1 settimana fa
Ho una compagna... Non è porca come la mia ex che durante i pompini spesso mi infilava un dito nel culo..
Mi è rimasta la voglia ed essendo lei non propriamente una maiala credo questo mi abbia spinto a cercare trasgressione altrove...
È capitato di conoscere trans, non a pagamento ad una festa... Mi si è aperto un mondo e mi ha aperto dietro...
Sicuramente bisogna essere aperti di mente ed essere dei maialini... Ma se alcune donne fossero piu libere e disponibili, sicuramente fare cose a 3 o 4 dove tutti possono fare tutto con tutti credo sarebbe il sogno di molti e probabilmente anche la cosa piu normale per gli esseri umani, solo non lo accettiamo
Mi è rimasta la voglia ed essendo lei non propriamente una maiala credo questo mi abbia spinto a cercare trasgressione altrove...
È capitato di conoscere trans, non a pagamento ad una festa... Mi si è aperto un mondo e mi ha aperto dietro...
Sicuramente bisogna essere aperti di mente ed essere dei maialini... Ma se alcune donne fossero piu libere e disponibili, sicuramente fare cose a 3 o 4 dove tutti possono fare tutto con tutti credo sarebbe il sogno di molti e probabilmente anche la cosa piu normale per gli esseri umani, solo non lo accettiamo
1 settimana fa
Penso che le foto ed il mio profilo sono esaustivi in proposito.
Con il passare del tempo la mia voglia anale è sempre in evoluzione e di conseguenza anche il mio buco è sempre più rotto e questa cosa a me piace sempre di più.
Con il passare del tempo la mia voglia anale è sempre in evoluzione e di conseguenza anche il mio buco è sempre più rotto e questa cosa a me piace sempre di più.
1 settimana fa
gran bella figa anale! Complimenti per la capacità!Quotato da Analover,Penso che le foto ed il mio profilo sono esaustivi in proposito.
Con il passare del tempo la mia voglia anale è sempre in evoluzione e di conseguenza anche il mio buco è sempre più rotto e questa cosa a me piace sempre di più. [...]
1 settimana fa
. grazie mille ne vado molto fiero 😊Quotato da duromax,gran bella figa anale! Complimenti per la capacità!Quotato da Analover,Penso che le foto ed il mio profilo sono esaustivi in proposito.
Con il passare del tempo la mia voglia anale è sempre in evoluzione e di conseguenza anche il mio buco è sempre più rotto e questa cosa a me piace sempre di più. [...]
1 settimana fa
io non sono mai riuscito ad allargarmi un po'....ogni volta è come la prima....Quotato da Analover,. grazie mille ne vado molto fiero 😊Quotato da duromax,gran bella figa anale! Complimenti per la capacità!
1 settimana fa
devi volerlo davvero, all'inizio purtroppo si soffre un po' ma dopo quando inizi a provare il piacere di sentire il vuoto,lo spazio che si crea internamente entri in un vortice che ti trascina a volerne sempre di più,non ti basta mai né vuoi sempre di più ed inizi a pensare continuamente ad aprirti il culo.Quotato da duromax,io non sono mai riuscito ad allargarmi un po'....ogni volta è come la prima....Quotato da Analover,. grazie mille ne vado molto fiero 😊
1 settimana fa
ci sono, ho una voglia matta di sentirlo dietro entrare tutto. Voglio godere da lì
1 settimana fa
Io col culo rotto già prima di fidanzarmi e poi sposarmi. Fu una trans che desideravo ardentemente, il suo nome era Esmeralda. Un giorno finalmente me lo ruppe a dovere, e da allora nulla fu più come prima. Nel tempo ho conosciuto tante trans, sono stato benissimo con loro, sempre da passivo. Poi negli ultimi anni quasi più nulla. Qui credo ci siano per lo più passive, ma se per caso ci fosse qualcuna attiva / versatile che mi legge e si diverte anche con noi maschietti, mi contatti! Passati gli “anta” ho capito che mi attrae più un bel cazzo che la patatina, il top per me è la “donna col cazzo”; sono aperto ad esperienze con uomini, ma più timido ed esitante (negli anni ho avuto, comunque, anche 2/3 esperienze di questo tipo, di cui 2 con un amico di infanzia)
1 settimana fa
A volte anch'io vorrei sentirlo dentro
1 settimana fa
...la farfalla è nata!!!
Modificato dall'autore il 28-05-2026 14:09:37
1 settimana fa
… Più che nata, risorta! 🙂
Modificato dall'autore il 28-05-2026 14:23:16
1 settimana fa
Modificato dall'autore il 30-05-2026 13:00:09
1 settimana fa
Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto far altro che assecondarla.
Da allora non faccio altro che prendere cazzi e farmi sfondare tutte le volte che posso...e vi garantisco che finora sono state davvero tante 😋
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto far altro che assecondarla.
Da allora non faccio altro che prendere cazzi e farmi sfondare tutte le volte che posso...e vi garantisco che finora sono state davvero tante 😋
1 settimana fa
confermo è una forza della naturaQuotato da Leena,Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto [...]
1 settimana fa
Presente ! E per colpa di mia moglie se mi piace il cazzo, e di quella volta che ha insistito che lo provassi...
1 settimana fa
anche per me: colpa di una mia amica porcella che godeva a fare pompini con ingoio e a prenderlo nel culo e mi diceva 'sapessi che bello succhiare un cazzo"... all' epoca non ci pensavo minimamente o forse il desiderio era latente, fatto sta che un giorno mi decido e contatto una trans a cui succhio il cazzo (prima volta) e poi mi faccio anche fare il culo (che comunque non era verginello, ma già abituato a piccoli oggetti). Poi sono venute altre trans, con aumento del piacere di sentirmi riempito. Da allora, il culo ogni tanto "chiama" e lo soddisfo con qualcosa di più consistente, in attesa di farmi inculare per bene dal mio amico fidato a cui non nego pompe e ingoi.Quotato da Angel_73,Presente ! E per colpa di mia moglie se mi piace il cazzo, e di quella volta che ha insistito che lo provassi...
1 settimana fa
Quotato da scrupoli,confermo è una forza della naturaQuotato da Leena,Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto [...]
1 settimana fa
E......la gentil consorte?Quotato da Leena,Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
1 settimana fa
Non sa nulla, ignora che è sposata con un gran troione che ama farsi sfondare il culoQuotato da meed,E......la gentil consorte?Quotato da Leena,Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
1 settimana fa
Magari poi scopri che era il suo segreto più intimo ed inconfessanbile persino a sé stessa!!! ...il desiderio sessuale a livello razionale è fortemente condizionato dell'educazione e dalle convenzioni sociali (specialmente in una donna, la quale per tutta la vita ha vissuto col timore che la definissero puttana e la fantasia nascosta di volersi sentire puttana). ...comunque Leena, sei una bellissima femminuccia 💜