duromax,eh, le trans hanno quel qualcosa in più che attizza...Quotato da scrupoli,Sposato e devo dire che la figa mi tira tantissimo ma un po’ di anni fa ho voluto fare un’esperienza con una trans pensavo di trombarla invece lei mi ha convinto a provare il cazzo prima in bocca e poi di conseguenza mi ha scopato menomale che no [...]
2 settimane fa
😄Quotato da scrupoli,più che attizza arrizzaQuotato da duromax,eh, le trans hanno quel qualcosa in più che attizza...
2 settimane fa
Dalla prima trans, che me lo ha "rotto" me ne andai col culo largo e contento....con tanta voglia di riprovare....
2 settimane fa
Sposato di sicuro, proprio rotto non direi, stretto ma accogliente non riesco proprio a dire di no ad un bel cazzo
1 settimana fa
Io sposato da tantissimi anni...da più di trenta dopo il nostro secondo figlio mia moglie decise di non avere più rapporti sessuali (per motivi psicologici suoi!)... mi disse "se tu volessi avere storie ti capirei!" ...presa in parola!!...tante storie ed una particolare...lei lo scopre e va su tutte le furie (donna castrante!)... finisce la storia con quella ragazza (di 20 anni più giovane di me!) per molte ragioni...
Poi per me sono arrivati problemi fisici, operazione alla prostata e caduta ormoni maschili!!... di fatto impotenza e riduzione dimensioni dell'uccello!!... inizio ad avere una libido ..."posteriore"...(ma una tendenza l'avevo sempre avuta!)...
Oggi sono di fatto una femmina, passiva e monidotata!...Mia moglie per me è come una "sorella" non mi ha più (da allora!) parlato di sesso e men che meno chiesto sesso!!!... Non so se sospetta..forse sì...d'altro canto molto dell'intimo che indosso è il suo!!!... glielo prendo senza che se ne accorga o almeno penso che non se ne accorga... credo...
Dovesse accorgersene finirei per parlarle chiaro!!!...Sposato e rotto in culo!!!.. una goduria!!!
Poi per me sono arrivati problemi fisici, operazione alla prostata e caduta ormoni maschili!!... di fatto impotenza e riduzione dimensioni dell'uccello!!... inizio ad avere una libido ..."posteriore"...(ma una tendenza l'avevo sempre avuta!)...
Oggi sono di fatto una femmina, passiva e monidotata!...Mia moglie per me è come una "sorella" non mi ha più (da allora!) parlato di sesso e men che meno chiesto sesso!!!... Non so se sospetta..forse sì...d'altro canto molto dell'intimo che indosso è il suo!!!... glielo prendo senza che se ne accorga o almeno penso che non se ne accorga... credo...
Dovesse accorgersene finirei per parlarle chiaro!!!...Sposato e rotto in culo!!!.. una goduria!!!
Modificato dall'autore il 29-05-2026 11:59:55
2 settimane fa
Io !!!... ed ho trovato la mia dimensione di femmina!!!Quotato da Mauro2022rm,Chi si trova nella stessa situazione?
1 settimana fa
Sposato da 35 anni chiavo la moglie e anche mi faccio inculare da uomini sono bisex e per me e normale, comunque la mia lei lo sa' ma non partecipa con me ma con una sua amica lesbica si'.