5 mesi fa
Pure io ...mi aggiungo
5 mesi fa
Oggi alle 14,30 mi troverai alla South Factory Club (sauna gay) di via Fischetti, 10 a Catania... se vuoi rompermi il culo....Quotato da Carmelo1980,Io vorrei tanto conoscere uno sposo rotto che diventi mio complice….
5 mesi fa
Io! Il mio culo non è rotto ma si apre bene all’occorrenza 🐷
5 mesi fa
Beh.. se si apre bene.... è rotto... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da uomoroma,Io! Il mio culo non è rotto ma si apre bene all’occorrenza 🐷
5 mesi fa
Il mio è rotto sicuro...me lo dicono tutti
5 mesi fa
Rieccomiii adoro il cazzo nel culo!
5 mesi fa
Solo quando serve 😀Quotato da rosannarosa,Beh.. se si apre bene.... è rotto... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da uomoroma,Io! Il mio culo non è rotto ma si apre bene all’occorrenza 🐷
5 mesi fa
In quale chat ti seghi?Quotato da Porco5554,Chi si sega con me su tg tra 20 minuti
5 mesi fa
Si apre bene...???? Sei totalmente rotto in culo tesoro.... eccome se si apre bene.... si spalanca direi..... 😋 😋 😋 😋Quotato da uomoroma,
5 mesi fa
è propio vero una volta preso in culo non ne fai piu a meno è bellissimo .....................altro che la fica
5 mesi fa
E non lo voi piü una donna????Quotato da sergiomario,è propio vero una volta preso in culo non ne fai piu a meno è bellissimo .....................altro che la fica
5 mesi fa
certo che si sono sposato e assolvo anche il dovere di coppia ma se valuto quello che mi piace di piu e dove godo come una troia mi vedo sicuramente a cosce aperte con un maschio che mi penetra magari mentre mi bacia 💦 💦 💦 💦Quotato da Sergio7766,E non lo voi piü una donna????Quotato da sergiomario,è propio vero una volta preso in culo non ne fai piu a meno è bellissimo .....................altro che la fica
5 mesi fa
Il problema è trovare la coppia e/o persona con i requisiti...oltre a serietà e altro.Quotato da LORYgiu,Ciao e perché no assolutamente da provare
5 mesi fa
certo che si sono sposato e assolvo anche il dovere di coppia ma se valuto quello che mi piace di piu e dove godo come una troia mi vedo sicuramente a cosce aperte con un maschio che mi penetra magari mentre mi bacia 💦 💦 💦 💦[/quQuotato da sergiomario][quote=Sergio7766,
E non lo voi piü una donna????
Con la mia,facciamo raramente sesso,anche perché vuole sempre uguale
5 mesi fa
qualeé il nikQuotato da Porco5554,Sergio ci seghiamo su tg
5 mesi fa
raga non potete immaginare che voglia che ho, mi farei fare di tutto, peccato che non trovo un padrone che mi usi
5 mesi fa
Non posso scrivere,finito messaggiQuotato da Porco5554,Sergio scrivimi in priv
5 mesi fa
Ti ho scrittoQuotato da Porco5554,Vieni su tg o no?Modificato dall'autore il 09-12-2025 09:52:42
5 mesi fa
[quote=Porco5554]No mio NIK Maiale45@@ tuo?Modificato dall'autore il 09-12-2025 10:00:22[/quote 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 09-12-2025 10:03:34
5 mesi fa
Ho trovato unQuotato da Porco5554,Scrivimi non ti trovo
Modificato dall'autore il 09-12-2025 10:06:51